Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    10/09/2021    0 recensioni
Goh e Chloe sono cresciuti insieme con l'appellativo di amici di infanzia, ma con il tempo hanno sviluppato sentimenti ben più profondi l'uno per l'altra. Ora che stanno insieme sembra che niente possa più turbarli... tuttavia, si sa, la vita è imprevedibile. A volte, può capitare, che aggrapparsi solo ai propri sentimenti non sembri essere sufficiente. Dubbi e incertezze, spesso, tormentano chi ama davvero. La paura di non essere all'altezza e il desiderio di restare comunque, sempre, accanto, succeda quel che succeda, a chi si vuole davvero bene.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catturare i sentimenti​


Spero che il titolo non possa considerarsi, in qualche modo, plagio. Non molto tempo fa ho letto una fanfiction sulla Vermilionshipping, in inglese, chiamata Catching Feelings (che tradotto sarebbe Catturare Sentimenti). Quindi dal momento che questo capitolo si chiama Catturare i sentimenti (ed ammetto che un po' mi sono ispirata a quella fanfiction, ma, in realtà, in generale mi ispiro molto anche a quella fanfiction per scrivere sulla Vermilionshipping), niente, spero che nessuno abbia da ridire, ora vi lascio al capitolo🙃

Ci sentiamo dopo, perché, a fine capitolo ho scritto un piccolo commentino a pié di pagina!

❤❤❤

- E questa si chiama Cura Ball, restituisce la metà dei PS al Pokémon che catturi. - spiegò l'uomo dietro al bancone continuando a mostrare a Goh tutte le Pokéball in commercio il quel negozio.

Il ragazzo era, semplicemente, entusiasta e continuava a guardare le Pokéball con gli occhi scintillanti e le guance rosse.

- Goh, ma quante ancora ne vuoi comprare? - gli chiese Chloe dietro di lui di qualche metro.

Era delusa e spazientita, alla fine se lo sarebbe dovuta aspettare che sarebbe finita così. La stava ignorando completamente, doveva rassegnarsi all'evidenza. Purtroppo tra lei e i Pokémon il ragazzo avrebbe scelto sempre i Pokémon.

Decise di andare verso la porta ed uscire, tanto non la considerava neanche.

❤❤❤

Chloe si era seduta su un'altalena che aveva trovato nel giardinetto vicino al negozio. Aveva la testa bassa e l'aria pensierosa, mentre stringeva le catene dell'altalena e non si dava neanche la spinta con i piedi per dondolarsi.

Persa com'era nei suoi pensieri, malinconici, non si accorse che Goh le era venuto vicino e le aveva posato una Timer Ball sulla guancia.

Solo sentendo il, leggero, freddo del metallo della Pokéball, la ragazza, alzò lo sguardo confusa.

A quel punto lui sorrise e tirò indietro il braccio.

- Se uso questa Timer Ball appena inizia la lotta avrò più possibilità di cattura. - disse, in tono scherzoso, continuando a sorridere.

La ragazza dagli occhi verdi continuò a guardarlo per un attimo sorpresa, poi abbassò lo sguardo tornando malinconica.

- Parli sempre di Pokémon... -

Lui non rispose, tuttavia con l'indice della mano libera toccò, di nuovo, la guancia di Chloe facendole, nuovamente, alzare la testa perplessa.

- Forse ci vorrebbe una Love Ball. - commentò Goh fingendo di essere pensoso.

Lei, a quel punto, diventò, completamente, rossa in volto.

- M-m-m-ma cosa?! -

Andò, letteralmente, in crisi per quella battuta. Quella era una battuta strana... ma anche romantica... come poteva essere tutte e due le cose allo stesso tempo??

Il ragazzo incrociò le braccia e la guardò con aria indecisa oscillando un po' la testa a sinistra.

- Però non ne ho trovate in questo negozio... beh, vorrà dire che dovrò ricorrere ai metodi del Team Rocket!! - esclamò, sfoderando un luminosissimo sorriso, per poi avvicinarsi e farle il solletico.

La ragazza non poté fare altro che ridere. Soffriva davvero un sacco il solletico e lui lo sapeva bene.

- Scusami Chloe. - disse dopo un po' il ragazzo dagli occhi azzurri allontanandosi. - Quando si parla di Pokémon perdo il senso della realtà, mi perdoni? -

La ragazza dagli occhi verdi continuò a guardarlo, ora, sorridendo.

- Lo so bene, sei un pelino fastidioso, ma ti voglio bene lo stesso. -

Lui a quel punto sorrise a sua volta.

Poco più distante, dietro un cespuglio alle spalle dei due, il nostro, affezionato, trio del Team Rocket li stava spiando.

- Bambocci piccioncini avvistati. - disse Jessie parlando ad una ricetrasmittente.

- Siamo sicuri che sia giusto dare tutto il merito della missione al Team Break? - domandò James.

La ragazza si portò un dito alle labbra, allarmata, invitandolo a stare zitto.

- Parla a bassa voce, sono in collegamento! - esclamò quasi impercettibilmente.

Lui si tappò, immediatamente, la bocca.

- Molto bene Team Rocket, metterò una buona parola su di voi con Giovanni. - disse la stessa donna facente parte del trio del Team Break avvistato a Luminopoli.

- Ma figurati! Se non ci aiutiamo tra di noi!! - esclamò Jessie fingendosi allegra per poi interrompere la comunicazione. - Non la sopporto... - aggiunse cambiando totalmente espressione disgustata e atterrita.

- Mi domando perché il Capo stia collaborando con quei tizi. - disse James incrociando le braccia, chiaramente, contrariato.

- Purtroppo gli ordini sono ordini. - disse Meowth con rassegnazione aprendo le zampe. - Qualunque sia il motivo non ci è dato saperlo, noi dobbiamo solo eseguire gli ordini. -

Tornando da Goh e Chloe...

- Adesso scegli tu, dove preferisci andare? - le chiese il ragazzo.

Lei ci pensò per un attimo guardando in alto e portandosi un dito sul mento, ma poi tornò a guardarlo in difficoltà.

- Non saprei, non mi ricordo la maggior parte dei posti. -

- Ho capito. - disse lui riflettendo. - Beh, andiamo ad esplorare la città, sono certo che qualcosa troveremo! - aggiunse prendendola per mano sorridendo entusiasta.

La ragazza dai capelli color ciliegia arrossì e sorrise a sua volta.

- Ma che carini! - esclamò la donna del Team Break, di fronte a loro, in lontananza.

Io due guardarono davanti a loro e videro i tre tizi del Team Break che avevano, disgraziatamente, incontrato anche alcuni giorni prima.

Goh li guardò con aria truce, mentre Chloe con aria un po' spaventata.

- Da bravi, consegnateci tutti i vostri Pokémon e nessuno si farà male. - disse facendo un ghigno beffardo.

Il ragazzo dagli occhi azzurri, con sguardo deciso, fece qualche passo avanti.

- Goh, cosa vuoi fare? - domandò, spontaneamente, la ragazza.

- Cosa pensi di fare ragazzino?? Affrontarci? Tu da solo contro noi tre?? -

- Non da solo, ma con l'aiuto dei miei Pokémon! - esclamò per poi prendere una Pokéball da entrambe le tasche. - Cinderace, Inteleon, scelgo voi!! -

I due Pokémon uscirono emettendo il loro verso e si stanziarono davanti all'allenatore guardando i nemici con astio.

- Chloe, tu mettiti in salvo, a questi qui ci penso io! - esclamò, sempre con aria truce, senza mai distogliere lo sguardo dal trio di ladri.

- Ma Goh, io... - cercò di ribattere lei in difficoltà.

- Che carino, vuole proteggere la sua amichetta. - commentò la donna ridendo beffarda. - Ma chi difenderà te, sentiamo?! -

- Cinderace, usa Braciere! Inteleon, usa Pistolacqua! -

- Bewear, usa Martelpugno! Graveler, usa Terremoto! -

Il terreno tremò facendo cadere a terra i Pokémon del ragazzo. Sia lui che Chloe rischiarono di fare la stessa fine, tuttavia, fortunatamente, alla fine riuscirono a mantenere l'equilibrio.

- Chloe vai!! - esclamò lui guardandola allarmato. - Fidati di me, posso sconfiggerli! -

- M-ma io... io voglio aiutarti! - esclamò lei stringendosi una mano sul cuore.

- Patetici. - commentò la ladra. - Va bene, facciamola finita, ma prima se volete arrendervi e consegnarci i vostri Pokémon senza fare storie... -

- Puoi scordartelo! - gridò Goh con ira.

- Ah, è così? Beh, allora suppongo non ci sia altra scelta... -

- Moko, usa Incantavoce! -

Grazie al comando di un'allenatrice misteriosa al suo Espurr, i Pokémon nemici caddero, entrambi, a terra esausti.

- Non-non è possibile! - esclamò la donna scioccata guardando i Pokémon per poi alzare lo sguardo, confusa, sui ragazzi.

Anche Goh e Chloe erano rimasti piuttosto sorpresi, ma, ovviamente, in positivo. Senza quell'intervento se la sarebbero, davvero, vista brutta.

Una ragazza, l'allenatrice che aveva ordinato l'attacco Incantavoce, cominciò a camminare fino a sorpassare i due e quando arrivò qualche passo più avanti rispetto a loro si fermò mettendo le braccia sui fianchi con aria decisa.

- Ehi voi, Team Break, perché non ve la prendete con qualcuno della vostra taglia se avete il coraggio?! -

❤❤❤

Questo capitolo è stato, gentilmente, offerto dalla Fabbrica di Pokéball di Romanopoli che collabora e rifornisce Pokéball al negozio di Pokéball di Luminopoli (oltre alle altre aziende, sparse, in tutto il mondo Pokémon, con cui collabora).

Scherzo, ovviamente, è tutto frutto della mia fantasia (gli avvenimenti, ovvio, personaggi e luoghi sono, puramente, già esistenti). Devo essere sincera, la fanfiction sta prendendo una piega interessante che neanch'io avevo considerato. Spero di continuare su questa lunghezza d'onda.

Come avrete, probabilmente, capito questa seconda fanfiction di "Stay With Me" avrà più di 13 capitoli (ad ora non saprei dire quanti effettivamente).

Finalmente in questo capitolo Goh e Chloe rivendicano il diritto di essere i protagonisti indiscussi di questa fanfiction (io sono la prima a cui dispiace di non poter scrivere più scene loro in un capitolo, ma per motivi di trama non posso fare altrimenti).

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan