Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    13/09/2021    0 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
PROSSIMO E TERZULTIMO CAPITOLO IN ARRIVO: MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! :)

Innanzitutto lasciate che vi saluti tutti quanti, dal primo all'ultimo, ringraziandovi per essere ancora qui per seguire l'atto finale di questa fic :).
Come seconda cosa però, devo sfortunatamente darvi una brutta notizia.
Domani non uscirà il Capitolo 78 della fic!!!
Ma specifico subito che in questo caso non è perché non sono ancora riuscito a completarlo, anzi il chap è pronto e devo solamente ricontrollato. Il problema è un altro. Ora vi spiego.

Come sapete, avevo messo in pausa la fic per tutta l'estate perché la volevo usare per scrivere gli ultimi tre chap della fic e tornare così a Settembre che dovevo unicamente pubblicarli e basta.
Ed inizialmente stava pure andando tutto bene, sono riuscito a completare il 78 a metà Giugno e mi stavo preparando a scrivere il 79 dato che sono tutti e tre lunghi, soprattutto il numero 80 che non avete idea di quanto verrà lungo...
Quando a metà Giugno lo schermo del PC ha ben pensato di scassarsi completamente!! -_-
Ho chiesto aiuto ad Unieuro per sapere se si poteva riparare, mi hanno detto che mi avrebbero mandato il preventivo ma sono spariti totalmente per un mese intero senza neanche farsi sentire, a quel punto mi sono rotto ed a metà Luglio ho portato il PC da un amico di mio padre.
Purtroppo servivano i pezzi giusti, e ci sono voluti due mesi affinché li avesse tutti, ed ora se tutto va bene il PC tornerà già questa settimana :)...
Solamente che, come potete intuire, ho a malapena pronto il Capitolo 78, e devo pure ricontrollare che sia tutto a posto, e naturalmente non mi basterà la giornata di oggi per riuscirci visto che è lungo T_T.
Per questo, con mio grande rammarico, devo rinviare l'uscita del chap a tra un mese!!!

So che è tantissimo, ma è il tempo che mi serve per controllare bene il Capitolo 78 ed iniziare a scrivere il 79, in modo da far uscire quest'ultimo a metà Novembre e il Capitolo 80 a metà Dicembre, chiudendo così la fic prima della fine dell'anno.
Avrei evitato tutto ciò, il mio obiettivo primario era finire tutto a Luglio per fare i 14 anni su EFP precisi, ma avevo già cambiato tutto quando ho rimandato gli ultimi tre chap a Settembre, di conseguenza vi chiedo di avere ancora un mesetto di pazienza.
So che è diventato un calvario questa fic, e sono il primo ad ammetterlo, ma vi chiedo ancora un po' di pazienza e vedrete la fine della fic T_T.
E per dimostrarvi la mia buona volontà posso anticiparvi che nel Capitolo 78 vedrete la prima parte delle conseguenze della guerra che è stata combattuta al Palazzo Presidenziale, come alcuni pg sono cambiati e il nuovo rapporto tra alcuni di loro :).
Non è molto, ma spero che basti in attesa del 19 ottobre T_T.
Vi ringrazio ancora tutti quanti, dal primo all'ultimo, per l'enorme pazienza che state dimostrando con me, ed a questo punto non mi resta altro da fare che salutarvi tutti quanti!!!
Ci risentiamo martedì 19 ottobre per il terzultimo Capitolo di "The Community"!!!
E grazie ancora a tutti quanti!!! :)

PGV 2.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2