Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EffyRen   Capitolo: 1
Rancy Hill, 24 anni, New York, Brooklyn meglio. 1,70m, occhi azzurri o blu come il mare. Ha un po di mancanze nella vita. Una famiglia, il padre è morto quando lei era solo una bambina. La madre, troppo complessata per poter occuparsi di sua figlia. Un fratello, che ha sempre trovato le peggiori amicizie, ora in carcere.
Christian Looner, 27 anni, New York, Manhattan meglio. 1,85m, occhi verde smeraldo. Ha un po di mancanze nella vita. L'amore di qualcuno. Il padre, Eric Looner, magnate di un impero, era sempre troppo occupato dalla sua vita lavorativa per occuparsi del figlio. La madre, donna stanca di non avere attenzioni, era sempre troppo occupata a riempire i vuoi della sua vita con shopping e cene.
Cosa potrebbe succedere se loro storie si intrecciassero, e uno iniziasse ad avere bisogno dell'altro?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: EffyRen