Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Juliet8198    14/09/2021    3 recensioni
Choson, 1503
La condizione di principe esiliato aveva portato Yoongi a fidarsi unicamente delle persone che vivano sotto al suo tetto. La cosa, però, in fondo non gli dispiaceva. Erano pochi quelli che tollerava e ancora meno quelli a cui concedeva confidenza. Eppure, per qualche motivo, quando Namjoon si presentò al suo cospetto con quella schiava dalle sembianze tanto inusuali, decise di andare contro i suoi stessi principi.
Il mondo di Diana era cambiato nel giro di istanti. Dall'essere così vicina a scoprire quel meraviglioso impero di cui suo padre le aveva tanto parlato, al ritrovarsi sola e in catene, venduta ad un padrone dall'attitudine fredda e scontrosa. Solo il suo intelletto e la sua conoscenza avrebbero potuto aiutarla nell'impervia strada verso la libertà, costellata di ostacoli, complotti e pericolosi intrecci politici.
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque, è ora. Pensavate di essermi sfuggiti? E invece no! 

 

Trovo doveroso ringraziare individualmente chi ha dimostrato supporto per la storia, continuando a votare, recensire o commentare e dandomi l'energia necessaria per continuare a scrivere. Perdonatemi se non vi beccherò tutti, sopratutto per wattpad, perché è difficile tenere il conto di tutte le persone che hanno votato o commentato e sopratutto non sono riuscita a segnarmi coloro che hanno messo la mia storia nell'elenco lettura e di questo mi dispiace. 

 

Sappiate comunque che vi ho visti e vi voglio tanto bene. 

 

Perciò, iniziamo con wattpad. Un ringraziamento speciale a coloro che hanno continuato a votare la storia fino alla fine, seguendo questo pazzo viaggio con pazienza e perseveranza: 

 

@MartinaMicalizzi (perdonami, per qualche motivo non riesco a taggarti, spero tu riesca comunque a vedere)

MarYy_mEsSy 

oltrelelacrime 

blueeesidee 

BennyJcma 

Cloruzzi 

Everlark33 

Mirandolinascrive 

emi94irwin 

caeles- 

arianna_rosa 

Min_Yoongina_ 

meowmeowdelmiocuore 

Gaiasstories 

cityoftheflower

 

E ora, per EFP. Oh boy, rimbocchiamoci le maniche perché questa sarà lunga. Prima di tutto, un grazie a tutti quelli che hanno messo la storia fra le preferite: 

 

Alohomora_

Ayachan_28 

Bru_gi

CalamityClaire

Cassandra4045

cityoftheflower 

Cloeferry 

Colpadellestelle_394

Emi94

Jungkook004

magiudona

moonlight_megan

Samahin 

starfragola 

 

Un grazie a Btsuga_D per averla messa nelle ricordate. 

 

Infine, un grazie a tutti coloro che l’hanno messa nelle seguite: 

 

Aperonzina (senza la quale questa storia non avrebbe visto la luce)

BabyFairy

book_addicted

Cassandra4045

cityoftheflower

crazy lion

JCMA

Kate_Holmes 

killerqueen95

LadyTsuky

Luna d Inverno

mairaderosa000

martydp11999

Rospolo

Serpensortia92

xrosiex22

zacra 

_purcit_ 

 

E un grazie super super speciale a zacra, Ayachan_28, starfragola (che mi ha probabilmente ucciso con il pensiero, ma me lo sono meritato 😂), CalamityClaire, cityoftheflower, Bru_gi , Majestic45 e ovviamente, sempre e comunque, alla suprema Aperonzina che è presente dal giorno uno di questo viaggio. 

 

Grazie grazie grazie. Lavorerò sodo affinché i miei lavori possano essere sempre all’altezza del vostro supporto. Un bacio e ci vediamo nella nuova storia! 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Juliet8198