Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    01/09/2009    1 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da un bel po' che non si trovava sul set di un film...e quello,di certo,non era un film qualunque. Era il best seller più atteso e famoso degli ultimi anni:Twilight. Fu onorata di sapere che con tutte le attrici carine in giro,avessero scelto proprio lei,Kirsten Stewart,per il ruolo di Isabella Swan. La sua menager l'aveva colta di sorpresa,anche perchè lei non credeva e non sperava di ottenere quella parte...ma come si dice “La Vita è Imprevedibile”!. Lei e Bella non di assomigliavano per niente,ma sentiva dentro di sé,che quel personaggio l'apparteneva...che completasse se stessa,colmando i vuoti della sua personalità..

-“Così, il il leone s’innamorò dell’agnello…” mormorò..

-“Che agnello stupido” sospirai..

-“Che leone pazzo e masochista“. .

Stooooooooooooopppppppppppppppppp..

Una voce leggermente rauca e scocciata si levò per tutto il set. .

Ragazzi dovete essere più convincenti! Rob,non stai ad un programma culinario su come cucinare l'agnello in umido...e tu Kris non stai facendo una battuta a cui tutti devono rirede...gli spettatori dovranno trovarsi in un mondo parallelo,dove questi due personaggi di comportano in modo parallelo. Uff ...ok ragazzi 5 minuti di pausa e poi riprendiamo dalla scena del leone e l'agnello..

-ahahaha programma culinario...hahahaha. Quell'uomo sa essere davvero divertente quando vuole..

La risata cristallina di Rob invase tutti,portando buonumore a chi si era svegliato con il piede bagliato..

-Tu ridi...-.- te la sei cavata,mio caro. Io da Bella sono passata a Robbie Wiliams....

dai Kris non prenderla a male...Robbie Wiliams è un grande! E a me sta anchesimpatico...l'ho incontrato una sera agli Osc...Aijjjooooooooooooo .

La collega,sentendosi presa in giro,gli assesta un bel destro....

. -Per tua norma e regola di si dice “Aja”...LA VUOI FINIRE DI COMPORTARTI COME UN RAGAZZINO?????????!!!!!!!”

La voce di Kristen invase tutto il set. Tutti,dal regista che in quel momento era intento ad addentare un cheesburger, alla truccatrice nel camerino. .

-Vuoi tu sfidare il leone della foresta?.

Robert assunse un tono da sovrano indiscusso....

.-Leone dei miei stivali,vieni qui!

I due incominciarono a correre da tutte le parti,rincorrendosi allegramente. Pur essendo colleghi da poco,avevano acquisito un feeling e una complicità unica..

-Dove vai?!...Rob dove sei...lo sai che odio gli scherzi deficienti...AAAAAAAAAAAAA!.

Il ragazzo,sbucato da un cespuglio,l'ha sorprese facendola cadere a terra...ma Kirsten,da buona amica furbacchiona di giochi qual'era,lo aveva trascinato con sé nel fango del terreno della foresta..

.-Non cambierai mai Stewart!

-Zitto Pattinson!....

Si guardarono per un lungo istante dritto nei occhi. Quelli di Rob erano verdi e specchiavano alla perfezione quelli di Kris,al contrario azzurri. Le pulsazioni dei loro cuori iniziarono ad aumentare,fino a quando decisero di rompere il ghiaccio...

-Rob?.

-mm?.

-Perchè stiamo ancora in questa posizione?.

In effetti tutti li stavano guardando da un pezzo. Lei era stesa a terra e lui le era sopra. Una posizione alquanto compromettente..

-Oh...ehm..scusami _._'''.

-Figurati...solo che qui tutti ci stanno guardando...non vorrei che capissero male!.

-Si certo!Questa.

--Figurati...solo che qui tutti ci stanno guardando...non vorrei che capissero male! .

Si ricomposero,scollandosi da dosso il fango appiccicoso..

-Ragazzi se avete finito di comportarvi da bambini da asilo nido,la pausa sarebbe finita..

----------------------------------------------------------------------------------.

Che occhi!....

ehy ma che sto dicendo? Devo aver sbattutto sicuramente la testa da qualche parte... uff..perchè continuo a mentire a me stessa.!!..inutile nascondere che quando Rob mi aveva guardata con quegli occhi sereni e divertiti,per terra nel fango,ho provato una forte scossa invadermi da dentro,il cuore ha incominciato a battermi talmente veloce,che avrebbe potuto uscire dal mio petto...ho paura di questi segnali...e se mi fossi innamorata di lui? Nono nonono Kris non dire fesserie!! Lui è Robert,il tuo migliore amico,il fratello che non hai mai avuto....

--------------------------------------------------------------------.

. Mi sento strano...questa storia della posizione mi ha...fatto piacere? o.o

Rob,Rob,Rob adesso sai che fai? Ti prendi una bella Camomilla amara e vedi che ti passa tutto....Dio! Non posso essere innamorato di Kirsten!...no ragazzi lei no...è la mia migliore amica!.

----------------------------------------------------------------------------------.

-Siete pronti laggiù?.

Il regista,dalla sua postazione,stava per dare il Ciak..

-eh..ah sisi vai pure!.

Robert era assorto nei suoi pensieri e altrettanto lo era Kirsten..

<-3....2....1...AZZZZIONE!/font>.

“Così, il il leone s’innamorò dell’agnello…” mormorò guardandola con un viso che parlava da solo .

“Che agnello stupido” sospirò puntando i suoi occhi in quelli dell'altro..

“Che leone pazzo e masochista“. .

Si era creata un'alchimia che prima non c'era. Cosa molto gradita dal regista..
<

-Ragazzi,vi sentite bene?.

.-Perchè dovremmo stare male?Rispose Kris con un'altra domanda.

-Siete stati strepitosi! Realistici...carichi di passione! Bravissimi ragazzi,bravissimi!.

I complimenti del regista,erano solo parole urlate al vento. Kristen e Rob si stavano guardano dritto negli occhi,increduli di quello che avevano fatto. La scena era stata formidabile...prima sembrava più una presa per i fondelli che una dichiarazione d'amore....ma adesso era perfetta...personalizzata da una forse-nascita di un nuovo amore. .

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95