Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nicochan    19/09/2021    0 recensioni
Non si sceglie da chi essere attratti e non si sceglie l'evoluzione dell'attrazione.
Una ragazza ferita e delusa da esperienze passate si sentirà di nuovo viva perché si scoprirà infatuata di un compagno di classe. Ma lui la ricambierà? Se si come si classificherà il loro rapporto? Con quali implicazioni?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gita di quarta superiore. Stare con lui per quattro giorni. Anche senza che ci sia alcun intimità, vederlo da mattina a sera. Praticamente un sogno. O almeno era quello che immaginavo. Nella realtà una dell'altra classe che era in gita con noi gli si è incollata tipo cozza e lui era più che contento. Però continuava a punzecchiarmi, quando si ricordava di andare oltre. La seconda sera mi ha chiesto di salire da lui per fumare. La mia risposta è stata "Certo, purché tu venga a prendere per mano me...e Silvia". Silvia era una mia compagna di classe che ho tirato in mezzo per dissimulare. Fatto stà che lo splendido Federico è davvero venuto a prenderci e ci ha condotto in camera sua per mano. Inutile dire che dentro di me c'erano mille emozioni. Emozioni che sono svanite quando ho capito che nella sua stanza c'erano praticamente entrambe le classi. E soprattutto quando l'ho visto dormire accanto alla bambolina francese. Nonostante tutto ero comunque felice. Perché i miei pensieri non erano più concentrati sul mio ex.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nicochan