Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    19/09/2021    0 recensioni
Uno strano anello, delle strane ombre, una casa strana, una strana donna e...il Joker. Riuscirà a gestirlo? Questa è una OOC, ma con un tocco del Joker più degli altri personaggi del mondo di Batman.
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman, Joker, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

I tre porcellini.

Il Joker nota poi i suoi scagnozzi che stanno derubando i gioielli di valore, più oggetti che sembrano valer qualcosa e poi inizia a camminare da sinistra a destra notando uno per uno tutti gli ostaggi, godendo del loro terrore e ridendo di gusto e poi quando arriva a lei che gli fa una faccia seria, lui prima si blocca e poi sorride ancora di più. Non si aspettava di trovarla lì, ma la cosa non gli farà di certo cambiare idea anzi andrà avanti spedito!

Il Joker: "Vi starete chiedendo perché a voi...in realtà non lo so nemmeno io, coincidenza hahahahaaa!"

E tutti a tremare, perché sanno che quando c'è lui le cose andranno davvero male! Ed appresso da sotto la giacca, tira fuori delle bombette sorridenti con il suo gas Smilex all'interno.

" Ora facciamo un bel gioco tutti insieme e ci divertiremo un sacco vedrete hahahahaa!"

Lei in pensiero: " Pezzo di merda! Sta coinvolgendo anche me e se ne sta fregando! "

Ma prima, indica ai suoi degli ostaggi e dando le spalle a questi, a uno l'afferra e gli dice sottovoce:

"Alla donna con la felpa verde mettile questo e procedete nel modo che vi ho descritto."

E appresso gli fanno indossare delle maschere da porco che sorride, con dei numeri sulla fronte, in tutto sono tre. Lei è il numero uno e in pensiero:

" Bastardo! Non basta mi coinvolge pure direttamente!"

Ma non apre bocca perché sotto le risate del loro capo, questi legano i tre ostaggi ad una trave del soffitto per i polsi, per poi sparare il pavimento della veranda fatta di vetro, dove questi si frantumano e quindi i tre sono appesi con una corda e in mezzo al vuoto!

Inutile dirvi che la povera Annabel gli sta venendo letteralmente un attacco cardiaco, ma stringe i denti e cerca di non guardare giù!

Joker:" Ora aspettiamo il vostro caro uomo pipistrello hahahahaa! "

E appresso guarda l'orologio da polso e dice ancora:

" Mmmm strano è in ritardo... beh vorrà dire che la festa la inizio senza di lui hahahahaaa!"

E ridendo ancora, inizia a lanciare due bombette Smilex agli ostaggi, dove questi subito cambiano le loro espressioni in orrendi sorrisi ridendo a crepapelle!

" Mi fa piacere che vi state divertendo e anch'io!" Seguita da una fragorosa risata.

Nel frattempo i suoi scagnozzi hanno portato via parte della refurtiva, anche perché e finalmente i poliziotti stanno arrivando dove da lontano si sentono le sirene!

Joker: " Ooooh finalmente!"

Il gas è arrivato anche ai tre ostaggi dove non si vede se anche loro subiscono i suoi effetti!

Sta di fatto che Annabel, appesa, respira a fatica e pensa che è davvero un orribile mostro che ha delle idee macabre per divertirsi! Un conto è leggerlo sui social un altro è vederlo dal vivo! Le fa uno strano effetto! Un effetto troppo surreale! Specialmente perché lei è in prima linea!

Non sa quali Dei deve pregare, ma non può usare il suo potere e quindi, può solo sperare che finisca per il meglio! Anche perché nel suo panico, non riesce a ragionare bene e dunque si sente fottuta!

Il Joker invece, non capisce perché non usa il suo sangue di fuoco oppure un altro modo per fuggire, sta di fatto che la maschera che le ha fatto indossare è una anti-gas e quindi la protegge dal suo di gas!

Vuole divertirsi ma non vuole rischiare di perdere il suo unico repellente contro quelle ombre che lo perseguitano, quindi ha trovato un giusto compromesso, giusto per la sua mente malata e soddisfatto ride solo.

I poliziotti non riescono ad arrivare al museo, perché il folle ha disattivato tutti gli ascensori, quindi si stanno facendo le scale a piedi, dove il commissario Gordon sta maledicendo il clown per tutta quella fatica.

Appresso arriva anche il cavaliere oscuro dove agile e silenzioso, riesce ad arrivare dall'esterno grazie al suo bat aereo e dove qui sente tante risate e subito capisce che è lo Smilex, quindi indossa anche lui una maschera anti-gas, poi entra e dei clown scagnozzi lo attaccano! Ma lui tra una scazzottata e un'altra riesce a stenderli tutti! Nota poi gli ostaggi, alcuni morti per il gas e altri che stanno ridendo e per ora non può fare molto, se resistono ci sarà un antidoto per tutti loro, visto che a quanto pare il folle ha lanciato due dosi, una più potente e mortale e l'altra meno; quindi alla fine pensa che si salveranno.

" Sei in ritardo! Non si fanno aspettare i nemici no no no non è corretto Batsy!"

Batman guarda dalla parte della enorme veranda, dove il Joker ora è sulle travi dove prima c'era il vetro e con eleganza riesce a mantenere l'equilibrio tra queste.

" Però sei arrivato giusto in tempo per il gioco finale hahahahaha!"

E poi presenta:

" Ecco a te i tre porcelliniii huhuhuuu oink oink oink!"

Batman che ha capito che quelli sono gli ostaggi più in pericolo dice:

" Joker lasciali andare e ti risparmierò le pene dell'inferno."

Joker: " Sul serio? Ma io le voglio haha perché rinunciare a tanto divertimento?"

E dopo si avvicina a quello con il numero 3 e dice:

" Questo porcellino... ."

Dove gli toglie la maschera, ma questo ha subito gli effetti del gas quindi è già morto con un sorriso straziato e lui:

" Ops... è già andato hahahahaaa!"

Batman stringe i pugni e si avvicina lentamente e l'altro:

" Fermo lì! O vuoi che insegno a volare subito agli altri due oink oink?"

Batman allora non può far altro che obbedirgli e il Joker ancora:

" Bene, bravo ratto volante haha!"

Annabel non fa altro che guardare e pregare quindi, si avvicina al numero 2 e dice di nuovo:

" Questo porcellino... ."

E veloce taglia lo stesso la corda con un pugnale dove questo inizia a cadere ed a urlare!

Joker: " Impara a volare ahahahahaaaa!"

Batman prontamente si lancia nel vuoto e fa in tempo ad afferralo per poi usare il bat rampino per non cadere a sua volta e appresso guarda in su adirato e l'altro:

" Sei proprio un bel guastafeste sai? Hahahahaa!"

Il cavaliere oscuro non si è dimenticato dell'altro ostaggio e nemmeno il Joker che quando si avvicina, la donna pensa agitandosi:

"Tu..bastardo!"

Joker: "E cosa facciamo con questo piccolo porcellino? Il numero 1 eh? "

Qui il disegno della scena:

https://www.deviantart.com/spizzina00/art/Joker-The-Three-Little-Pigs-892000838

Quindi con il pugnale alla sinistra della donna lo avvicina alla corda ridendo per poi tagliare questa veloce di nuovo come l'altro! Annabel qui chiude gli occhi, ma non si sente cadere e quando li riapre, nota che il Joker l'ha presa e la tiene stretta ridendo e per poi dire:

" Beh questo porcellino proprio mi serve haha!"

Se prima la voleva davvero far cadere, proprio per vedere se Batsy l'avrebbe salvata in tempo; ora ha deciso che è meglio tenersela cara e sana.

Quindi, saltella verso i bordi e poi salta sull'ascensore che subito li riattiva con un telecomando e dicendo, sempre tenendola stretta:

" Cane da guardia ti aspettavi davvero una fine come un qualsiasi ostaggio?"

Lei urtata gli risponde:

" Tu...figlio di una troia indemoniata! Sul serio?! "

Lui faccia seria e poi scoppia di nuovo a ridere dicendo:

"Hahah ma che carina haha!"

Lei solo ancora più urtata.

Lui ancora: " Poi questa maschera ti dona davvero haha!"

Dopo apre il portellone dell'ascensore e la spinge all'interno ed è intenzionato a seguirla, ma alle spalle arriva Batman, che con un calcio gli fa perdere l'equilibrio e dopo veloce lo afferra e inizia a dargli tanti pugni!

" Hohoho vedo che non perdi mai il tuo stile caro Batsy hahaha!"

E stanno per arrivar altri pugni ma in questo giro il Joker caccia il pugnale dove lo taglia di striscio mollandolo! E appresso rinuncia ad andare via con lei e si lancia sull'altro ascensore che va nel senso opposto, quindi in giù dicendo:

" Bye bye Batsy hahaha!" Per poi entrare in questo.

Il cavaliere oscuro si assicura prima che la donna sta bene, togliendole la maschera e tagliando le corde e dopo tenta di raggiungerlo, ma senza successo!

Il Joker è fuggito e anche con la refurtiva, dove la polizia ha catturato i suoi scagnozzi e poi hanno dato le cure ai sopravvissuti del gas e Annabel è uscita dal palazzo in preda al panico da vuoto più totale dicendo:

" Questa... è davvero... una giornata da dimenticare... ."

Notte e la donna sta camminando per le strade della città e sta facendo ritorno alla villa. La strada è lunga ma a lei va bene per smaltire quello che ha passato e mentre cammina non sa quante volte ha insultato lo psicopatico. Ed ora è arrivata sul molo dove si è fermata per un momento a guardare. Niente lavoro per ora, quindi si gode l'aria di mare. Poi ad un tratto, nota di sfuggita delle ombre e guardando bene sono proprio le creature di Seth con gli occhi rossi, che stanno andando tutti in per una precisa strada e lei:

"Giusto, le tre ore sono passate da un pezzo...quindi vuoi vedere che... ."

E subito corre verso la loro direzione.

Il suo interesse è aiutare gli umani, ma non lui, specialmente dopo quello che ha fatto prima!

Però per adesso deve farlo, anche con controvoglia.

Quindi arriva vicino a dei container; dove poi individua un gruppo di ombre e sente delle risate famigliari e lei: "Ecco e ti pareva!"

E non perde tempo ad attivare il suo fuoco verde ed a cacciarle via!

Appresso che le creature sono fuggite, nota una cosa curiosa, da un foro sporge un sedere e gambe di color viola che si stanno divincolando per liberarsi e sente anche che è in grande difficoltà.

Beh le sfugge una piccola risata, perché ha capito che è il Joker, incastrato in una specie di cubo pesante e si sta letteralmente uccidendo per liberarsi da quella morsa! Un po' le ricorda quei porno in cui la donna si caccia in queste situazioni imbarazzanti e vedere un uomo in quella stessa posa, fa un effetto simile.

Allora prima pensa che dovrebbe liberarlo, visto che percepisce che le ombre sono ancora nelle vicinanze e stanno diventando sempre più numerose. Ma poi le viene un'idea per una piccola vendetta per quello che le ha fatto passare e quindi, guardandosi intorno, trova una lastra di ferro abbastanza spessa e giusta per il suo scopo e il sorriso perfido torna sul suo volto e pensa:

" E' ora di pagare caro Joker hehe! "

Può con il suo potere dare vita a oggetti di piccoli e medie dimensioni quindi, impregna con il suo sangue di fuoco la lastra, dove questa prende vita trasformandosi in una vivente e poi inizia a sculacciare il sedere del Joker che quando sente questo esclama:

" Ma che cazzo?! Che succede! Chi mi sta facendo questo hahaha!"

E altre sculacciate gli arrivano sempre più forti e lui ancora:

" Poison Ivy sei tu brutta puttana verde?! Cosa cazzo credi di fare ha! So dove trovarti hahaha!"

Ma a lei che le scappa un'altra risatina soffocata risponde:

" No, non sono questa Ivy ma qualcuno a cui hai messo una maschera e appeso come un salame!"

E lui in preda al dolore che però non ammette, anzi butta fuori delle risate isteriche risponde:

" Cane da guardia?! Ha!" E poi dopo l'ennesima sculacciata, scoppia in una risata ancora più forte! Perché l'ha preso alla sprovvista e si è approfittata della situazione e lei:

" Già proprio io! Ora ti prendi queste caro il mio spiritosone! Ti è piaciuto maltrattare e uccidere quei poveri civili? Beh ora tocca a te!"

E così continua senza sosta, dove il Joker soffre ma ride ancora tra le sue risate più alte di tonale e più nevrotiche che mai! Che forse sono arrivate anche nella bat caverna per quanto sono alte!

Il Joker in un ultimo tentativo di scampare a questa tortura:

"La maschera da maiale hahaha indovina? Era anti-gas! Ti proteggeva contro il mio gas hahaaha! E poi non ti avrei mai lasciata cadere nel vuoto hahahaha non avevo intenzione di ucciderti davvero ahahahahaaa avevo previsto tutto sai?! Hahahahahaaaa!"

Lei: " Inutile che cerchi di impietosirmi! La punizione te la prendi tutta!"

E continua con altre è forti sculacciate dove il folle continua a soffrire ridendo!

Appresso, dopo trecento di queste al sedere, la donna smette con una certa soddisfazione e dove anche le risate terminano.

E visto che non si muove, un po' si preoccupa e quindi va dalla parte davanti del corpo e con un dito impregnato del suo sangue, apre questo strano cubo fatto di pietra e lo nota finalmente, la faccia straziata del l'uomo, con il sudore che gli riga il viso, occhi stremati e lacrimanti e i capelli bagnati; segno che ha sofferto parecchio! La guarda e implora pietà, ha capito la lezione e a lei dopo un respiro profondo, lo libera anche dalla gogna che ha intrappolato la testa e le mani, motivo per cui non si poteva muovere. Questo, cade di peso a terra e senza forze e lei:

" Per tua fortuna posso aprire un portale una volta ogni tanto che ci condurrà alla villa."

Non ha nessun vantaggio a lasciarlo lì, le ombre senza di lei festeggeranno e lui non può muoversi per fuggire, quindi gli prende il polso, lui solo del mugugnare di sottofondo e poi, lo trascina attraverso il portale. In fondo ha capito che non è poi così tanto resistente e immune al dolore come lo descrivono gli altri; quindi un altro sorriso perfido si fa strada sul suo viso. Non ha girato un video, non è così perfida da sputtanarlo, anche se doveva, quindi quella scena vista dal vivo le basta e l'avanza.

Prova una immensa soddisfazione per quello che ha appena fatto. Il Joker la doveva pagare e giustizia è fatta! Non ha capito quel cubo da dove è sbucato, forse pensa ad una trappola, una cosa che dovrà approfondire, perché se è così c'è da temere ancora di più.

Quindi ora l'ha trascinato fino alla casetta, lui sempre testa china e non da segno di vita, ma è ancora vivo e lei lo sa e gli dice mollandolo fuori la porta:

" La mia parte l'ho fatta, ora tocca a te."

E con totale indifferenza, lo molla lì e torna in casa assaporando ancora una volta quello che ha appena fatto.

Passa un'ora e lei va a controllare il pazzo, alla fine ha un po' di compassione per lui e quindi, prende la borsa del ghiaccio e la riempie e poi anche una crema specifica e appresso, si avvicina alla casetta e nota che la porta è semi aperta e sente delle voci. Quando si affaccia, lo vede sdraiato a pancia in giù sul letto con le brache abbassate e dove può vedere il suo sedere che da bianco è diventato viola fosforescente e lui sta guardando in uno strano silenzio la tv, ovviamente rubata e aggiunta in seguito, con le braccia che penzolano dalla testiera.

La donna alla fine ammette che ha avuto coraggio a muoversi e a sdraiarsi sul letto in quello stato e chissà poi quanto dolore avrà sentito, altra soddisfazione per lei e poi pensava che aveva le ossa del bacino rotte, ma non è così. L'uomo infatti le ha super resistenti quindi niente di rotto.

Nota che ha fatto dei cambiamenti, ha aggiunto oggetti scenici da circo grotteschi e nota alcuni droni con delle piccole braccia meccaniche che stanno facendo le pulizie. Ed ora ha capito cos'erano quei rumori che sentiva sempre. Ma il resto della stanza è disordinata.

" Hai capito a psico... si è organizzato benino. Sono un po' invidiosa."

Ma si ricorda anche che quelle cose sono rubate e chissà quanta gente ha ucciso poi, quindi entra silenziosa, infatti lui è così stressato e dolorante che non si è accorto di niente.

E dopo gli poggia sul sedere la borsa e quando accade, il Joker sobbalza e lancia delle risate strazianti! Per poi voltarsi e quando la vede, fa una faccia sorpresa e appresso veloce si rigira facendo un broncio. Lei allora si para tra lui e la tv dicendo:

" Spalmati anche questo che ti farà stare meglio."

La osserva solo con un mezzo sorrisino e occhi tristi, che però non colpiscono nel cuore della donna, come spesso accadeva con la sua ex, Harley Quinn, dove spesso poi lo coccolava e sopratutto lo perdonava sempre. Ma lei non è la sua ex e l'ha fatto solo perché il Joker le serve e serve sano e spera che dopo questo si da una calmata e ancora gli dice:

" Quando ti sentirai meglio, ti devo parlare di come estrarre l'anello, perché c'è una soluzione ...e rammenta questo quando vorrai fare i tuoi macabri spettacolini e vuoi includere anche me." Dopo, lancia il tubetto sul letto e poi lascia la casetta.

Il Joker emette solo una debole risata soffocata, perché è vero che sta soffrendo come un cane, cosa che i suoi nemici non dovranno mai sapere; ma in fondo in fondo ha goduto, quindi gli è anche piaciuto! Si perché ora nel sua mente confusa e piena di strani pensieri, inizia a sentire qualcosa per la donna, prova qualcosa nei suoi confronti; che però deve ancora capire che tipo di sentimento è.

Appresso, chiude gli occhi e sogna di nuovo quella punizione così dolorosa ma al tempo stesso anche tanto eccitante.

Fine capitolo 7

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart

https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Per seguirmi:

https://www.deviantart.com/spizzina00

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione. :p

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Coco86