Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/09/2021    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e Maggie era sottoposta ad un rigido regime di cure, che stavano funzionando.

Anche gli esami ed il cardiogramma erano nella norma.

Ma all'hanghar del DEO era arrivato qualcuno in particolare, di imprevisto, che salì con l'ascensore e poi entrò in sala operativa.

"E tu chi... Oh... Oh!" Se ne uscì Winn, sgranando gli occhi.

Arrivarono Alex, Kara e Clara, che rimasero tutte a bocca aperta, incredule.

"Mamma!" Disse Daley.

Innanzi a loro vi era la Isobel del futuro, che sorrise loro "Ciao, come state?"

"Noi bene..." Rispose Alex, mentre i quattro fratelli abbracciavano la loro madre.

La donna baciò sulle guance i suoi figli, restando abbracciati "Sei qui per Maggie?" Chiese J'onn, arrivando e stringendole la mano.

"Si... Mi piacerebbe vederla..."

Alex, Kara e Clara accompagnarono la Isobel del futuro in infermeria, anche se ben sapeva ove fosse.

Una volta lì, la Isobel del presente si alzò subito quando vide la sé stessa del futuro e strinse la mano tesa "Wow... Ehm... È strano..."

"Un po'." Sorrise la mora del futuro, fissando poi Maggie che, stesa sul lettino, era attaccata al respiratore ed era nello strato di ghiaccio creato da Kara.

"Sta dormendo..."

La mora del futuro si avvicinò e posò le mani sul ghiaccio "Povero amore mio... Per fortuna abbiamo fatto in tempo, così non passerai ciò che ho passato io."

Isobel fissò la lei del futuro e provò un forte dolore e dispiacere per ciò che lei ed i futuri figli avevano passato.

"Nel futuro c'è un modo per distruggere questo virus?" Chiese Eliza.

"L'unica sarebbe ibernare il cuore di Maggie, ma così morirebbe... Si sta provando questa tecnica e sta funzionando con ottimi risultati."

"Capisco... Le ultime analisi e cardiogrammi sono molto buoni." Ammise Eliza e la Isy del futuro sorrise.

"Combatte, come ha sempre fatto... È una persona fantastica, sotto tutti i punti di vista."

Dopo un'ora buona, il ghiaccio venne sciolto e, qualche minuto dopo, Maggie si svegliò.

Subito la Isobel del presente l'abbracciò "Come ti senti?"

"Bene..." Sorrise un poco la castana, carezzandole il viso.

"C'è qualcuno che vuole vederti..." Disse Isobel, mentre la castana abbracciava anche i figli.

Allora Maggie voltò il capo e vide colei che capì essere la Isobel del futuro, che avanzò, con gli occhi lucidi.

"Ciao..."

"Ehi... Come stai?"

"Dovrei essere io, a chiedertelo..." Sorrise la mora del futuro "Ti preoccupi sempre per gli altri, non cambi mai..."

"Non posso farne a meno, è..."

"È la tua natura." Concluse per lei Isobel del futuro, dato che quella del presente e gli altri le avevano lasciate sole, affinché potessero parlare.

"Mi dispiace tanto, per aver lasciato sola te ed i ragazzi..."

"Ce la siamo sempre cavata... I nostri amici qui al DEO non ci hanno mai lasciati soli."

Maggie sorrise "Ti amo così tanto..."

"Lo so... Anch'io ti amo. Non smetterò mai, di amarti!" Ammise la mora, carezzando il viso della castana "Se potessi ti bacerei..."

"Baciami... Sei sempre la mia Isy." Sorrise Maggie e l'altra si sporse, toccando le labbra della sua amata dopo parecchio tempo.

Fuori dall'infermeria, gli altri le guardavano "Siete molto... Passionali..." Disse Winn.

"Si... È impossibile non essere passionali, con lei!"

"Come ti capisco!" Disse Mae, fissando Clara, che le sorrise.

Nella stanza, le due ragazze erano abbracciate "Grazie..."

"Di nulla! Io adoro baciarti."

"Lo so benissimo!" Ammise la mora, facendole l'occhiolino "Sai... Devi rimetterti in sesto e continuare a lottare, perché presto la me del presente dovrà fare l'ecografia..."

Maggie la fissò e sorrise "Non mollerò di certo!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo