Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    24/09/2021    0 recensioni
Uno strano anello, delle strane ombre, una casa strana, una strana donna e...il Joker. Riuscirà a gestirlo? Questa è una OOC, ma con un tocco del Joker più degli altri personaggi del mondo di Batman.
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman, Joker, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 9

Combattere e parlare.

Il Joker guarda la creatura, perché è tutta nera, alta, magra, con occhi rossi e orecchie lunghe ma quadrate; con un muso lungo e affusolato e lui, veloce afferra la donna dalla felpa e la scaraventa alle sue spalle! Che va a finire contro un container!

Una cosa che non fa mai, aiutare! Ma in questo giro ha sentito il bisogno di farlo, come se gli stanno togliendo qualcosa di cui ha disperato bisogno. Perché infatti ha un disperato bisogno di lei!

Dunque, la creatura, altra più di lui, tenta di affettarlo con la stessa spada nera senza riuscirci! Perché l'uomo è molto veloce ad evitare tutti i fendenti che gli vengono scagliato contro!

- Hahahahaaa non mi prendi! Haha!

E gli fa anche le pernacchie con un tocco di burlesco, dove gli mostra il sedere in segno di presa in giro. Ma poi, dalla giacca tira fuori la sua pistola, la magnum con la canna lunga e con una faccia seria gli dice:

- Nessuno tocca quello che è mio!

Riferendosi ad Annabel, che nel frattempo sembra svenuta ed invece sta guardando tutto e appresso fa partire un colpo e poi altri! Ma purtroppo, la creatura sembra non cedere e lui:

- Ohohooo sei un tipo ostinato!

Così la mette via e tira fuori le bombe e lancia anche queste, ma a mala pena lo scalfiscono e di nuovo un altro colpo di spada che va a vuoto, dove l'uomo ora ha capito che è meglio fuggire.

Ma all'improvviso la creatura gli sbaraglia la strada e poi, gli da un pugno così forte che lo fa finire contro un container e gli fa fare anche un buco bello grosso!

Annabel invece è in preda agli spasmi, ma non per il braccio destro tagliato, di più per l'energia nera che ha ancora addosso, come un fuoco nero che divora ciò che incontra! Ed ora ha anche di fronte di nuovo la creatura che le dice nella sua lingua:

- Muori tu e muore anche l'ostacolo!

Ed alzando la spada, la donna pensa che ormai è finita, visto che quel fuoco nero blocca il suo sangue che è la fonte del suo potere e non riesce nemmeno a muoversi!

Poi dal nulla, arriva un missile che lo centra in pieno e questa volta sente il colpo che lo manda a tappeto!

Quando lei si gira dalla direzione da cui è arrivato, vede il Joker su un container con un bazooka sulla spalla, con il sangue che gli esce da bocca e naso e un occhio nero e gonfio che dice:

- Hahaha i cari e vecchi container dei trafficanti di armi di Gotham! Ti salvano letteralmente la pellaccia hahahaa!

Lei pensa che poi, forse dovrà ringraziarlo ma pensa anche che tutto questo casino ha attirato molte attenzioni.

L'uomo che svelto molla il bazooka, salta dal container e dice ancora:

- Se non puoi batterli... .

Perché ha appena visto la creatura che si sta riprendendo.

- Beh fuggi il più lontano possibile!

Quindi sta per allontanarsi, anche perché ha anche delle costole incrinate e un braccio dolorante; ma poi si blocca, perché sa che se la prenderà di nuovo con la donna e lui ha sempre lasciato indietro i suo scagnozzi per mettersi in salvo, però in questo giro non ci riesce, anche perché si ricorda di nuovo che lei serve, quindi:

- Aaaah... fanculo!

E correndo torna indietro, afferra la donna, dove la prende in braccio e poi, corre più veloce di prima, ma Annabel gli dice:

- Fermo... portami dove c'è dell'acqua potabile... .

Perché ha anche notato che sul viso dell'uomo ha anche dei residui di quel fuoco nero e lui:

-Non c'è tempo cazzo!

Allora lei lo afferra per il papion e gli urla:

- Tu fallo cazzo! O non arriveremo vivi alla villa!

Stupito da questa scenata, l'uomo allora prima stringe i denti e poi:

- Aaaaah... merda!

Appreso si guarda intorno e sorpresa trova una enorme camion cisterna, fermo sul molo e si dirige lì dicendo:

- Bingo!

Ha anche notato le ombre che stanno sbucando ovunque, come la creatura che gli sta anche inseguendo:

- Questa è una festa con veri ospiti indesiderati!

Così arriva alla cisterna e lei:

- Ho bisogno che mi copra del tutto come una cascata.

Lui allora la molla a terra davanti alla cisterna, dove la donna ha sentito il colpo sul sedere e dopo, caccia di nuovo la pistola e spara dei colpi su questa, dove la sua fa davvero tanti danni ed infatti, dei buchi enormi si sono creati  con la fuoriuscita del liquido che ricopre e la bagna:

- Ha! Facile come bere un bicchiere d'acqua, ed ora?

Le ombre sono lì, sono circondati e poi da queste sbuca la creatura con la spada e lui:

- Oh andiamo! Sul serio! Non avete altro da fare che stolkerare un clown pazzo?!E poi non vi servo più vivo?!

Questa volta il suo campo per muoversi è molto limitato, ma non molla, anzi inizia a ridere e tira fuori il suo lungo coltello, visto che la pistola è scarica!

Situazioni del genere lo divertono ancora di più, specialmente quelle al limite della morte.

E dopo, quando la creatura alza la spada e lui che aspetta il colpo, arriva invece un'altra spada di colore verde, che e si va a conficcare nella fronte dalla creatura e lui rimane sbigottito!

Dove si gira e vede che è stata la donna a lanciarla e appresso sfoggia un sorriso e ride a perdita di fiato! Anche perché la creatura si è dissolta in mille pezzi e lui:

- Hahahah splendido davvero hahahaaaa!

Appresso, poggiando una mano nell'acqua, attiva il suo potere dove l'elemento naturale fa da amplificatore e gridando:

- ANDATE VIAAAA!

Così succede ed un'enorme onda d'urto di fuoco verde, investe loro e tutti, che vengono disintegrati all'istante!

In questo attimo il Joker ha sentito tutto il suo potere e poi, guardandosi le mani, vede il fuoco danzare senza bruciarlo meravigliandolo, come dopo che si tocca il viso da cui non esce più sangue e non sente più l'occhio gonfio, come il suo corpo che si sente rinato e dopo, si spegne tutto e il silenzio torna sovrano!

Lei: - Ora ci siamo anche purificati da quel fuoco nero divoratore... .

Poi. Sviene.

Il Joker: - Ehi! Ehiiiiii! Crepi adesso?! Non è il momento!

Anche perché altre ombre si stanno affacciando e lui che si controlla il petto, dove l'anello ha di nuovo l'alone rosso:

-No dai! Ma che cazzo di nottata di merda è?!

Così, prende la spada e in braccio di nuovo la donna e poi inizia a correre di nuovo, inseguito dalle creature dell'oscurità!

Riesce a trovare un'auto adatta allo scopo; ed ora sta correndo alla massima velocità con questa, seguito dalle ombre! Ovvio che si sta dirigendo in periferia, dove potrà trovare riparo solo dietro ai cancelli della villa abbandonata.

Si è meravigliato che non viene inseguito dalla polizia più da Batman, ma ora non ha tempo per pensare a loro!

Alla fine ci riesce, dopo che ha buttato giù due pali della luce, delle cassette dalla posta, tamponato più di una macchina, frantumato delle vetrine di alcuni negozi, messo sotto più di un passante, che alla fine erano spacciatori ed infine è sfuggito anche alla polizia e a Batsy! Dove poi ha lasciato il veicolo e preso un altro per depistarli e poi lo ha abbandonato in mezzo ad un parco del paese vicino. Appresso ha preso la donna di nuovo in braccio e corso per almeno altri dieci minuti, con quelle creature alle spalle e finalmente arriva di fronte al cancello, che però non lo fa entrare e lui:

- Sul serio?! Mi predi per il culo?!

Poi guarda in alto dove i gargoyle ringhiando e lui:

- Ehi facce di pietra! Avete davvero intenzione di lasciare la vostra cara padrona qui fuori, senza un braccio e con quelli alle calcagna? Siete seri?!

Allora le creature, prima scrutano la situazione, si guardano e:

- Andiamo! Aprite questo fottuto cancello!

E poi, lo aprono con una zampa e lui veloce si infila dentro! Giusto in tempo! Dove poi i gargoyle fanno il resto cacciando le ombre con i loro ruggiti!

- E ci voleva tanto? Ho fatto giusto una passeggiata salutare hahaha!

Dentro, l'uomo ha portato la donna nella casetta, dove per ora è anche il suo nascondiglio temporaneo, visto che non poteva portala dentro la villa e qui la poggia a terra, facendola sedere dicendo:

- Ohohoho devi assolutamente dimagrire tesoro... Per poco non mi usciva l'ernia haha!

Appresso si toglie la giacca, perché anche lui è bagnato, poi si accovaccia e tenta di toglierle la maschera e quando lo fa, si accorge che questa sembra incollata al viso, tanto che ha dovuto forzare, con i capelli che da neri, diventano castani.

- Mmmm sembra più una seconda faccia...cosa diavolo è? Sei tutta un mistero tu!

Appresso ride di nuovo perché mette le mani sul suo corpo con risate di sottofondo.

 

 

Appresso, dopo una intera giornata, dove ora l'uomo è seduto di fronte allo specchio e si sta sistemando il trucco, di più il rossetto e mentre ascolta la tv, le notizie che riguardano la sua ultima maratona per salvarsi, compiaciuto. Annabel invece dorme sul suo letto e quando inizia a svegliarsi, confusa nota prima la coperta che l'avvolge, dove da sopra ci sono tanti loghi di Batman, su uno sfondo grigio e poi si accorge che non ha i vestiti addosso; infatti indossa solo il reggiseno di colore nero e quindi un attimo prende paura e si copre. Appresso si controlla e si tocca con la mano nelle parti basse e sente che ha ancora le mutande e per un attimo respira sollevata.

Ma il dubbio che l'ha lo stesso violentata mentre dormiva si fa strada e dopo:

- Chi non muore si rivede haha!

Lei che si gira alla sua destra e lo vede mentre sta seduto su uno sgabello con il rossetto in mano, con un enorme sorriso e che appresso lo posa e si avvicina a lei dicendo ancora:

- Coma va?

E mentre si piega verso di lei:

- Rilassati cara, non ti ho violentata hahaha!

E dopo questo, gli arriva un pugno in faccia, facendolo cadere a terra ed esclamare:

- OUCH! Che gancio sinistro hahaha!

- E' tutta colpa tua se sono in queste condizioni Joker! E poi che diavolo ci faccio qui e ...mezza nuda?!

Gli risponde e mentre si copre ancora di più con la coperta con faccia più che amareggiata:

- Veramente non sono io quello che si è distratto e si è fatto tagliare un braccio da un mostro nero con lo spadone!

Risponde mentre si rialza, toccandosi la guancia destra che ora ha un bozzo viola, perché il colpo l'ha sentito e tutto.

- Ouch di nuovo... e ringrazia invece che non ti ho lasciata fuori a congelare con i vestiti bagnati haha! Che poi non era una cattiva idea mmm... .

Appresso prende una busta di patatine a terra chiusa e si toglie i guanti e si siede sul letto ed inizia a mangiare dicendo ancora:

- Trattala come si deve che è un cimelio raro! Guarda è anche firmato da Batsy in persona!

Indicando la coperta e dove indica fiero una zona che è sporca di sangue e lei:

- Ma...ma...ma che schifo!

- Mmm? Schifo? Nonono è la firma del mio caro Batsy strappato di persona in onore di uno scontro epico hahaha!

Il Joker che si avvicina di più a lei:

- Che fai? Stammi lontano!

- Eeeeh? Sta buona che non mordo mica haha! Non oggi almeno huhu!

Poi allungando il pacchetto dalla sua parte:

- Vuoi? Dovresti mangiare qualcosa sai? Visto che ora ti manca un pezzo huhuhuhuu!

- Non ho fame... .

- Non sono avvelenate.

- Non le voglio lo stesso...e dove sono i miei vestiti e la mia maschera?

Ma non l'ascolta e dopo che si è mangiato l'ennesima patatina, allunga poi veloce una mano sulla sua fronte e lei che è rimasta sbraita:

- Cosa credi di fare?!

- Mmmm? Vedo se ti è salita la febbre, sai, senza braccio, ferita aperta, infezione ect ect?

Non vuole curarla ma non vuole che gli capita altro e doverla portare da un medico poi, risulterà più complesso.

- Non c'è bisogno, si è già rimarginata.

- Oh davvero? Sei davvero troppo strana ha!

Allora sposta la mano dalla fronte alla spalla con l'arto mancate, accarezzando la parte e dopo scendendo con le dita quasi vicino al seno con fare sensuale e con faccia compiaciuta:

- Deliziosa la cicatrice che hai qui mmmm davvero sexy .... dovresti sfoggiarla e non nasconderla sai?

Lei allora che l'afferra allontanandola imbarazzata, risponde:

-Vuoi per caso un altro pugno? E non ci provare con me, non sono una di quelle che si fa abbindolare dal tuo fascino pericoloso! Se proprio vuoi farti una scopata, vai da una prostituta!

Ed appresso si copre di nuovo con la coperta.

Lui: - Mmmm no, passo e poi ha! Già fatto mia cara, prima del nostro appuntamento finito male haha! Ma ti dirò...

Dove ora si sdraia addirittura di fronte a lei, che si rannicchia ancora di più, con le patatine sul letto e una mano che sorregge la testa:

- Non mi è piaciuto per niente. Poi non posso uscire come vedi e si, ho fascino mia cara hahahaaa!

Lei niente, lo guarda male e pensa che deve uscire da lì e subito. Non può stare con un maniaco omicida come quello, non è normale e sopratutto non è una cosa sana! Ma prima gli dice:

- A te piacciono di più quelle super sexy e sempre mezze nude e pericolose...come ti viene a provarci con me?

- Mmmm... beh in effetti hai le maniglie dell'amore, un po' di ciccia sulle gambe e non curi la tua bellezza, per non parlare dei peli incolti qua e là...

Lei che aggrotta le sopracciglia per tutti questi complimenti.

Lui ancora: - Maaaa... alla fine hai un bel seno e un bel sedere morbido hahaha e le labbra poi come quella cicatrice mmmm .... e poi sono uno che si sa adattare ad ogni situazione e posso cambiare idea quando voglio.

Praticamente ha dichiarato che gli piace il suo corpo con tutti i difetti e lo accentua ancora di più, muovendo le sopracciglia con un sorrisino malizioso:

- Oh! Oh No! Oh NO! Sono stata toccata e scrutata da te...o miei Dei! Che cosa terribile!

Replica mentre si fa bordò e si copre con la coperta di nuovo.

- Hahahahaaaa che faccia! Hahaha che carina hahahahaa!

- Smettila! Non è per niente divertente razza di maniaco sessuale! Ora me ne vado!

Ma l'altro continua a ridere di gusto e allora tenta di scendere dal letto, ma lui prontamente l'afferra per una gamba e inizia a stringere dicendo:

- Nonono! Ora mi devi delle spiegazioni mia cara! Mi sono stufato con tutti questi segreti!

E gli sfoggia una faccia minacciosa e quindi lei si blocca:

- Ok...giusto.... Inizia... .

E appresso la molla del tutto:

-Brava bimba... dunque, numero 1: Chi era quello con la spada nera? Numero 2: Cosa hai fatto dopo con l'acqua e la spada? Numero 3 e meno importate: Vuoi un braccio di ricambio? Hahahaha!Numero 4: Perché quello voleva affettare anche me?

Lei con la fronte corrugata, dove dopo respira e si calma, perché non ha torto anche lui ha bisogno di risposte:

- 1, quello era di sicuro una marionetta di Seth, infatti aveva le sue sembianze e non è come le ombre, come hai notato e la spada è intrisa di una energia oscura, che limita ed blocca di brutto il mio sangue verde, ed infatti ci vorrà qualche giorno per riprendermi.

Lui che mangia ancora le patatine, quasi non curante di quello che ha appena detto:

- Eh? Cosa? Quindi vuol dire niente libertà woogie woogie?

- Esatto.

- Che fregatura!

- 2, l'acqua dolce amplifica il mio sangue e con quel colpo che hai avvertito, ho purificato i nostri corpi dall'energia oscura e ucciso le ombre e la spada parassita era intrisa del mio sangue e per loro è veleno. A proposito, dov'è?

Lui:- Uuuum degna di una storia d'horror insomma.

Poi indica una parte, dove la vede, la spada è al sicuro su una sedia con i suoi vestiti e la maschera e lei:

- Ok... 3 , il braccio mi ricrescerà, ma avrò bisogno di qualche giorno, visto che l'energia oscura mi ha bloccata.

- Ti ricresce? Sul serio?! Cosa sei una salamandra? Hahahaha!

- Sono seria... .

- Beh anch'io.

- 4, era un tentativo di indebolirti; se ti feriva era più facile catturarti, come il cubo che era una trappola, questa era...

- Un' imboscata, si l'ho capito haha ma sono un osso duro ed anche tu.

Sfoggiando un altro sorriso e lei:

- Manca un guanto, dov'è?

- Mmm? Quello è rimasto al molo.

- Cosa? Guarda che non è uno qualsiasi!

- E che ci posso fare? Nella foga non era facile vederlo hahaha vedrai che starà ancora lì o in mano a qualche barbone haha!

Lei niente solo una smorfia:

- Visto che ti ho risposto, ora torna nella villa.

- Mmm fa pure.

Appresso si alza e va aprire la porta, dove fuori praticamente sta nevicando e questa si è già posata a terra ed è alta almeno un metro e le dice che indica fuori con la mano, come un maggiordomo:

- Prego, vai pure, ma penso che fuori fa un po' freddino hahahaaa!

Lei vedendo questo e sente anche il vento gelido che entra e le arriva nelle ossa, si copre ancora di più tremando e gli dice:

- Brrrr... penso... che resterò un altro po' qui brrr... .

Lui che chiude la porta:

- Ottima scelta!

E le si avvicina di nuovo:

- Vedrai, ci divertiremo un mondo insieme! Ho altre domande da farti!

Seguito da una fragorosa risata, cosa che suona male per Annabel che deve rimanere sola con lui.

- Ottimo...davvero ottimo... .

Fine capitolo 9

 

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart

https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Per seguirmi:

https://www.deviantart.com/spizzina00

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione. :p

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Coco86