Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaea    01/09/2009    8 recensioni
" Siete scandalizzato? Avete smesso di leggere per passarvi una mano sugli occhi? Avete invocato l'Altissimo? Non dovete, signore. Non vi è niente di satanico in ciò che faccio. Vi è,anzi,una semplicissima ragione. Una lettera del 1888. Perchè è stata scritta? Da chi? One-shot nata dalla mia fantasia, basata però su fatti fin troppo reali..
avviso: l'ho riscritta un po', spero sia meno ripetitiva di prima..e ho cambiato categoria su consiglio di un'amica, anche se è un horror più gotico che splatter ^^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Solo per sentirne il sapore

Salve Capo

questa è la mia ultima lettera, d’ora in poi dovrete cavarvela senza le mie imbeccate.
Vi scrivo perché sono rimasto sinceramente offeso dalle chiacchiere dei giornalisti e dei normali cittadini circa il mio operato, commenti mirati a demonizzare ciò che io faccio ed a svilire le mie modelle.
Vorrei quindi spiegare a Voi, che mi siete sembrato l’unico in questa città a riconoscere i miei meriti, il perché delle mie scelte.

Vedete, io faccio quello che faccio per Amore.
Ebbene sì, Signore, per amore.
Per quel fremito nella carne, quando il freddo attanaglia i caldi corpi nudi. E per quel palpito nelle pupille scure.
Lo faccio anche per l’Arte, certo, ma cosa sarebbe questa se non vi fosse passione ? Che si tratti di arte poi, l’avrete Voi oramai chiaramente inteso: non potete certo non essere rimasto colpito dallo spettacolo della scorsa notte, da ciò che la mia mano ha operato sulle grezze tele.

Prostitute vengono definite.
Io preferisco pensarle come Muse ispiratrici, veri simboli di questa Londra falsa e decadente.
E proprio per onorare questa nuova era che si apre mi sono immerso in loro, nella pelle pallida e rovinata, fra i vestiti da due soldi e i profumi scadenti, nel liquido caldo sulle mie mani…

Sto divagando, perdonatemi. La vera ragione per cui nuovamente mi rivolgo a Voi è per frenare le mille congetture circa la mia nuova creazione, che considero modestamente il mio chef d’oeuvre .
Potreste pensare che io sia un esaltato che tenta di intorbidire le acque,ma non è così, e mi duole non potermi identificare in maniera così esaustiva come feci con la mia ultima. Purtroppo per Voi, ho trovato un utilizzo migliore per i miei trofei ed è proprio di quest’uso che tanto si dibatte .
Niente alcol etilico per il cuore della piccola Mary Jane, nossignore.
Non finirà in un vaso come il rene di Cathy e l’utero di Annie.
Volete davvero sapere che ne ho fatto?
L’ho mangiato.


Siete scandalizzato Ispettore?Avete smesso di leggere per passarvi una mano sugli occhi?Avete invocato l’Altissimo?
Non dovete, signore. Non vi è nulla di satanico in quel che ho fatto. Vi è, anzi, una semplicissima ragione.
Volevo solo sentire ancora il suo sapore sulle labbra e non potevo farlo baciando la sua bocca esangue.

Con questo concluderei la mia lettera.
Quanto ad un nostro futuro incontro, non ci spererei fossi in voi.
Mi appresto a lasciare Whitechapel, sta diventando troppo squallido e malfamato perfino per i miei gusti.
Addio, Ispettore.

Sinceramente vostro

Jack lo Squartatore

 ho provato a correggere un po' di ripetizioni... spero che risulti più corretto del precedente!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Gaea