Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Stephen e Wanda sono una coppia. Beh, non proprio. E questo causa qualche piccola incomprensione.
«Che cosa stai facendo?!» esclamò coprendosi il seno con le mani.
Strange per era scomparso prima che il flacone potesse colpirlo, ricomparendo un metro più in là.
«Usare la telecinesi per lanciarmi oggetti è scorretto, io vengo in pace.»
«Esci!» gridò Wanda lanciandogli una spazzola, asciugamani e accappatoio tutti nello stesso momento. «Tu non puoi vedermi così!»
Sfortunatamente anche quei suoi colpi andarono a vuoto, Strange poteva riapparire e scomparire come voleva.
«Bersaglio mancato. Quanto ancora hai intenzione di provarci?»
Quello era troppo.
«Finché sarà necessario!» esclamò, stavolta davvero arrabbiata. Non poteva neanche muoversi, era totalmente immobilizzata per l’imbarazzo.
Strange le apparve vicinissimo all’improvviso.
Personaggi: Doctor Stephen Strange, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa