Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    25/09/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE SE SONO STATA ASSENTE. Rey e Minur, anche se si conoscevano da poco, erano già molto amici. Rey, andava spesso a trovarlo nella foresta,. Quel giorno, Rey a un certo punto disse -" Voglio vendicare mio fratello. Per anni lui ed io abbiamo lavorato a fianco di Notch, dato informazioni e così via. Uccidendo mio fratello, a anche ucciso una parte di me "-lo scheletro Minur, saggio, disse -" Per farlo, dobbiamo chiedere aiuto a qualche divinità. Notch è il più potente fra gli dei, quindi non aspettarti che sconfiggerlo sia un gioco da ragazzi. Ma se ci alleiamo con qualche divinità abbastanza coraggiosa e potente da tener testa a Notch, avremmo di sicuro qualche possibilità"- . " E con chi potremmo allearci? sono tutti dalla parte di Notch in un certo senso"- - " herobrine è molto forte, ma non è abbastanza. Forse... si. Sarebbe la scelta migliore"- Rey fisso l'amico curioso di sapere a chi avrebbero chiesto aiuto per un impresa come quella, sfidare Notch!. -"Andremo a chiedere aiuto a Frostgirl, la regina delle nevi "-. In quel preciso istante, Rey avrebbe giurato che un vento glaciale lo attraversasse come un fantasma.__________________Così, Rey e Minur si incamminarono per il regno delle nevi, Portavano con loro una bisaccia dove c'era del cibo, due sacche d'acqua e le prove che avrebbero mostrato alla regina della (le pergamene di Minur che informavano sulle spedizioni per attaccare dei villaggi ) cattiveria dei piani futuri di Notch se non lo avrebbero fermato. E dopo che i giorni divennero settimane e le settimane mesi, aggiungendo un pizzico di ingegno e fortuna, si ritrovarono davanti al castello imponente della regina delle nevi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009