Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    27/09/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B era arrivato a Peony Island da una settimana e già si erano ambientati abbastanza bene.

Laxus,ovvero il signor Lux Raku Rayerd,si era stabilito in una villa abbandonata che gli aveva procurato il consiglio.
Aveva finto di essere andato a Peony Island per affari e aveva scelto quella villa come alloggio.
Un ricco uomo di affari aveva bisogno di una villa,no?
Adesso era seduto su una poltrona e si stava godendo un bicchiere di vino rosso.
In realtà,non era male!
Si sentiva davvero un miliardario.
Il signor Rayerd però aveva causato non pochi problemi da quando era arrivato,aveva già litigato con qualcuno,in particolare con Masashi Akagi.
Masashi Akagi era un ricco uomo d'affari che si sospettava che si dedicasse alla mafia e alla dittatura,praticamente era il padrone di Peony Island.
Laxus aveva capito subito che quell'uomo c'entrava qualcosa con tutto quello che stava succedendo sull'isola.
Mest e Gerard gli avevano consigliato di provare a diventare suo alleato,in modo da poter avere informazioni importanti.
Al Dragon Slayer non piaceva quest'idea ma ci stava lavorando su,anche se quel tipo era un osso duro,gli aveva dichiarato guerra.
Fino all'arrivo del Signor Rayerd era il signor Akagi l'uomo più ricco e importante dell'isola,adesso invece ne erano in due.
Akagi aveva chiaramente detto che non c'era posto per due miliardari e due padroni,lo aveva guardato dall'alto in basso e gli aveva detto che presto si sarebbe sbarazzato di lui.
Quella missione sotto copertura lo stava facendo riflettere.
Quell'uomo gli aveva ricordato quello che lui era stato un tempo.Quando si guardava allo specchio o sentiva quello che diceva,pensava di essere tornato a prima del suo esilio.
"Masashi Akagi,mi occuperò di te"


Mirajane,ovvero Charmeine Rautss,aveva subito conquistato Peony Island.
Con la sua voce d'angelo,il suo comportamento ambiguo e la sua doppia personalità demoniaca era diventata tremendamente popolare.
Charmeine aveva trovato lavoro nella zona,in un bar,ma non come cameriera ma come cantante.
Era riuscita anche a conquistare i proprietari del bar,una vecchia coppia di anziani,Noburu e Minako Amano ed era riuscita a guadagnarsi la loro fiducia,tanto che i due vecchietti anche se con scetticismo,le avevano raccontato un po' di quello che stava accadendo ultimamente sull'isola.
Sembrava che ci fossero dei demoni musicali che attaccavano i turisti,ma nessuno gli aveva visti o sentiti.
I turisti dicevano aver subito degli attacchi,ma non ricordavano come e quando,sapevano solo che erano stati i demoni musicali.
C'era chi ci credeva e chi no.
Mirajane era preoccupata,il mistero diventava sempre più grande e preoccupante.
Ne aveva parlato con gli altri e Gerard aveva optato che potesse trattarsi di ipnosi,Mest aveva detto che poteva anche essere alterazione della memoria.
Il problema però è che per quanto ci avessero provato non avevano trovato niente,solo voci,ma queste non bastavano.


Gajeel,ovvero Jiru Foxder,si dedicava a suonare la chitarra e a canticchiare seduto per terra in una stradina.
In molti lo avevano attaccato,c'era stato pure qualcuno che aveva ipotizzato che potesse essere uno dei demoni musicali.Gajeel si era dovuto trattenere dal picchiare quel tipo per averlo offeso.
Quello che non capiva era cosa c'entrava la musica con quel mistero.In che modo questi pseudo demoni usavano la musica per attaccare?


Juvia,ovvero Mizu Resckol,era riuscita ad ottenere il lavoro alla baia di Peony Island e aveva scoperto cose preoccupanti.
L'acqua della baia sembrava cambiare a volte,era come se qualcuno la alterasse,ma durava sempre pochi secondi e poi tornava  normale.E come se non bastasse gli animali marini sembravano irrequieti.
La ragazza era preoccupata,aveva come la sensazione che gli animali stessero soffrendo e che l'acqua stesse chiedendo aiuto.
Aveva parlato con i suoi compagni di squadra e tutti avevano pensato che gli animali c'entrassero qualcosa con questi demoni musicali.
Se era davvero cosi dovevano fare qualcosa in fretta,prima che succedesse qualcosa di più grave.
La maga dell'acqua aveva incontrato anche un ragazzo,che era suo collega nella baia,si chiamava Nori Aoyama e le aveva parlato un po' delle voci che circondavano l'isola.
Le aveva anche detto che la baia era poco visitata perchè c'era chi credeva che fosse maledetta.



Gerard,ovvero il ricercatore  e studioso JerSieg Mist Sednafenraingan,era riuscito ad infiltrarsi nell'accademia dell'isola,dove aveva scoperto c'erano molti libri su varie magie.
Aveva anche parlato con vari suoi adesso colleghi,ma in pochi avevano effettivamente parlato dell'accaduto.
Sembrava fosse tabù,nessuno ne parlava apertamente.
Ne aveva trovato solo uno che ne parlava apertamente,era il Professor Osamu Asada,che aveva scoperto essere anche uno di coloro che aveva denunciato il fatto al consiglio.
Il Professore stava cercando di capire cosa stava accadendo su quell'isola in cui era nato e cresciuto.
Gerard decise di parlare con Mest e di suggerirgli l'idea di poter includere il professore nella missione o almeno tranquillizzarlo e dirgli che c'era chi si stava occupando di risolvere questo mistero,ma Mest glielo proibì.
Ugualmente Gerard decise di continuare a parlare con il professore e ragionare su alcune cose che aveva proposto.
A Peony Island non erano maghi,almeno la maggior parte no,ma sembrava esserci molta magia in giro.


Cana,ovvero la cartomante Fortune Aronebla si era installata in una pensione gestita da una donna chiamata Reiko Ayukawa.
Lì,Fortuna leggeva le carte alle persone che lo richiedevano e tramite alcune letture fu anche in grado di scoprire che alcuni erano in uno stato di confusione.
La teoria di Mest era giusta,c'era qualcuno che non solo attaccava ma alterava anche la memoria delle vittime.
Ma perchè?


C'era però una cosa essenziale che avevano scoperto,ovvero che la maggior parte di tutto ciò accadeva di notte.



Dopo un po' decisero di riunirsi man mano.
E cosi Peony Island scoprì che il miliardario signor Rayerd conosciuto come AngryLightning e ThunderKing e che la signorina DemonGirlAngelVoice,Charmeine Rautts,si conoscevano ed erano ex.
Questo sorprese non poco gli abitanti e in particolare i signori Amano,che avevano sentito parlare dell'uomo e avevano una brutta opinione di lui.
Anche il Signor Akagi lo venne a sapere e questo gli risultò molto interessante.
Per lui,Rayerd era un nemico,anche se avevano iniziato a fare affari insieme.
Gli affari erano cosi,erano affari,non importava con chi gli facevi.
Gli risultò molto interessante,tanto che decise di visitare il bar dei signori Amano,per fastidio di questi ultimi e invitare Charmeine ad un appuntamento.
Perchè?Era bella e poi voleva provocare Rayerd.
Charmeine accettò.Mira pensò che cosi poteva avere più informazioni,anche se Laxus non era stato molto d'accordo,dicendole che quel tipo voleva solo portarsela a letto.


Jiru trovò anche lui lavoro al bar dei signori Amano,grazie a Charmeine che disse loro che era un vecchio amico che aveva incontrato in una stradina e che era un ottimo chitarrista,cosa che a lei serviva per le sue performance e che a loro avrebbe portato più denaro.
I signori Amano decisero di fidarsi e permisero a Jiru di essere il chitarrista di Charmeine.
Ma perchè si trovavano in quel bar?
Bene,perchè era il bar più famoso dell'isola e tutti andavano lì,cosi tra una performance e  un'altra potevano parlare con i clienti e scoprire qualcosa in più.


JerSieg Mist decise di dedicare le sue ricerche alla baia e fu cosi che Peony Island scoprì che lui e Mizu si conoscevano,dovuto a che si erano incontrati qualche volta in vecchi lavori.

Scoprirono anche che Mizu e Jiru erano amici da anni,ma si erano persi di vista per un anno e adesso si erano rincontrati qui per pura casualità.
Vennero anche a sapere che Fortune,Charmeine e Lux erano amici d'infanzia e che erano cresciuti insieme.
Alla fine il Team B si riunì e gli abitanti dell'isola vennero a sapere che per pura coincidenza quei sei turisti si conoscevano fra di loro.
Scoprirono anche del marchio.A Peony Island non c'erano gilde di maghi,dunque chiesero loro se fossero maghi.Loro risposero che conoscevano un po' di magia,ma non la usavano molto.Riguardo il marchio si inventarono che era in realtà un tatuaggio che si erano fatti un paio di anni prima per un gioco al quale avevano partecipato insieme come squadra e che gli chiamavano  "I Badass".



Laxus e Mirajane stavano litigando.Il Dragon Slayer non voleva che la diavolessa andasse a quell'appuntamento con Masashi Akagi.
"Non ci vado io,ci va Charmeine!"
"Ma Charmeine sei tu,dunque ci vai tu!"
"Qual'è il problema?E' per la missione!"
"La missione non include che devi andare a letto con quello lì!"
"Non ci andrò a letto!"
"E' quello che lui vuole!"
"E pensi che sia idiota?Ovviamente lo impedirò!"
I due continuarono a litigare e a gridare fino a quando Gerard non interruppe la discussione.
"Ragazzi,per favore,possiamo calmarci?"
"Sparkly però non ha tutti i torti"
"Gajeel,stai zitto!"disse Cana.
"Fa come ti pare,va all'appuntamento con quel tipo,facci tutto quello che vuoi"
"Ti importa?"
"No,non mi importa,alla fine io e te facciamo solo sesso"
"Già,sono solo questo per te,sono sempre stata solo questo per te,lo ero anni fa e lo sono adesso,tra noi non è cambiato proprio niente"
"E' cosi"
"Dato che non siamo niente,sono libera di fare quello che voglio con chi voglio"
"Hai ragione,fallo!"
"Lo farò!"
I due poi se ne andarono ognuno per la sua strada.
"Juvia non gli ha mai visti cosi"
"Ne hanno avuti di litigi"disse Cana "Ma è la prima volta che gli vedo cosi"
"Però,Sparkly ha ragione"
"Spero solo che questa missione non rovini le cose fra loro"disse Gerard.




Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo!
Si spiega un po' meglio che sta accadendo a Peony Island e si presentano nuovi personaggi,inventati da me.
Un litigio fra i Miraxus,uh!
Comunque tranquilli,faranno pace.
Pensavo che non sarei stata in grado di pubblicare,perchè mi fa male un po' il braccio,ma siccome ci riesco e avevo questi capitoli già scritti,ho deciso di pubblicarli già.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.









   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan