Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    30/09/2021    0 recensioni
La storia riprenderà le vicissitudine dell'ultima stagione di Supergirl, in chiave SuperCorp.
Le avventure di Kara e dei suoi superfriends (cit. Andrea Rojas), e di come nella Zona Fantasma la nostra supereroina capì cosa prova per Lena Luthor.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Lex Luthor
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mix 06x11-06x13

Mix 06x11 – 06x13

Convincere Nyxly era stato un colossale buco nell’acqua, Kara aveva perso l’aiuto di Myx, ma non l’avevano perso per sempre. Dovevano ritrovarlo a tutti i costi.

Qualcosa che segnò particolarmente Kara e tutti i componenti della Torre, fu la caparbietà di Kelly, nel lottare per i diritti e la vita di Orlando, Joey e tutta la gente di Ormfell, rivelandosi il nuovo Guardiano. Kara aveva capito da Kelly che la loro battaglia doveva intersecarsi, così da riuscire su più fronti a combattere il nemico.

 

“Ehi…” Lena vide Kara arrivare e sorridendole attese un suo abbraccio. Era una delle loro cose preferite, prima di diventare una coppia, le due avevano sempre trovato molto conforto nei loro abbracci.

“Come procede?” chiese Lena guardando Brainy e Kara.

“Dobbiamo capire come trovare i totem che Nyxly sta cercando, vieni alla Fortezza della Solitudine con me?” chiese la bionda guardandola.

“Certo andiamo con il portale” sorrise la corvina.

 

Alla Fortezza incontrarono il ricordo vitale di Vita, una strega kriptoniana, che rivelò a Kara e Lena che il primo totem sarebbe stato quello del coraggio. E che avrebbero sopportato delle prove per poter brandire i totem, custoditi in artefatti sparsi nel tempo. La bionda aveva percepito un qualcosa di particolare alle reazioni di Lena alla parola “magia”.

 

Nello scontro con Nyxly, che stata rubando l’artefatto della fionda da un museo, i superamici avevano ottenuto solamente un totem diviso a metà.

Avendo un confronto con Vita, che aveva posseduto Brainy, ottennero di capire che Kara, in quanto causa della rottura dell’artefatto, avrebbe dovuto accettare il guanto di sfida.

Purtroppo, non avendo superato ancora la sua sfida, la magia del totem continuò ad imperversare in città, dovevano contenere l’energia o ci sarebbe stato troppo eccesso di coraggio.

 

Kara si era isolata un attimo, doveva capire perché non riuscisse a superare la sua sfida, quando sentì l’ascensore.

“Ehi…” Lena la guardò mentre andava a sedersi accanto a lei sugli scalini.

“Siete riusciti a contenere la magia del totem?” chiese la bionda mentre la guardava.

“Non proprio…e tu? Novità dal pezzo di legno?” chiese.

“Non riesco a superare la prova…non capisco perché…devo superare una prova di coraggio il giorno che ho salvato l’aereo di Alex”

“Perché non sei stata coraggiosa?” sorrise dolcemente la corvina.

“Infatti, mi sentivo molto coraggiosa…e adesso non so che fare…se sbaglio la gente si fa male…se non ci provo…”

“Il folletto conquisterà il totem e la sua magia” disse Lena fissandosi le scarpe.

“Davvero non credi nella magia?” chiese Kara arricciando le labbra.

“Beh, credo in te…in noi…nel fatto che supereremo anche questo” la guardò “Adesso vado a parlare con la mia amica Vita…” sorrise mettendosi in piedi e dando un bacio sulla fronte di Kara.

“Divertiti” Kara la vide ancheggiare via.

 

Nyxly aveva superato la sua prova, e il totem era impazzito per ricongiungersi alla sua altra metà, ma Lena e Kara l’avevano rinchiuso in una box per contenerlo. Subito dopo avevano capito chi stesse provocando una tempesta di entità troppo elevata, per fermarla avevano però bisogno dell’aiuto della dottoressa che presa dalla smania di coraggio aveva caricato troppo i fulmini, e di far ricongiungere il totem, per permettere alla gente di tornare in sé stessa.

Una volta ridotti i fulmini, Kara svenne, a causa probabilmente del ricongiungersi del totem.

 

“Ehi” Lena, andò verso il lettino dove Kara era distesa, mentre Alex controllava i suoi parametri. La bionda restando seduta, per la persistenza del mal di testa, sorrise alla corvina che le prese la mano e massaggiò la schiena.

“Era Nyxly, sentivo le sue emozioni…era trionfante, deve aver superato la sua prova…ma è ancora vendicativa”

“Penso che sia più una cosa psichica…la ricongiunzione del totem avrà provocato il tuo svenimento”

“I tuoi parametri vitali stanno bene però” disse Alex.

“Adesso avrò bisogno di tutto l’aiuto possibile per fermarla” disse Kara guardando Lena.

 

 

“Pensavo di essere stata coraggiosa” Kara era seduta sul divano di casa sua, mentre Lena le passava un piattino con una torta di mele all’interno e sfilatesi le scarpette da tennis e si sedette al suo fianco.

“Kara, hai salvato tutta l’umanità, finendo nella Zona fantasma…”

“Eppure perché non supero la prova?” disse guardando l’altra mangiando.

“Kara, credo che potrei aiutarti io a… insomma a sconfiggere Nyxly. Ricordi che ti ho detto che non mi sentivo ancora pronta per raccontarti cosa mi è successo a Newfoundland?” disse poggiando il braccio sullo schienale del divano.

“Cosa è successo stai bene?” Kara era visibilmente preoccupata.

“Sto bene…” sospirò “Quando sono arrivata a Fortune Bay, non pensavo mi avrebbero accolta in maniera così scontrosa. Sia chi doveva ospitarmi, sia la figlia di una delle amiche di mia madre, mi ha trattato in malo modo”

“Piccola mi dispiace, perché non mi hai detto nulla?” Kara la scrutò, accarezzandole il braccio.

“Ne ho parlato con Andrea…io volevo mollare tutto e ritornare” la guardò “Non fare la gelosa” ridacchiò appena.

“Non faccio la gelosa…solo che io…” la bionda abbassò lo sguardo.

“Kara…io mi fido di te…ma avevo bisogno di un’amica…e Andrea non stava salvando il mondo…” ammise.

“Va avanti, non volevo interromperti” la bionda le sorrise rincuorante.

“Quando ho incontrato l’unica amica ancora viva…Florence…mi ha rivelato, attraverso una specie di visione, che mia mamma e le sue amiche erano maghe o streghe e che avevano questi poteri…e lei pensa che io abbia ereditato questo potere” disse tutto d’un fiato ancora non credeva a quello che stava dicendo.

“Cosa? Davvero? E come ti senti a riguardo? Stai bene?” Kara le accarezzò il viso.

“Non lo so…io sono una scienziata…lo sai…” Lena la guardò “Cosa dovrei fare?”

“Tu sei la più geniale scienziata, ma Lena, questa magia, fa parte di te…dovresti solo accoglierla” disse avvicinandosi a lei “Io sarò qui con te”

“E se ti facessi del male? Se ripetessi i miei errori del passato…se”

“Niente se…sono orgogliosa di te Lena…e ti amo…quindi mi prenderò qualche incantesimo purché tu possa accettare quello che sei…e non solo per me amore” Kara arrossì.

“Kara…non userei mai una pozione d’amore su di te…qui è già tutto pronto” scherzò per poi baciarla “Avrei voluto fosse stato così facile anche per te…rivelarmi il tuo vero essere” disse accarezzandole il viso.

“Che facciamo?” chiese Kara.

“Forse la scienza non può sconfiggere il nemico, magari una combinazione di magia e scienza potrebbe. Sono disposta ad imparare quanto c’è da sapere per aiutarti a eliminare la connessione con Nyxly”

“Lena…lo apprezzo…ma vorrei continuare la connessione…” vide il suo volto preoccupato “Potrebbe essere un vantaggio…se posso sentire le sue sensazioni, potrei capire cosa sta tramando”

“Kara…potrebbe essere doloroso e pericoloso…io”

“Nyxly è diversa dagli altri cattivi…e sono disposta al rischio”

“Non so di che prova si trattasse, ma tu sei il simbolo del coraggio Kara” disse Lena avvicinandosi di più all’altra per baciarla.

“Ahia” sibilò la bionda mentre si portava le dita al ponte del naso.

“Kara, Kara? Stai bene? Sta succedendo di nuovo?” chiese Lena in apprensione.

Kara la guardò di rimando “Nyxly è decisamente arrabbiata”

Lena le si fece vicina e la strinse in un abbraccio.

Parte di questo capitolo l'ho scritto prima di vedere la puntata, spero di essere riuscita ad intersecare il tutto in maniera carina! Alla prossima settimana! xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690