Libri > Grishaverse
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    01/10/2021    6 recensioni
Questa storia partecipa alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Il personaggio tratteggiato possiede un'anima oscura e sta al lettore capire chi o cosa sia. È una drabble indovinello e la risposta sarà rivelata il 31 ottobre.
Sono i vizi che rendono deboli gli uomini e le emozioni che li rendono manipolabili.
Lo sai bene e su questi due aspetti hai fondato il tuo potere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sapere è potere

 

Sono i vizi che rendono deboli gli uomini e le emozioni che li rendono manipolabili.

Lo sai bene e su questi due aspetti hai fondato il tuo potere.

Soldi e informazioni arrivano a fiumi, perché chi controlla le seconde ottiene i primi, e questi sono indispensabili per mandare avanti gli affari.

Qualcuno pensa che tu appartenga alla feccia che popola lo Stave dell’Ovest. Nessuno, però, ha il coraggio di dar voce a quei pensieri quando si trova tua presenza. 

Chinano il capo e persino i potenti fanno finta di non vederti quando compari in pubblico e ostenti le tue ricchezze.

Sorridi. Tu conosci tutte le loro debolezze.

 

[107 parole]



 


Note:
Debutto anche nel fandom del Grishaverse grazie all'iniziativa del gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta" con una drabble indovinello per la Masquerabble Halloween Edition in "Sei di Corvi".
So già che tornerò presto nel Grishaverse perché (sempre dal gruppo) ho una serie di prompt da utilizzare, devo solo trovare l'idea giusta per riuscire a scrivere dei personaggi.
Il 31 ottobre pubblicherò la soluzione, voi nel frattempo potete provare a indovinare!
Sev

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch