Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Murata    01/10/2021    0 recensioni
Gli occhi del giovane ragazzo si stavano per chiudere e il suo udito oramai iniziava a non percepire più alcun suono.
"E' la fine o c'è ancora altro?" pensò poco prima di chiuderli definitivamente.
Si susseguirono sensazioni di pesantezza, di buio, di nulla, poi una voce gli sussurrò dolcemente nell'orecchio: «Ti farò fare un piccolo viaggio. Una volta sveglio ti dimenticherai di tutte le cose successe ma non della Stanza, quella vivrà con te per sempre, con il nuovo te. Chissà se mi ricorderai. Buona fortuna, Dazai»
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Chuuya Nakahara, Nuovo personaggio, Osamu Dazai
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- PROLOGO -


Cosa sono i Totem?

Dal termine indigeno ototeman, questo vocabolo si riferisce ad entità soprannaturali di carattere simbolico che vengono considerate antenati mitici che si legano allo spirito umano per tutta la vita.

Certo, oggigiorno non si tende più a credere a tali culti zoologici, immersi come siamo in una realtà oggettiva dominata dal continuo progresso scientifico, però non è detto che non sia vero crederci perché, per quanto sia assurda questa credenza, conta rari casi che testimoniano la veridicità del loro potere – anche se a farla conoscere è un Dotato di Poteri che ha scelto di vivere in disparte, lontano dalla civiltà e dagli uomini, solo a stretto contatto con la natura. La sua identità e il suo aspetto sono sconosciuti e il suo nome manca da qualsiasi fascicolo delle più grandi Organizzazioni, perfino di quelle Europee.

Il protagonista della vicenda che presenterò è Osamu Dazai, un giovane sedicenne molto oscuro se incontrato per la prima volta. È di origini giapponesi e faceva parte di un'importante Organizzazione criminale di Yokohama molto temuta, chiamata Port Mafia.

Un pomeriggio di otto anni fa il Boss diede all'interno dell'Organizzazione un insolito allarme d'emergenza, raro poiché usato solo in casi eccezionali. Il giovane ragazzo, vestito con un'elegante suit nera e coperto dalla testa ai piedi di bende, scomparve di punto in bianco in una missione.
Le ricerche furono molte, continuarono senza sosta, giorno e notte, ma di lui nessuna traccia. Proprio per questo venne registrato come scomparso all'interno di un piccolo fascicolo che riportava il suo nome, con tutte le sue caratteristiche e le azioni che aveva eseguito all'interno della Mafia.

Il ragazzo era un vero e proprio mistero, non solo caratterialmente. Nessuno, nemmeno Sakaguchi Ango, incaricato di annotare la biografia di ogni vittima e componente della Mafia, era a conoscenza del suo passato. Il giovanissimo abitava appartato in una discarica, difficilmente interagiva con i colleghi e, se lo faceva, i suoi occhi, neri come il buio che giaceva nella sua anima, riuscivano a spezzare in un secondo le parole e i pensieri degli interlocutori.

In breve, questa storia racconterà di come un freddo e oscuro ragazzo mafioso riuscirà, con il passare del tempo, a conoscere sé stesso, il mondo e gli altri trovando una nuova ragione per vivere grazie alla conoscenza di un coetaneo fuori dalla norma.
 

• ───── ⋆☾⋆ ───── •

NOTE AUTRICE:

Buongiorno a tuttx, eccomi tornata con una nuova fanfiction a tema soukoku, questa volta leggermente più complessa della precedente. Sarà un AU con un mio oc (Own Character) che non vedo l'ora di presentare!
Sono davvero felice di essere riuscita a pubblicarla, anche se con un gran bel ritardo, e in questo piccolo spazietto ringrazio, come sempre, tutte le amiche che mi hanno supportato - e sopportato - durante la correzione della storia! Spero che vi possa piacere e incuriosire <3

Detto questo vi auguro una buona lettura, recensioni per critiche e opinioni sono ben accette!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Murata