Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    03/10/2021    8 recensioni
31 drabble sulle coppie canon di “Captain Tsubasa”, 100 parole esatte per descrivere scene di vita quotidiana.
---
Questa iniziativa partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it – prompt list pumpINK
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

3.Cotone - Jun&Yayoi

Yayoi sbatté ripetutamente le palpebre per abituarsi alla luce del sole che filtrava dalla finestra. Sorrise, avvicinandosi a Jun che le dormiva placidamente accanto.

«’giorno…» gli sentì biascicare, mentre si voltava verso di lei, gli occhi ancora sigillati.

«Buongiorno a te.» replicò, accoccolandosi accanto a lui.

Yayoi respirò a pieni polmoni, esalando poi l’aria con uno sbuffo soddisfatto.

«Adoro questa fragranza…» mormorò. Jun aprì un occhio e la guardò, non capendo.

«Le lenzuola di cotone, sembra di stare su una nuvola, non trovi?» specificò. Lui annuì, in fondo era sempre su una nuvola, quando la stringeva tra le sue braccia.



Parliamone: quant'è bella la sensazione di rotolarsi nelle lenzuola pulite *___* io l'amo tantissimo, e se a questa cosa aggiungi di stare accanto alla persona che ami, direi che Yayoi ha fatto centro!

Un abbraccio grande

Sakura

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura