Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/10/2021    0 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso, Lena scrisse a Maggie il luogo dell'incontro, ovvero un ristorante in centro, un locale molto rinomato in cui era difficile trovare posti liberi.

"Ciao!" Disse la mora e le due amiche, accompagnate da un cameriere alla saletta privata presa da Lena, risposero.

"Siamo state al mobilificio..."

"Davvero? Mandatemi il conto dei mobili..."

"Tu ci regali già una casa..." Disse Maggie "Non sarebbe giusto!"

Lena sorrise alla castana "Come vuoi..."

Vennero servite col menù del giorno, tutto a base di cucina francese e si deliziarono tutte il palato.

Quando ebbero finito di pranzare, Lena pagò il conto e chiamò la limousine, sulla quale salirono tutte e tre, con la mora che diede l'indirizzo al suo autista, che guidò verso la direzione indicata.

A causa del traffico per via di alcuni lavori in corso, servì una buona mezz'ora, per arrivare a destinazione, che era ad un centinaio di metri dalla spiaggia.

Lena aprì la porta della casa in questione, ovvero una villa molto grande, così come il giardino, su tutti e quattro i lati.

"Buongiorno, signorina Luthor!" Salutò uno dei muratori che stava sistemando la facciata esterna, oltre che dipingerla.

Anche dentro gli imbianchini stavano lavorando e Lena mostrò la villa alle due amiche.

C'erano quattro camere da letto e due bagni, oltre ad una mansarda e uno scantinato, mentre nel giardino, sul retro, vi era una grande piscina interrata ed una siepe, oltre ad un muro, su tutti e quattro i lati garantiva privacy e tranquillità.

"Che ne dite? Vi piace?"

"Molto!" Risposero assieme le due ragazze e Lena sorrise.

"Bene... Oggi finiranno di sistemare tutto e domani potrete già entrare!" Disse la mora, dando le chiavi ad Isobel, spiegando cosa aprisse ognuna.

"Allora chiamo il mobilificio, così domani verranno a consegnare i mobili e ad assemblarli!" Se ne uscì Maggie, prendendo il telefono e allontanandosi un poco.

"Pronta a vivere qui con lei?" Chiese Lena ed Isobel deglutì.

"Io... Si... Insomma..."

"È Maggie! Lei non ti farà mai del male..."

"Si... Lo so. Ma..." "Niente ma! Lei ti ama, Isy!"

Proprio Maggie ritornò dalle due Omega "Gli addetti consegneranno domani alle nove!"

"Perfetto!" Sorrise Lena "Torniamo... Tra mezz'ora ho una riunione." Disse e le due amiche annuirono.

L'autista accompagnò Maggie ed Isobel a casa della prima, che scesero dalla limousine, ringraziando e salutando Lena, che sorrise loro.

Una volta in casa, Maggie abbracció Isobel "Non vedo l'ora andare a vivere con te!"

La mora si strinse alla castana "Si... Anch'io..."

"Non sembri molto convinta... Se non vuoi..."

"No no, voglio! Solo che... Quando sarò sola io... Io..."

"Prometto che non ti lascerò mai sola!"

"Ma... Hai il tuo lavoro..."

"Non preoccuparti! Troverò qualcosa che mi permetta di stare con te. Ho promesso di non lasciarti sola e non ho intenzione di farlo!"

Ad Isobel vennero gli occhi lucidi e si strinse a Maggie "Se... Se non fossi così, ti bacerei..."

"Prima o poi mi bacerai tutte le volte che vuoi!" Sorrise la castana, carezzando il viso di Isobel, che quasi si mise a piangere.

Le erano mancati affetto e tenerezza, anche derivanti da piccoli gesti, ma sapeva che con Maggie avrebbe potuto rinascere e ritrovare tutto ciò che le era mancato in quei due anni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo