Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Fedies    06/10/2021    0 recensioni
Trixie si è appassionata al wrestling grazie alla sua amica Roxanne ma mai in vita sua avrebbe immaginato che un lottatore texano dai capelli biondi potesse impossessarsi così violentemente del suo cuore: ecco la storia di come lei e Terry Kenyon hanno deciso di essere fatti l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Terry Kenyon
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le qualificazioni alle fasi finali del torneo Chojin sembravano andare a gonfie vele per Terry e Trixie, che non riusciva ad ignorare il suo volto quando compariva al telegiornale, pensò che fosse una mera consolazione.
Almeno liberarsi di lei era servito a qualcosa.
Stava preparando una composizione di palloncini per una festa di compleanno che le era stata commissionata quando Roxanne, su di giri, fece capolino nel suo studio.
“I ragazzi tornano domani, hanno organizzato un party, non puoi non esserci”
Trixie fissò la sua migliore amica come se fosse impazzita.
“Il fatto che Terry ritorni in Giappone è proprio un buon motivo per non farsi vedere in giro”
Sul volto della mora si aprì un sorriso furbetto.
“Proprio qui casca l’asino, Trix. Jaeger mi ha invitato e il suo amico Turbinski ha chiesto di estendere l’invito anche a te… Terry capirà cosa si è perso!”
Trixie avrebbe voluto mostrarsi convinta come la sua amica ma non era lei il tipo di ragazza da vendette in grande stile.
Inoltre qualcosa le diceva che sotto ci fosse anche una mezza idea di far ingelosire Kid.
“Non lo so Roxanne, non m’ispira molto questa faccenda”
“Scegli il vestito più elegante del tuo repertorio e non preoccuparti, al resto penso io”
La rossa sospirò, non si prospettava nulla di buono all’orizzonte.



 

*




Il party, ospitato in un grande hotel al centro di Tokyo, avrebbe preceduto la cerimonia d’apertura del giorno successivo.
C’erano tutti i lottatori qualificati, uno per ogni paese, o almeno quelli che contavano.
Trixie si sentiva terribilmente a disagio nel suo abito argentato nonostante il wrestler russo, Turbinski, l’avesse già riempita di lodi e complimenti.
Era un tipo galante, non c’era dubbio, ma troppo chiacchierone per i gusti di Trixie.
Inutile dire che Roxanne pendeva dalle labbra di Jaeger dall’inizio della serata e aveva scambiato poche parole con le amiche.
Kiki era stata la prima a notare la solita combriccola di Kid ed era andata immediatamente da Checkmate per salutarlo.
Trixie cercava di tenersi in disparte in ogni modo, non aveva ancora visto Terry e sperava di ritardare quel momento il più a lungo possibile.
Turbinski le aveva preso da bere e le raccontava qualcosa sulla sua terra natale vicino al tavolo del buffet.
Ciò che Trixie non sapeva però era che Terry aveva visto lei.
Quando Kid e Dik Dik l’avevano trascinato a quella festa, senza che avesse nemmeno il tempo di disfare i bagagli, il wrestler statunitense aveva avvertito un formicolio sotto pelle al pensiero che avrebbe rivisto Trixie.
Si era limitato a guardarla da lontano, senza farsi notare.
Cosa avrebbe potuto fare, dopotutto? Non poteva di certo pretendere di salutarla come se non fosse successo nulla dopo il modo orribile in cui l’aveva lasciata.
Il pensiero di quella notte lo tormentava da mesi ormai.
Trixie era meravigliosa nel suo vestito pieno di cristalli, che la faceva sembrare ancora più luminosa del solito.
Ma quando Terry aveva visto Turbinski gravitarle così attorno, offrirle un drink e farla arrossire per qualche complimento aveva stretto i pugni per la frustrazione.
Come diavolo si permetteva quel russo da strapazzo di provarci con lei?
Li fissava, parlavano con i volti pericolosamente vicini e Trixie stava sorridendo, probabilmente per qualcosa che Turbinski aveva detto.
Terry si sentiva impotente.
“Ti aspettavi che avrebbe passato la vita a piangersi addosso mentre tu pensavi ai fatti tuoi?”
Il texano si voltò di scatto verso la proprietaria di quella voce.
Roxanne lo aveva colto in fragrante e lo fissava contrariata.
“Non volevo farle del male” la voce di Terry era stanca… triste, quasi.
“Ma l’hai fatto” - precisò Roxanne - “e Trixie non se lo merita”
Lo sapeva, dannazione.
Trixie era fantastica, era diversa da qualsiasi ragazza avesse mai conosciuto ed era riuscito a mandare tutto a puttane.
“Da quanto va avanti con il russo?”
Non riusciva a trattenersi, doveva sapere.
Roxanne scosse la testa, gli uomini non impareranno proprio mai la lezione.
“Da questa sera se proprio vuoi saperlo, l’ho convinta io ad uscirci”
Terry stava fissando la ragazza oltraggiato.
“Ma che cazzo Roxanne!” - si aspettava almeno un minimo di comprensione, erano amici dopotutto.
“Ma cosa, Terry?! Negli ultimi mesi ci sono stata io qui ad asciugare le lacrime di Trixie mentre tu eri dall’altra parte del mondo”
“Non mi stavo esattamente girando i pollici” fu la risposta risentita del biondo.
“Avresti potuto andare negli Stati Uniti senza chiudere definitivamente con lei invece hai preferito fregartene dei suoi sentimenti perché la reputavi una distrazione”
Il peso della verità racchiusa nelle parole di Roxanne lo colpì con una violenza che superava di gran lunga quella che gli era stata inferta dai suoi peggiori avversari sul ring.
Terry contrasse la mascella senza poter ribattere.
Quando con la coda dell’occhio vide Turbinski poggiare una mano sul fianco di Trixie decise che ne aveva avuto abbastanza di quella maledetta festa.
Prima che potesse fare dietro front però la voce di Roxanne lo richiamò ancora una volta.
La ragazza lo stava fissando con uno sguardo penetrante.
“Se ci tieni davvero a lei trova un modo per riprendertela e stavolta fai le cose sul serio”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Fedies