Libri > Grishaverse
Segui la storia  |      
Autore: VigilanzaCostante    09/10/2021    5 recensioni
Al Club dei Corvi, non si gioca solo a Tre uomo mora. C'è un altro gioco d'azzardo, più pericoloso, più sottile: indovina la drabble o dovrai vedertela con Kaz Brekker.
|Raccolta di drabble-indovinello|
1. "Colpo di pistola", partecipa alla Masquerabble indetta sul gruppo facebook "L'angolo di Rosmerta"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colpo di pistola



Tutto è diventato ovattato e spaventoso. Ma all’improvviso, una faccia amica.
Pronunci il mio nome, lo ripeti, come per accertarti che sia veramente io. Forse hai riconosciuto i miei capelli biondi, unico tratto distintivo in un volto altrimenti anonimo. Tu per me eri così importante, io per te sono solo una faccia qualsiasi tra le tante che incontri.
Dov’eri finito? A Fjerda, dici. La solita frase che si usa come scusa.
In un’altra storia, in un altro tempo, staremmo mangiando le cialde migliori di Ketterdam, con i nasi sporchi di caffè.

E mentre tu scappi via, io resto sul pavimento.
 
[100 parole]







 

Nda:
Ciao a tutti! Questa è una drabble indovinello, che partecipa a una delle iniziative di Halloween del gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Mi voglio sotterrare per la cosa che vi sto proponendo, sono molto curiosa di sapere le vostre risposte.
Un bacio
Mati
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante