Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    09/10/2021    0 recensioni
Sono passati cinque anni, nevicava.
Sapevi quanto per me era importante quel giorno. Lo sapevi eppure quel giorno mi hai lasciato da sola.
Ed io come ogni anno ci speravo.
Avevo la speranza che tu cambiassi le tue abitudini per me.
Per questo storia mi sono ispirata dalla canzone di Laura Pausini "Invece No"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invece no, qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei poter parlare ancora, ancora
E invece no, non ho più tempo per spiegare
Avevo anch'io, io, qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te
 

Stai tremando ed io non posso far altro che abbracciarti perchè questo è l’unico modo che conosco per calmarti. 
Le parole di Hideyuki ti hanno colpito dritto al cuore, ma non è quello che ti fa star male.
Ti stai domandando quello che ha urlato tuo figlio.
Ti stai chiedendo perchè io stia ancora con te.

Fa male! 

- Non ti lascio

Ti sussurro sorridendo all’orecchio. La mia voce sta tremando, non riesce a mentire.
Questo tuo dubbio mi fa star male. Non dovresti avere nessun scrupolo sui miei sentimenti per te. 

Mi fa male vederti così!

La mia affermazione ti ha fatto sentire ancora peggio. Le tue gambe non hanno retto all’emozione e mi hai trascinato con te a terra. 
Per quanti anni ti sei tenuto questo dubbio dentro. 
Per quanti anni ti sei domandato perchè quella sera ti ho permesso di entrare da quella porta!

- Non ti lascio!

Questa volta te lo dico in modo più decisa quasi con rabbia. Ti stringo più forte a me, ma questa volta non è per proteggere te, ma lo faccio per me. Non devi mollare non lasciarti andare ti prego Ryo ti amo.

- Non ti lascio!

Ora te lo dico con le lacrime agli occhi sperando che tu mi possa abbracciare. 

- Perchè?

Lo dici con un sussurro talmente lieve che quasi pensavo di averlo immaginato. 

- Perchè?

Lo ripeti con tono più deciso quasi con rabbia. Il tuo corpo si è completamente irrigidito e arreso alla paura.

- Ti amo!

E’ la frase più ovvia e semplice che ti possa dire, ma non basta vero? Non basta a me, ma soprattutto non basta a te.

- Come puoi avermi perdonato per tutti questi anni di assenza?

Mi dici con le lacrime agli occhi.

Finalmente mi permetti di vedere il tuo vero stato d’animo. Quello che hai paura di mostrare perfino a te stesso. Sei così fragile, così indifeso. Sembri un bambino. 
In tutti questi anni mi sono domandata se la scelta che ho fatto fosse giusta per me, ma sicuramente è stata la scelta più giusta per te. 
Con tuo figlio, con Hideyuki, hai avuto la possibilità di essere bambino. Quel bambino che non sei mai potuto essere.
Chi ero io per impedirlo?!

Sento il tuo corpo arrendersi. Mi stai permettendo di varcare quel muro. Quello che hai alzato quando sei diventato orfano. 
Finalmente ti stai lasciando andare.
Finalmente stai esprimendo le tue emozioni senza nessuna difesa.

- Sei ancora qui con me

Ti sussurro con tutta la dolcezza che riesco a trasmettere con la mia voce.

- Non sei scappato. 
  Un figlio ti ha sconvolto la vita me ne rendo conto. Lo ha fatto anche con me, ma tu avevi due possibilità: andartene lasciandoci soli, o restare.
  Hai scelto di cercarci e rimanere con noi! E lo hai fatto per tutti questi anni. Hai deciso di assumere il ruolo di padre anche se
probabilmente sin dall’inizio sapevi che non ti apparteneva.
  Del resto con l’uomo che ti ha cresciuto non potevi di certo avere una mentalità diversa.

Ripensando a lui, a Kaibara, non posso fare a meno di provare un leggero rancore nei confronti di quell’uomo. Ti ha rovinato la vita privandoti di molte cose tra cui la gioia di essere bambini.
Ma…., ma ti ha reso l’uomo che sei ora, quello che amo tanto!
La solitudine ti ha reso bisognoso di amore. Lui ti ha privato di un affetto che sono sicura che non vuoi far provare a tuo figlio. 
E lo stai facendo Ryo credimi, stai dando a tuo figlio un amore che non hai mai conosciuto. 

Quando alla mattina esco per andare a lavorare, per permettere a nostro figlio un futuro migliore di quello che abbiamo passato io e te, sono tranquilla perchè so che tu sei con lui.

Quando torno la sera dopo una dura giornata di lavoro vi trovo spesso sorridenti che mi salutate distrattamente. A volte sono anche fortunata perchè mi avete fatto trovare la cena calda.
Va bene così Ryo! Sono felice dell’equilibrio che abbiamo instaurato.
Hideyuki è solo arrabbiato perchè è adolescente e crede che tu ti sia dimenticato del suo compleanno! 

- non me ne sono andato ….

Lo dici quasi per convincere te stesso in un sussurro
Annuisco sorridendo avvicinando le mie mani al tuo viso per asciugarlo dalle lacrime.

- Ci siamo solo divisi i compiti.
  Mentre ero al lavoro tu eri con lui. 
  Quando tornava a casa perchè era stato preso di mira da un compagno tu eri con lui.
  Gli hai insegnato il coraggio di affrontarlo a testa alta e a incassare i colpi subiti con fierezza.
  Gli hai insegnato ad essere un uomo. Quello che io non avrei mai potuto insegnargli.

Questo aspetto non lo avevi considerato. Ti rialzi in piedi e mi tendi la mano per aiutarmi ad alzarmi.

- Gli hai anche insegnato a portare rispetto verso le ragazze. 

Te lo dico con un sorriso strizzando l’occhio.
Non occorre che aggiunga altro, hai capito perfettamente cosa intendo con quella frase. 
Per troppi anni le donne per te erano solo un “oggetto”. 
Ti ho permesso di varcare quella porta nel momento in cui mi sono resa conto che finalmente avevi iniziato a trattarle in modo diversa. Me per prima.. 
Lo hai capito talmente bene che lo hai trasmesso a tuo figlio. 
Sono fiera di te e di lui.

- Tu per lui ci sei sempre stato. Non lo capisci?!

Speravo che ormai lo avesse capito anche nostro figlio.

Ti avvicini a me sfiorando la mia guancia con la tua.

- Grazie

Me lo sussurri all’orecchio con una dolcezza che credevo non ti appartenesse. 
Ma non sei ancora tranquillo fino in fondo, volti lo sguardo verso la stanza chiusa di Hideyuki.

- Diamogli del tempo

Ti sorrido. Ti prendo per mano e ti accompagno verso la nostra camera da letto.

- Diamogli del tempo

Mi rispondi capendo le mie intenzioni. La cena può aspettare, Hideyuki stasera esce con gli amici.

Solo ora mi rendo conto quanto tu sia fradicio. 
Adoro questi momenti con te, negli anni non si sono affievoliti ma hanno maturato in un rapporto molto più profondo e complice.
Non sono più necessarie le attenzioni e la ricerca di sguardi per l’approvazione, entrambi sappiamo cosa desideriamo. 

Ci spogliamo a vicenda guardiamoci negli occhi; ci prendiamo per mano ci stendiamo sotto le coperte.
Ad un tuo comando Alexa trasmette la nostra compilation, quella che negli anni abbiamo accuratamente selezionato per i nostri momenti di intimità.

Ci abbracciamo e rimaniamo così in silenzio ad accarezzarci mentre Joe Crocker intona “up where we belong”. 

Some hang on to used to be
Live their lives looking behind
All we have is here and now
All our lives, out there to find 

(1)

Con le prime note di “I finally found someone” mi accarezzi la schiena con delicatezza, tanto da provocarmi il solletico.

It started over coffee
We started out as friends
It′s funny how from simple things
The best things begin

(2)

Inizi a baciarmi le spalle cingendomi la vita con il tuo abbraccio

This time it's different
Ta ra ra ra
It′s all because of you
Ta ra ra ra
It's better than it's ever been
′Cause we can talk it through’

(3)


“Perché possiamo parlarne”
Anche se non abbiamo usato le parole, lo abbiamo sempre fatto Ryo. Anche se non te ne sei mai reso conto. Ci siamo sempre detti tutto ciò che provavamo e pensavamo. 

Con le prime note di “If I had to live my life without you near me “, mi giro verso di te per cercare le tue labbra.

If I had to live my life without you near me
The days would all be empty
The nights would seem so long

(4)


I nostri corpi reagiscono al calore che i nostri cuori stanno sprigionando. 
Come due calamite veniamo attratti l’uno dall’altra. 
Nemmeno Hideyuki riesce a distrarci:

- Ragazzi io vado…. divertitevi

Arrossisco leggermente percependo il tono ironico di nostro figlio.
Mi guardi per nulla imbarazzato e sorridendomi mi abbracci con una passione tale da farmi avvampare dal rossore.

La nostra dolcezza si trasforma in passione, che si sprigiona nell’istante in cui le prime note di “When You Say Nothing At All” iniziano ad uscire dalle casse acustiche.

It's amazing how you can speak right to my heart
Without saying a word, you can light up the dark
Try as I may I can never explain
What I hear when you don't say a thing
(5)


I nostri corpi si uniscono senza pudore, senza paura, si lasciano andare liberi di esprimere ciò che sentiamo e proviamo in quel momento.
Ci lasciamo trasportare con naturalezza, dolcezza e passione fino a raggiungere il massimo del piacere.

Ora il tuo corpo è nuovamente rilassato e si addormenta tra le mie braccia.
**************************************************************************************************************

(1)
Alcuni si aggrappano al passato
Vivono la vita guardando indietro.
Quel che abbiamo è qui e ora.
La nostra vita è là fuori per essere trovata.

(2)
Abbiamo iniziato con il caffè
abbiamo iniziato come amici
È divertente come da cose semplici 
nascano le cose migliori.

(3)
Questa volta è diverso
Dah dah dah dah
È tutto a causa tua,
Dah dah dah dah
È meglio di quanto sia mai stato
Perché possiamo parlarne

(4)
Se dovessi vivere la mia vita senza te vicino a me
I giorni sarebbero tutti vuoti
Le notti sembrerebbero cosi lunghe

(5)
E' spettacolare come tu riesca a parlare bene al mio cuore
senza dire una parola, tu puoi illuminare il buio
ci provo al meglio, ma non potrei mai spiegare
quel che sento quando non dici niente
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75