Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    10/10/2021    2 recensioni
Tutte le volte in cui Juvia e Gray hanno pensato l'uno all'altra con l'appellativo "Amore Mio".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta che Juvia ha pensato a Gray con l'appellativo "Amore Mio" è stato durante la battaglia con i draghi,quando lui si sacrificò per lei.
Quando Juvia vide Gray venire colpito da tutti quei colpi di quei mini-draghi rimase sotto shock,non riusciva a parlare,a muoversi...
Mentre Gray veniva colpito e fatto a pezzi da quei mini draghi,mentre Lyon chiamava aiuto e Meredy diceva che non c'era più nulla da fare,Juvia poteva solo vedere nella sua mente l'immagine di Gray morto e mentre sul suo viso scorrevano lacrime,nella sua mente lei pensava con orrore "No,Amore Mio,No".


.....
La seconda volta fu durante Tartaros,quando Juvia aveva appena ucciso Keyes e uccidendo quel demone,aveva anche messo fine alla vita di Silver,il padre di Gray.
Dopo che fece a pezzi Keyes e Silver la ringraziò e le chiese di prendersi cura di Gray,lei tra le lacrime gli promise di farlo.
Ma in quel momento la ragazza aveva sentimenti contrastanti,voleva mantenere la promessa fatta a Silver,ma d'altra parte si sentiva cosi in colpa,credeva che Gray avrebbe potuto odiarla per aver ucciso suo padre.
E cosi prima di cadere a terra,vittima delle particelle antimagia e prima che Lucy la prendesse e la rassicurasse,lei pensò a Gray.
"Perdonami,Amore Mio,Perdonami,Mi dispiace cosi tanto"


.....
La terza volta fu dopo che la battaglia di Tartaros finì,quando lei pochi giorni dopo essersi rimessa fisicamente,andò a cercare Gray e lo trovò seduto davanti alla tomba dei suoi genitori,nel suo villaggio che tanti anni prima fu distrutto dal demone Deliora,una delle creazioni di Zeref.
Quando dopo che lei si avvicinò e gli confessò la verità,lui,distrutto,l'abbracciò e nascose la sua testa sul suo petto,piangendo e ringraziandola e allo stesso tempo chiedendole scusa.
Lei pensò "Oh,Amore Mio" mentre con dolcezza gli accarezzava i capelli e cercava di confortarlo.

....
La quarta volta fu forse il momento più traumatico per loro.
Fu quando durante la battaglia di Alvarez,quel Generale D'Inverno gli legò con una catena e gli obbligò a combattere l'uno contro l'altra fino alla morte.
Juvia sapeva che doveva essere lei a fare qualcosa,voleva evitare ogni dolore al suo amato,dunque anche se con paura,lei creò una lama d'acqua e si pugnalò dicendoli che andava tutto bene e che era stata felice di conoscerlo e di tutto il resto.
Con orrore,però,vide che anche lui aveva avuto la stessa terribile idea e non capiva il perchè.
"Che cosa stai facendo,Amore Mio?"pensò la ragazza.
"Io,non posso,non voglio fare del male a un nakama,no,non voglio fare del male a te"disse lui.
Lei sorrise,capendo perfettamente e dicendogli che era cosi felice,che le sue parole la rendevano cosi contenta.
Prima di cadere per terra,dopo quel colpo autoinflitto,lei gli sorrise e finalmente glielo disse a parole,quello che aveva tanto pensato.
"Juvia...ti....am...IO ti amo,amore mio"

.......
La prima volta che Gray pensò a Juvia con l'appellativo "Amore Mio" fu quando si svegliò in un campo di battaglia dove c'era neve e sangue.
Quando con orrore scoprì che lei lo aveva salvato,facendogli una trasfusione di sangue.
La prese tra le braccia e la supplicò di aprire gli occhi,ricordando tutti i loro momenti insieme.
Per Gray non era stato amore a prima vista,ma non era stato nemmeno cosi lento come in molti pensavano,era stato man mano,con il tempo.
Ricordò tutte le loro battaglie,i loro momenti comici e imbarazzanti,i loro momenti dolci.
Ricordò tutti gli errori che lui aveva fatto e tutte le scuse che aveva nella sua mente ma che non era mai riuscito a dirle davvero a parole.
Ricordò i meravigliosi sei mesi che avevano passato vivendo insieme,e gli altri sei che erano stati un inferno per entrambi.
Ricordò la promessa che le aveva fatto prima della guerra,le aveva promesso che le avrebbe dato una risposta.
Come se ne pentiva!
Avrebbe dovuto darle quella risposta in quel momento,perchè già la conosceva,quel tempo separati gli era servito per capire molte cose.
"Svegliati,la risposta è si,dannazione,la risposta è sempre stata si!"
Adesso era troppo tardi,adesso non riusciva a credere che proprio quando lui si era deciso,l'aveva persa.
"Svegliati,apri gli occhi!Dannazione!Svegliati,Amore Mio"
Queste furono le ultime parole che le disse prima che la rabbia si impossessasse di lui e che il suo potere demoniaco ebbe la meglio.
L'ultima cosa che fece prima di alzarsi e andare a cercare Invel per ucciderlo,fu quella di baciarla e prometterle che sarebbe andato tutto bene e che lui sarebbe presto tornato da lei.

.....
La quinta volta per lei e la seconda per lui fu quando la battaglia di Alvarez era quasi finita.
Quando dopo che Elsa fermò Gray e Natsu dall'uccidersi a vicenda,Juvia gli raggiunse accompagnata da Wendy e Charle.
Gray cadde in ginocchio,incredulo e Juvia andò a prenderlo tra le braccia e l'ultima cosa che entrambi pensarono prima di svenire fu solo e semplicemente "Amore Mio".




Angolo Autrice.
Buona Domenica a tutti!
Questa storia è una delle mie preferite,una alla quale tenevo molto e sono molto contenta di essere finalmente riuscita a scrivere e pubblicare qui.
Gruvia è la mia OTP e amo le storie su di loro.
Essere riuscita a scriverne una io,anche se non all'altezza di molte di quelle che ho letto,mi rende felice e orgogliosa.
"Amore Mio" è un appellativo che amo tantissimo.Lo trovo cosi dolce e speciale.
Peccato che al giorno d'oggi certe cose siano sprecate e usate in ogni momento e per ogni cosa e persona.
Ci sono molti altri momenti in cui credo che sia stato usato da Gruvia,ma ho scelto questi,essendo i più importanti dell'anime per me.
Forse Gray risulta un po' OOC,ma ci tenevo ad aggiungere questa parte.
Ho aggiunto il bacio,perchè io credo che ci sia stato il bacio,ne ho anche parlato con alcune amiche su Twitter  che gestiscono pagine Gruvia e siamo tutte d'accordo che Gray l'abbia davvero baciata quando credeva che fosse morta.
Ho usato la prima persona per Juvia in alcuni momenti,perchè apparte che andava meglio,poi la traduzione dei capitoli era in prima persona.
Juvia dice "Gomen Nasai" che è "Mi Dispiace" "Scusa" e ho voluto rimanere fedele a questo.
Ho anche aggiunto alcune frasi che Gray non ha detto sullo schermo,ma può aver detto mentre non lo vedevamo e sentivamo.
Personalmente,credo che lui era pronto a dirle di si,ma purtroppo Invel l'ha traumatizzato di nuovo e per questo ha deciso di aspettare ancora.
Non so,ci tenevo a pubblicare questa fanfic.
Credo anche che probabilmente potrebbe esserci una seconda parte dedicata ai loro momenti nel nuovo anime,ma ci vorrà molto tempo per quello,dunque per il momento va bene cosi.
Spero vi piaccia tanto quanto a me.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan