Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: lisettola    02/09/2009    3 recensioni
One-shot creata per l'insonnia e la mancanza del mio ragazzo... avevo bisogno di una bella dose di romanticismo... ^^ /*/ Ogni volta che ripenso a quella giornata di inizio gennaio, penso di essere l’uomo più fortunato del modo. Certo prima potevo avere ogni ragazza del mondo, tutte impazzivano per me, ma quelle non sono lei. Con quegli occhi smeraldo e quei capelli neri come la notte… Estéla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni volta che ripenso a quella giornata di inizio gennaio, penso di essere l’uomo più fortunato del modo. Certo prima potevo avere ogni ragazza del mondo, tutte impazzivano per me, ma quelle non sono lei. Con quegli occhi smeraldo e quei capelli neri come la notte… Estéla.

Il suo nome deriva dalla parola estrella, stella in  spagnolo. Lei è la mia stella.

Chi si poteva immaginare che una persona potesse stravolgere la tua vita in quel modo, con il suo sorriso, con quella vitalità, con quella voglia di vivere la vita  in ogni suo attimo. Carpe diem.

E grazie a questo in quel freddo giorno di gennaio la incontrai, un incontro che mi scaldò il cuore.

Passeggiando per le strade innevate di Londra nei miei pochi momenti di pace, arrivai in una strada particolarmente ghiacciata, ero solo tranne che per gli uomini che lavoravano nei loro negozi e un esile figura poco lontana da me.

Catturò la mia attenzione quando iniziò a correre, improvvisamente, avendo visto un bus che credo dovesse prendere. Mi superò senza guardarmi concentrata nella sua corsa. Poco dopo avermi superato sentii un tonfo. Mi voltai e vidi la ragazza a terra che imprecava. Il suo cappello era scivolato via lasciando cadere una cascata di capelli corvini lunghi fino alla vita. Lo raccolsi e andai da lei per renderglielo e per aiutarla ad alzarsi.

“Serve una mano?” chiesi gentilmente porgendole il mio braccio.

“Si, grazie, mi faresti un favore anche se tu sapessi come non cadere, correndo sul ghiaccio.” Disse scherzando, scuotendosi le neve dai pantaloni senza guardarmi.

“Credo servano dei pattini…” Dico ridendo. Alzò la testa e credo sia quello il momento in cui è entrata nel mio cuore, senza più uscirci. “Bè grazie…” rimase interdetta vedendo chi ero e arrossì violentemente. Mi guardò come incantata per un attimo,e lo stesso feci io, assomigliando a un pesce lesso. “Grazie Robert….” Non riuscivo più a togliere i miei occhi da quei 2 smeraldi, ma fu lei a un tratto a guardarsi in giro. Curioso chiesi “Che cosa cerchi?” ma non mi rispose e mi disse “Puoi aspettare qua 2 minuti?” Rimasi perplesso dalla richiesta ma per la mia curiosità accettai. La vidi entrare in una libreria poco distante per poi uscirvi con una busta.

Aveva sempre la guance arrossate dall’imbarazzo e dal freddo.

“Per te!” disse allungando la busta.

“Perche?” chiesi imbarazzato da quel gesto.

“-Grazie- sarebbe andata bene come risposta….” Disse ridendo. E poi aggiunse ”Per l’aiuto e perché la mia filosofia di vita è carpe diem. Se leggerai il libro capirai. Ciao… è stato un piacere incontrarti.” E se ne andò.

 Cavolo, pensai, non so neanche il suo nome!

Mi avviai sconsolato a casa, con quei meravigliosi occhi verdi ancora impressi nella mente.

Tornai a casa e decisi di leggere il libro, pieno di curiosità dalle sue parole. Era molto piccolo ma pieno di poesie e si intitolava –Vivi la vita-. Appena lo aprii trovai una scritta a penna che mi sorprese:

 

Ciao! Non credo ancora alla fortuna che ho avuto scivolando su quella lastra di ghiaccio. Chi ti parla è una tua fan sfegatata,una fan sfegatata di un grande attore che si chiama Robert Pattinson, no di Edward. Ti ho regalato questo libro perche è il libro che ha ispirato la mia via e spero che , anche se per una piccola parte aiuti anche te. So che è stupido ma quando leggerai capirai perche alla fine del libro ho lasciato la mia mail e il mio cellulare. Non prendermi per maniaca, ti prego… =)    Estél

 

Mi misi subito a leggere il libro e decisi, appena finito, di chiamarla. Così iniziammo a uscire insieme e ben presto divenne la mia ragazza ufficiale.

 

Oggi dopo 5 anni, su questo altare, mi rendo conto che non vorrei essere in altro luogo al mondo, che la mia vita è lei. La mia stella, la più luminosa, l’unica che ho mai amato.

Non c’è altro modo per descrivere cosa provo se non con la nostra canzone…

 

And in this crazy life, and through these crazy times
It's you, it's you, You make me sing
You're every line, you're every word, you're everything.

 

E sono felice di aver seguito il suo consiglio…. Cogli l’attimo!

 

 

 

 

 

 

Ok…. Momento di romanticismo nel cuore della notte… spero vi piaccia… io, con tutta la mia modestia, l’adoro! ^^ Lo dico sempre ke la notte è il momento più creativo della vita! ^^

L’ho scritta ascoltando a ripetizione Everything di Michael Bublè….. adoro quella canzone… ma adesso la canticchierò per chissà quanto, per la felicità di tutti i miei conoscenti…. Ehehehe!

Baci a tutti…. Commentateeeeee!! Pleeeeaaaaseee!! ^^

 

                                            *Lisettola*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisettola