Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    15/10/2021    4 recensioni
31 drabble sulle coppie canon di “Captain Tsubasa”, 100 parole esatte per descrivere scene di vita quotidiana.
---
Questa iniziativa partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it – prompt list pumpINK
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

14. Discussione – Ishizaki&Yukari

 

«Sei sempre il solito, Ishizaki!» brontolò Yukari, scendendo dall’auto.

Ryo spense il motore e la raggiunse con uno scatto degno della finale dei Mondiali.

«Andiamo, che c’è di male! Ho solo detto che…»

«Lo so benissimo cos’hai detto, non c’è bisogno che tu lo ripeta.» rimbrottò lei, incrociando le braccia al petto.

«Possibile che voi due non facciate altro che litigare?» Genzo li raggiunse, un sorriso divertito disegnato sulle labbra.

«Non stiamo litigando.» replicò il difensore «Sono solo piccole discussioni che danno pepe alla relazione, vero tesoro?»

Yukari sospirò, alzando gli occhi al cielo, sotto lo sguardo divertito del SGGK.


Lo so, li uso sempre in queste situazioni, ma io me li immagino DAVVERO così, cioè sempre dietro a battibeccare (mi ricordano qualcuno *si volta a osservare il marito ignaro*)

Un abbraccio 

Sakura 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura