Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Francis93    02/09/2009    2 recensioni
Scrivere una Byakuya/Hisana era un'idea che mi ruzzava in testa da un pò...quasi per caso ho trovato la canzone perfetta...Our farewell, Within Temptation.Buona lettura!(spero non sia troppo mielosa:Pnon è nel mio stile,ma è uscita cosìXD)
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Byakuya Kuchiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua...sinceramente,considero questa fan fiction come un mio buon lavoro,ma accetterò senza dubbio tutte le critiche che mi verranno portate!Spero di aver mantenuto l'IC dei personaggi(almeno di Byakuya, dato che di Hisana non si sa quasi nulla...) vi prego di prestare particolare attenzione a questo, senza paura di essere severi: l'OOC è un grave errore per me.


Byakuya POV

In my hands
A legacy of memories
I can hear you say my name
I can almost see your smile
Feel the warmth of your embrace
But there is nothing but silence now
Around the one I loved
Is this our farewell?

E così te ne sei andata...mi hai abbandonato. Chi è il crudele? Chi lo spietato? Di certo non io. Mi hai lasciato semplicemente qui, in questo mondo che sembra aver perso tutta la sua bellezza. Non sembra più lo stesso mondo, anche se so che nulla è cambiato. Sono i miei occhi che mi ingannano? É la mia mente che comincia a vacillare pericolosamente? Sto forse impazzendo?
Si,deve essere così: ti vedo ancora, ti sento. Posso quasi sentire il calore della tua mano, che diventa però sempre più fredda. Riesco a sentire ancora la tua voce, flebile e rassicurante, e il tuo sorriso che hai portato tra le braccia della Morte. é terribile, Hisana. Assolutamente schiacciante, insopportabile. Opprimente.
Si, è la parola giusta: oppresso. Non avrei mai creduto, nel mio orgoglio, che sarei stato oppresso mai da qualcosa nell’arco della mia vita. É indefinibile...una sensazione di perdita assoluta, completa.
Non sembra possibile immaginare, ad anni di distanza, che possa aver superato la tua morte. Si, Hisana: sono sopravvissuto. E me ne vergogno profondamente. Non ho avuto il coraggio di seguirti nel tuo ultimo viaggio, sono riuscito solo a tenerti la mano.
Potrai mai perdonarmi, Hisana? Riuscirai a capire la mia debolezza? Vedi? non ho nemmeno il coraggio di supplicarti...troppo orgoglio.
Ma una cosa voglio chiedertela Hisana, e ti prego di rispondermi sinceramente...è un addio?

Hisana POV

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
you are not alone in life
although you might think that you are

Che spettacolo terribile..Non avrei mai creduto che la mia mancanza avrebbe portato tanto dolore.
Mi dispiace...mi dispiace amore mio. Non sai quanto...però temo che queste mie parole non potranno aiutarti. Non posso fare niente per te, come sempre. Sei stato tu a darmi tutto, tu che non hai chiesto mai niente a me. Tu hai rischiato ogni cosa, il tuo stato sociale e la tua famiglia. Io invece non avevo niente da perdere, e nulla da donarti. Soltanto il mio amore, Byakuya. É tutto quello che una donna come me può offrire a un uomo come te.

Non merito tante sofferenze...Non dovresti soffrire così tanto, e me ne rendo conto, ma come fare a fermarti? Vorrei starti accanto, amore mio, ma non posso più: la morte mi ha strappata a te ancora più che alla vita.
Però non sarai mai solo. Non lo sarai mai nella tua vita, perchè io sarò sempre con te. Il mio spirito, la mia essenza, ti seguiranno sempre e ti staranno vicini. Ti starò accanto, come ho fatto dal giorno in cui ci siamo conosciuti. Sempre con lo stesso amore, sempre con lo stesso affetto, per non lasciarti mai solo davanti al mondo.
Avrai qualcuno con cui confidarti, avrai qualcuno sempre vicino.
Avrai accanto una semplice donna, perdutamente innamorata del capitano Byakuya Kuchiki.
Spero ti possa bastare, perchè non ho altro da darti. Lo so che sei forte, lo so che non hai bisogno di nulla al mondo se non di te stesso...però ti prego: accetta ciò che sono in grado di donarti. O perlomeno, ciò che ho la presunzione di poterti offrire.

Io vedo la tua sofferenza, Byakuya. La vedo, nonostante tu la voglia nascondere. Non nasconderla anche da me, perchè ti farai soltanto del male in più. Quando tu soffri, anche io soffro, e so di meritarmi questa pena per quello che ti ho fatto...
Ma a cosa serve l’amore più grande in un corpo debole, che crolla sull’anima che dona l’amore? Sono condannata, Byakuya: condannata ad amarti per l’eternità, ed è la più dolce delle condanne.

Byakuya POV

Never thought
this day would come so soon
we had no time to say goodbye
how can the world just carry on?
I feel so lost when you are not by my side
But there's nothing but silence now
around the one I loved
Is this our farewell?

Troppo presto, Hisana. 5 anni è durato il nostro matrimonio...5 anni dove ho capito molte cose di me stesso che non avrei mai scoperto prima di incontrarti.
Quante cose ti devo? Tante, tantissime sfaccettature di me che sei riuscita a far affiorare. Come uno scultore scolpisce la propria statua, tu hai scolpito la mia personalità. Prima ero un blocco di marmo grezzo, ora sono qualcosa di definito e definibile. E tutto questo lo devo a te.
Lo devo a tutto ciò che sei stata per me. E adesso, come posso perdonarmi per avermi abbandonato? Come posso essere stato tanto sciocco, tanto egoista, dal porre la mie esistenza e incolumità prima di quella di mia moglie? Ho messo me stesso davanti alla donna che amavo..come ho potuto? É successo tutto così in fretta...

Quella dannata malattia, quel terribile morbo che ti ha colpita in maniera impietosa...quel morbo che ti ha strappata a me, che ha separato due anime destinate a esistere l’una in funzione dell’altra.
E mi sento terribilmente ridicolo al solo pensare queste parole. Quasi rido di me stesso, perchè me ne rendo conto: sono stato sciocco a pensare che non ci saremmo mai separati. E adesso mi comporto anche come un ragazzino, come un insulso uomo innamorato che ho paura di non essere più.
Perchè dimmi, Hisana: un uomo innamorato ti avrebbe lasciata partire da sola per l’ultimo viaggio?
Nemmeno il tempo di dirci addio...Non c’è stato un ultimo bacio, un ultimo abbraccio. Sei semplicemente morta, la tua anima all’improvviso ha trovato la strada per un luogo migliore. É stato tutto dannatamente silenzioso e delicato, quasi per paura di spezzare un misterioso incantesimo.
Come diavolo fanno? Come fanno tutte le altre persone in questo mondo ad andare avanti? Possibile che nessuno si sia reso conto di questa perdita, così terribile? No...tutto il mondo va avanti ancora, continua imperterrito. Non si ferma per nessuno, neanche per un angelo che ascende al cielo.
Te lo chiedo ancora, Hisana. Getto via il mio orgoglio, perchè desidero una risposta con tutto me stesso. A costo di macchiarmi, a costo che tu rida di me, devi rispondermi...Ti prego, ti supplico...rispondimi: è davvero un addio?

Hisana POV

So sorry your world is tumbling down
I will watch you through these nights
Rest your head and go to sleep
because my child, this not our farewell
this is not our farewell

Mi dispiace..sembra che adesso non sappia più dire altro che queste parole. Il tuo mondo sta crollando, e tu con lui. Sii forte, amore mio. Sopporta, vivi come hai sempre fatto. Ti supplico, rimani almeno tu in quel mondo al quale sono stata così brutalmente strappata. Resisti. Sarai l’unico testimone del nostro amore. Non abbatterti. Se te ne andrai anche tu, chi mi ricorderà in questo mondo? E poi, mi hai fatto una promessa...una promessa solenne, quella di trovare Rukia.
La manterrai, ne sono sicura. Mi fido di te, come mi fiderei di me stessa. So che la proteggerai, non permetterai mai a nessuno di farle del male in qualsiasi modo. Le vorrai bene come ne hai voluto a me, ne sono sicura.

Io veglierò su di te, Byakuya. Sarò il tuo angelo custode, se lo vorrai: non ti obbligherò a dimenticare, ma cercherò di lenire il tuo dolore standoti accanto.
Nelle notti fredde, quando tutto sembrerà estraneo e angosciante, io sarò lì affianco a te.Quando sarai felice riderò con te, quando sarai triste sarà per te che piangerò.
So che se sentissi queste mie parole mi intimeresti di tacere, ma non ti sto prendendo in giro: è quello che sento, quello che desidero fare da sciocca donna innamorata quale sono.
Dormi, Byakuya. Lascia che il sonno ti accolga tra le sue braccia, lavando via il tuo dolore. Hai sofferto troppo per causa mia, hai sempre voluto darmi tutto senza tenere nulla per te. Dormi, e dimentica del tuo dolore almeno per qualche ora. Ne hai bisogno amore mio.
Dormi, perchè questo non è un addio...è un nuovo inizio, una separazione che ci vedrà nuovamente uniti.

Angolo autore
Ecco postata anche questa...che dire?spero che vi sia piaciuta, e rinnovo l'invito a recensioni anche negative (non abbiate paura di stroncareXD)
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno leggere e/o recensire la fan fiction, facendovi sapere che non vi uccido se non recensiteXD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Francis93