Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    17/10/2021    4 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompr 17) Nove

15 anni

Pearl gioca da falso nueve ,agisce da regista offensivo in modo che l'area piccola si trasformi in un enorme agorà per le scorribande di mezz’ali ed esterni propensi al goal.

"Non abbiamo un centravanti perché il nostro centravanti è una squadra!"

Quando sua figlia gli ha esposto con entusiasmo quella tattica, Julian ha pensato che quelle parole sarebbero state perfette sulla bocca di un adolescente Philip ai tempi degli scontri con la Flynet.

Oggi pomeriggio però, sugli spalti come qualsiasi altro papà orgoglioso, l'attenzione di Julian non è focalizzata sulla trequarti avversaria dove il suo Nadeshiko , garofano selvatico composto ed aggraziato, fa salire la squadra.


Il suo sguardo omicida saetta qualche gradinata più in là dove uno dei ragazzi della squadra che lui allena sta corteggiando Summer con timidi approcci.

Quando quell' impudente osa accarezzare i capelli della sua bambina, Julian balza in piedi pronto a marciare verso di loro per porre fine a quella sfacciataggine finché Amy, divertita ma decisa, lo tira a sedere di nuovo.

"Ma non hai visto quel troglodita come sta importunando nostra figlia?"

"Oh che grave affronto! Mi sa che questa è la prova del nove per te, caro papà!"

Amy si fa beffe della sua gelosia, nascondendo gli occhi ridenti dietro gli spessi occhiali da sole.

"E poi non hai sempre detto che quel ragazzino è uno dei migliori della tua rosa?"

Julian incrocia le braccia al petto per palesarle quanto sia scomoda questa situazione per lui.

"Anche lui oggi è in prova. Se non si comporta bene con la mia Summer, la prossima partita la guarderà dalla panchina insieme a me!"


**

Per chi è digiuno di calcio, Nadeshiko è il nome con cui è nota la nazionale femminile di calcio giapponese.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina