Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    20/10/2021    0 recensioni
I Bladebreakers decidono di alloggiare in un Hotel prima di un importante torneo. Sono in 6 perché con loro ci sono il professore e Hiromi ma le stanze disponibili sono solo tre. Decidono allora a estrazione le coppie e Hiromi capita in stanza proprio con Kai.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il giapponese vissuto in Russia si svegliò si accorse che aveva passato un'ora buona addormentato in malo modo su quel letto, Hiromi non era in stanza. Si alzò cercando Takao.
Bussò nella camera 54. Aprì Max.
Kai:- Takao è qui?-
Max:- No, io ti vado bene lo stesso?- Ridacchiò, Kai sorrise dentro di sé, esternamente non mosse un nervo.
Kai:- Più tardi perché no? Non ci alleniamo insieme da un po' io e te?- Disse dolcemente e Max sorrise felice:- Volentieri!- Gli rispose.
Kai:- Dovrai essere duro con me, ho bisogno di una bella svegliata.-
Max stupito:- Tu?- Sorrise ancora:- Come preferisci! Sarò durissimo, e non avevi bisogno di dirmelo! Non faccio sconti a nessuno!-
Kai sorrise veramente questa volta:- Lo so- poi:- non sai dove posso trovare Takao?-
Max:- Quando non sai dove cercarlo lo troverai dove c'è cibo!-
E dopo questa perla di saggezza Kai si diresse verso la sala da pranzo e lì trovò l'ex capitano.
Kai:- Come sono andate le ripetizioni di matematica?-
Takao mangiando allargò gli occhi ragionando nel panico come se avesse dimenticato di fare i compiti:- Q... quali ripetizioni??-
Kai:- Non dirmi, Hiromi non doveva darti nessuna lezione eh?-
Takao:- Non so di che parli, ma potrei essermene dimenticato io in effetti. Hiromi ha sempre qualche lezione da darmi- puntualizzò nervoso.
Ma Hiromi arrivò con un piatto pieno di roba calorica.
Takao:- Alla faccia amica mia! Siediti qui accanto a me!- Nella speranza di rubare qualcosa.
Hiromi:- Non darmi fastidio, quando sono nervosa mangio più di te. E non avvicinarti troppo perché potrei mangiarmi anche te!- Gli si sedette accanto, sgranocchiò qualcosa per poi soffermarsi a guardare il blader di fuoco.
Non gli toglieva gli occhi di dosso e Kai l'aveva chiaramente notato, ingoiò la saliva.
Takao:- Ma che cosa fai lì imbambolato Kai, prendi qualcosa da mangiare e siediti con noi!-
Lui scostò il viso quasi innervosito, non gli rispose e andò via lasciando Takao a lagnarsi:- Il solito Kai, chi lo capisce è bravo!-
Prima di lasciare la sala il ragazzo guardò ancora una volta la ragazza che ora litigava col compagno di classe:- Ha detto di essere nervosa, ma mi sembra più serena. Forse può ancora perdonarmi- sperò tra sé e sé e si allontanò cercando gli altri due blader.
Li trovò in giardino in compagnia del professore, si allenavano. Come Kai arrivò ripresero il loro beyblade in mano.
Max:- Allora Kai! Ti alleni con me?-
Kai sorrise annuendo.
Rei:- Ma poi ci sono anche io, non scordarti di me!-
Kai:- Figurati- accennò appena soddisfatto pronto a lanciare il beyblade contro l'americano. Il professore era già attaccato al suo pc pronto a raccogliere più dati possibili.
Alla fine li raggiunse anche Takao e con lui la bella Hiromi.
Tra una battaglia e l'altra si chiesero dove fosse Daichi e se stesse bene nella speranza di incontrarlo al torneo, chiaramente Takao non faceva che prendersi gioco di lui.
L'ultima loro sfida vedeva Takao e Max contro Rei e Kai. Hiromi osservava silenziosa seduta vicino al professore. Queste due coppie erano molto affiatate, notava Hiromi, più la seconda della prima. Max era molto accondiscendente, ma Takao un po' troppo egoista ogni tanto, Rei e Kai invece andavano veramente d'accordo, pensando questo Hiromi provò quasi una leggera invidia nei confronti di Rei, le sarebbe piaciuto avere con Kai lo stesso rapporto di fiducia. In ogni caso l'unico beyblade a rimanere in campo fu Draciel e l'accondiscendente Max esultò prendendo in giro tutti e tre gli amici, anche il suo momentaneo compagno di squadra Takao. Hiromi rise di gusto della scena per poi essere seguita a ruota dal resto della squadra.
La sera era già arrivata, e i ragazzi si ritirarono nuovamente nelle proprie stanze.
Arrivata davanti a quella porta col numero 53 la ragazza sussultò, un'altra notte con Kai, strinse i pugni facendosi coraggio.
Si chiusero la porta alle spalle accendendo la luce nella stanza.
Kai, molto dolce:- Vuoi stare nel letto inferiore visto che non ci sono più scarafaggi?-
Hiromi fece un "sì" con la testa ma Kai lasciò intendere di averne intravisto un altro, lei spaventata si precipitò sul letto superiore nascondendosi tra le coperte.
Poi arrabbiata cacciò fuori la testa da quel guscio di lenzuola:- Non l'hai detto apposta per farmi dormire sopra vero??-
Kai sorrise appena sarcastico.
Hiromi:- Visto che ho così paura...- disse lei con estremo coraggio:- ...perché non dormi con me?-
Lo sguardo di lui cambiò improvvisamente diventando quasi umano, la guardò stupito, questa volta arrossendo visibilmente.
Lei rise di gusto vedendolo così vulnerabile.
Non sapeva nemmeno lei dove volesse andare a parare, probabilmente stava facendo molti errori nel relazionarsi con lui, errori tipici di un'adolescente innamorata. Una parte di lei voleva fargliela pagare, l'altra moriva dalla voglia di abbracciarlo, ma forse chiedere a un uomo di dormire con lei non era un atteggiamento tipico da brava ragazza, quella che lei esigeva di essere!
- S... scusa?- Balbettò lui pensando di aver capito male.
Anche lei completamente rossa ma cercando di mantenere un tocco di sensualità (non ne aveva affatto, sembrava una bambina imbronciata):- Hai capito bene. Se non ricordo male ieri mi hai rubato un bacio, ora mi devi almeno una piccola vendetta che dici?-
Il ragazzo stette un attimo a pensare e poi, dal più profondo del cuore, rispose con la più totale ingenuità:- Non capisco dove sia la vendetta nel dormire con la ragazza che mi piace...-
Hiromi si irritò e gli urlò addosso avvolgendosi di nuovo nelle coperte:- Muoviti e sali!!-
Quel "muoviti e sali" lo sentirono anche nella stanza 54, dove i due bladebrakers già coricati esclamarono all'unisono un:- Uuuuh, oggi Kai si diverte!-
Il russo salì non convinto, lei lo strattonò tenendolo più lontano possibile da lei nel più totale imbarazzo:- E' chiaro però che non è come pensi tu, devi starmi più lontano possibile! Sei qui solo per allontanare gli scarafaggi, capito??-
Kai:- Mi fai cadere...- disse rischiando in effetti di rotolare giù dal letto.
Kai:- Quindi devo rimanere sveglio a guardare le pareti?-
Hiromi sogghignò:- Spero che ora sia chiara la mia vendetta.-
Il letto era stretto, ma in effetti i ragazzi riuscirono a sfiorarsi il meno possibile. Si toccavano solo un po' le spalle e ogni tanto le mani per sbaglio. L'imbarazzo era tale da non riuscire a farli chiudere occhio.
Kai:- Mi farai perdere al torneo così.-
Hiromi ridacchiò:- C'è ancora tempo prima di quello, potrai dormire! Non sono così cattiva. Anche se te lo meriti.-
Kai la guardò:- E perché stai facendo tutto questo?- Si corresse:- Perché mi stai facendo tutto questo?-
Hiromi:- Te l'ho detto, vendetta. Abbi il coraggio di dire che non è ottima?-
Kai sorrise:- Ma scusa, non ci rimette anche il tuo sonno e la tua comodità?-
Lo sguardo della ragazza si addolcì, in effetti lui aveva ragione, timidamente cercò di mettersi più comoda lasciando scivolare appena il viso sul braccio di lui, come se volesse usarlo come cuscino. L'idea di dormire abbracciata a lui la faceva impazzire! Non credeva ancora di aver avuto il coraggio di chiederglielo, ma lui le si era praticamente dichiarato e ora il gioco era in mano sua. "Scusa mamma, scusa papà, sono una cattiva ragazza" pensò accovacciandosi quasi addosso al petto di lui. Continuava a sembrare una bambina abbracciata al suo orsacchiotto, ma nella sua testa lei stava vivendo la scena come se stesse girando un film vietato ai minori sentendosi tremendamente in colpa (vista la sua giovane età), ma anche tremendamente eccitata. In colpa di cosa poi? Pensò e in effetti si rese conto che non c'era niente di male in quello che stava facendo, abbracciava l'uomo di cui era innamorata ed era bellissimo.
D'altro canto lui fissava il soffitto stringendo i pugni e cercando di trattenere qualsiasi pensiero fuori luogo, lei voleva solo del romanticismo, e lui aveva tutta l'intenzione di non ferirla mai più. Pensò solo una cosa: lei aveva perfettamente ragione, non c'era vendetta peggiore.
Nella camera 54 invece dopo quell'urlo i pensieri impuri non si trattenevano più e i due ragazzi continuavano a prendere in giro fantasticando la relazione dei due amici nella stanza 53. Poi anche Max e Takao smisero di riderci su per riprendere quel gioco noiosissimo che il biondo aveva suggerito la notte prima, gioco talmente noioso che alla fine l'ex capitano non riuscì a trattenersi:- Basta!!-
Urlò talmente forte che preoccupati i ragazzi della 53 e della 55 lo raggiunsero in camera.
Rei:- Che è successo?!- Nervoso per essere stato svegliato; accorgendosi di avere ancora la foto di Mao la nascose velocemente sotto la maglietta.
Takao:- Max è noioso!- Sbuffò.
Max si vergognò come un ladro per aver costretto Takao a svegliare l'intero albergo.
Il professore era quasi più nervoso di Rei:- E tu hai urlato in quel modo per una sciocchezza simile?!-
Kai e Hiromi sbuffarono calmandosi.
Takao stizzito:- Mi conosci professore. Mi conoscete tutti, perché continuate a prendermi sul serio?!- Ammise.
Max:- Quanto storie Takao, era per prendere sonno. Fai l'offeso davvero??- Ridacchiava.
Takao sbuffando:- Sì- poi:- Non è giusto però, io ero capitato con te!- Indicò Hiromi ricordando i biglietti iniziali pescati dal cappello.
Hiromi a braccia conserte:- Sì, ma io l'ho detto fin da subito che con te non volevo stare!-
Takao ancora imbronciato:- Il problema non è capitare con me ma con Max, credimi.-
Max guardò altrove offeso.
Takao:- Non è giusto lo stesso però!-
Hiromi si alterò:- Uff! Va bene! Io e Max ci scambiamo!-
Kai sussultò dentro di sé odiando Takao, Takao guardò Kai intuendo di aver fatto danno, ma sogghignò lo stesso della cosa soddisfatto.
Alla fine il russo accettò sussurrando un qualcosa nell'orecchio di Takao.
Le coppie si scambiarono e tutti tornarono a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira