Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
[GATE]
[GATE]Jon Snow è morto al Castello Nero, tradito dai suoi stessi Fratelli in Nero. Jon Snow è morto, ma il Dio della Luce, R'llhor, ha altri piani per la sua anima e il suo corpo.
Si risveglia in un luogo e in uno spazio differenti, si risveglia nudo e senza ferite, si risveglia in un mondo popolato da creature che aveva solo sentito nelle fiabe e nelle ballate alla corte di suo padre. in questo mondo, Jon Snow non è un bastardo degli Stark di Grande Inverno, è qualcun altro, qualcos'altro. Un incontro fatale lo farà travolgere da una catena di eventi che lui non avrebbe mai neanche potuto immaginare portandolo a vedere i draghi con i suoi occhi, portandolo a battersi sotto stendardi e sigilli che non ha mai visto, portandolo a confrontarsi con esseri capaci di decidere il corso delle guerre.
Dalle foreste del nord, alle città di marmo rosso dell'impero, passando per le grotte del dio dell'oscurità e del suo culto di sangue, Jon Snow capirà perché è ancora vivo, capirà perché si trova in quel mondo crudele e spietato, dove la barbarie ha molte facce e le tenebre avanzano.
Avrà il potere, in un mondo nuovo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen