Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: SonounaCattivaStella    21/10/2021    1 recensioni
«Per domani, come compito per conoscerci meglio, vorrei scriveste un piccolo testo avente come tema “Cosa voglio fare da grande”.»
«Io, da grande, voglio diventare un drago!»
{Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it}
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu
Note: AU, Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it

» Prompt: Drago
» Lista: pumpBLANK
» Fandom: Fairy Tail

» Rating: Verde
 


 

 

«Per domani, come compito per conoscerci meglio, vorrei scriveste un piccolo testo avente come tema “Cosa voglio fare da grande”.»

Con queste parole, il maestro Makarov salutò i bambini della sua nuova seconda classe elementare, mentre il suono della campanella segnava l’inizio della ricreazione che avrebbero passato in compagnia della maestra di matematica.

«Io non so ancora cosa voglio fare da grande.» Disse un ragazzino moro di nome Gray.

«Ti vedo bene a fare il ballerino.» Gli rispose un bambina dai capelli rossi. «Magari potremmo anche lavorare insieme: tu balli e io recito.»

«Vuoi fare l’attrice, Erza?» Chiese una biondina con i codini, ricevendo una risposta affermativa dalla compagna. «Che bello! Io vorrei diventare astronoma.»

«E cos’è, Luigi? Una cosa che si mangia? Comunque, il mio lavoro sarà il più bello di tutti.» Disse con convinzione un bambino con i capelli rosa ciliegio, le braccia incrociate al petto a sottolineare ciò che aveva appena detto.

«Mi chiamo Lucy!»

«Io, da grande, voglio diventare un drago

Ignorando totalmente la sua compagna di classe, iniziò a imitare il ruggito del grosso rettile e a correre per la stanza muovendo le braccia come fossero ali.

«Non cambierai mai, Natsu.» Rispose Erza, scuotendo la testa.

«I draghi non esistono, lo sanno pure i bimbi dell’asilo.» Esclamò Gray, ridendo del comportamento dell’altro.

«Cos’hai detto? Prova a ripeterlo, se hai il coraggio.» Disse Natsu, portandosi a pochi centimetri di distanza dal viso del compagno, lo sguardo truce.

«I draghi non esistono.» Rispose il moro, poggiando la fronte su quella del ragazzo dai capelli rosa con aria di sfida.

Nel giro di pochi secondi, iniziarono ad azzuffarsi mettendo sottosopra l’intera classe, ricevendo come punizione una tirata di orecchie da parte della maestra Mavis che era tanto buona quanto severa.
 

N° Parole: 292

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella