Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie_Dreyar    25/10/2021    2 recensioni
Questa fanfiction partecipa alla Halloweek 2021, indetta dal forum FairyPiece-Fanfiction&Images.
Laxus si ritrovò ad esserne nervoso. Bickslow e Freed. Assieme. In crociera. In un viaggio per due.
[Fraxus, Minilong composta da 7 capitoli/flashfics]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Banner-3

Questa fanfiction partecipa alla Halloweek 2021 , indetta dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images


Nota: È da tanto che non scrivo e devo dire che mi è mancato e questi prompt mi hanno aiutato a creare una breve fanfiction, Fraxus ovviamente. Aggiornerò ogni giorno, saranno capitoli molto brevi (500 parole ciascuno) e ognuno sarà ispirato al prompt della giornata. È una storia senza alcuna pretesa causa tempo e ispirazione, perciò non stupitevi se la ‘qualità’ è minore rispetto alle storie che scrivevo. Spero che ci sia ancora qualcuno che li shippi e che mi segua. Buona lettura <3
 
P.S. Per quelli che stavano leggendo ‘Back to you’ mi dispiace non averla portata avanti, per ora non riesco ad avere il tempo e l’ispirazione necessaria ma più avanti sicuramente la finirò.

 

Luna park

 
 
«Perché siamo qua?» sbottò Laxus irritato osservandosi attorno. Erano in un luna park abbandonato, il giorno prima di Halloween, faceva freddo e aveva anche cominciato a piovigginare. Laxus avrebbe preferito starsene a casa sul divano, magari trovando una scusa per farsi coccolare da Freed. Non che potesse ammetterlo ad alta voce.
 
«Lo sai il perché» rispose calmo Freed entrando nella casa stregata. Certo che Laxus sapeva il motivo per cui erano lì, era colpa di suo nonno che aveva voluto organizzare la festa di Halloween di Fairy Tail in quel posto terribile, e aveva chiesto aiuto a loro due.
 
«Intendo perché noi due» ringhiò Laxus osservando Freed mentre appendeva diverse ragnatele finte ai soffitti. Freed sospirò.
 
«Puoi tornare a casa, faccio io qua» disse stancamente e si avvicinò a un macchinario rotto che avrebbe dovuto spaventare le persone. Laxus fu davvero tentato di andare -non voleva certo organizzare una festa a cui non era interessato- ma il tono dell’amico lo fece desistere. Era evidentemente stanco, perciò se Laxus poteva aiutarlo lo avrebbe fatto.
Grugnì irritato e si affiancò a lui, prendendo un cacciavite per sistemare il macchinario a forma di strega che avrebbe dovuto spaventare le persone. Rimasero in silenzio per tutto il tempo e Laxus si limitò a lanciare qualche occhiata all’amico, cercando di iniziare una conversazione ma fallendo più volte. Quando la strega cominciò a ridere i due ragazzi sobbalzarono presi completamente alla sprovvista. Freed poi rise leggermente.
 
«Il grande Laxus Dreyar spaventato da una strega finta» lo prese in giro.
 
«Posso dire lo stesso di Freed the Dark» ringhiò Laxus irritato. Non ci trovava niente di divertente, odiava Halloween, odiava le giostre e odiava quella fottuta casa stregata.
«Parteciperai alla caccia al tesoro che il vecchio intende organizzare?» chiese poi solo per cambiare argomento. Dubitava comunque che Freed lo avrebbe fatto, non è che avesse qualcuno con cui andare in crociera -il tesoro era sostanzialmente un biglietto per una vacanza per due.
 
«Sì» rispose sorprendentemente il ragazzo e Laxus quasi si strozzò con la sua stessa saliva.
 
«Ah» disse e rimase un attimo in silenzio.
«Con chi?» si arrischiò a chiedere cercando di non mostrare la sua irritazione.
 
«Bickslow».
 
Laxus rimase in silenzio mentre la mente faceva viaggi strani. Non così strani a dire il vero. Freed avrebbe partecipato alla gara per vincere un biglietto con Bickslow. Laxus non doveva stupirsene, i due erano sempre stati molto vicini, avevano sempre fatto missioni e giochi assieme, erano una buona squadra. Una buona coppia.
Laxus si ritrovò ad esserne nervoso. Bickslow e Freed. Assieme. In crociera. In un viaggio per due.
Un viaggio chiaramente da fidanzati, o qualcosa del genere. Voleva dire che stavano assieme? Glielo avrebbero detto, Laxus ne era sicuro. Inoltre, era anche abbastanza sicuro che Freed fosse interessato a lui, non a Bickslow. Evidentemente non era così. Improvvisamente si sentì ancora più nervoso, e cominciò ad aggiustare un macchinario a forma di mummia, nonostante la tentazione fosse romperlo in mille pezzi. Odiava Halloween sempre di più.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Angie_Dreyar