Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: nikidon92    27/10/2021    0 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction! il protagonista è il mio adorato Lip, con l'ingresso di un nuovo personaggio. la storia comincia dal secondo anno di università di Lip. Ci sono un po' di variazioni rispetto alla serie originale e avvenimenti che in realtà non sono presenti nella serie. In più è presente un leggerissimo Cross over, giusto per rendere la storia un po' più interessante... Detto questo, vi auguro buona lettura!
p.s.: sono ben accetti consigli e opinioni positive e negative ^-^ ciau!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9
Lip:
La vecchia casa era lontana dal resto degli appartamenti, sembrava non ci fosse nessuno in casa… Se avessimo toppato, se avessimo sbagliato casa, sarebbe stata la fine. Non avrei più rivisto quelle guance colorite, quegli occhi accesi, che avevano riacceso anche me. Per quanto avessi provato attrazione per le altre con cui ero stato, con lei avevo provato qualcosa mai provato prima, che fosse lei quella giusta? Quella che tutti cercano, quella per cui metti la testa a posto, smetti di fumare, di fare il cazzone… in quei giorni mi era davvero mancata, come neanche mia madre mi è mai mancata.
Senza aspettare che gli sbirri fossero distanti dalle auto, mi precipitai fuori dal SUV e mi avvicinai lentamente alla casa. Il cuore non riusciva a stare calmo, avevo una paura fottuta di quello che avrei trovato lì dentro.  Avevo una paura fottuta di trovarla… morta.
Successe tutto molto velocemente: in un paio di minuti Jane e gli altri avevano fatto irruzione nella casa fatiscente e perlustrato tutta la zona. Io mi ero avvicinato sempre di più alla casa…
Due colpi di pistola, uno di seguito all'altro, quasi sincroni. Accelerai il passo e sperai con tutto il cuore che fossero arrivati in tempo. Scendendo le scale che portavano al garage sentii qualcuno chiamare il 911 per un'ambulanza... E per il medico legale.
C'era un cadavere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: nikidon92