Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kikiletoway   Capitolo: 1
Salve a tutti/e! Questa fanfiction tratterà di una continuazione dei libri di George R.R Martin, incentrata sui personaggi di Jaime e Brienne, partendo da una possibile versione del loro futuro confronto con Lady Stoneheart. Si tratta di una traduzione di una fanfiction scritta dalla fantastica SigilBroken.
Dal primo capitolo:
"Io conosco il tuo onore," lei ripete, stringendo Giuramento, le sopracciglia aggrottate mentre lo guarda di nuovo in modo supplichevole.
Sente lo stomaco stringersi per la seconda volta nella giornata, per un secondo colpo invisibile, ma la sensazione gli rianima il sangue nelle vene, e sente il suo membro iniziare a prendere vita.
"Vai a letto, Brienne. Vai, adesso. Oppure infrangerò altri giuramenti stanotte."
Coppie: Jaime/Brienne, con accenni di Sandor/Sansa
Questa storia segue il canon dei libri di GRRM (quindi Jaime e Brienne hanno personalità, aspetti e trame ben diverse dalla serie tv!)
Personaggi: Brienne di Tarth, Hyle Hunt, Jaime Lannister, Podrick Payne, Sandor Clegane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway