Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    29/10/2021    1 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”           
» Prompt:  #29 Blu
» N° parole: 212
 
Probabilmente il primo colore che Killian avesse mai visto, quando aveva aperto gli occhi la prima volta, era il blu. E il blu aveva caratterizzato da sempre la sua vita.
Blu erano gli occhi di sua madre, così simili ai suoi.
Blu erano gli occhi morenti di Liam, opachi per la vita che lo stava abbandonando ma comunque gli occhi più blu di sempre.
Blu era il colore del suo amato mare, varie tonalità di blu che Killian amava infinitamente.
Blu era il cielo la sera, non importa dove si trovasse.
Killian amava infinitamente quel colore, aveva ricordi dove il blu sovrastava tutto il resto. Ma era bastato vedere gli occhi di sua figlia per la prima volta per sentire le gambe cedere: erano gli occhi più blu che avesse mai visto, dentro i suoi occhi, Killian ne era certo, vedeva riflesso il suo amato mare.
Emma stesa nel lettino guardava con aria stanca il marito «Ti ha già rapito, eh?» disse vedendo lo sguardo commosso del marito.
« È bellissima, Swan.» bofonchiò, la voce che tremava.
Emma sorrise «Hope.» disse «Si chiama Hope.»
Non avevano davvero discusso di nomi, ma guardando lo scricciolo che aveva tra le braccia, Killian, non poté che concordare:  Hope calzava davvero a pennello a quella piccina.

Note : Eccoci qua con questa cosina piccina picciò ma che non mi dispiace proprio per niente!
Spero vi piaccia!
Al solito vi lascio la pagina (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95