Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    30/10/2021    0 recensioni
Ed eccomi con un'altra idea! È un po' come l'Inktober, ma fatto con le fanfic perché sì. Una fanfic al giorno con prompt a caso che mi farò suggerire da random word generator giorno per giorno. Incrociamo le dita e speriamo di arrivare a fine mese con questo progetto!
Questa sarà una raccolta multifandom credo, dipende dall'ispirazione del momento, e provvederò ad aggiungere gli altri fandom man mano che andrò avanti.
Iniziamo!
P.S. Non ho preso una lista, la mia sfida personale sarà scrivere una fic al giorno utilizzando un prompt a sorpresa. Speriamo di riuscire a farne 31!
Buona lettura❤️
Possibili spoiler per Edens Zero/Fairy Tail/Fairy Tail 100YQ!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner-3

Questa fanfiction partecipa alla Halloweek 2021, indettoa dal forum FairyPiece-Fanfiction&Images.

HalLo(ve)Week day 6.
30 Ottobre: Campeggio.
Coppia: NaLu.

~Because things have not gone so badly~





"Luce, stai bene?" non avevano parlato per diverso tempo lungo il tragitto, e Natsu si convinse che avrebbe fatto meglio a non interrompere quel silenzio quando la vide fulminarlo con lo sguardo. "Ovviamente no! Ti avevo detto che non era il momento giusto ma tu hai voluto farlo per forza!" sbraitò la bionda aprendo la porta del piccolo appartamentino di Strawberry Street e posando in malo modo il borsone sul divano bordeaux, per poi andare in bagno, urlandogli un "Non osare entrare!" prima di chiudersi la porta alle spalle...

Poco dopo aver sentito la porta sbattere il cellulare gli vibrò nella tasca dei jeans, e il rosato guardò svogliato il messaggio dell'amico. 'Com'è andata?' per niente bene, avrebbe voluto rispondere a Gray, ma non sarebbe stata proprio la verità.
In realtà il campeggio era andato anche alla grande, e il fatto che avesse diluviato costringendoli ad andarsene prima della fine del week end, non aveva intaccato poi molto il loro soggiorno nel vecchio boschetto ai confini di Magnolia.
Magari non era il massimo, ma nessuno dei due -appena ventenni e con un lavoro alla biblioteca del campus lei, da meccanico lui- poteva permettersi una vacanza in un hotel di lusso. L'importante era staccare perché,con gli esami alle porte, Lucy stava davvero impazzendo, mentre lui, convinto che avrebbe recuperato abbastanza facilmente un voto basso, sentiva la mancanza della sua ragazza. Si vedevano poco, e quando lo facevano lei si portava l'intera libreria dietro, trasformando un caffè insieme, seduti al tavolino di un bar, in una sessione extra di studio. Ed era anche riuscito nel suo intento, dato che quel giorno e mezzo passato -categoricamente senza libri e con solo i cellulari solo nel caso ci fosse stata un'emergenza- in mezzo alla natura.
Non aveva però calcolato il meteo -o meglio, lo aveva fatto, si era affacciato alla finestra e il cielo limpido lo aveva convinto che si poteva fare- e ora si ritrovano fradici, con Lucy che ora era più nervosa di prima...

"Finito... ora, se non ti dispiace, preferirei che tu ti asciugassi e te ne andassi. Devo studiare" ad interrompere il flusso dei suoi pensieri ci pensò la biondina, uscita dal bagno con solo un misero asciugamano di spugna a coprirle il corpo formoso.
"Sì..." "Dovrebbe esserci un cambio dall'ultima volta che hai dormito qui, te lo prendo..." e detto questo, Lucy si diresse nella sua camera, iniziando a frugare nell'armadio, mentre il ragazzo si apprestava a raggiungere il bagno...
Per colpa di quell'idiota del suo ragazzo adesso si ritrovava ad aver perso preziose ore di studio, e per di più aveva rischiato di prendersi un malanno, e poco importava se, dopo diverse settimane, la testa non aveva avuto tempo di pensare agli esami imminenti. Dopo tanto aveva finalmente spento un po' il cervello, godendosi del tempo con Natsu. Quell'idiota del suo ragazzo, che le era mancato da morire, e che aveva fatto di tutto per darle quel po' di svago di cui aveva bisogno...

"Lu?" dalla porta chiusa il fulcro dei suoi pensieri la risvegliò dal continuare a guardare inebetita la maglia e i jeans che aveva tra le mani. "E-Entra pure..." "Ehm, sei sicura?" Lucy, ancora arrabbiata con lui, che lo invitava ad entrare in camera sua, alias l'unico posto della casa dove quella volte che si era azzardato ad entrare senza il suo permesso, in poco più di un anno di relazione, era uscito con una Lucy imbestialita e una cinquina stampata sulla faccia.
Doveva esserle salita la febbre d'improvviso... oppure stava progettando di ucciderlo...

"Entra e basta!" e così fece, con gli occhi serrati -nonostante non ci fosse poi molto del corpo della sua bella che gli fosse sconosciuto-, che riaprì solo quando lei gli disse di smettere di fare il cretino e di ascoltarla.
La vide già in pigiama -quello rosa con gli orsetti che a lei piaceva tanto, il suo regalo di pochi mesi prima dopo che lei aveva parlato con Levy di quanto le fosse piaciuto, visto in una vetrina di un negozietto che nemmeno ricordava dove fosse. Aveva girato tutta Magnolia, finendo addirittura a Crocus, ma ne era valsa la pena per vedere i suoi occhioni color cioccolato spalancarsi e brillare per la sorpresa- e lei lo invitò a sedersi sul letto. Poco le importava se le avesse bagnato le coperte, le avrebbe cambiate, ma doveva dirglielo.
"Scusa..." "Eh?" gli si sedette vicino torturandosi le dita nel non sapere da dove iniziare. Uno dei suoi peggiori difetti era sempre stato l'orgoglio...
"Tu volevi solo farmi rilassare un po' e io ti ho trattato male nonostante mi fossi divertita alla fine..." gliene aveva dette di ogni durante il tragitto. Talmente tante che la pioggia era finita da un bel pezzo quando, circa a metà tragitto verso casa, era entrata nella sua fase di mutismo...

"Per favore, perdonami Natsu..." teneva il capo basso Lucy, e Natsu non sapeva dire quanto la trovasse adorabile a quel modo. In realtà, anche mentre gli sbraitava addosso una miriade di insulti era bellissima. Non c'era un momento in cui non la trovasse tale, pure quando era nervosa...
Solo che ultimamente quel nervosismo le stava facendo male, e quello era qualcosa che non avrebbe mai permesso che la sua Lu dovesse passare...
Le alzò il volto con due dita a premere leggere sotto il mento, facendo incontrare le loro labbra.
Era davvero troppo tempo che non si baciavano... l'intero pomeriggio, per l'esattezza...

"Mh Natsu?" "Mh?" si erano staccati, rimanendo a pochi millimetri di distanza, sentendo i rispettivi respiri -e cavoli se quelli erano capaci di riscaldarli, chiudendo definitamente fuori il freddo di Ottobre-, mentre lui apriva gli occhi, irradiandola di quel nero pece dalle sfumature verdi che tanto le facevano bene al cuore...
"Non è che dormiresti qui stanotte?" si erano pure scordati che ore fossero, e la sera era ormai giunta. "Va bene, vado a prendere le coperte..." "No..." il rossore sulle guance le si diffuse velocemente. "Sei sicura?" la infastidiva che si infilasse nel suo letto, e quelle volte che lo aveva fatto era finita male, per questo, quando rimaneva a dormire, prendeva il divano, a meno che non fosse Lucy a volerlo a letto, e in genere finivano a fare ben altro che dormire.
Non quella sera, che Natsu si vestì velocemente, raggiungendo la fidanzata sotto le coperte e stringendola a sé.
Alla fine, le cose non erano andate poi così male...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96