Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    02/09/2009    14 recensioni
Ma Melanie era sparita per sempre, continuava a ripeterselo. Eppure, quando vide il volto ferito - per mano sua - della ragazza, sentì una fitta al petto.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Hope.
Fandom: The Host.
Personaggi: Jared, Melanie/Wanda.
Rating: PG.
Tipologia: doppia drabble, 207 parole.
Riassunto: Ma Melanie era sparita per sempre, continuava a ripeterselo. Eppure, quando vide il volto ferito - per mano sua - della ragazza, sentì una fitta al petto.
Timeline: tra il capitolo 27 - L’indecisione e il 28 - All’oscuro.
Note.
1. Non betata. Scusate eventuali errori.
2. Dopo un anno torno a scrivere su The Host. E’ la prima su Jared.
3. Commenti e critiche graditi come sempre. Buona lettura.
 
HOPE (?)
 
Sapeva di averla colpita. Aveva sentito la sua pelle sotto il suo pugno, era sicuro di averle fatto male. L’avrebbe anche uccisa, se non fosse stato per il ragazzo.
Si era accorto che Jamie aveva sviluppato uno strano affetto per la creatura. Forse credeva che sua sorella fosse ancora lì, nascosta in qualche piccola parte di lei, ma lui ormai, al contrario di quell’ingenuo ragazzino, aveva capito che quella speranza era vana e che dentro quel corpo c’era soltanto lei, l’aliena.
E lui odiava ciò che riempiva e controllava quell’involucro vuoto e, per estensione, era arrivato ad odiare Melanie stessa.
La odiava perché era svanita nel nulla, lasciando lui e Jamie da soli.
La odiava perché si era dimostrata debole, arrendendosi alla presenza di quell’aliena.
Però non riusciva a cancellare l’amore per lei, perché Melanie era riuscita a sollevarlo quando lui pensava che lottare per la propria vita, in un mondo caduto in mano alle anime, fosse tutto inutile.
Ma Melanie era sparita per sempre, continuava a ripeterselo. Eppure, quando vide il volto ferito - per mano sua - della ragazza, sentì una fitta al petto.
E forse, nel profondo, una parte di lui si era attaccata a quell’effimera speranza che lui si ostinava a credere morta.
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Sariel