Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    31/10/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


Era la sera di Halloween e il Team B si trovava in una missione speciale.
Si,purtroppo,questa sera non potevano festeggiare.Ma quando il lavoro chiama...come si dice "Prima il dovere e poi il piacere".
E così,Laxus,Mirajane,Juvia,Gajeel,Gerard e Cana si trovavano nella città di Altair,capitale del Regno di Stella,ad Ishgar,ovviamente.
La missione consisteva nello scoprire chi c'era dietro le apparizioni di alcuni tipi che apparivano ormai da tempo e si facevano chiamare "I dei della morte" e che si divertivano a spaventare gli abitanti della capitale.


"Spero per loro che non sia solamente uno scherzo di stupidi ragazzini mascherati,se è cosi giuro che li fulmino!"disse Laxus,arrabbiato e scocciato.
"I ragazzini o i clienti?"chiese Cana divertita.
"Entrambi"
"Andiamo,non fare il brontolone"disse Mira,accanto a lui.
"Da quello che ha detto il cliente,girovagano di notte e appaiono all'improvviso dietro le persone minacciandoli di morte e rubando tutti i loro averi"disse Gerard.
"Saranno solo ladruncoli da quattro soldi,perchè ci siamo noi qua?"chiese Gajeel,scocciato quanto Laxus.
"E' sempre una missione,Gajeel-Kun"
"Da principianti,noi siamo professionisti!"
"Ricordatevi che secondo il cliente dietro c'è la magia nera...."disse Gerard.
"Appunto!Secondo il cliente,è pure possibile che non sia cosi"rispose Laxus.
"Uffa"disse Gajeel.

I ragazzi dovevano infiltrarsi nella festa che si teneva alla capitale e tenere sotto controllo qualsiasi individuo sospetto.
Ovviamente,per farlo,si erano vestiti a tema.
Laxus era a torso nudo,con una bandana verde in testa e una piccola ascia che sembrava un'arma di Thor.
"Lo sai vero,Sparkly,che siamo ad Halloween e non a Carnevale?"
"Chiudi la bocca, ferraglia"
"Laxus sta benissimo,Gajeel"disse Mira.
"Tu sei di parte,DemonGirl"
"Quell'ascia ha dei poteri,vero?"chiese Gerard.
"Mh,si diciamo che in caso dovesse succedere qualcosa,quest'ascia ha il potere di colpire con i fulmini,come me"

Mirajane aveva un vestito stile cameriera vampira,nero e rosso e aveva trasformato il suo volto in Satan Soul,ma la sua acconciatura era quasi uguale,fatta eccezzione per un fermaglio nero stile gotico.

Gajeel invece ci aveva messo molto tempo per scegliere il suo costume.Il Dragon Slayer era infatti indeciso da un vestito da conte vampiro o da uno specie Samurai.Alla fine,aveva optato per quest'ultimo,sotto consiglio di Levy e si era anche legato i suoi amati capelli.
"Comunque parli di me,ma hai visto te?Anche tu sembri più vestito per carnevale che per Halloween"disse Laxus.
"Io sto benissimo,Sparkly!Sei solo invidioso!"
"Io?Di te?"disse Laxus beffeggiandosi.
"Smettetela di litigare!"disse Juvia.
"Infatti!"disse Gerard.

Cana invece si era messe un sexy vestido leopardato,con dei guanti neri e delle orecchie demoniache in testa.
"Il tuo poi sembra un babydoll"disse Gajeel a Cana.
"Gajeel-Kun!"
"Ara Ara"
Gerard arrossì.
"Ehi,Cana,forse dopo aver finito la missione te ne vai a festeggiare con Bacchus?"chiese Laxus.
Il biondo infatti,da quando aveva scoperto la verità su Cana,ne approffitava sempre per prenderla in giro.
"Chissà?Forse!"rispose lei,che lo prendeva con divertimento.

Gerard invece era vestito come un principe vampiro.Aveva persino il mantello ed il portamento.
"Beh,alla fine il Gerard di Edolas era davvero un principe,ora è re,dunque ci sta"disse Mira.
"Chissà come staranno ad Edolas?Chissà se Edo Juvia ed Edo Gray-Sama si sono sposati?"pensò la turchina.

Juvia,invece era vestita da strega.Aveva un vestito nero,lungo fino al ginocchio,con maniche lunghe,ma un po' scollato.Aveva anche un cappello nero.
"Comunque non mi piace,goccia di pioggia!"
"Cosa,Gajeel-Kun?"
"Troppe cattive influenze!"
"Ehhh?Juvia non capisce"
"E' troppo scollato!"
"Oh,andiamo,se lo può permettere con il corpo da favola che ha!"disse Cana,iniziando a palpare la turchina.
"Ah,Cana-San,smettila!"
"Cana ha ragione,Gajeel,smettila di fare il guastafeste"disse Mira.
"Però,personalmente credo che Gajeel un po' di ragione l'abbia,se si mettesse una specie di bottone,per chiudere il davanti,non sarebbe male,insomma un po' troppo scollato è"disse Gerard.
"Hai visto?C'è qualcuno che mi capisce!"
"Come siete all'antica"disse Laxus.
"E comunque sono sicuro che nemmeno al ghiacciolo piacerebbe sapere che te ne vai in giro con una scollatura del genere"disse Gajeel,lasciando la sua migliore amica a chiedersi se dovesse cambiarsi o meno.

Alla fine,il Team B riuscì ad intrufolarsi e a scoprire l'identità dei criminali,che alla fine risultarono essere una  nuova gilda oscura che si era appena formata e che stava iniziando a commettere piccoli crimini.
La gilda si chiamava "Apocalypse" e aveva grandi progetti per diventare una delle gilde oscure più temute e potenti del mondo magico,per fortuna però erano stati scoperti subito,dunque il Team B aveva potuto evitare disastri.
Come fecero?
Semplice,dopo che Mirajane era riuscita a scoprire,tramite la magia della trasformazione cosa stava succedendo e chi c'era dietro,i Badass iniziarono a combattere,certo questo con calma e dopo aver messo in sicurezza i cittadini.
Nè erano pochi all'inizio,poi vennero i rinforzi,ma sempre pochi erano.
Mirajane e Gerard usarono la magia dell'oscurità.Cana affiancò Juvia ed evocò le sue carte dai poteri elementali,mentre Gajeel e Laxus facevano squadra e con i loro poteri da draghi riuscirono a mettere fuori gioco i membri che restavano.
"Che vergogna"disse il biondo "E voi avete anche il coraggio di farvi chiamare gilda oscura?Siete patetici!"
"Che delusione!Questi tipi non solo erano stupidi ma anche deboli!"disse Gajeel.
"L'importante è che i loro piani malvagi non andranno in porto"disse Gerard.
"Però che noia!"disse Cana "La notte è ancora giovane,andiamo a festeggiare!"
"Sono d'accordo"disse Mira.
"A Juvia manca Gray-Sama!"
"Che c'entra questo adesso?"chiese Gajeel.
La maga dell'acqua continuò a piangere mentre Gajeel gridava,Cana beveva,Laxus era indifferente e Mira e Gerard cercavano di consolarla.




Angolo Autrice!
Buonasera!
Non avevo pianificato questo capitolo,infatti l'ho scritto adesso cosi di getto,perchè mi è venuto in mente all'improvviso e non sono riuscita a togliermelo dalla mente,dunque ho deciso di scriverlo.
Non è niente di che,ma cosi ne approffitto anche per augurarvi un Felice Halloween.
L'idea mi è venuta tramite un immagine di un vestito nero meraviglioso che ho visto su pinterest,che è appunto quello indossato da Juvia.
Dopo tanti anni,ancora non sono in grado di aggiungere le foto ai capitoli,sapete?
Comunque,per gli altri invece,mi sono basata alle immagini delle Fairy Tail Cards,non so se conoscete,è una specie di gioco app,comunque se scrivete Fairy Tail Cards,vi escono un sacco di foto dei personaggi con outfit diversi,sono meravigliosi!Io lo scoprì per caso su Twitter.
Per quanto riguarda il Regno di Stella e la capitale Altair,sono località che appartengono al film di Fairy Tail,Dragon Cry.
Niente,mi è venuto in mente questo capitolo e l'ho scritto...a volte basta cosi poco per avere ispirazione.Io per esempio,non so se l'ho mai detto,credo di no,ma amo navigare su internet e vedere foto di vestiti e di moda e a volte c'è ne sono alcuni che mi ispirano tantissimo,incredibile ma vero.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e  Buon Halloween.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan