Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    04/11/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la fortezza del Nether si vedeva anche da miglia di distanza. Era imponente, i mattoni erano pieni di un muschio giallo mostarda e le sbarre alle finestre erano arrugginite dal tempo. Rey era stato lì prima, aveva recuperato documenti per Notch, erano poi stati anche nel suo palazzo. Rey guardava ora con occhi diversi il Nether, prima luogo infernale ora per lui l'unico impero in grado di fermare Notch.Alberi storti o bruciati da chissà quale creatura erano sparsi per le isole di Netherrac ( scusate non so come si scrive ) divise da fiumi di lava incandescente. ----------------------- Arrivarono alle porte della fortezza dopo un'eternità. Nel mondo normale, sarebbero state circa le 9 di sera. Rey busso' e uno scheletro whither venne ad aprire. Rey disse con più autorevolezza nella voce di quanta ne avesse - facci entrare. Siamo qui per battere Notch- - bene- rispose lo scheletro - finalmente qualcuno si è reso conto della verità-. ---------------ANGOLO AUTRICE: scusate se il capitolo è piccolo, il prossimo e ultimo sarà più lungo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009