Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/11/2021    0 recensioni
Dopo essere riuscito nell'impresa di compiere cento buone azioni e di essere ufficialmente riformato, sembra che la vita possa sorridere di nuovo a Clessidrus. Ma poi un giorno, con il ritorno di un vecchio nemico di Equestria, il nostro protagonista si porrà delle domande su chi sia veramente.................oltre a tentare di far breccia sul pony che ama.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi era una delle feste che Clessidrus stava aspettando da un sacco di tempo. Oggi era Il Giorno Dei Pony Innamorati, ed preparò tutto nei minimi dettagli affinché potesse chiedere a Twilight di uscire con lui. Così dopo essersi fatto il bagno, lavato faccia, mani e denti, e deodorarsi....

Clessidrus: Rapid, la lista.

|E il falco gliela diede|

Clessidrus: Grazie, vediamo se c'è tutto. "Clessidrus pulito? C'è!", "Lettino a sdraio? C'è!", "Costume e cuffia da bagno? C'è!", "Regalino? C'è!". Ottimo, ora ripassiamo il piano. Allora devo prima portare Twilight al mio laghetto segreto, fare una nuotata con lei, pranzare e dormire insieme, e dopo averle dato il regalo sperare che mi bacerà sulla guancia destra.

|Rapid lo guardò un po confuso.|

Clessidrus: Alla sua festa di compleanno me lo diede sulla guancia sinistra, oggi tocca alla destra. Fidati se andrà tutto bene, presto si innamorerà di me. Forse non oggi, ma almeno inizierà a infatuarsi di me.

|E stava per uscire dalla porta.|

Clessidrus: Augurami buona fortuna.

|Rapid gli fece un verso|

Clessidrus: Cosa? Non ho dimenticato niente.

|Poi gli diede la ciotola|

Clessidrus: Opsie. Perdonami. Te la riempio subito.

|Così gli diede la ciotola piena di cibo|

Clessidrus: Non mangiare troppo velocemente o ti verrà il mal di pancia.

|Rapid fece un verso di nuovo|

Clessidrus: Cosa mi sono scordato?

|Gli diede un papillon|

Clessidrus: Buona idea. Così sembrerò elegante.

|Così lo indossò e uscì di casa, ma Rapid gli fece un terzo verso|

Clessidrus: Per l'amor di Celestia, che cosa mi sono scordato adesso?

|Gli fece notare che si era dimenticato di prendere la roba.|

Clessidrus: Meno male che ci sei tu, altrimenti mi scorderei perfino la mia testa.

|Rapid in tutta risposta fece una facewing. Così Clessidrus scese a Ponyville per poter chiedere un appuntamento a Twilight. Provò a cercarla in tutti i luoghi che preferiva, ma nessuna traccia. Proprio quando stava per arrendersi la trovò che stava leggendo un libro e si nascose in un barile e iniziò a farsi coraggio.|

Clessidrus: Andiamo Clessidrus, hai provato questa cosa giorni e giorni.

|Poi cercò di pensare ad una frase per rompere il ghiaccio con lei.|

Clessidrus: "Ciao Twilight, ti va di uscire con me?", nononono troppo esplicito. "Hey dolcezza", ma che cosa sto dicendo.?!" Ehy Twilight, bella giornata oggi vero?", ci siamo. "Dato che non hai impegni ti va di fare una passeggiata insieme?". Perfetto.

|Poi provò ad uscire dal suo nascondiglio ma quando la vide in tutto il suo splendore si paralizzò e si rinascose di nuovo dentro.|

Clessidrus: Non è possibile, per tutta la vita ho parlato con lei e proprio oggi, che è il giorno più importante di sempre, mi devo bloccare. Forse è meglio non chiederglielo, andiamo non dirà mai si ad uno come me. Ho troppa paura, vorrei un segno che mi aiuti a capire cosa devo fare.

|Poi all'improvviso sentì qualcuno che si era fatto male, erano le Cutie Mark Crusaders che si erano scontrate con Twilight|

Clessidrus: Grazie.

|Disse fissando il cielo. Così mi avvicinò di nascosto e guardò tutta la scena|

Twilight Sparkle: Scusatemi ragazze, non vi avevo proprio viste. Mi dispiace tantissimo.

Applebloom: Va tutto bene Twilight. Non l'hai fatto apposta.

Twilight Sparkle: Stavo leggendo un bellissimo libro sul giorno dei pony innamorati. Sapevate che è una tradizione nata per una pozione d'amore?

Sweetie Belle: Scusa hai detto una pozione d'amore?

Twilight Sparkle: Esatto. Qui c'è perfino la ricetta.

Sweetie Belle: E tu ci presteresti quel libro, vero? Solo per qualche oretta. Si gentile.

Twilight Sparkle: Oh, certo che sì.

|Così prestò a loro il libro.|

Twilight Sparkle: Ho qui un altro libro che potrebbe esservi.........

|Ma le ragazze se ne andarono via di corsa, e lei non la prese molto bene.|

Twilight Sparkle: Perché quando voglio istruire qualcuno subito scappa? Sono così arrabbiata che potrei.........

|Poi si avvicinò il clessidriano dietro di lei con dei fiori in mano|

Clessidrus: Ehy Twilight, bella giornata oggi.............

|Ma prima di concludere la frase prese un calcio da Twilight co in faccia dalla rabbia e si fece male. Twilight si girò e si spaventò.|

Twilight Sparkle: Oh cielo, Clessidrus?! Mi dispiace tantissimo, io non volevo farti male ero così arrabbiata che...........

Clessidrus: Non ti preoccupare Twilight, sto bene. Piuttosto perché stai leggendo dei libri qui? Di solito lo fai in biblioteca.

Twilight Sparkle: E' vero, ma oggi Spike è andato con Rarity a fare un picnic tra le colline, perciò visto che non volevo rimanere sola oggi, ho deciso di uscire un po e trovare un posto dove leggere in tranquillità. Ma dato che oggi è "Il Giorno Dei Pony Innamorati" i posti migliori sono stati occupati dalle coppiette.

Clessidrus: Se vuoi puoi venire con me. Conosco un posto segreto dove potrai leggere in perfetta tranquillità.

Twilight Sparkle: Davvero? Però se è segreto non è il caso.

Clessidrus: Ma dai. I segreti si condividono tra ottimi amici.

Twilight Sparkle: Va bene, se ti fa piacere.

|In un certo senso il suo piano stava cominciando a mettersi in moto. Così raggiunsero il posto speciale.|

Clessidrus: Siamo arrivati.

Twilight Sparkle: Finalmente, gli zoccoli cominciavano a farmi male.

|Poi lo guardò bene e pensò.|

Twilight Sparkle: Aspetta ma questo è il lago dove vai a pattinare durante l'inverno.

Clessidrus: Proprio così. Visto che raramente nessuno ci va, lo adottato come luogo dei miei pensieri più oscuri.

Twilight Sparkle: E' veramente bello. Ma non so dove sedermi.

|Poi cacciò dal cappello lettino e tavolino.|

Clessidrus: Nessun problema.

Twilight Sparkle: Cosa non hai in quel cappello?

Clessidrus: Il cuore, che sta nel mio busto.

|E la ragazza iniziò a ridere e questo fece sorridere di gioia il clessidriano. Più tardi si mise costume e cuffia da bagno e si tuffò.|

Clessidrus: Dai Twilight, l'acqua è tiepida come piace a te.

Twilight Sparkle: Veramente volevo leggere il libro.

|Poi Clessidrus iniziò a schizzarla e lei sorrise maliziosamente.|

Twilight Sparkle: Te la sei cercata.

|Con la sua magia generò un onda anomala che lo inabissò|

Twilight Sparkle: Dovresti vedere la tua faccia adesso, sei troppo buffo.

|Disse ridendo di gusto.|

Clessidrus: Ride bene chi ride per ultimo.

|Con la sua magia la fece fluttuare e poi cadere nell'acqua|

Clessidrus: Come ti senti adesso Twilight Splashkle? Ihhihihihih

|Poi iniziarono a schizzarci a vicenda. Dopo un'ora ci asciugarono..........|

Twilight Sparkle: Era da molto tempo che non mi divertivo così. Adesso è meglio che torni a leggere

|Poi si sentì il suo stomaco che brontolava.|

Twilight Sparkle: Oh scusami, non ho fatto colazione stamattina. Il fatto è che Spike se le dimenticata di prepararmela e.........

Clessidrus: Vva tutto bene. E' una cosa risolvibile.

|Dal cappello fece comparire il cestino da picnic e poi apparecchiò la tavola|

Clessidrus: Ok abbiamo sandwich con gelsomini e chiodi di garofano, poi ci stanno delle buonissime polpettine di semi di girasole, e per dolce un bel budino al cioccolato. Da bere abbiamo dell'acqua oligominerale effervescente naturale.

Twilight Sparkle: Caspiterina. Non sono impressionata che le hai fatte uscire dal tuo cappello, ma è strano che quelli appena elencati sono i miei piatti preferiti.

Clessidrus : Ma davvero? Sarà una coincidenza.

|Disse ridendo nervosamente. Così mangiarono tutto quello che aveva preparato, e dopo di che........|

Twilight Sparkle: Mi sa che hai esagerato con le portate, sono talmente sazia che ora vorrei starmene sul lettino a leggere il libro. Non ne hai un altro con te per riposare?

Clessidrus: Purtroppo è l'unico che ho.

Twilight Sparkle: Beh è abbastanza grande per tutti e due puoi stare a piedi del lettino se vuoi.

Clessidrus: Grazie, gentile da parte tua.

|Così mi sdraiò con lei, vicino ai suoi zoccoli posteriori, però notò che qualcosa non andava.|

Clessidrus: Tutto apposto?

Twilight Sparkle: Non riesco a trovare una posizione comoda.

|Clessidrus lediedi un cuscino|

Twilight Sparkle: Grazie. Però non è un problema di postura.

Clessidrus: E allora qual'è?

Twilight Sparkle: Mi fanno troppo male gli zoccoli, forse ho preso dei crampi prima.

Clessidrus: Lascia che ci pensi io.

|Poi iniziò a massaggiarglieli.|

Twilight Sparkle: Oh, non è il caso davvero.

|Ma poi iniziò a gemere dal piacere|

Twilight Sparkle: Oh sì, continua piano piano Clessidrus. Sai benissimo che ho gli zoccoli delicatissimi.

|Piano piano iniziò ad addormentarsi. Clessidrus se la rise mentre continuò il massaggio, ma poi sbadigliò e si addormentò pure lui e usò come cuscino proprio gli zoccoli del suo più grande amore. Dopo due ore Twilight si svegliò e notò come il suo amico stava dormendo pacificamente, abbracciando strettamente i suoi zoccoli|

Twilight Sparkle: Ehy, principino svegliati.

Clessidrus: Cosa?

|Poi notai quello che aveva fatto e arrossì.|

Clessidrus: Oh cielo, mi dispiace. Non ho saputo resistere e solo che i tuoi zoccoli sono soffici come cuscini oltre ad essere assolutamente carini e perfetti. Inoltre hanno un buon odore di vaniglia e fragola.

Twilight Sparkle: Non ti devi scusare. Ti stavo guardano da soli quindici minuti e come ha detto Fluttershy sei proprio adorabile quando dormi. Beh pare che la giornata stia per finire, devo rientrare a casa.

Clessidrus: Hai ragione, pure io, sai Rapid ci tiene che torni a casa presto. Ma prima......

|Poi prese un libro dal suo cappello|

Clessidrus: Questo è per te.

Twilight Sparkle: Un libro? Sai che ne ho tanti in biblioteca, questo di sicuro c'è l'ho.

Clessidrus: Aprilo.

|Lo aprì e capì che non era un libro, era una scatola con dentro dei Marron Glacé|

Twilight Sparkle: Che bello.

Clessidrus: Non buttare la scatola, puoi utilizzarla come porta libro.

Twilight Sparkle: E' vero. Ma come fai a sapere che sono i dolcetti che preferisco di più al mondo...............Aspetta, ho capito che sta succedendo qui?

Clessidrus: Cosa? Davvero?

Twilight Sparkle: Il cestino da picnic, quei piatti abbondanti, il regalo, il posto segreto, questa giornata. Ho capito perché hai fatto tutto ciò.

Clessidrus: Ah sì.

|Clessidrus deglutì dalla paura.

Twilight Sparkle: Tu volevi invitare un pony ad uscire con te in questo giorno speciale!!!! Ma siccome ti hanno dato tutte il due di picche hai deciso di condividere questo con un tuo amico per non sentirti solo, vero?

Clessidrus: Ehhhhhhhh ma certo è proprio così, non ti sfugge mai niente.

Twilight Sparkle: Non sanno cosa si stanno perdendo quelle poverette. Questi Marron Glacé sono eccezionali, devo dire che i signori Cake hanno fatto un ottimo lavoro.

Clessidrus: A dire la verità li ho preparati io.

Twilight Sparkle: Davvero, allora quando li vorrò ancora li chiederò a te.

|E i due risero parecchio.|

Twilight Sparkle: Sai a dire la verità sono stata molto bene con te, anzi mi hai fatto ricordare che in questo giorno non solo viene consacrato un legame d'amore ma anche un legame affettivo tra amici.

Clessidrus: Già, perché noi siamo grandi amici. Giusto.

Twilight Sparkle: E per ringraziarti della splendida giornata che mi hai fatto passare ho un pensierino per te, devo provare a bilanciare le tue guance.

|Non ci poteva credere, Twilight gli stava per dare un bacino sulla guancia destra. Ormai il mio piano di Clessidrus stava per andare in porto quando.......|

Cutie Mark Crusaders: Clessidrus?!

Apple Bloom: Devi aiutarci.

Sweetie Belle: E subito.

Scootaloo: Prima che sia troppo tardi.

Clessidrus: Ragazze sono un tantino occupato in questo momento.

Twilight Sparkle: Vai con loro.

Clessidrus: Ma.....

Twilight Sparkle: Non ti preoccupare io ti aspetterò. Anche perché devo finire un libro che stavo leggendo. Te lo prometto.

|Poi corsi insieme alle mie amiche|

Clessidrus: Sappiate che se non mi darà quel bacio, la nostra amicizia potrà dirsi conclusa.

|Poi mentre correvano spiegarono al clessidriano che stamattina avevano chiesto in prestito a Twilight il libro per preparare la pozione d'amore da dare alla signorina Cheerilee e Big McIntosh, la pozione funzionò fin troppo e adesso dovevamo fare in modo che non si vedessero per un'ora per spezzare l'incantesimo. Così affermarono davanti a loro che erano talmente innamorati che si dovevano sposare. Così Cheerilee andò a provarsi diversi abiti nuziali, mentre Big Mc andò a cercare un'anello per la sua amata.|

Sweetie Belle: Io e Clessidrus penseremo alla signorina Cheerilee, voi preoccupatevi di Big Mc.

Apple Bloom: Non c'è problema.

Sweetie Belle: Ci vediamo al rifugio tra un'ora, quando tutto sarà risolto.

|Poi i due si diressero alla Carousel Boutique dove Cheerilee stava gettando in aria tutti gli abiti di Rarity.|

Cheerilee: Quale mi metto? Quale mi metto?

Clessidrus: Perché non li provi tutti.

Sweetie Belle: Già sono tutti troppo belli. Meglio provarli.

|Chiusero Cheerilee nel camerino e gli fecero provare diversi abiti.|

Clessidrus: Esci solo quando sei sicura, mia cara.

|Poi si rivolse a Sweetie.|

Clessidrus: Rarity mi farà a polpette quando lo saprà.

Sweetie Belle: Se non lo farà lei, lo farò io.

Clessidrus: Grazie, mi è di conforto.

Sweetie Belle: Dieci minuti sono passati, ne mancano ancora cinquanta.

Clessidrus: Speriamo bene.

|Dopo quaranta minuti arrivò Scootaloo|

Sweetie Belle: Ci sono guai? Dov'è Apple Bloom? Dov'è Big Mc?

Scootaloo: Sta venendo proprio qui, dobbiamo cercare di trattenerlo fuori dal negozio.

|Poi notarono che qualcuno aveva lasciato dei badili, così decisero di scavare una buca enorme in modo tale che ci sarebbe caduto. Mancavano ancora cinque minuti ed Apple Bloom arrivò con Big McIntosh|

Apple Bloom: E' troppo forte, la raggiungerà

Sweetie Belle: Allora staccati.

|Così senza notare la grande buca che avevano fatto il fratellone di Apple Bloom ci cadde sopra|

Scootaloo: Che fortuna aver trovato quelle pale.

Clessidrus: E anche quel materasso direi.

Apple Bloom: Un minuto e l'incantesimo sarà spezzato.

Big McIntosh: Tesoruccio???????

Cheerilee: Carotino mio, dove sei?

|Così Cheerilee sfondò la porta del negozio|

Clessidrus: Grandioso. Adesso dovrò sistemare la porta oltre ai disastri che ha combinato.

Big McIntosh: Carotina?

Clessidrus: Presto non facciamogli capire che è qui.

|Provarono a evitare di non fargli capire che Big Mc era nel fossato, ma lei sfondò la loro barriera, e così cadde pure lei nel fossato. Intanto un'ora era passata|

Apple Bloom: Fa che abbia funzionato? Fa che abbia funzionato?

|E due pony li guardarono in modo strano|

Clessidrus: A quanto pare sì, però non sono sicuro.

Cheerilee: E' un velo da sposa quello che ho sulla testa?

Big McIntosh: Eh già.

Cheerilee: E tu sei su un materasso di piume in un buco del terreno?

Big McIntosh: Eh già.

Cheerilee: Ragazzi, mi spiegate perché sembro sul punto di sposarmi sul fondo di una buca?

Clessidrus: Ok da adesso questo non è affar mio. Adios.

|E scappò via come un razzo.|

Scootaloo: Ed ecco che se ne lava le mani.

Apple Bloom: Non fare così, lui non centra niente,

Sweetie Belle: E poi lo abbiamo interrotto in un momento speciale.

|Clessidrus tornò velocemente nel mio posto speciale sapendo che la sua futura pony speciale lo stava aspettando|

Clessidrus: Eccomi, scusa per il ritardo ma le ragazze avevano bisogno di me, sai come si dice tutti per uno e...........

|Poi notò che ormai se n'era già andata|

Clessidrus:....uno per tutti. Che stupido ho rovinato tutto, eppure ho fatto il più presto possibile per tornare qui.

|Poi Twilight sbucò dal nulla|

Twilight Sparkle: Sorpresa!

|Il ragazzo urlò.|

Clessidrus: Ma lo fate apposta tutti quanti a fare così?

Twilight Sparkle: Mi dispiace, però è divertente. Pensavi che me ne sarei andata senza ricompensarti per la splendida giornata trascorsa.

|Ormai l'attesa era finita, le sue labbra stavano toccando la guancia di Clessidrus, per lui era come sentire le campane del matrimonio. Quando ad un certo punto..........|

Cutie Mark Crusaders: Clessidrus?

|Si girò in direzione delle ragazze, che erano dietro a Twilight.|

Clessidrus: Cosa c'è...............

|Ma mentre cercò di finire la frase, Twilight gli diede un bacio sulle labbra, in quel momento non capì più niente. Poi quando Twilight se ne accorse, arrossì tantissimo..........|

Twilight Sparkle: Scusa non volevo dartelo li, mi dispiace sono terribilmente imbarazzata per questo. Sai che questo non significa niente, vero?

Clessidrus: Ma-ma-ma certo è stato solo un terribile malinteso.

|I due risero nervosamente e diventarono rossi come pomodori.|

Twilight Sparkle: Meno male. Ora devo scappare, di sicuro Spike vorrà sapere che fine ho fatto.

| E trottò via il più velocemente possibile.|

Twilight Sparkle: Oh no, cosa ho combinato?! Non mi sono mai sentita così imbarazzata in vita mia! Spero che mi perdonerà per questo!

|Intanto Clessidrus rimase impietrito.|

Clessidrus: Mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato...............

Scootaloo: Ha fuso il cervello.

Sweetie Belle: Scusaci, volevamo dirti se potevi darci una mano con la nostra punizione, per piacere.

Clessidrus: Non credo.

Applebloom: Perché?

Clessidrus: Perché mi gira la testa dalla gioia!!!!!!!!!!

|Poi svenne ma a reggerlo fu la barella che le ragazze avevano preso|

Sweetie Belle: Presto ci servono degli stivali commestibili d'emergenza.

E portarono con se Clessidrus che pensò a quel momento per tantissimo tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus