Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    12/11/2021    0 recensioni
Dopo essere riuscito nell'impresa di compiere cento buone azioni e di essere ufficialmente riformato, sembra che la vita possa sorridere di nuovo a Clessidrus. Ma poi un giorno, con il ritorno di un vecchio nemico di Equestria, il nostro protagonista si porrà delle domande su chi sia veramente.................oltre a tentare di far breccia sul pony che ama.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una settimana importante per tutti i pegasus, perché Nuvola City aveva scelto il serbatoio dell'altopiano di Ponyville come prossima fonte di acqua piovana per Equestria e quindi era compito degli abitanti della città portare l'acqua fino a Nuvola City. Inoltre in quel giorno Spitfire, il capitano degli Wonderbolts, avrebbe registrato la potenza del loro tornado "Jumbo", che secondo i calcoli doveva essere pari a ottocento di potenza alare. Ma Rainbow Dash, che avrebbe diretto le operazioni, affermò che se tutti i pegasus avessero fatto la loro parte, avrebbero potuto superare il record stabilito da Fillydelphia lo scorso anno. Così per tutta la settimana tutti i pegasus si allenarono duramente. Durante le prove, fu compito di Twilight e Spike registrare la potenza alare. Così a due giorni dal grande giorno..............

Cloudchaser: Cosa fa di preciso questo apparecchio?

Twilight Sparkle: Questo è un anemometro, misura l'accelerazione in termini di potenza alare permettendo così di calcolare il potenziale idrico accumulativo antigravitazionale. Avete altre domande?

Flitter: Sì.

|Poi rivolgendosi a Spike.|

Flitter: Cosa fa di preciso questo apparecchio?

Spike: Ti dice quanto voli veloce e quanto sono forti le tue ali.

|E tutti applaudirono Spike con Twilight che tenne il broncio.|

Clessidrus: Non te la prendere. Secondo me sei stata molto esauriente.

|Poi durante le prove tutti registravano una potenza alare massimo di dodici, eccetto Rainbow Dash che registrò una potenza alare di sedici punto cinque.|

Rainbow Dash: Fluttershy tocca a te.

|Poi notò che sulla linea di partenza c'era Clessidrus che stava facendo stretching.|

Clessidrus: Sono pronto coach!

Rainbow Dash: Mi spieghi che ci fai tu sulla linea di partenza?

Clessidrus: Pensavo che potevo aiutarti per la causa, dopotutto ho anch'io delle ali.

Rainbow Dash: Veramente..........

Star Hunter: Scusi coach, lasciatelo fare. Almeno ci potremmo fare quattro risate.

Clessidrus: Ti piacerebbe, lo so.

|Poi Twilight gli diede il via e lui partì come un razzo, e alla fine.....................|

Twilight Sparkle: Sbalorditivo! Sedici punto tre di potenza alare, per poco non ti avvicinavi alla stessa potenza di Rainbow Dash.

Clessidrus: Allora posso esserci pure io? Sarebbe un onore per me dare un contributo alla causa.

Great Scott: Sei davvero convinto di poter stare con noi? Anche se sei più veloce di noi spetta comunque all'allenatore la decisione finale.

Lightning Bolt: Allora coach?

Rainbow Dash: Beh ecco, io credo...............

Silver Script: Mica siete amico di questo strambo?

|A quanto pare nessuno sapeva che Rainbow Dash era un amica stretta del clessidriano.|

Rainbow Dash: Chi io? Mai visto in vita mia.

Twilight Sparkle: Ma Rainbow.

Rainbow Dash: Mi dispiace ma non abbiamo bisogno dell'aiuto di un mostriciattolo.

Flitter: Ben detto.

Cloudchaser: Hai sentito?

Thunderlane: Non abbiamo bisogno di te.

Blossomforth: Sparisci mostriciattolo.

Twilight Sparkle: Rainbow Dash?!

Clessidrus: Non fa niente, capisco quando non sono gradito. Me ne vado. Ciao Non-Amica.

|Poi quando se ne andai.....|

Twilight Sparkle: Mi hai proprio deluso stavolta Rainbow Dash!

Rainbow Dash: Questa è una mia decisione e non la cambio. E poi sono sicura che domani dimenticherà tutta questa storia.

|Il giorno dopo, Clessidrus stava sul letto a piangere con Rapid che provò a consolarlo.|

Clessidrus: Non è giusto, io volevo solo rendermi utile. Invece nonostante tutto ci sono ancora dei pony che ridono e si prendono gioco di me.

|Poi bussarono alla porta|

Twilight Sparkle: Clessidrus, sei in casa?

|E aprì la porta tristemente.|

Clessidrus: Ciao Twilight, accomodati.

Twilight Sparkle: Mi dispiace che quei pegasus se la siano presa con te. Ma se tu provassi a dire che.............

Clessidrus: Scordatelo. Ormai Rainbow Dash ha preso la sua decisione. Se dicessi a loro che è mia amica, prenderebbero in giro anche lei e non posso sopportare il fatto che si debba rovinare la reputazione per questa cosa.

Twilight Sparkle: Ma....

|Il clessidriano porse la mano sulla chioma dell'unicorno e la guardò in modo autoritario.|

Clessidrus: Non fa niente, tu torna al campo di addestramento. Sono sicuro che Rainbow batterà il record con pochissima fatica.

Twilight Sparkle: Se è quello che vuoi, allora ci vediamo.

|Poi quando chiuse la porta, sentì il clessidriano autocommiserarsi.|

Clessidrus: Sono davvero patetico!!!

Twilight Sparkle: Deve smettere di prendere lezioni di dramma da Rarity.

|Poi il giorno dopo Clessidrus per dimenticare quella storia decise di andare nel lago, quando all'improvviso sentì qualcuno che piangeva. Era Fluttershy|

Clessidrus: Fluttershy, che cos'hai? Va tutto bene?

Fluttershy: Certo sto benissimo, perché non dovrei?

Clessidrus: Non mi sembra che tu stia bene.

|Poi le diede dei fazzoletti|

Clessidrus: Coraggio non piangere, altrimenti piango pure io. Che ti è successo, sai che puoi dirmi tutto.

|Poi gli spiegò che a causa del fatto che considerava l'evento di oggi come un'esibizione e anche del trauma che subì al campo di volo Junior Speedster, lei aveva paura che se non andava bene tutti l'avrebbero presa in giro. All'inizio aveva provato a migliorarsi ma poi sapendo che la sua potenza alare non superava nemmeno il due punto cinque ci rinunciò perché non voleva essere umiliata|

Fluttershy: Ecco perché sono qui.

Clessidrus: Poverina. Sono tristissimo per te.

Fluttershy: Tu perché sei qui? Di solito quando uno vuole stare solo e perché ha dei problemi.

Clessidrus: E solo che nonostante i miei sforzi di farmi accettare da tutti, continuo ad essere preso di mira perché sono diverso. E nonostante tutto Rainbow non mi ha difeso da quei prepotenti dicendo platealmente che non siamo amici.

Fluttershy: Quanto mi dispiace.

|Poi lo vide che se ne stavo andando|

Fluttershy: Dove vai?

Clessidrus: Vado all'altopiano di Ponyville, sai per quella cosa? Non vieni?

Fluttershy: Beh a dire la verità..........

Clessidrus: Lo so che non vuoi esserci però sono sicuro che a Rainbow servirà un po di sostegno. Per favore?

Fluttershy: E va bene, mi hai convinto.

|Così si diressero all'altopiano, in quel momento stavano per generare il tornado e il forte vento rischiò di farli volare via.|

Clessidrus: Per tutte le calamità naturali.

Fluttershy: Twilight?

Twilight Sparkle: Ragazzi. Cosa siete venuti a fare qui?

Fluttershy: Pensavamo "Se non possiamo aiutare Rainbow Dash con il tornado, possiamo darle il nostro supporto morale".

Twilight Sparkle: Ne ha davvero bisogno. Visto che otto pegasus hanno preso l'influenza piumosa.

Fluttershy: Oh no, questa è una notizia terribile.

Clessidrus: Fluttershy, non mollare la presa. Non voglio fare la fine di Clessy Poppidrus.

|Purtroppo la potenza alare non bastò, e tutti i pegasus crollarono dallo sfinimento. Rainbow Dash non voleva darsi per vinta, voleva riprovarci non tanto per il record ma per poter fare il suo dovere da pegasus. Così tutti i pegasus ci riprovarono, ma non avevano abbastanza potenza alare per generare il tornado, gli mancava ancora poco.|

Twilight Sparkle: Fluttershy hanno bisogno anche di te.

Fluttershy: Perchè non lo chiedi a Clessidrus.

Clessidrus: Non posso farlo, ma tu sì.

Fluttershy: Non riuscirei a fare la differenza.

Twilight Sparkle: Tu puoi fare la differenza.

Clessidrus: Ha ragione.

Fluttershy: Ma con il mio misero due punto tre di potenza alare è troppo basso, non è sufficiente.

Spike: E' fisso a settecentonovantacinque, non so se reggeranno ancora.

Twilight Sparkle: Fallo per Equestria, fallo per Rainbow Dash. Fallo per te stessa!

Fluttershy: Io non so se............

Clessidrus: Stammi bene a sentire!!!! Adesso tu entrerai in quel tornado e darai il massimo che puoi!!! Non importa se fallirai oppure noi, l'importante è che ci provi con tutte le tue forze!!! Ora entra in quel tornando, o ti ci mando io a suon di calci!!!!

|Alla fine decise di entrare nel tornado e diede il meglio di sè.|

Twilight Sparkle: C'è la sta facendo!!!

Clessidrus: Io non avevo dubbio!!!

|Grazie al suo contributo si riuscì a raggiungere gli ottocento di potenza alare e l'acqua dell'altopiano raggiunse tranquillamente Nuvola City. Poi Clessidrus, Spike e Twilight si abbracciarono dalla gioia. Alla fine tutti si congratularono con Fluttershy|

Silverwing: Bravissima Fluttershy.

Rain Dance: Sei davvero una forza.

Snowflake: Sì!!!!!!!!

Cloudchaser: Come ci sei riuscita?

Fluttershy: Grazie al mio personal coach, che mi ha spronato a dare il massimo.

|Poi indicò con la zampa il clessidriano.|

Great Scott: Se questa è una battuta allora è divertente.

Silver Script: Com'è possibile che un mostriciattolo dia lezioni di volo ad un pegasus.

|Poi i pegasus risero di nuovo di Clessidrus che decise di andarsene, ma poi.......|

Rainbow Dash: Lasciatelo in pace!!!

Silver Script: Cavolo mister, lo trattate come se fosse vostro amico.

Rainbow Dash: Perché è così in effetti.

|Gli altri pegasus rimasero scioccati.|

Rainbow Dash: E se voi continuerete a perdervi gioco di lui, sappiate che non mi farò scrupoli nel darvi una lezione di buone maniere. Sono stata chiara?!

Silver Script: Si signora.

Rainbow Dash: Molto bene, adesso chiedetegli scusa.

Silver Script: Scusaci. In effetti ci siamo comportati molto male con te, il fatto e che non sopportavamo di essere più lenti di te tutto qui.

Poi tutti i pegasus: Ci dispiace tantissimo.

Clessidrus: Acqua passata ormai.

|Così alla fine Clessidrus fu accettato da tutti i pegasus.|

Blossomforth: Sei stato bravo ad incoraggiare Fluttershy.

Cloudchaser: Come riesci a tirare il meglio di un pegasus?

Flitter: Illuminaci.

|Poi la maggior parte delle ragazze lo circondarono per poter sentire ogni parola che diceva.|

Clessidrus: Beh il metodo è piuttosto semplice, basta solo dirgli di dare il massimo che può e di non farlo preoccupare se non dovesse riuscire nell'impresa, così il pegasus si sentirà a proprio agio.

Candy Floss: E' fantastico.

Cinnamon Swirl: Sei davvero carino quando parli.

Cloud Kicker: E proprio un amore.

|Poi in lontananza Fluttershy parlò con Twilight.|

Fluttershy: Sono molto contenta per Clessidrus.

|Ma l'unicorno sembrò gelosa delle attenzioni che Clessidrus riceveva dalle altre ragazze.|

Fluttershy: Twilight stai bene? Hai il viso tutto arrossato.

Twilight Sparkle: Benissimo, mai stata così contenta!

|E se ne andò tutta arrabbiata|

Fluttershy: Che cosa le sarà preso?

Spike: Non saprei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus