Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    16/11/2021    0 recensioni
Ci sono momenti in cui il presente può essere insopportabile e impossibile da poter affrontare.
La magia non è tutto in quella vita in cui le tre sorelle Halliwell hanno dovuto imparare a convivere.
Ogni momento potrebbe per sempre cambiare le loro vite.
Ogni istante è assolutamente importante in quella vita e in quel presente che può essere sconvolto in ogni occasione.
ma se tutto ciò si dovesse interrompere improvvisamente mediante un desiderio illuminante ma allo stesso tempo oscuro?
Se la loro vita terrena potesse interrompersi per sempre ed essere catapultati in un mondo dove la magia è la porta di un universo in cui si infrange contro il cielo?
Ci saranno risvolti inaspettati, che condurranno le tre sorelle verso il senso della vita e dell’unione.
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Phoebe Halliwell, Piper Halliwell, Prue Halliwell
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte poteva portare consiglio nella mente offuscata e irrequieta delle tre sorelle, soprattutto mentre il maltempo stava rendendo la nottata alquanto turbolenta.
Le tre sorelle non riuscivano a dormire e il fatto che la loro divisione sarebbe stata reale da lì a pochi giorni, rendeva quei momenti insopportabili.
Voci, pensieri nella notte, paura che qualcuno lì potesse fare del male una volta che si sarebbero dovuti dividere per sempre.
Tutto ruotava intorno a quel timore reverenziale che l’amore e l’ostilità di una sorella non riuscivano a placare in nessun modo.
E mentre il cattivo tempo sferzava con insistenza e vigore quella casa, Phoebe si sentiva come una bambina piccola e indifesa che non riusciva a dormire.
Chiudeva gli occhi cercando di immaginarsi un mondo migliore, lontano dalle sue sorelle.
Ma una volta giunta ad un passo dal cielo e ad un passo da una vita di cambiamenti, ecco che le fiamme del dolore la circondano con tutto il suo dolore mentre i demoni della sua mente la inebriano di cattive speranze e di una morte che sarebbe giunta da lì a poco.
Tutto stava succedendo fin troppo in fretta per la povera Phoebe, lasciata sola in mezzo a quel destino che nessuno avrebbe mai voluto attraversare.
Non riusciva a capire come avrebbe fatto a passare dal paradiso all’inferno senza accorgersene.
Forse per il timore di essere convinta di farcela in qualsiasi momento.
Ma l’immagine in cui lei aveva le mani avvolte sul suo volto, gli avevano fatto capire che non ce l’avrebbe mai fatta a vivere da sola, perché l’unione delle sue sorelle era troppo forte. Troppo vivo per essere spezzato per il suo egoismo.
“Ti prego, lasciami andare” gridava disperata nel sonno Phoebe al suo demone “Prometto che…”
i singhiozzi del suo pianto furono interrotti da qualcuno che tentava di svegliarla mentre la paura di non riuscire a reagire si faceva sentire sempre di più.
< Phoebe! Svegliati! >
< Andate via! >
Riaprendo gli occhi in compagnia di sua sorella Prue, Phoebe constatò che tutto era stato un terribile incubo talmente reale da dover soffrire come non gli era mai successo prima.
< Va tutto bene, Phoebe. Era solo un terribile incubo. >
< Gli incubi non potevano essere più crudeli di così > rispose Phoebe con affanno < Mi trovavo in un paradiso. In una vita terrena che mi stava per appartenere, fino a quando i demoni della mia anima hanno preso il sopravvento e mi hanno rispedito all’inferno… Non so bene che cosa voglia dire, ma credo che forse… >
Phoebe non riusciva a dire altro, ancora troppo scossa per quello che aveva sognato.
L’immagine di quei demoni e delle fiamme che cercavano di avvolgerla, l’avevano resa debole e irrequieta mentre non Prue non poté fare altro che abbracciarla.
Abbracciare quella sorella che tanto gli era mancata senza pensare al futuro imminente che avrebbe potuto compromettere per sempre la loro felicità e il loro futuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94