Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    20/11/2021    0 recensioni
Dopo aver scoperto l'amara verità sul suo conto, il nostro eroe dovrà affrontare il suo passato per creare un radioso futuro...............e chissà se riuscirà a confessare il suo amore nei confronti della sua migliore amica.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche settimana fa Princess Celestia gli inviò una lettera dicendogli che voleva vederlo tra qualche settimana per vedere i suoi progressi a livello magico. Così passò le ultime settimane ad allenare la sua magia, che era molto migliorata da quando Discord gli insegnò qualche suo trucchetto. Un giorno decise di intensificare i suoi allenamenti visto che domani sare dovuto andare con le ragazze all'Impero Di Cristallo, per organizzare una festa di benvenuto per l'ispettrice dei Giochi Di Equestria.

Clessidrus: Sei pronto Rapid? Lancia.

|Azionò una catapulta che lanciò a grande velocità quattro ceppi, i tre vennero tramutati in farfalle e uno diviso a metà dal suo scettro. Poi subii degli attacchi dall'alto da dei corvi, compagni di gioco di Rapid, ma con la magia generò un campo di fora. Infine sbucò da dietro un ferocissimo orso che lo strinse forte forte. Ma quello che teneva tra le sue braccia era un pupazzo con le sue sembianze, poi dietro di lui e gli fece il solletico facendolo ridere e implorare pietà.|

Clessidrus: Direi che l'allenamento è finito.

|Così gli amici di Fluttershy se ne andarono mentre si avvicinò Spike.|

Clessidrus: Più tardi passo da Fluttershy e vi porto qualche muffin.

Spike: Bravissimo, davvero niente male.

Clessidrus: Ti ringrazio, miglioro di giorno in giorno.

Spike: Parlavo con il tuo pennuto.

|Clessidrus sbuffò un pochino.|

Clessidrus: Beh sì, Rapid è un ottimo assistente, sono fiero di lui dal giorno in cui lo adottato. E' un amico leale e mi aiuta a non dimenticarmi le cose.

Spike: Credi che abbia bisogno di una vacanza?

Clessidrus: Non credo. Perché?

Spike: Beh visto che tu e le altre domani andrete all'Impero Di Cristallo, mi sono offerto di fare da pet-sitter ai vostri cuccioli, ovviamente con un piccolo incentivo.

Clessidrus: Apprezzo la tua gentilezza. Ma ci sono due punti che non hai considerato.

Spike: Sentiamo.

Clessidrus: Primo avrai a che fare con sette cuccioli, il che è una grossa responsabilità. Non credo che tu abbia abbastanza pazienza da prenderti cura di tutti i nostri animali.

Spike: Fidati me la caverò. Facile come preparare la gustosa torta alle gemme che preparerò per domani.............Cioè voglio dire, quando sarete tornati dall'impero, ovviamente. E secondo?

Clessidrus: Grazie per averlo ricordato. Secondo, Rapid è abituato a stare solo a casa, qualche volta gli lascio la finestra aperta, così può uscire e divertirsi quando vuole. Comunque grazie per il pensiero.|


|Poi Spike fece una faccia maliziosa.|

Clessidrus: Come mai quella espressione da beota?

Spike: Sai è un vero peccato che non vuoi lasciare il tuo cucciolo a casa del tuo amore segreto. Sai essendo amici avrei potuto permette a Rapid di rovistare nella roba di Twilight, così avresti scoperto se avete qualche cosa in comune.

Clessidrus: Come osi usare questi trucchetti con me?

|Disse arrossendo per l'imbarazzo.|

Clessidrus: Voglio che il mio amore per lei sia puro, non ho bisogno di questi stratagemmi per far breccia nel suo cuore.

Spike: Hai ragione, scusa. Io volevo che Rapid passasse un po di tempo con gli animali da compagnia dei nostri amici, così da cementare l'amicizia che ti lega alle ragazze. Ma va bene, forse vuoi essere emarginato dal gruppo. Me ne vado, ciao.

|Le sue parole gli toccarono il cuore|

Clessidrus: Aspetta un momento.

|Poi si rivolse al suo falco.|

Clessidrus: Tu che ne dici Rapid, ti va di passare la giornata di domani con gli altri cuccioli? Potresti chiedere a Tank di fare una bella gara di volo.

|E Rapid ne fu entusiasta.|

Clessidrus: Ok affare fatto. Qua l'artiglio.

Spike: Veramente "Qua il dazio".

|Clessidrus sbuffò di nuovo e diede al draghetto un lapislazzuli a forma di cubo.|

Clessidrus: Mai una volta che mi dai una stretta d'arti

|Il giorno dopo in biblioteca tutti consegnarono i loro cuccioli a Spike.|

Clessidrus: Mi raccomando Spike, Rapid deve mangiare tra tre ore, se ritardi anche di un solo secondo il suo pasto diventa molto assillante. Dimostrazione pratica. Quando vuoi vecchio mio.

|Disse indossando un paraorecchie. Rapid strillò così forte che Spike rischiò di svenire.

Spike: Sì, sì. Lo farò.

Applejack: Andiamo, o perderemo il treno.

|Poi gli venne incontro Winona|

Applejack: Oh vuoi ancora un'ultima coccola? Oh brava cucciolotta...............

|Pinkie salutò Gummy.|

Pinkie Pie: No, sono io quella che ti ama di più.

|Poi sentì quello che le disse|

Pinkie Pie: No, ti amo di più.

|Poi sentì di nuovo quello che le disse.|

Pinkie Pie: Io ti amo di più!!!!

|Poi Rainbow salutò Tank a suo modo e Fluttershy parlò con Angel che non voleva che la sua padrona andasse via.|

Fluttershy: Ti prometto che andrà tutto bene. Ti sistemerò la coda due volte quando torno.

|Ma il coniglio non era convinto|

Fluttershy: Tre volte allora?

|E' accettò questa proposta, invece Clessidrus discusse con Rapid.|

Clessidrus: Ciao campione, quando torno ti porto un souvenir dall'impero.

|Poi gli bisbigliò una cosa.|

Clessidrus: Comunque rovista un po nella stanza di Twilight, non si può mai sapere.

|Disse facendo finta di niente. Rarity mise un cappottino ad Opal.|

Rarity: Oh sì lo so, ci sono solo ventisette gradi punto tre. Spike alza la temperatura per favore.

Spike: Certamente. Allora Twilight, che pensi di fare con il tuo piccolo amico gufetto? Suppongo che tu voglia che tenga d'occhio anche lui.

Twilight Sparkle: Saresti molto gentile. Ma sei sicuro di non aver già troppi animali?

Spike: Ma no che cosa dici? Andrà benissimo.

|Poi dopo aver lasciato i cuccioli nelle zampe di Spike, si diressero alla stazione per prendere il treno|

Applejack: Sarà fantastico. Princess Cadance dice di non aver mai visto l'Impero Di Cristallo così elettrizzato.

Rainbow Dash: Ci credo, è ovvio che siano tutti elettrizzati. Stiamo parlando dei Giochi Di Equestria, si tratta del più grande evento sportivo di tutta Equestria.

Rarity: Non era Nuvola City ad aver ospitato gli giochi anni fa?

Rainbow Dash: No, in realtà Nuvola City avrebbe dovuto ospitare i giochi, non riuscirò mai a dimenticare quella brutta notizia...................

|Poi spiegò che l'ultima edizione dei giochi all'inizio doveva essere ospitata dalla sua città natale, ma poi i delegati optarono per Fillydelphia, e quel ricordo fu molto traumatico per Rainbow Dash.|

Clessidrus: Che storia triste.

|Disse piangendo.|

Rainbow Dash: I pony di cristallo hanno perso mille anni a causa di Re Sombra, hanno già sofferto troppo e io non voglio per nessun motivo che provino il dolore per la perdita di questi giochi.

Twilight Sparkle: Proprio così. Princess Cadance conta su di noi, perciò dobbiamo fare in modo che l'ispettrice dei giochi scelga l'Impero Di Cristallo. E noi non falliremo. Siete d'accordo?

Pinkie Pie: Nooo!!!!!

|Disse Pinkie tragicamente lasciando i presenti perplessi.|

Pinkie Pie: Che c'è? Stavo rispondendo alla domanda di Twilight.

Clessidrus: Intendeva...................Lasciamo perdere.

|Così mentre si diressero all'Impero Di Cristallo, decisero di fare le prove per essere sicuri che tutto filasse liscio come l'olio.|

Tutti: Quattro,tre,due,uno/L'Impero Di Cristallo è il numero uno.

Pinkie Pie: Perfetto, ottimo lavoro. Mi sembra che siamo pronti.

Twilight Sparkle: Ancora una volta, dall'inizio.

Clessidrus: Di nuovo?

Rarity: Secondo me era perfetta.

Applejack: Ma l'abbiamo già provata come minimo una dozzina di volte. Penso che vada bene, no.

Twilight Sparkle: Princess Cadance dice che l'ispettrice mette davvero alle strette durante le sue visite, non è ammesso nessun margine di errore. E adesso dobbiamo esercitarci anche su i passi.

Clessidrus: Ehhh Davvero?

Applejack: Su un vagone di un treno in corsa?

Rainbow Dash: L'avete sentita. Ai vostri posti.

|La formazione era in basso Pinkie ed Applejack, Twilight e Rarity a metà, Rainbow e Fluttershy in alto e Clessidrus sopra a tutto mentre reggeva la bandiera ufficiale dell'impero Di Cristallo|

Tutti: Tre,quattro,cinque e sei......................

|Poi il treno si fermò e la coreografia cadde come un castello di carte|

Capotreno: L'Impero Di Cristallo signori, fate attenzione mentre scendete dal treno.

|I pony e il clessidriano provarono a rialzarsi.|

Applejack: Probabilmente avremmo dovuto fare attenzione anche a bordo del treno.

Clessidrus: Credo di non sentirmi più lo stomaco.

Twilight Sparkle: Mi fa tanto male la schiena, è come se avessi qualcuno sopra di me.

|Poi Clessidrus si accorse che si era accasciato dopo la caduta sulla schiena di Twilight, e si alzò subito|

Clessidrus: Oh cielo, mi dispiace tantissimo, Twilight. Sono mortificato.

Twilight Sparkle: Non c'è motivo di scusarti, non lo stavi facendo apposta.

|Poi le prese lo zoccolo per tirarla su|

Twilight Sparkle: Caspita, sento il tuo cuore che batte a mille, ti sei preso un grande spavento vero?

Clessidrus: Sì, è proprio così. Uno spavento.

|Disse ridendo nervosamente. Dopo essere scesi dal treno, raggiunsero Princess Cadance al centro benessere. E mentre le due cognate si salutarono, Clessidrus e Rarity notarono che la spa possedeva delle attrezzature all'avanguardia....|

Rarity: Caspita, è davvero spettacolare.

Clessidrus: Lo puoi dire eccome. Qui fanno dei trattamenti che sono all'avanguardia per questo campo, quando torniamo a casa dovrò investire i miei risparmi in queste attrezzature, così anche la spa a Ponyville potrà assumere più prestigio.

Rarity: Vi prego state tutti indietro, ho bisogno d'aria.

|Disse entusiasta mente vedeva tutti i trattamenti.|

Princess Cadance: Su coraggio, provate quello che vi piace, é tutto a disposizione del comitato di benvenuto.

Clessidrus: Principessa lasciate che vi dica che non ho mai visto niente di più sfavillante.

|Poi notò una vasca di fango molto particolare.|

Clessidrus: Una curiosità, conosco ogni tipo attrezzatura usata in un centro benessere, ma quella laggiù che cos'è?

Princess Cadance: E' la vasca di fango di cristallo, che rilassa il corpo e ringiovanisce il manto. Ora mi rendo conto che può sembrare alquanto strano immergersi nel fango, ma se solo ci provate sono sicura...........................

|Prima che finisse la frase, Pinkie si lanciò sulla vasca e fece la palla di cannone. Si pensava che avrebbe schizzato dappertutto, invece la superficie del fango era molto gelatinosa e lei affondò lentamente. Clessidrus, vestito da scozzese, suono la cornamusa per farle un ultimo saluto, ma lei risali subito e la posò subito.|

Clessidrus: Ops, come non detto. Qualcuno mi porti un retino per recuperare questo pesce in gelatina.

Princess Cadance: Continuate a divertirvi mentre io mi faccio fare l'acconciatura cerimoniale.

Rarity e Clessidrus: Hai detto acconciatura reale?!

Princess Cadance: Quando c'è un'ospite importante, è tradizione per i governatori dell'Impero inserire dei cristalli nella loro criniera, seguendo regole specifiche. L'ispettrice è a conoscenza di questo nostro rituale e pretenderà che il mio aspetto sia degno dell'importanza della sua visita.

Clessidrus: Caspita, quanto vorrei ricevere io questo incarico così importante.

|Poi all'improvviso entrò il messaggero della principessa dicendo di aver due cattive notizie. La prima era che la parrucchiera reale aveva l'influenza e non voleva venire a fare l'acconciatura alla principessa per paura di contagiarla. La seconda è che l'ispettrice dei giochi, la signora Harshwhinny, sarebbe arrivata qui tra meno di un quarto d'ora. Così tutti si agitarono, ma non Twilight che mantenne la calma per la prima volta. Incaricò Clessidrus e Rarity di pensare all'acconciatura tradizionale, mentre le altre si sarebbero occupate di intrattenere l'ispettrice. Così al centro benessere...........|

Rarity: Molto bene iniziamo.

Clessidrus: Vediamo un po.

|Poi iniziò a leggere ogni singolo passaggio, ma Rarity lo fermò|

Rarity: Se non ti dispiace vorrei provare a farla io. E' il sogno di una vita fare l'acconciatura per una reale.

Clessidrus: Ma tra i due, sono io che ha più esperienza in questo settore.

Rarity: Lo so. Però solo per questa volta non potrei farla io?

Clessidrus: Non so veramente............

Rarity: Sai qualche giorno fai Twilight hai detto che uno dei completi che ho in vetrina ti starebbe un'amore. Te lo darò a metà prezzo.

|Lui arrossì lievemente.|

Clessidrus: Ok. Allora iniziamo con il primo punto?

Rarity: Veramente inizieremo dal quarto punto.

Clessidrus: Cosa?!

Rarity: Tranquillo. Sai cosa dico sempre..............

Clessidrus: (Non lo dire, non lo dire, non lo dire, non lo dire, non lo dire)

Rarity: Cosa potrebbe andare storto?

Clessidrus: (D'oh!!!!)

Rarity: Forza, mettiamoci a lavoro.

|Così Rarity iniziò a fare di testa sua, saltando un bel po di passaggi, e i risultati furono disastrosi....|

Princess Cadance: Allora, perché ci metti tanto?

Rarity: Oh, mi dispiace molto. E' solo che è davvero complicato. Posso sistemare tutto.

Princess Cadance: Sistemare cosa?

Rarity: Beh ecco io, ho saltato un passaggio pensando che il punto dodici fosse facoltativo. Invece no.

Princess Cadance: Lo specchio.

Clessidrus: Non è il caso principessa.

Princess Cadance: Lo specchio.

|Poi Rarity prese lo specchio e si ritrovò un acconciatura orribile.|

Princess Cadance: Oh no, così non va bene. L'ispettrice sarà qui tra pochi minuti e.......................oh no mi sento mancare l'aria.

|E poi andò in iperventilazione|

Rarity: E' adesso che cosa si può fare?

|Alla fine Clessidrus fece una cosa che non pensava che avrebbe mai più fatta, così tolse le scarpette reali dagli zoccoli di Princess Cadance e.............................|

Princess Cadance: Non mi sembra il caso Clessidrus, davvero non devi...........

|Poi iniziò a massaggiarle gli zoccoli e iniziò e si tranquillizzò.|

Princess Cadance: Mi ero completamente dimenticata che tu avevi delle doti naturali per queste cose.

|Poi iniziò a rilassarsi e cominciò a dormire. Mentre il clessidriano continuò.|

Rarity: Ma come hai fatto?

Clessidrus: Quando ero piccolo per addormentarmi bene chiedevo a Cadance se potevo massaggiarle gli zoccoli, e lei mi accontentava sempre. Poi notavo che ogni volta che glielo facevo lei cadeva in un momentaneo sonno, poi quando finivo si svegliava come se niente fosse.

Rarity: Bene, almeno così sarà più calma. Avevi ragione, dovevo lasciarti fare questa cosa. Quindi prosegui da dove mi sono fermata.

Clessidrus: Non posso, se smetto la principessa si sveglierà e si agiterà di nuovo. Adesso tu continuerai a fare l'acconciatura, ma dovrai seguire ciecamente tutte le direttive che ti darò, si può ancora risolvere questo disastro.

Rarity: Va bene.

|Poi notò qualcosa in lui.|

Rarity: Perché sei rosso come un pomodoro?

Clessidrus: Non so se essere felice perché erano passati anni che non facevo una cosa del genere o imbarazzato perché vorrei che un certo pony non guardasse tutta la scena.

|Rarity capì che si riferiva a Twilight.|

Clessidrus: Sbrigati, non posso continuare per sempre.

|Così Rarity iniziò a seguire ciecamente tutte le sue indicazioni, e riuscirono parzialmente a sistemare le cose. Poi entrò Twilight e Rarity corse subito da lei|

Rarity: Che cosa sei venuta a fare qui?!

Twilight Sparkle: Abbiamo finito la cerimonia di benvenuto e volevamo presentare la signora Harshwhinny.................

Rarity: Nonono. Princess Cadance non è pronta. Qualcosa è andato terribilmente storto.

Twilight Sparkle: Io devo parlare con la principessa.

Rarity: Non puoi.

|Cercò di vedere come stava la principessa ma Rarity glielo impediva .Poi guardò meglio e vedere il suo amico fare i massaggi alla sua cognata.|

Twilight Sparkle: Che cosa stai combinando? Pensavo che stessi aiutando Rarity con l'acconciatura.

Clessidrus: E' quello che sto facendo.

Twilight Sparkle: E allora perché stai massaggiando gli zoccoli alla principessa.

Clessidrus: Possiamo parlarne più tardi.

|Disse Clessidrus imbarazzato.|

Rarity: Ha ragione. E' nel bel mezzo di una delicata maschera che deve funzionare perfettamente. E' l'ultima speranza per la sua criniera.

Twilight Sparkle: E dai, non può essere andata così male.

Rarity: Immagina il suo manto come quello di un porcospino.

Twilight Sparkle: Oh.

|Poi Rarity la accompagnò fuori alla porta|

Rarity: Ti prego, io e Clessidrus faremo di tutto per evitare la tragedia, ma tu devi darci ancora un po di tempo. Non c'è nessun altro modo!!!!

|E chiuse la porta|

Clessidrus: Dobbiamo velocizzare i tempi, le mie mani si stanno consumando.

|Poi dopo un po di tempo riuscirono a risolvere il pasticcio e la principessa era più bella che mai|

Rarity: Puoi fermarti ora.

Clessidrus: Finalmente, non che la cosa mi sia dispiaciuta.

Princess Cadance: Cosa è successo? La mia criniera, come sto? E ancora orribile?

Clessidrus: Tranquilla principessa, il problema è stato risolto.

|Poi si guardò allo specchio e rimase molto colpita|

Princess Cadance: E' esattamente come dovrebbe essere. A proposito, grazie per il massaggio è stato molto rilassante.

Clessidrus: Per favore non è riparliamo più.

Rarity: Bene, ora niente può andare storto.

|Clessidrus si mise le mani sugli occhi dalla disperazione. Infatti scoprirono che le ragazze avevano commesso un terribile errore, avevano dato il benvenuto ad un pony, la signora Peachbottom, credendo fosse la signorina Harshwhinny. Tuttavia il destino volle che le due signore si incontrassero casualmente nel centro benessere e chiacchierando del più e del meno la turista disse all'ispettrice che aveva ricevuto la più calorosa, divertente e favolosa accoglienza di tutta la sua vita. E a quel punto l'ispettrice disse schiettamente che i prossimi Giochi Di Equestria si sarebbero svolti nell'Impero Di Cristallo. Così alla fine le cose si aggiustarono nel modo migliore. Dopo i saluti tornarono sul treno per ritornare a casa.....|

Twilight Sparkle: Ora che tutto si è risolto, vorrei parlare con te.

Clessidrus: Ascoltami posso spiegare...........................

Twilight Sparkle: Non c'è bisogno, Rarity mi ha spiegato tutto. Dimmi un po volevi sistemare l'acconciatura di Cadance per avere l'occasione di toccargli gli zoccoli.

Clessidrus: No! Ma cosa vai a pensare? E' stata la cosa più umiliante che abbia mai fatto. Era l'unico modo per evitare che la principessa andasse in paranoia, in quel momento sembrava la tua copia esatta di quando ti agiti.

Twilight Sparkle: Ok, tranquillo non c'è bisogno di scaldarsi così, ihihihihihihih. Comunque Cadance mi ha detto che se potesse ritornare a farti la ponysitter, sarebbe stato bello ricevere tutte quelle belle attenzioni ai suoi zoccoli da parte tua.

|Poi tutto il suo colorito da blu diventò rosso dall'imbarazzo e le ragazze risero come non mai e iniziarono a intonare..............|

Mane6: Clessy e Cadence seduti sotto un albero/lui gli da un massaggino/e lei gli da un bacino

Clessidrus: Molto spiritose, davvero. Vorrei fare come Tank e nascondermi in un guscio per sempre.

E risero per tutto il tempo. Poi ritornato a Ponyville, Clessidrus tornò a casa col suo cucciolo e gli regalò un cuscino ricamato con cristalli e pensò che forse era il momento di fare il grande salto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus