Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    28/11/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Applejack suonò la campana d'emergenza del Giardino Dolci Mele e radunò tutti i suoi amici.

Clessidrus: Che succede?

Applejack: Un disastro! Una tragedia!

Rarity: Datti una calmata Applejack.

Applejack: Una calmata?! Come posso calmarmi in una situazione del genere? I fruttapistrelli vampiro stanno attaccando il Giardino Dolci Mele.

Twilight Sparkle: Ma so che i fruttapistrelli non si spostavano dal frutteto dell'ovest.

Applejack: Quelli no infatti, ma qui non si tratta dei soliti pipistrelli della frutta. Questi sono gli orridi fruttapistrelli vampiro.

Clessidrus: Oh cielo, allora è una situazione seria.

Applejack: Puoi dirlo eccome. Non me lo perdonerei mai se affondassero le loro zanne nella mia mela gigante.

|Poi Applejack tolse il telo e fece vedere una mela di proporzioni gigantesche lasciando tutti esterrefatti.|

Spike: Guardate che roba.

Clessidrus: Già, uno spettacolo da mozzare il fiato.

Applejack: E' il nostro lasciapassare alla gara della fiera nazionale di Appleloosa. Avete idea di quante cure e attenzioni ci vogliano perché cresca una mela simile?

|Poi Clessidrus e Rarity si avvicinarono a guardare il capolavoro agricolo|

Rarity: Complimenti, quando fai le cose in grande, ti ci metti proprio d'impegno.

Clessidrus: E' incredibile una meraviglia simile meriterebbe il primo premio.

|E mentre loro continuavano a specchiarci nel riflesso della mela gigante.............|

Applejack: Grazie, peccato che quei vampiri vogliono farla rinsecchire come l'uva passa.

Fluttershy: Sono certa che se spieghi loro quanto sia speciale per te questa mela gireranno a largo.

Clessidrus: Certo, niente che un po di diplomazia possa risolvere.

Applejack: Certo accomodatevi pure.

|Disse il pony campagnolo sarcasticamente, Così Clessidrus e Fluttershy si diressero negli alberi di mela invasi da quei fruttapistrelli|

Clessidrus: Accipicchia sono più grandi di un fruttapistrello normale.

Fluttershy: Sono certa che saranno molto comprensivi con noi.

Clessidrus: Hai ragione. Salve?

Fluttershy: Domando scusa signor fruttapistrello.

|E scansò una mela rinsecchita lanciata dall'animale|

Fluttershy: Sai, stavamo chiedendo se magari potesse evitare di toccare quella grossa mela laggiù.

Clessidrus: Sa è molto importante per noi e non vogliamo che gli capiti niente di spiacevole. In cambio io e lei vi potremo dare una volta alla settimana un carretto con dentro le mele importate da Appleloosa. Allora che mi dice?

|Ma in quel momento vennero mitragliati dai semi di mela che quei fruttapistrelli sparavano dalla bocca|

Clessidrus: Ritirata strategica!!!!!

|Così fuggirono e rientrarono nella base, riferendo tutto al generale|

Applejack: Allora che ha detto?

Fluttershy: Ehhhhhhhhhh sì.

Applejack: Sì?

Fluttershy: Ma poteva essere un no.

Applejack: Come no?

Fluttershy: E' il primo fruttapistello che incontro in vita mia.

Clessidrus: Il suo linguaggio è molto arcaico.

Fluttershy: Giusto. Potrebbe volerci un po di tempo per comprendere il suo linguaggio.

Applejack: Ha ha, come no. E nel frattempo quel parassita e i suoi simpatici amici pranzeranno con la mia preziosissima mela. E poi come dessert si sbaferanno il resto del frutteto. Questi fruttapistrelli non solo altro che dei mostri.

Fluttershy e Clessidrus: Come dei mostri?

Fluttershy: Ma dai non pensi di esagerare un tantino?

Clessidrus: Già, insomma sono fastidiosi non ti do torto, ma chiamarli mostri suvvia.

Applejack: No non lo credo affatto.

|Così per un po ci fu un dibattito in cui Applejack cercò di convincere gli altri a stare dalla sua parte con l'intento di cacciare quelle bestiacce dal giardino, d'altro canto Fluttershy provò a convincerli che era la loro natura e che comunque in un modo pure loro potevano tornare utili. Ma alla fine tutti, eccetto Clessidrus, si schierarono dalla parte di Applejack.|

Rarity: Mi dispiace ragazzi ma credo che Applejack sia stata più convincente, questi fruttapistrelli vampiro sono creature infide e spaventose.

Applejack: Allora facciamole sloggiare prima che distruggano tutto il frutteto.

|Poi Pinkie cantò una variante di Basta Inverno|

Pinkie Pie: Cacciam via i pipistrelli.

Fluttershy: Ehhhhh scusate ma ........ che ne dite se invece di mandarli via, noi dessimo loro una parte del frutteto?

|In quel momento AJ ebbe uno scompenso cardiaco.|

Applejack: Ma come ti vengono in mente certe idee Fluttershy?!

Fluttershy: Sono qui solamente perché hanno fame, se costruissimo loro una riserva non avrebbero più bisogno di cercarsi il cibo, in seguito potrebbero persino aiutare il resto del tuo frutteto. I pipistrelli non mangiano i semi delle mele, e quando li sputano a terra questi diventano degli alberi ancora più produttivi.

Clessidrus: All'inizio sarà un duro sacrificio, ma ne varrà sicuramente la pena quando vedrai i risultati.

Applejack: Certo quello che dite è molto molto carino. Ma ogni secondo che passiamo a costruire questa "allegra riserva", è un secondo che loro passano a devastare il frutteto. Voi non sapete che cosa che cosa è successo quando c'è stata l'ultima invasione. Ma Granny Smith mi ha raccontato delle storie agghiaccianti, solo a pensarci mi vengono ancora i brividi. Una grande parte del nostro frutteto andò distrutta quell'anno, è furono costretti a razionare le mele tutto l'inverno.

Rainbow Dash: E che mi dici del sidro? C'era ancora del sidro,vero?

Applejack: Neanche......una.....goccia.

Rainbow Dash: Niente sidro! Niente sidro!!! Dobbiamo debellare quei mostri!!! Dobbiamo farlo subito, chiaro?!

Applejack: Se Granny Smith non fosse con Apple Bloom e Big Mc a sorvegliare il nostro raccolto per la gara, sarebbe qui a dirci di fare esattamente così.

|In quel momento Fluttershy sì intristì|

Clessidrus: Ma non e giusto.

Twilight Sparkle: Mi dispiace tanto ragazzi, ma Applejack ha ragione.

Clessidrus: Ci deve essere un modo più pacifico per risolvere questa cosa.

Twilight Sparkle: Lo so ciccio, io per prima vorrei che esistesse un modo per convincerli a non divorare le mele.

Clessidrus: E' impossibile, non esiste nessuno modo.

|Poi Twilight pensò e............|

Twilight Sparkle: Forse ti sbagli.

|Più tardi in biblioteca.....|

Twilight Sparkle: Oh una notizia buona e una cattiva, la buona è che ho trovato un incantesimo che toglie ai fruttapistrelli il desiderio di rosicchiare le mele.

Clessidrus: Ti ricordo mia cara che l'ultima volta che hai usato un incantesimo simile, abbiamo dovuto ristrutturare Ponyville da cima a fondo.

Twilight Sparkle: Dall'ultima volta ho migliorato parecchio questa tecnica. Ma affinché l'incantesimo funzioni ho bisogno della loro completa attenzione, mi capisci Fluttershy?

|Poi il pegasus e il clessidriano ci arrivarono.|

Fluttershy: Oh no...........

Clessidrus: Nonononononono, non se ne parla.

Twilight Sparkle: Fluttershy ho bisogno che usi lo Sguardo sui pipistrelli.

Fluttershy: Oh cavoli, io non lo so.

Rainbow Dash: E' qual'è il problema? Ti sei servita del tuo Sguardo un sacco di volte in passato.

Fluttershy: Sì, però questa è una cosa che non va presa alla leggera. Io ho fatto una promessa e posso usarlo esclusivamente per circostanze estreme.

Applejack: Questa è una circostanza estrema per me!

Rainbow Dash: Si anche per me. Pensate al sidro. Qualcuno di voi può pensare al sidro per favore?!

Clessidrus: La tua astinenza da sidro mi fa paura.

Fluttershy: Beh mi dispiace, ma non sopporto l'idea di privare i poveri fruttapistrelli della cosa che li rende dei veri fruttapistrelli. Mi sentirei molto in colpa.

Twilight Sparkle: Ma se non facciamo niente, non rimarrà nessuna mela per nessun pony qui a Ponyville. Questo non ti farebbe sentire in colpa?

|In quel momento le ragazze circondarono Fluttershy per sapere la sua risposta definitiva, a quel punto Clessidrus intervenne.|

Clessidrus: Basta! E' un suo diritto scegliere se usarla oppure no questa cosa, quindi se ha detto no è no.

|Poi mi avvicinai all'amica.|

Clessidrus: Fluttershy non sei obbligata a farlo, troveremo un altro modo per risolvere la cosa.

Fluttershy: Grazie Clessidrus.

|Poi Twilight con la sua magia fece fluttuare il ragazzo.|

Twilight Sparkle: Potete scusarci un momento.


|Poi salirono nella sua camera|

Twilight Sparkle: Ti stai comportando in maniera ridicola, inoltre ti vedo come fai il Casanova con Fluttershy.

Clessidrus: Cosa?! Ma di che stai parlando?COSA?

Twilight Sparkle: Ho visto come voi due parlate tra di voi e vedo anche come Fluttershy arrossisca ogni volta che gli stai vicina.

Clessidrus: Twilight adesso calmati. Non sono innamorato di Fluttershy.

Twilight Sparkle: E allora perché continui a difendere le sue convinzioni e le parli sempre in quel modo?

Clessidrus: Primo, perché non si può costringere un amico a fare cose che non vuole, è una sua libera scelta, secondo le parlo in quel modo perché la considero come una sorella oltre che un'amica.

Twilight Sparkle: Che vuoi dire?

Clessidrus: Hai visto che razza di famiglia ho a Infernia. Nessuno si preoccupa dell'altro, voglio provare quel senso di protezione che tuo fratello manifesta nei tuoi confronti.

|Poi Twilight si calmò e capì di aver esagerato|

Twilight Sparkle: Scusa, forse sono stata troppo precipitosa.

Clessidrus: Ho un idea, voi andate alla fattoria di Applejack, datemi un ora per parlare da solo con Fluttershy.

Twilight Sparkle: Va bene.

|Così mentre gli altri andarono al giardino Clessidrus rimase a parlare solo solo con Fluttershy|

Clessidrus: Fluttershy, ascoltami tu..........

Fluttershy: Oh deciso, la utilizzerò.

Clessidrus: Devi usare lo Sg.........Come hai detto?

Fluttershy: So che così infrango la mia promessa, ma non vorrei vedere Applejack soffrire per la perdita delle sue mele, anche se questo mi farà stare male.

|Poi dal suo bel faccino gli uscì una lacrima e il clessidriano gliela asciugò.|

Clessidrus: E' un gesto nobile da parte tua mia cara, tranquilla non me la prenderò.

|Poi su abbracciarono. Più tardi al giardino.........|

Applejack: Allora che hai deciso Fluttershy, userai il tuo Sguardo sui pipistrelli o no?

Fluttershy: E va bene avete vinto.

Clessidrus: Lo userà solo per questa volta.

Rarity: Ottima decisione. Sapevo che non avreste patteggiato per quei cosi bavosi.

Clessidrus: Bada a come parli.

Fluttershy: Non sono bavosi.

|Poi videro dalla cima del fienile Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Il primo giro di sidro a me!!!I

Applejack: Frena un momento. Prima dobbiamo radunare quei mostri alati, non perdiamo tempo.

|Così si organizzarono per attirare tutti i fruttapistrelli in giro. Clessidrus era in compagnia di Rarity che teneva un completo per evitare il contatto diretto con quelle creature|

Clessidrus: Non pensi di esagerare un po?

Rarity: No, non mi pare.

|Così si avvicinarono e Rarity cercò di prenderne uno dormiente con il retino, tuttavia cadde una mela e si spiaccicò sulla sua visiera protettiva e questo attirò l'attenzione dei fruttapistrelli che la attaccarono e fuggì urlando e piangendo|

Clessidrus: Quanto adoro il karma.

|Non appena videro le mele i fruttapistrelli vampiro si fiondarono verso quelle succose bontà. Poi mentre erano distratti Fluttershy, sempre a malincuore, usò lo Sguardo e gli invadenti ospiti vennero come ipnotizzati e Twilight ne approfittò per lanciare il suo incantesimo. Dopo averlo usato, fecero un test che ebbe successo e tutti furono felici che ora i fruttapistrelli non rappresentavano più una minaccia per il Giardino Dolci Mele|

Rainbow Dash: Yahoo!!!!!!!

Applejack: Il raccolto è salvo!!

Rainbow Dash: Berremo sidro per tutto l'inverno!!!

Applejack: Grazie per il vostro aiuto, non c'è l'avrei fatta senza di voi.

Spike: Ahhhhh non c'è di che Applejack, è stato un piacere, davvero.

Clessidrus: Tu non hai fatto niente.

Spike: Vi ho incoraggiati.

Applejack: Adesso liberiamoci di questi torsoli, così domani mattina posso iniziare la raccolta.

|In quel momento Clessidrus notò che Fluttershy era rimasta immobile a fissare una mela|

Clessidrus: Ahhhhh Fluttershy tutto bene?

Fluttershy: Sì, almeno credo.

Clessidrus: Forse l'uso dello Sguardo ti ha affaticato un po, ti consiglio di andare a dormire presto stasera.

Fluttershy: Userò questo consiglio grazie.

|E lo abbraccio ma non si scollò di dosso dal clessidriano|

Clessidrus: Erch ehm.

|Poi si tolse subito|

Fluttershy: Scusa non volevo.

|Disse arrossendo.|

Clessidrus: Nessun problema.

|Il giorno dopo Applejack chiamò tutti a raccolta e disse che il piano era fallito mostrando una marea di mele succhiate.|

Twilight Sparkle: L'incantesimo non ha funzionato?

Applejack: Puoi dirlo forte che non ha funzionato.

Clessidrus: Ma non è possibile, la mia Twily non fallirebbe mai un incantesimo a cui aveva lavorato per così tanto tempo.

Applejack: Beh c'è sempre una prima volta. A questo punto dovremo adottare delle misure più drastiche.

Rainbow Dash: Ricevuto Applejack. Su gente muoversi, andiamo a scovare quei vampiri guastafeste.

|Così nel correre trovarono i pipistrelli ipnotizzati ieri che stavano facendo di tutto tranne mangiare le mele|

Clessidrus: Alla faccia tua Applejack. Lo sapevo che la magia partita da questo luccicante e perfetto corno non avrebbe fallito.

|Poi prese una pezza e lucidai il corno di Twilight facendola arrossire.|

Applejack: Aspettate, e se non sono fossero stati i fruttapistrelli a succhiare le mele?

Rarity: Se non sono stati i fruttapistrelli a mangiarle allora..........

Twilight Sparkle: Chi è stato?Fluttershy tu sei l'esperta di animali, conosci qualche altra creatura capace di fare una cosa simile?

Fluttershy: Sinceramente non mi pare.

Clessidrus: E adesso cosa facciamo?

Twilight Sparkle: C'è solo un modo per scoprire chi è, dobbiamo cercare di coglierlo sul fatto.

Rarity: E che cosa proponi di fare, scusa?

Twilight Sparkle: Un appostamento.

|Così si fece notte e tutti erano al frutteto dove c'erano i fruttapistrelli vampiro|

Rainbow Dash: E' giunta l'ora delle streghe.

Clessidrus: Ok si va a caccia.

|Disse il clessidriano vestito da cacciatore.|

Fluttershy: Clessidrus, credevo che tu non avresti mai fatto del male a nessuno.

Clessidrus: Tranquilla Fluttershy questo fucile spara solo dardi soporiferi, non sono un selvaggio.

Fluttershy: Forse dovremo lasciar perdere, ecco non so voi amici però io ho una fame davvero tremenda.

|E Fluttershy rimase immobile nel vedere tra i rami una mela succosa|

Rarity: Calma Fluttershy, andrà tutto bene, ricorda tesoro per investigare bisogna stare uniti.

Twilight Sparkle: Proprio così, nessuno se ne andrà finché non avremo risolto questo mistero. Siamo d'accordo?

Tutti: D'accordo.

Applejack: Avete tutti il vostro pony segnale gente?

|Così mostrono il loroo segnale, quella del clessidriano era una torcia che illuminava in cielo un simbolo a forma di cuore, lasciando le ragazze e Spike confusi.|

Clessidrus: Ops, torcia sbagliata.

|Poi la rimise nel cappello e cacciò un altra torcia che illuminava in cielo il suo cutie mark|

Applejack: Bene dividiamoci adesso.

|Poi tutti si divisero, Clessidrus e Spike rimasero soli.|

Rainbow Dash: Perfetto, tra due fifoni vi compensate.

Spike e Clessidrus: Ehy!!!!!!

Spike: Non siamo fifoni, è solo che non ci piace rimanere soli.

Mane6: Ceeeeeeeerto.

Clessidrus: Sarcasmo?

Mane6: Noooooooooo.

Clessidrus: Meno male.

Così Clessidrus e Spike controllarono un area con il draghetto che si trovava dietro il clessidriano.|

Clessidrus: A caccia c'è ne andiam./ A caccia c'è ne andiam./ Felici e contenti a caccia c'è ne andiam

|In quel momento Spike dalla paura andò a sbattere dietro a Clessidrus che si voltò e disse una cosa al suo amico squamoso|

Clessidrus: Shhhhhhh. Silenzio e non fave vumove. Sono a caccia di sbafatovi. hahahaha.

|Poi sentirono dei rumori provenire dai cespugli|

Spike: Viene da li.

|Così ci avvicinarono e ad un certo punto una strana creatura fuoriuscì come un fulmine e volò via. In quel momento Spike saltò addosso a Clessy|

Clessidrus: Presto seguiamolo.

|Così provarono ad inseguirla e alla fine notarono il segnale di Applejack in cielo e si diressero in quella direzione. Notarono la loro amica che era rimasta di sasso|

Twilight Sparkle: Applejack, che succede?

|Poi una mela venne gettata addosso a Twilight. Li videro uno strano fruttapistrello che era appeso a testa in giù su un ramo, e Pinkie gli puntò la torcia|

Pinkie Pie: Sospetto!!!!!!

|Quando la creatura venne illuminata scoprirono che era Fluttershy ma aveva un aspetto molto strano. |

Clessidrus: E' una mia impressione o Fluttershy ha cambiato look.

Pinkie Pie: Hey Fluttershy, yoo hoo? Fluttershy?

|Poi Fluttershy si arrabbiò e fece cadere Pinkie dall'albero che si schiantò su Clessidrus|

Clessidrus: Una curiosità, è di moda cadere addosso a un povero e sfortunato clessidriano?

Rarity: Quella non è Fluttershy, è Flutterstello!!!!!

Clessidrus: Flutterstrello? Sul serio?

Twilight Sparkle: Dobbiamo farla scendere da lì.

Rarity: Su fa la brava tesoro, ti prego vieni giù, smettila di comportarti da pipistrello.

|Ma Flutterstrello la ignorò|

Rainbow Dash: Hey Fluttershy, guarda sono io Rainbow Dash. Perché non ci dai un taglio con questa sceneggiata e vieni giù

|Ma in quel momento il pegasus vampirizzato usò le ali per allontanarla.|

Rainbow Dash: Forse è meglio che scenda quando si sente pronta.

|Poi Fluttershy andò in picchiata e volo intorno a loro.|

Pinkie Pie: Flutterstello all'attaxco, si salvi chi può!!!!!!!!!!!!

|Poi Pinkie Pie scavò una galleria e rimase sotto terra|

Twilight Sparkle: Pinkie Pie vuoi calmarti. Guarda è tornata sul suo rametto.

Clessidrus: E poi smettetela tutti di chiamarla così, è sempre nostra amica.

Pinkie Pie: Sta solo prendendo tempo, al momento opportuno ci attaccherà.

Applejack: Smettila dai, i pipistrelli non divorano i pony e neanche i fruttapistrelli.

Pinkie Pie: Certo ma magari i pony vampiro mangiano altri pony!!! Meglio evitare qualunque rischio.

|Così il pony pauroso scavò sempre più in profondità|

Clessidrus: Mandami una cartolina quando arrivi.

Pinkie Pie: Contaci.

Rarity: Com'è potuto succedere una cosa del genere, è incredibile?

Twilight Sparkle: Io credo che sia stata colpa nostra.

Rainbow Dash: Come colpa nostra?

Applejack: Perché dici così scusa?

|Poi con la sua magia Twilight fece una dimostrazione grafica|

Twilight Sparkle: Allora qui ci sono io (In alto a sinistra), qui i pipistrelli (In basso al centro), e quella è Fluttershy che usa il suo Sguardo (In alto a destra). L'incantesimo avrebbe dovuto colpire i pipistrelli in questo modo, ma a quanto pare l'effetto è rimbalzato, ha catturato il desiderio verso le mele dei fruttapistrelli vampiro e poi l'ha trasferito sulla nostra Fluttershy. Chiaro?

Clessidrus: Cristallino come tutte le spiegazioni che dai.

Twilight Sparkle: Forza invertiamo l'incantesimo e aggiustiamo tutto.

|Poi sbucò dal terreno Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Che stiamo aspettando, su salviamo Fluttershy prima che quella cosa ci mangi.

|Poi Fluttershy volò in picchiata|

Rainbow Dash A terra.

|Poi tutte si abbassarono tranne Clessidrus.|

Clessidrus: Per l'ultima volta. lei non mangerà nessuno di noi.

|E il clessidriano venne catturato da Fluttershy|

Twilight Sparkle: Clessidrus??!!

Clessidrus: Una curiosità, per caso sapete se i pony vampiro mangiani i clessidriani?

Pinkie Pie: Probabile.

Clessidrus: In questo caso.....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Inseguiamo quel pipistrello.

|Ma Fluttershy riuscì a seminare le sue amiche, poi si nascose su un fitto albero di mele e appoggiò delicatamente Clessidrus.|

Clessidrus: Ascolta Fluttershy, anche se sei diventato una specie di pony vampiro sono sicuro che tu ti puoi ribellare a tutto questo, guardami sono Clessidrus tuo amico, ci sarò sempre per te ogni volta che hai dei problemi.

|Poi iniziò a fissarlo in maniera molto strana|

Clessidrus: Perché mi guardi così?

|Poi si avvicinò seducentemente.....|

Clessidrus: No non farlo, tutto tranne questo, no, no, no!!!!!!!!!!!!!!!!

|E gli fece una cosa molto orribile da descrivere. Intanto...........|

Rarity: L'abbiamo persa.

|Poi sentirono un urlo da donnicciola.|

Spike: Che razza di suono raccapricciante era?

Twilight Sparkle: Questo è l'urlo di Clessidrus.

Rainbow Dash: Non ci credo urla così quand'è in pericolo?

|Disse Dashie ridendo.|

Twilight Sparkle: Molto divertente, muoviamoci.

|In quel momento Fluttershy fuggì a causa della potenza dell'urlo visto che i fruttapistrelli hanno l'udito molto sensibile. Poi giunsero le ragazze|

Applejack: Zuccherino tutto bene.

Clessidrus: Nohohohohoho, è successo una cosa terribile.

|Poi scese dall'albero e tutti notarono che aveva un sacchetto di carta in testa|

Rarity: Tesoro, togliti il sacchetto.

Clessidrus: Non posso mi vergogno.

Twilight Sparkle: Coraggio amore, nessuno di noi urlerà dallo spavento.

Clessidrus: Ok, però non te la prendere.

|Poi si tolse il sacchetto, la sua faccia era ricoperta di baci. Tutte rimasero scioccate, tranne Rainbow Dash che rise a crepapelle.|

Rainbow Dash: Non ci posso credere, è la cosa più ridicola che ti poteva accadere.

Clessidrus: Davvero spiritose.

Twilight Sparkle: Non c'è niente da ridere, lo sapevo l'hai baciata.

Clessidrus: Non è vero! Io le continuavo a dire di strami indietro ma lei mi guardava con aria da una che voleva coprirmi di baci.

Twilight Sparkle: Perché l'avrebbe dovuto farlo?

|Poi Twilight ci arrivò.....|

Rainbow Dash: Di questo ne parleremo dopo. Ora dobbiamo fermarla, se continua così l'intero raccolto sparirà in un batti baleno.

Applejack: E' la mia ultima preoccupazione, rivoglio solo indietro la mia amica.

Twilight Sparkle: Non la riavremo mai se non la catturiamo e invertiamo l'incantesimo. Venite.

|Così provarono a catturarla sempre nello stesso modo, ovvero cercare di prenderla di soppiatto ma era tutto inutile|

Clessidrus: E' troppo veloce.

Twilight Sparkle: E' tutto inutile, credo che l'unico modo per catturarla sia riuscire a farla avvicinare a noi.

Applejack: Già ma anche se riusciamo ad avvicinarla, come facciamo a tenerla ferma abbastanza a lungo da invertire l'incantesimo?

Pinkie Pie: Accipicchia se solo Fluttershy posasse il suo Sguardo sul Flutterstrello?

Twilight Sparkle: Ho un idea!!!

Clessidrus: ,Come sempre dopotutto, non è vero?

|Più tardi Twily spiegò il suo piano e tutti si diressero in un punto con la mela gigante di Applejack|

Twilight Sparkle: Ok, riprendiamo la nostra amica tutti a proprio posti.

|In quel momento Applejack stava per tagliare un pezzo della mela|

Rainbow Dash: E così niente mela vincente alla fiera nazionale di Appleloosa.

|Poi Clessidrus diede una gomitata sulla groppa di Rainbow Dash|

Clessidrus: Sei proprio brava a incoraggiare i pony mia cara. Mi dispiace Applejack, ma avvolte bisogna fare dei sacrifici per aiutare gli amici, proprio come ha fatto Fluttershy accettando a malincuore di usare lo Sguardo contro i fruttapistrelli vampiro. E' un gesto nobile da parte tua.

|Così Applejack si fece coraggio e tagliò un pezzo così fuoriuscì un po di polpa e Rainbow Dash volò più forte per disperdere l'odore che attirò Flutterstrello verso la mela come una mosca sullo zucchero. E a quel punto la squadra spostò velocemente la mela e davanti a lei vide uno specchio che teneva Spike, provò a scappare ma venne circondata dagli altri specchi e rimase immobile a fissare il suo riflesso, a quel punto Twilight usò la magia e riuscì a far tornare Fluttershy com'era anche se i fruttapistrelli vampiro ripresero la loro vera natura. Fluttershy non ricordò niente di quello che accadde o quello che fece e rimase un po confusa. Il giorno dopo Applejack prese in considerazione il suggerimento di fare una riserva per i suoi ex nemici. Alla fine dopo che le ragazze scrissero sul diario quest'avventura al cottage di Fluttershy, se ne andarono e rimanemmo solo Clessidrus e Twilight con Fluttershy|

Twilight Sparkle: Fluttershy, so del tuo segreto.

Fluttershy: Di che parli scusa.

Twilight Sparkle: Ascoltami, ieri sera hai baciato tutta la faccia di Clessidrus.

Fluttershy: Oh cielo, giuro che..........

Twilight Sparkle: Lo so, non eri in te. Però ho scoperto che quando hai iniziato a manifestare il desiderio di mele dei fruttapistrelli, tutti i tuoi sentimenti repressi hanno preso il sopravvento. Dimmi la verità tu hai una cotta segreta verso Clessidrus?

|E alla fine Fluttershy disse la verità|

Fluttershy: Sì, c'è l'ho da molto tempo questa cotta. Solo che quando ho scoperto che lui era innamorato di te sapevo di non avere speranze di confessargli il mio amore, poi notavo che Clessidrus ci stava mettendo troppo tempo per esprimere i suoi sentimenti verso di te così mi feci forza, ma era troppo tardi, dopo quel viaggio che faceste eravate già fidanzati. Pensavo di evitarlo dopo che vi eravate uniti, ma Clessidrus mi ha rasserenato dicendomi che non per questo dovevamo non essere più amici.

Twilight Sparkle: Aspetta un momento.

|Poi si rivolse al suo ragazzo.|

Twilight Sparkle: Sapevi che era innamorata di te? Perché non me l'avevi detto subito?

Clessidrus: Temevo che non avresti più voluto come amica Fluttershy.

Twilight Sparkle: Oh, non volevi che perdessi una mia amica per causa tua?

Clessidrus: Proprio così.

|Poi Twily fece un lungo respiro e........|

Twilight Sparkle: Meno male che non è successo niente tra voi sennò sarei saltata in aria.

Fluttershy: Quindi tu........

Twilight Sparkle: Non sono arrabbiata, avevo paura che Clessidrus mi tradiva con te.

Clessidrus: Che sciocchezze Twily. Non c'è motivo che tu continui a ingelosirti perché parlo con altre ragazze all'infuori di te, anche se sono tue amiche. I miei occhi a forma di cuore saranno sempre rivolti verso di te chiaro?

Twilight Sparkle: Hai ragione, ammetto che sto diventato alquanto paranoica da quando ci siamo messi insieme. Ok, prometto che non mi ingelosirò ogni volta che ti vedo parlare con altre ragazze, però cercate di non manifestare troppo questo amore fraterno sono stata chiara?

Fluttershy e Clessidrus: Ricevuto.

Twilight Sparkle: Andiamo Clessy, dobbiamo andare a comprare nuove pergamene.

Clessidrus: Agli ordini mia principessa.

|Poi Twily si incamminò e Clessidrus parlò con Fluttershy|

Clessidrus: Allora......migliori amici?

Fluttershy: Migliori amici.

E i due si abbracciarono. Da quel giorno Fluttershy aveva perso tutto il suo interesse per il clessidriano, ora che lo considerava solo un fedele amico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus