Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: EncoidPlaysWii    05/12/2021    0 recensioni
[Anime e manga]
[Anime e manga][Anime e manga][Anime e manga]Un semplice racconto. Niente di più e niente di meno, cinque ragazzi e la storia di come nonostante vivessero una vita tra stenti e sacrifici trovarono comunque la felicità e la forza di combattere in una realtà caotica com'è quella di Tokyo, insieme sempre e comunque.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La periferia della città di Tokyo non era un posto esattamente allegro, spesso era solo luogo di incontro di persone dei ceti sociali più bassi della scala gerarchica della popolazione. Tra traffici di sostanze non del tutto legali, prostituzione e attività mafiose di ogni genere, vivevano dei ragazzi cresciuti insieme fin dalla tenera età che cercavano di simulare il più possibile la famiglia che a tutti per un verso o per un'altro era mancata.

Il sole faceva capolino alla finestra di questo piccolo appartamento malmesso, dove 4 giovani ancora appisolati dovvettero far fronte a un risveglio alquanto brusco, perché Shinobu, unica ragazza del gruppo continuava ininterrottamente a suonare il citofono nella vaga speranza che i suoi amici trovassero le forze per accoglierla in quell'appartamento malconcio, pieno di spazzatura e tristezza.

"Non serve che vi dica io che siamo a rischio quest'anno! Quindi muovete il culo e svegliatevi che siamo in ritardo!" urlò la ragazza mentre continuava a prendere a pugni la porta, scegliendo la strada delle cattive maniere dato che quella delle buone risultò in un nulla di fatto.

Il padrone di casa, Yahiko, il "pel di carota del gruppo", chiamato così dagli amici per via della sua scelta di tingersi i capelli di uno sgargiante arancione, decise che continuare a crogiolarsi nelle coperte cercando di ignorare la ragazza non avrebbe portato a nulla, quindi raccolse le forze e si alzò. Facendosi strada per l'ingresso di casa non potè fare a meno di notare come gli altri ragazzi, reduci dal suo compleanno festeggiato la sera prima dormissero in posizioni e punti poco strategici del piccolo appartamento. Aprì la porta e notò Shinobu con uno sguardo misto a rabbia, disprezzo verso l'amico pel di carota e la felicità di essere riuscita a stabilire un contatto con questa forma di vita non del tutto senziente dopo aver aspettato 10 minuti dall'altra parte della porta.

"Poi mi spieghi che bisogno c'è di svegliarci un ora prima del bus, sono solo le 6:40" 

"Se vi svegliassi più tardi non avremmo il tempo di fare colazione, e come immagino tu sappia è il pasto più importante della giornata!" Rispose la ragazza con il suo solito fare da saputella, ma da parte di Yahiko non ricevette delle lodi per il suo interessamento verso gli amici come da pronostico, bensì un solido "Vabbo fai il cazzo che vuoi" da parte dell'arancione.

La ragazza senza aggiungere una parola sbuffo, e scostò violentemente una ciocca della sua bionda chioma dal volto, per cercare di fare intendere all'amico di averla fatta innervosire e subito dopo entrò in casa dirigendosi in cucina."Io cerco qualcosa da mangiare, tu vai a svegliare gli altri, sono sicura che non mi darebbero retta se ci provassi" il ragazzo annuì alla richiesta della bionda e si diresse verso il giaciglio improvvisato dove dormiva Kaoru.

"Svegliati bestiaccia, preparati che tra un ora dobbiamo uscire di casa!" esclamò a gran voce  Yahiko perquotendo l'amico con un piede, che di tutta risposta imprecò sonoramente e insultò l'arancione

"Ma dai cazzo, c'è bisogno di rompere i coglioni a prima mattina! Fammi dormire stronzo!" disse molto simpaticamente il ragazzo, che dovette fare i conti con ulteriori calci ben assestati da parte del padrone di casa.

Kaoru si alzò in piedi con sguardo truce, i suoi occhi scuri ribollivano di rabbia e i suoi capelli color ebano sembravano diventare biondi come quelli di un super saiyan dalla rabbia, ma il ragazzo sbuffò e si chiuse in bagno per chissà quale rituale mattiniero. Nel mentre un altro giovane amico si svegliò, Akira, un ragazzo alto e magro dai lunghi capelli biondi e lisci che quasi suscitavano invidia a Shinobu, e degli occhi azzurri che gli altri definivano "di ghiaccio" data la sua espressione quasi sempre assente o apatica, tuttavia era una persona gentile e una compagnia amabile. Al contrario di una certa persona, non fece pesare agli altri il suo risveglio, e guardando la scenata mattutina tra Yahiko e Kaoru tirò dritto per la cucina ignorandoli, fece un dolce saluto con la mano alla ragazza ancora intenta a cercare delle provviste, e prese posto nel divano. Avrebbe voluto aiutare Shinobu nella sua ricerca, ma era colui che accusò maggiormente il post sbornia del compleanno della sera prima, quindi non si ritrovò in condizioni di intendere o di volere.

"Credo proprio che dovreste smetterla di massacrarvi così ogni volta che avete la scusa per farlo." predicò la bionda notando le condizioni precarie del giovane.

"Dai Shino, almeno la felicità e l'euforia del bicchierino di troppo lasciaceli..." disse il biondo guardando in un punto indistinto della stanza.

"Si certo, perché in questo momento mi sembri proprio una persona felice e euforica, mica il giapponese di un compleanno da leoni" disse la ragazza ironicamente suscitando un sorriso da parte di Akira.

Anche Kaoru arrivò in cucina squadrando il tavolo ancora vuoto, aspettandosi invece almeno una merendina per cercare di rendere il suo risveglio meno penoso. La bionda lo vide e disse "Buongiorno Kaoru!" "Porcod*o Shinobu" rispose il ragazzo, uno scambio di battute ilare ma che riassumeva perfettamente il loro risveglio.

"Eddai, minchia non ti si può mai dire nulla, devi sempre fare il rompicoglioni nervoso!" disse la ragazza.

"Ah rompicoglioni io? Ma per favore, almeno non urlo fuori dalla porta di casa di un amico totalmente a caso!" rispose il moro indispettito, ricevendo come risposta un dito medio dalla bionda. Questo adorabile scambio di battute si interruppe con l'arrivo di Yahiko, in preda al panico che entrando in cucina correndo destò la curiosità dei presenti annunciando di aver smarrito un uomo, di fatti al momento all'appello rispondevano 4 dei 5 componenti del gruppo.

"Porca troia ragazzi, dove cazzo è finito Yujiro?! ieri non si era addormentato qui sul divano?"

Chiese il ragazzo, ottenendo come risposta solo gli sguardi perplessi dei due amici accasciati sul divano

"Vabbè dai, pazienza che sarà mai. Meno uno" disse la bionda in tono sprezzante, di fatti tra i due non scorreva buon sangue, fin dall'infanzia. I due hanno avuto sempre un rapporto strano, basato sull'indifferenza e la tolleranza più che sulla simpatia e l'amicizia, quasi non sembravano nemmeno dei veri e propri amici.

"Grazie, simpatica come sempre tesoro" affermò una figura che rientrava dal balcone, con un cornetto in una mano e una sigaretta nelle dita smaltate dell'altra, era Yujiro, palesemente in condizioni migliori rispetto agli altri presenti che a stento si reggevano sulle gambe. Infatti il ragazzo non era avvezzo al bere esageratamente, e durante la serata ormai passata si era limitato a un paio di birre, ed era sveglio già da prima dell'arrivo di Shinobu in casa.

Il ragazzo non ottenne risposta dalla bionda, che lo ignorò palesemente, lei riteneva fosse solo un energumeno fastidioso, bravo solo a farla sentire in soggezione, odiava quasi tutto di lui, dal suo look da metallaro, al suo carattere passivo aggressivo che tanto disprezzava. Il giovane dai numerosi piercing e dai capelli tinti di un grigio chiaro, non essendo riuscito nel suo tentativo di stuzzicare la ragazza, si diresse verso gli amici che veramente apprezzava per dargli il buongiorno con schiaffetti e pugni amichevoli.

"Ok ora mi spieghi da quanto sei lì, e dove stracazzo hai trovato quel minchia di cornetto." disse Yahiko guardando il grigio con i suoi occhi scuri ancora traboccanti di sonno e voglia di morire.

"Boh guarda mate, almeno da 2 ore. Stavo facendo un gioco, guardavo le macchine che passavano e a seconda del colore gli attribuivo un animale selvatico, una figata"

 "ok ma dove cazzo hai preso quel minchia di cornetto" Ribbattè l'arancione sempre più indispettito

"Ah questo? Nella credenza in basso, li avevo portati ieri sera per fare colazione sta mattina, ma ne sono rimasti solo 3 e io conto 4 di voi"

Un silenzio tombale riempì la piccola stanza. Nessuno ebbe il coraggio di muoversi per primo, una tensione palpabile si sollevò in quello spazio angusto finché non iniziò una lotta all'ultimo sangue tra i 4 amici, per chi tra di loro meritasse la propria colazione, tutto questo sotto lo sguardo incredulo di Yujiro che riuscì a proferire solo una parola nel vedere questo scempio: "immaturi", Ironico detto da uno che 5 minuti prima guardava le macchine passare attribuendole a degli animali. Alla fine della lotta, tranne il padrone di casa tutti ottennero il proprio cornetto. Mentre Yahiko sconfortato si accasciò sul divano sotto gli sguardi beffardi degli amici che consumavano compiaciuti il pasto, un improvviso atto di gentilezza fece riguadagnare all'arancione un po' di fiducia nel genere umano, Akira gli stava porgendo un pezzo di cornetto con un sorriso stampato in volto, come quando Hulk offrì un Taco ad Ant-Man. Finita la colazione e ultimate le dovute preparazioni, gli amici lasciarono l'appartamento, incamminandosi verso la fermata del bus che li avrebbe portati a scuola... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: EncoidPlaysWii