Serie TV > The Punisher
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    06/12/2021    0 recensioni
Una notte fredda, in un vicolo oscuro Jennefer si incontra e si scontra con William e così...
Lei è anaffettiva e insensibile a qualsiasi stimolo, dotata di poteri telecinetici e soprattutto vede spettri. Nuovi ma soprattutto quelli antichi senza volto e molto pericolosi.
Lui è un groviglio di emozioni, incapace di controllare la rabbia ma soprattutto ferito e agonizzante.
Due universi in collisione.
(Prendere Billy Russo e lanciarlo in una nuova avventura)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Russo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. The Fall...


 


William gridò quando Jennefer poggiò la mano sul suo ginocchio e morse la felpa della ragazza cercando di trattenere un nuovo grido.
“Zombie… Calmo… Posso guarirti lo sai… Ma ti prego sta fermo…”
Avrebbe voluto dirgli che sapeva quanto potesse far male, ma la sua conoscenza era solamente teorica. Dovevano andarsene, quell’uomo sarebbe potuto arrivare da un momento all’altro ma William non era in grado di camminare. Era precipitato tutto rapidamente, metaforicamente e letteralmente…
 
Stava stringendo William poco prima, la sua voce era tornata e lui, l’aveva baciata. E poi quell’uomo era apparso, come emerso come dagli incubi di William, Jennefer lo aveva guardato perplessa e William aveva dato un nome a quella sagoma “Frank?”
Prima che potesse aggiungere altro il nuovo venuto aveva sparato. William era inciampato e era caduto verso il baratro. Jennefer aveva sentito come se il cuore le si fermasse in petto. Aveva cercato di afferrarlo ma gli era scivolato tra le dita. Il suo potere non riusciva a prenderlo. Era troppo lontana, che avesse sempre sopravvalutato le proprie capacità?
Non aveva esitato e si era lanciata verso il vuoto, ritrovandosi entrambi a precipitare verso la morte. Si era ritrovata a invocarlo, come se il suo nome potesse aiutarla a afferrarlo, aveva espanso i propri poteri e finalmente lo aveva afferrato arrestando la loro caduta a un soffio dal suolo. Lo aveva stretto percependo il respiro di William solleticargli la pelle.
Si era distratta solo un attimo e erano rovinati a terra William era crollato su di lei facendola imprecare. Lui se ne era rimasto tremante tra le sue braccia con il respiro ancora incerto “Sei… Morbida…”
“E tu sei pesante… Spostati!”
 
Ma William non si era mosso. “Mi hai afferrato…” Aveva ansimato.
“Stavi cadendo… di nuovo. Ti afferrerò sempre, per quanti passi falsi tu possa fare…”
Aveva cercato la sagoma di quell’uomo in lontananza e quando William aveva cercato di muoversi il dolore da lui era penetrato nella mente di lei.
Doveva aver perso molto sangue da quel ginocchio, ma Jennefer non si era rassegnata.
William gridò e le morse una spalla. Fu un secondo, Jennefer percepì una fitta, poteva sentire la morsa dell’altro. Era dolore? Stava fluendo da William a lei attraverso il loro legame?
Il corpo di William fu scosso da un fremito, Jennefer sentì la presa diminuire e il corpo di lui si afflosciò scivolando a terra. Lei strinse la gamba di lui richiamando ogni energia. Non era stato così difficile curargli il braccio, che le stava capitando?
Voleva che la sua energia fluisse in lui, si chinò percependo il suo flebile respiro.
“Ti prego Zombie... svegliati, dobbiamo andarcene…”
Jennefer sentiva le forse venire meno, stava svenendo, sarebbero rimasti inermi in quel vicolo alla mercé di quell’uomo?
 
“Devi lasciarlo andare…”
L’Antico era di fronte a lei e li osservava con il suo sguardo senza tempo.
“No… Non lo lascerò andare… Non importa quanto tu possa provare… Non… lo lascerò scivolare nella morte…”
“Morirete entrambi…”
Jennefer stava per rispondere quando una fitta all’addome la bloccò, non poteva permettersi di perder tempo con lo spettro. Poggiò la mano sul torace di William e lui si svegliò di soprassalto.
“Will…” sussurrò Jennefer con un sospiro di sollievo. “Dobbiamo andarcene subito…”
 

 
 
William entrò nella stanza e corse alla finestra ma di Frank pareva non esserci traccia.
“Non è possibile… Come… Come ha scoperto dove trovarmi…”
Jennefer si chiuse la porta alle spalle e ci si appoggiò. Lo vedeva impresso nel volto di William, quell’incontro aveva smosso un dolore seppellito nel profondo.
William si sedette sul letto e prese il volto tra le mani “Ancora, è ancora deciso a uccidermi…”
“Immagino che ci siano complessi trascorsi tra voi… E ti direi di parlarmene ma… Al momento credo di avere un piccolo problema…”
 
Quando William sollevò lo sguardo vide che sulla maglia di lei si stava allargando un’ampia macchia di sangue. Jennefer osservò la sua mano sporca di sangue. “Credo di aver sottovalutato la cosa…”
Non aveva capito subito di esser stata colpita dalle pallottole di Frank tanto era stata impegnata dal curare William, ma adesso comprendeva perché le era risultato tanto difficile e si era sentita di momento in momento sempre più debole perché stava sanguinando e ogni passo l’aveva sospinta verso la morte. Per questo l’Antico le era parso così tangibile come non mai. Poteva vederlo alle spalle di William.
“Non mi pentirò mai… di aver scelto lui… Che bruci il mondo… Per…”
L’antico svaniva ma Jennefer fu certa di averlo visto annuire. Se era arreso? O semplicemente la morte l’aveva afferrata?
No non era la morte a stringerla, riconobbe il profumo della pelle di William, il suo respiro sulla guancia. La stava chiamando, vi era disperazione nella sua voce?
“Va bene così Will…” sussurrò, era stranamente piacevole spengersi con il sapore delle sue lacrime sulle labbra.
“Jen… No ti prego… Mi dispiace…” lo sentì ansimare.
“Vale la pena vivere tutto questo per te… Vale la pena anche morire… Non piangere sei… perfetto…”
Vale la pena sacrificarsi per te Will…
Ma questo non riuscì a dirlo… Ogni sensazione svaniva e la fredda insensibilità la avvolgeva.
Stringimi ancora Will…



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Punisher / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020