Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    08/12/2021    3 recensioni
Cana ha deciso di passare un po' di tempo con Gray e Loke,in nome dei vecchi tempi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cana Alberona, Gray Fullbuster, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che il Team Natsu si formasse,Gray era solito passare il tempo e andare in missione con Cana e Loke.Ma da quando si era formato il Team Natsu,Gray passava la maggior parte del tempo con loro.Anche Loke,in un certo senso era parte del Team Natsu.Si,perchè il ragazzo aveva rivelato essere in realtà uno spirito stellare,dunque era di "proprietà" di Lucy.
Con Gray che passava la maggior parte del tempo con Natsu,Elsa e gli altri e Loke che era tornato nel mondo celeste,Cana era rimasta un po' sola.
Beh,sola per dire,perchè aveva sempre le sue amate bottiglie.Poi c'erano Macao e Wakaba e poi c'era il Team B.Eppure,alla bruna mancavano molto Gray e Loke e i bei vecchi tempi selvaggi che passavano insieme.
Cana aveva deciso!Lei,Gray e Loke avrebbero passato un'altra bella serata insieme,in memoria ai vecchi tempi,anche se avesse dovuto obbligarli.


"In che senso andiamo a divertirci?"chiese Gray,quando Cana gli propose l'idea.
"Nel senso andiamo a divertirci"rispose lei.
"Cos'hai in mente?"chiese Loke.
"Stavo pensando che è da molto che non passiamo una serata insieme solo noi tre come i vecchi tempi"
"Sono successe molte cose e poi non è che abbiamo molto tempo libero"disse Gray.
"Si,ma stasera ho deciso che dobbiamo andare a divertirci come lo facevamo prima"
"Avevamo sedici anni,Cana!"disse Gray "C'è almeno io e te,lui boh"disse riferendosi a Loke.
"Ehi!Io ho la vostra stessa età qui,anche se gli spiriti stellari sono diversi"
"Beh,si"
"Ah,chissene frega delle età!"disse Cana "Andiamo a divertirci!Punto!"
"Vuoi semplicemente passare una serata con noi come i vecchi tempi?"chiese Loke.
"Si"
"Andiamo a divertirci"disse il leader degli spiriti dello zodiaco.
"Se non ho altra scelta"disse Gray.

Alla fine,i tre passarono davvero  una serata insieme,proprio come anni prima e ricordando anche alcune delle ragazzate che avevano fatto.
"Vi ricordate quando ci beccarono in quel locale dove servivano bevande proibite ai minori?"disse Loke.
"Si,quasi ci arrestavano"disse Gray.
I tre scoppiarono a ridere.
"O quando ci ritrovammo in quel locale di strip tease"disse Cana,facendo  loro l'occhiolino.
"Ah,dobbiamo tornarci!"disse Loke.
"No"disse Gray.
"Andiamo in discoteca a ballare"disse Cana.
"Vabbè"
"Andiamo"

I tre maghi andarono in un locale con la musica a disco,anche se non era per nulla uno stile loro,però ci provarono per divertirsi.
Loke ballò con tutte le ragazze che incontrò.
"Quel ragazzo è un caso perso"disse Cana,scolandosi un'altro bicchiere di alcool.
"E' un dongiovanni dalla testa ai piedi"disse Gray,che era seduto al bancone a bere un drink.
"Vado un'attimo in bagno"disse Cana.
"Ok"
"Ciao"dissero due ragazze all'improvviso,rivolgendosi a Gray,che non le guardò nemmeno.
"Mh"
"Sei tutto solo,ti va di unirti a noi?"
"No"rispose lui.
"Dai,ci divertiremo"
"Non sono interessato,potete andarvene adesso"
"Mi piacciono i ragazzi difficili"disse la bionda.
"Che?"
"Anche a me"disse la mora
"A me invece non piacete voi,dunque se siete cosi gentili da sparire"
"Eddai,non ti va di unirti a noi?Ti promettiamo che ti faremo divertire"disse la bionda,avvicinandosi un po' troppo.
Gray pensò di congelarle,ma purtroppo doveva contenersi,non poteva usare la magia come gli pareva.Però,che fastidio!Davvero non gli piacevano proprio le ragazze cosi,e poi lui...
Le due stavano ancora cercando di convincerlo ad unirsi a loro,quando una voce le fermò.
"E a voi va se chiamo la sua ragazza e le dico che ci state provando con il suo ragazzo?Vi assicuro che lei vi farebbe divertire molto rinchiudendovi in una bolla d'acqua o annegandovi.E' una maga di classe S,sapete?Ed è molto pericolosa e anche gelosa"disse Cana.
Gray sorrise.Eh si,se Juvia avesse saputo,quelle due le avrebbe annegate.
Le due,spaventate,se ne andarono.
"Grazie"
"Non l'ho fatto mica per te!E' per Juvia!"
"Grazie lo stesso"
"Perchè non hai detto loro che sei impegnato?"
"Beh,ecco,in realtà,non è che io e Juvia siamo esattamente..."
"Oddio,Gray,che noia!Lei ti ama,tu la ami,vi amate,che senso ha mettere un'etichetta?Insomma,non siete esattamente fidanzati,ok,ma tu sei impegnato con lei e lei con te,no?"
"Si"
"E allora?"
"Hai ragione,e per tua informazione stavo per dire loro che non ero disponibile"
"La prossima volta dì che sei fidanzato,che è la verità,cosi dovrebbero andarsene,almeno che non siano proprio troie"
"Cana!"
"Che vuoi?Esistono quelle che se li cercano proprio fidanzati o impegnati!"
"Sei sempre molto raffinata,complimenti"
"Sono sincera,io!"
"Gray,amico mio,ho appena sentito che ti avevano offerto un trio e hai rifiutato"disse Loke.
"Ovviamente ha rifiutato,è impegnato lui!"disse Cana.
"Ovvio che ho rifiutato,Loke,poi non mi sono mai piaciute le tipe cosi"
"Senti,dato che stiamo parlando di questo,tu e Juvia avete già...?"
"Fatti gli affari tuoi!"
"Voglio saperlo anch'io!"disse Cana.
"Non vi riguarda!"
"Poi insomma,già l'hai toccata un po' dapertutto,ti manca solo quella parte"disse Cana,in modo malizioso.
"Ma sta volta non devi solo toccare ma anche mett..."disse Loke,che non riuscì a finire perchè Gray lo colpì.
"Lo dirò a Lucy,che ti colpirà molto peggio"disse Gray.
"Parliamo di te,Loke,Lucy o Aries,che succede?Con chi stai?Chi ti piace?"chiese Cana.
"Ah,le donne,una meraviglia della natura"disse lo spirito del leone.
"E' andato"disse Gray.


Dopo aver messo fine alle conversazioni sulle ragazze,i tre amici,continuarono a divertirsi.
Mentre Loke e Gray si erano seduti e stavano chiacchierando tra loro,Cana si era ubriacata cosi tanto che era salita su un tavolo e aveva iniziato a ballare,in compagnia di alcuni uomini.
"Oddio,non di nuovo"disse Gray.
"Credi che stavolta si toglierà il reggiseno,come l'altra volta?"chiese Loke.
Infatti,era successo spesso.
Un minuto dopo,videro Cana con il suo reggiseno in mano,che si era tolta e che lo stava lanciando in testa a uno dei ragazzi che aveva conosciuto.
"Se Gildarts sapesse...."disse Gray.
"Uh,secondo te immagina questo lato di Cana?"
"Beh,ha preso da lui in questo,credo...."
I due ridacchiarono.
Il ragazzo stava esultando e Cana lo baciò.
"Ma non stava uscendo con quel Bacchus?"chiese Loke.
"Niente di serio,sono liberi"
"Uh,e brava Cana!"
Gray e Loke poi videro Cana iniziare a twerkare.
"Oddio!"
"Chissà se Lucy twerkerebbe per me se glielo chiedessi?"pensò Loke ad alta voce.
"Non penso proprio,penso più che ti stenderebbe con un calcio e poi ordinerebbe a Natsu di darti fuoco"disse Gray.
"Mi piace questo suo lato violento"
"Tu pure non stai bene"
"Non vorresti che una certa ragazza twerkasse per te?"chiese Loke in modo malizioso.
"No!E poi Juvia non è quel tipo di ragazza"
"Che c'entra?Scusa eh!"
"C'entra!Comunque la risposta è no!"
La sua Juvia non faceva certe cose,e poi Gray era sicuro che lei non sapesse nemmeno cosa fosse,era troppo dolce,ingenua e innocente.Almeno secondo lui.
"Scommetto che se glielo chiederesti lo farebbe per te"
"Smettila!"
"Ti ho fatto venire l'immagine in mente?"lo provocò Loke.
"Sei un pessimo amico!"
"Sono un grande amico e lo sai"

Alla fine,Gray,Cana e Loke,uscirono dai vari locali e si diressero verso le loro case,beh almeno Gray e Cana...
"Che uomo,ragazzi,che uomo!"disse Cana.
La maga delle carte era cosi ubriaca che stava raccontando ai suoi due amici di Bacchus e dei loro momenti intimi.
"Certo,Quatro Puppy!"disse Gray,tenendosi una mano sulla pancia.
"Elfman è un uomo,uno vero"disse Loke.
Era chiaro,che ormai erano tutti e tre completamente ubriachi.
"Comunque,avete presente il reggiseno che vinse quando mi sconfisse in quella gara?"
"Mh"
"C'è l'ha appeso in camera sua come un trofeo,hic"
"Che pervertito!"
"Mi piace,hic"
Tutti e tre caddero per terra dalle risate.Se qualcuno fosse passato e gli avrebbe visti,avrebbe sicuramente chiamato la polizia per lo stato in cui si trovavano.


Il giorno dopo.
"Dobbiamo rifarlo ragazzi"disse Cana.
"Tra un mese"disse Loke.
"Tra un anno"disse Gray.
"Stasera?"
"Perchè no?"
"Voi siete pazzi!"
I tre risero e passarono il resto della giornata a scherzare e a ricordare i vecchi tempi.


"Dunque,ieri Gray-Sama si è divertito con Cana-San e Loke-San?"
"Si,più o meno"
"A Juvia fa piacere,anche se Juvia forse dovrebbe fare un discorsetto alle rivali in amore...."
"Non hai nessuna rivale in amore,erano solo ragazze qualsiasi alle quali non ho prestato nemmeno la minima attenzione"
Juvia sorrise dolcemente e appoggiò la testa sulla spalla di lui. "Juvia lo sa,Gray-Sama è un bravo ragazzo,alla fine"
"Come,alla fine?"
"Si,alla fine"
"Questo è ciò che pensi di me?Bene"disse lui sorridendo in modo scherzoso.
"Gray-Sama lo sa"
"Andiamo da me?"
"Se Gray-Sama vuole..."
I due sorrisero e si avviarono verso l'appartamento di Gray.



Buona giornata a tutti!
Ecco una nuova fanfiction!
Ci tenevo a pubblicarla,anche se come al solito è venuta leggermente diversa da come me la immaginavo,ma vabbè.
Ci tenevo,perchè mi piace molto l'amicizia tra Gray,Cana e Loke e credo che sia molto sottovalutata e che in pochissimi ci facciano attenzione.
Mi piacerebbe davvero leggere più storie di amicizia,sia loro,che di altri.Ci sono veramente pochissime storie cosi.
Chiedo scusa se ci sono degli errori,ma è anche la prima volta che scrivo una storia un po' cosi e mi fa un tantino strano.
Detto questo,ringrazio chi legge e chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan