Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    03/09/2009    5 recensioni
Un frastuono incredibile nella mia mente. Due voci che si contrappongono: una infame, sadica e cinica, l’altra dolce, vellutata e leggermente preoccupata.
Flash su Kohaku. Commenti e critiche sono ben accetti.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kohaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio
Osservo la scena dinanzi a me.
Cadaveri. Sangue. Fuoco. Urla.
Avanzo verso la mia preda che mi guarda con occhi terrorizzati. La donna versa una lacrima ed emette un suono strozzato.
Uccidila.
 Ancora quella voce bassa, cinica, cattiva. Mi avvicino a lei ed alzo il braccio in un gesto meccanico, non controllato da me. La ningen indietreggia con gli occhi spalancati dallo sgomento.
Avanti, uccidila.
Avanzo nuovamente verso quel corpo inerte di umana, preso dal panico. Mi fermo ed osservo quegli occhi che guardano la morte in faccia. Abbasso il braccio colpendo in pieno la sua coscia. La lama procura un taglio profondo lungo la pelle. Urla straziata dal dolore lancinante. Estraggo il falcetto dalle sue carni e rimiro l’argento tintosi di rosso. Un altro urlo.
Ku ku ku.
La voce emette una risata bieca, spaventosa, eppure non un brivido percorre questo corpo. Mi accingo a sferrare il corpo di grazia
Kohaku, fermati!
Una nuova voce, gentile, mi blocca. La ricordo, è la sua. Un suono dolce, un ammonimento... Sì, la ricordo, l’ho sentita, ma dove? Scuoto la testa confuso ed abbasso l’arto che sorregge l’arma mentre lo sguardo si posa vacuo verso l’umana. Trema, ansima, geme.
Cosa stai facendo, stolto?!
Ed ancora  il malvagio prende parola mandando nuovamente la mia testa in caos.
Avanti, infliggile il colpo di grazia!!!
Sento nuovamente il corpo non rispondere ai miei comandi ed alzare il braccio.
No, non farlo!
Ancora e ancora e ancora… Sempre loro che parlano, mi comandano. Smarrito… non riesco ad intendere cosa stia succedendo… Cosa devo fare?
UCCIDILA!
Un frastuono incredibile nella mia mente. Due voci che si contrappongono: una infame, sadica e cinica, l’altra dolce, vellutata e leggermente preoccupata.
Sii padrone di te stesso.
Rumore… ancora… I due suoni continuano a parlare al contempo, discutono ed io rimango in bilico, tra delirio e confusione. Porto le mani al capo per poi scuoterlo nel vano tentativo di far tacere tutto.
-BASTA!-
E sovrasto il caos mentale e le urla della mia vittima in agonia. Senza che me ne sia reso conto, in un moto disperato le ho squarciato il petto…
Kohaku…
Un sussurro ed il frastuono lento s’attenua fino a divenire un’unica voce. Il tono abbietto ha vinto sull’altro poiché l’ultimo che avverto.
Bravo, Kohaku.
   E tutto tace. La donna umana ha ormai chiuso gli occhi per sempre e non emette alcun suono, né un sospiro.
Ecco, così. Shhh. Non voglio sentire nessun rumore, mi sono stancato.
Riosservo la scena dinanzi a me.
Cadaveri. Sangue. Fumo. Silenzio.

Allora… Che dire riguardo a questa flash? Non c’è molto, è venuta l’idea questa mattina non so come XD Ho ripensato ad una cosa, ad una frase e da questa è nata la fic. Sicuramente non è dei migliori lavori che abbia fatto, ma vabbé XD Chi legge ciò che scrivo, oramai è abituato alle mie schifezze. E con questo la smetto XD Sappiate comunque che commenti e soprattutto critiche sono ben graditi ^.^ Ed ora alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95