Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    09/12/2021    0 recensioni
Simon Kog è un nuovo poliziotto, proveniente dall'Italia, della Centrale di Polizia di Tokyo. Figlio segreto del dottor Agasa, è stato assunto dall'Ispettore Megure affinché dia una mano nella lotta contro la criminalità organizzata di quella città.
Affianco a lui, un altro poliziotto è stato appena trasferito nella stessa centrale... un uomo di bassa statura di nome Crilin, che ancora fa fatica a superare gli avvenimenti del Torneo del Potere.
Da questo legame lavorativo, i mondi di Dragon Ball e Detective Conan inizieranno a fondersi creando una storia unica ed avvincente... quella che riguarderà la leggenda di Hunter Warrior, il guerriero cacciatore che tutti gli abitanti del pianeta Terra hanno iniziato a temere per le sue gesta.
Molti personaggi avranno un legame passato con questo assassino spietato...
... una scienziata vittima del suo stesso veleno...
... un cyborg che deve accudire una piccola bambina trovata abbandonata dietro la sua porta di casa...
... un uomo che scopre, improvvisamente, di essere padre...
... un sayan che deve imparare a fare da maestro a delle allieve molto particolari...
... ed infine, una giovane infermiera che riuscirà a rubare il suo cuore!
Il pericolo, tuttavia, è alle porte... e solo Simon Kog, al fianco dei suoi amici, potrà salvare tutti!
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Hiroshi Agasa, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 44

Il prossimo capitolo sarà pubblicato il 4 Gennaio 2022!

Qui di seguito, la pagina delle OST!

 

IMPORTANTISSIMO! AL TERMINE DEL CAPITOLO, LEGGETE LE NOTE DELL'AUTORE PERCHE' VI DARO' INFORMAZIONI IN MERITO ALLA CONCLUSIONE DI TALE STORIA!

Detto ciò… buona lettura! ;-)

GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR

La Guerra per il Trono del Dio Supremo (Finale)

 

Dimensione di Conton City

 

Poco dopo la battaglia contro gli adepti di Ingrian

 

ALFA KAIRI

[Violin OST – SHINGEKI NO KYOJIN]

Inferocita, mi alzai in volo e raggiunsi il Covo del Tempo seguita da tutti quanti i superstiti, controllando che niente fosse stato danneggiato. Per fortuna, nessun Majin era stato in grado di entrare dentro il santuario e per questo potemmo sfruttare quell’edificio per far rifiatare tutti quanti.

Tutti noi ci eravamo rannicchiati in un angolino di quell’immenso giardino, con lo sguardo perso nel vuoto. Molti dei miei più cari amici erano morti senza che potessimo fare nulla per evitarlo. BETA Sora era morto per colpa di una trappola di Majin Sephiroth. BETA Riku era stato incenerito da una Majin Malefica in formato Drago. Junion e Clairy erano morti per mano di due copie Majin di Cloud e Leon. Flame e Shiro, invece, erano morti per mano di un’intera ciurma di Majin, raffiguranti i Mugiwara.

Venni a sapere che anche tutta la famiglia di BETA Cristal era stata uccisa da Pride, ed era morta anche GAMMA Hinode, rendendo vere le Linee del Destino che la figlia di Malefica aveva letto. Passai molti minuti a consolare la povera alter-ego di mia figlia, cercando di alleviare parte delle colpe che si stava affibbiando a se stessa.

Tre persone, invece, si erano portate in disparte e stavano parlando tra di loro, cercando di capire come e in che modo agire anche grazie ai consigli di Merus che li stava ascoltando. Costoro, manco a dirlo, erano i tre guerrieri più forti a nostra disposizione, ovvero BETA Simon, ALFA Dragon e Asia Taneko.

Merus… Zero… potete seguirmi, per favore?

I due, sorpresi dalla richiesta di Chronoa, ubbidirono senza battere ciglio, lasciando noi sette completamente da soli.

Mamma… ora che siamo solo noi quattro…

Mi voltai verso le tre ragazze che mi stavano affianco, ovvero BETA Chi, mia figlia e Hitomi. Dal loro sguardo, dedussi che volessero rivelarmi qualcosa di molto importante. L’avevo immaginato. Tutte e tre avevano continuato a fissarmi ininterrottamente da quando ci eravamo riunite, e non poteva essere una coincidenza. Avevano qualcosa da rivelarmi e, a giudicare dalla precedente frase di mia figlia, volevano che quel discorso restasse solo tra noi quattro.

… d’accordo. Ditemi ciò che volete sapere. Sappiate solo che non ho la più pallida idea di ciò che accadrà da questo momento in avanti” specificai io, con infinita preoccupazione “ALFA e GAMMA Hinode non ci hanno detto nulla per quanto riguarda la battaglia finale contro Ingrian

E’ proprio questo che io temevo” ammise Chi, altrettanto agitata “Quando il Sommo Sacerdote ed io siamo rimaste da sole, lui ha parlato di un piano di riserva…

“… per quanto riguarda l’acquisizione di un proprio Cuore, vero?” comprese Hitomi, al volo.

Esattamente. Anche se lui riuscisse a recuperare i nostri cuori, Ingrian non potrebbe tornare ad essere un mortale, e per due precise ragioni. Il primo è che gli manca un Corpo ed un Cuore con il quale legare indissolubilmente la sua Anima…

… se il primo può sembrare una passeggiata, per il secondo è tutto un altro paio di maniche. Lo ha detto lui stesso, quando mi trovavo dentro Sloth” confermò Hitomi aggiungendo “Inoltre non gli bastano due Essenze qualsiasi, ma due abbastanza potenti da consentirgli di restare più potenti di noi…

… e tali da consentirgli di agglomerare il potere di Kingdom Hearts…” aggiunse BETA Cristal, prima di notare “… però c’è qualcos’altro che non torna. Per evocare quell’enorme… coso… non gli servirebbe un Key-Blade?

E’ a questo che gli servono i sette Cuori di Pura Luce e i Tredici Cuori di Pura Oscurità, ma su una cosa hai perfettamente ragione, Cristal” le detti pienamente ragione, ammettendo “Nonostante lui sia in possesso di gran parte dei Cuori necessari, non possiede alcun Key-Blade… almeno, io credo sia così

Tutte e tre si zittirono davanti alla mia dichiarazione. Il solo fatto che io avessi aperto la possibilità a quel dubbio non piaceva loro affatto, ma d’altronde nemmeno io potevo negare l’esistenza di un’ipotesi del genere.

Il Sommo Sacerdote potrebbe essere in possesso di un Key-Blade?” mi domandò Chi, allarmata “Lo crede davvero possibile?

Non conosco alcuna legge che impedisca, ad un angelo, di avere una propria Chiave” ammisi io, aggiungendo “Certo che, se lui avesse in dote il potere di un Key-Blade… sconfiggerlo sarebbe ancora più difficile. Fin quando saremo in grado di proteggere Chronoa, non dovremo temere nulla

Non potremo lasciarla sola nemmeno per un singolo istante” affermò Hitomi, con chiarezza e determinazione “Se Ingrian riuscisse a rapire Chronoa, per noi sarebbe la fine… il futuro intravisto da ALFA e GAMMA Hinode verrebbe cancellato sicuramente

 Ma… ma la nostra vittoria non era sicura al cento per cento?” ci domandò BETA Cristal, agitata “Con la fuga della bambina di Chi…

… parlava di una vittoria futura… non di questa battaglia

Fu la stessa madre della neonata a farci quella rivelazione. Tutte noi ci voltammo verso di lei, sconvolte, mentre lei ci raccontò tutta la verità.

Avevo già spiegato, a Simon e Chi, cosa fosse successo alla loro bambina, e avevano approvato la mia decisione e quella dei nostri compagni caduti. Nella Dimensione Reale, perlomeno, la piccola avrebbe avuto un futuro roseo. Le rivelazioni di quella ragazza, tuttavia, ci spiazzarono completamente.

Perciò… tu sapevi già tutto quello che sarebbe successo…

Davanti alla domanda di BETA Cristal, Chi si trovò costretta ad annuire con colpevole sincerità.

Non gliene feci una colpa. Anche io avrei preso la sua stessa decisione se mi avessero fatto la stessa proposta.

Le due Hinode potrebbero aver visto la fine della Guerra per il Trono di Dio Supremo, e non quello della battaglia che stiamo svolgendo” misi in chiaro ciò, lasciando attonita la povera BETA Cristal “Una cosa la sappiamo per certa… se dovessimo perdere i nostri Cuori, le nostre Anime finiranno sicuramente su Anomaly. Tuttavia… anche se fossimo capaci di sconfiggere Ingrian, i Cuori da lui ottenuti potrebbero non ritornare dai loro legittimi proprietari. Per questo, dobbiamo prepararci a qualsiasi eventualità…

Nessuna di noi ebbe il coraggio di parlare per qualche altro minuto. Quello che avevo detto era molto forte, e tutte dovevamo farcene una ragione. Nonostante Ai avesse espresso un desiderio molto specifico al Drago Polunga, non avevamo l’assoluta certezza di poter salvare le nostre anime o di poter tornare a essere quelle di sempre.

Più che mai, dovevamo impedire a quel bastardo di toccarci. Ingrian aveva ancora il coltello dalla parte del manico, per quanto detestassi ammetterlo.

Allora… credo che la mia soluzione sia la più adatta…

Non piace nemmeno a noi, Cristal…” specificò Hitomi affranta “… ma se quanto ha ipotizzato Kairi è vero, il piano di Chi è l’unico in grado di garantire un futuro a tutti i nostri compagni

Ma… ma avete capito cosa… Cristo… Porca Miseria…

L’adolescente si mise le mani tra i capelli, più scioccata che mai.

Quello non era un piano. Era un probabile suicidio, e tutte noi lo sapevamo perfettamente. Se avessi dovuto paragonare il nostro piano a una partita di Poker, era come se avessimo chiamato ALL IN senza possedere alcuna combinazione…

… ancor peggio, senza conoscere quella effettiva del nostro nemico.

Mamma… se Chi ha detto la verità… se dovessimo morire le nostre Anime finirebbero su Anomaly, ma i nostri Cuori… cosa diventeremo?

[Dark Days Are Coming – DRAGON BALL SUPER]

Nel caso contrario, esisteva un solo luogo nel quale sarebbero potute giungere, ma non riuscivo a credere in un eventualità del genere. Per me era quasi inconcepibile.

Perciò…” domandai loro, cercando io stessa di non scoppiare a urlare per la paura e la disperazione “… perciò noi quattro…

… continueremo a combattere, come se non avessimo ipotizzato nulla!” specificò BETA Chi, con fermezza “Questo deve succedere se e solo se avvenisse la peggiore tra le ipotesi a nostra disposizione. Il nostro primo obiettivo non cambia affatto. Dobbiamo proteggere Chronoa e lasciare che siano i nostri tre migliori guerrieri ad occuparsi di Ingrian. Questo è quanto!

… però… se dovesse accadere quell’eventualità…

… noi dovremo essere pronte a qualcosa di addirittura peggiore rispetto a questa guerra

L’ansia mi costrinse a mettere la testa tra le mie ginocchia, e così fui anche in grado di far sparire il senso di nausea che era cresciuto nel mio stomaco.

Oddio…

… per tutti i Kami.

Kairi! Va tutto bene?

Alzai lo sguardo, in preda al panico. Simon, Asia e Dragon ci avevano raggiunto, e quest’ultimo si era voltato verso di me per controllare le mie condizioni. Si era reso conto al volo che qualcosa mi avesse turbato.

Avrei potuto rivelargli la verità, senza alcun problema. Avrei potuto raccontargli di quello che sarebbe potuto succedere…

… ma non lo feci.

S-sì… è stato solo un mancamento…” provai a rassicurarlo io, con finta sincerità “… mi sono sentita male pensando a tutti i nostri amici caduti… tutto qua…

Potevo leggerlo perfettamente nei loro occhi.

Nessuno dei tre aveva creduto alle nostre storie, e si stavano insospettendo.

[Destroyed City – DRAGON BALL SUPER]

Se avessimo rivelato loro le nostre paure, nessuno dei tre avrebbe avuto il coraggio di affrontare Ingrian. Meno dubbi lasciavamo nei loro cuori, più probabilità avevamo di sconfiggere quest’ultimo e salvare l’intero universo.

Avete pensato a un modo per sconfiggere Ingrian?” chiese loro BETA Chi, riuscendo a deviare i loro pensieri dal nostro segreto.

Uno meno efficace dell’altro…” ammise Asia, con rammarico “… non abbiamo mai affrontato a viso aperto quel bastardo. Non conosciamo nemmeno una delle sue reali capacità… non potremo pensare a niente di efficace fino a quando non ce lo ritroveremo davanti

Quanto meno, siamo riusciti a confrontarci sulle nostre effettive capacità” aggiunse però Momo Kog, parlando per BETA Simon “Dragon Oronar è il migliore tra di noi in termini di esperienza in combattimento. Con l’anello del potere che ha ritrovato nella Dimensione ALFA, ora può utilizzare il massimo dei suoi poteri senza perdere il controllo degli stessi, perciò le sue modifiche genetiche non lo faranno impazzire. Poi segue Asia Taneko, che con la sua Anomalia è in grado di superare a prescindere l’energia spirituale dei suoi avversari… perciò varrà lo stesso anche con il Sommo Sacerdote… inoltre, dopo aver ingerito sei delle sette Gemme Peccaminose, ha ottenuto un’ulteriore incremento nelle sue capacità. Forza Fisica, Agilità, Velocità, Stamina, Magia e Intelligenza… questi sei attributi sono schizzati al massimo. La Gemma Peccaminosa dell’Ira non sarà indispensabile, al momento, data l’efficacia della sua unicità

… ed infine c’è la Fusione Anomala tra Simon Kog e sua madre” li seguì a ruota Dragon, puntualizzando “Il suo marchio di fabbrica è la potenza acquisita durante gli allenamenti con Whis, che gli hanno consentito di imparare l’utilizzo del KI Divino. Nella sua forma base, comunque, sarebbe in grado di utilizzare il cento per cento della sua energia spirituale, oltre a quella che ha attorno a se. Contando anche le Anomalie che possiede, lui è il guerriero più imprevedibile perché è in grado di creare attacchi sempre efficaci, e difficilmente il Sommo riuscirà a uscirne indenne contro di lui

Inoltre, possiede i poteri di tutte e cinque le Reliquie, sia quelle Terrene che quella Sacra” terminò Asia, rivelandoci “Le prime permettono al possessore di richiamare l’energia dei Quattro Elementi, ovvero Fuoco, Aqua, Aria e Vento. La Reliquia Sacra, invece, permette al suo possessore di combattere al cento per cento delle sue potenzialità… ma a differenza della Gemma Peccaminosa dell’Ira, non ci sono limitazioni di tempo

Sentendo le loro descrizioni, in cuor mio fui in grado di placare parte della mia paura. Sembrava quasi impossibile spezzare le loro possibili combinazioni in combattimento. Forse BETA Chi aveva ragione. Il nostro compito non doveva cambiare, in qualunque situazione saremmo andati a finire.

Dovevamo proteggere Chronoa, punto…

… perché, allora, quella sensazione di paura non spariva?

[Silence – BEST OST IN THE WORLD]

La Kaio-Shin del Tempo è ancora dentro il Santuario, vero?” ci domandò Asia, puntando il dito verso l’enorme edificio, con leggero timore.

Sì. Ha deciso di farsi accompagnare da Merus e da Zero, per non essere rapita improvvisamente” puntualizzò Hitomi alla sua amata, rassicurandola “Con loro dovrebbe stare al sicuro…

… dovrebbe… ma non ne sono sicura…

L’affermazione della madre di Simon Kog ci prese alla sprovvista. Avevamo commesso un errore?

Provai a pensarci il più rapidamente possibile. Simon temeva che a Chronoa potesse comunque succedere qualcosa di grave anche con due body guard come Merus e Zero? Eppure, se il Sommo Sacerdote avesse provato ad attaccarli, avremmo sentito la sua aura e quella…

… le loro aure…

Solo quando BETA Chi si rese conto del grave errore fatto, io sbiancai e provai le sensazioni più brutte di tutta la mia vita.

Le aure dei tre non potevano essere percepite all’esterno del Santuario, ergo…

Entriamo!” ci ordinò Dragon, visibilmente agitato e preoccupato “Potrebbe non essere successo nulla, ma è meglio se controlliamo! Evocate le vostre migliori armi!

Chi poteva evocare un Key-Blade e lo fece. Asia si armò del suo fido arco, mentre Hitomi cacciò fuori un piccolo pugnale dalla tasca della sua tunica da indigena.

Con grande agitazione, cominciammo a camminare lentamente verso l’immenso Santuario. Quando ci trovammo di fronte al gigantesco portone, Simon lo spalancò lentamente, nascondendosi al suo lato come avrebbe fatto un poliziotto qualsiasi. Anche tutti gli altri fecero altrettanto, in modo da non farsi beccare al volo da un possibile nemico. Solo davanti al cenno del nostro compagno d’armi, tutti quanti entrammo dentro. Fui io ad entrare per ultima, e Simon mi fece cenno di chiudere la porta facendo meno rumore possibile.

Il Santuario, al suo interno, sembrava migliaia di volte più immenso. Si trattava di un enorme struttura semi-sferica, sulle cui pareti vi stavano milioni e milioni di Pergamene del Tempo, ovviamente e saggiamente sigillate. Al centro della stessa vi stava un’enorme altare, sopra al quale non c’era nessuno, circondato da otto immense colonne dietro alle quali Simon ci invitò a nasconderci in perfetto silenzio.

Silenzio. Non si udiva alcun suono, all’interno di quel luogo tanto sacro e misterioso. In un’altra situazione avrei trovato tutto ciò molto appagante e rilassante, ma stavolta non era affatto così. Sentire solo i nostri respiri affannati, il cuore che rimbombava fino ad assordare i miei timpani…

… quel silenzio era troppo strano.

Avrebbero dovuto esserci anche altre tre persone, dentro quel posto. Eppure non riuscivo a percepire nemmeno le loro aure.

Non ci voleva un genio per capire che fosse successo qualcosa di grave.

Dalla mia posizione, ero in grado di osservare anche i miei compagni. Tutti loro erano molto agitati, ma quelle più terrorizzate erano sicuramente Chi e Cristal, le quali avevano i nervi a fior di pelle. Pregai con tutto il cuore che i loro custodi, le loro seconde anime, potessero tranquillizzarle quel tanto che bastava per dare loro una piccolissima possibilità.

Io, d’altro canto, non stavo messa meglio. Sarebbe bastato un semplicissimo suono e sarei balzata in aria per la paura…

… TUM!

Non fui l’unica ad emettere un gemito, per fortuna strozzato con forza dalle mie mani. Anche gli altri si erano presi un colpo sentendo quell’improvviso rimbombo, che si ripeté nuovamente con lento e incalzante ritmo.

TUM!

TUM!

Tum…

… tum…

… tum…

… tum.

Cominciai a percepire un nuovo suono, come se qualcosa stesse rotolando lentamente verso di me. Il mio cuore cominciò a battere sempre più veloce, e a fatica riuscivo a trattenermi dall’urlare. I miei amici potevano già vedere cosa stesse accadendo dietro la mia colonna, e questo mi terrorizzava a morte.

Scivolai per terra, lentamente rimpicciolendomi con i poteri di Nezuko, e mi strinsi forte alle mie ginocchia. Sembrava fossi finita in un incubo, ma quello era tutto vero.

Niente mi aveva preparato a quelle sensazioni. Man mano, qualunque cosa stesse producendo quel suono, si stava avvicinando a me, e non potetti fare altro che singhiozzare in preda al pianto.

Era Ingrian. Ero certa fosse colpa sua. Lo intuivi dagli sguardi inorriditi che stavano rivolgendo alle mie spalle.

Ormai era sempre più vicino…

… era dietro di fianco a me, alla mia destra, lo sentivo…

… ma non avevo il coraggio di voltarmi.

Non ce ne fu bisogno. Fu quello stesso oggetto a rotolare davanti a me finendo il suo moto sulla gamba in marmo di quell’altare.

Era di nuovo calato il silenzio.

Una sfera di pietra. Ciò che mi aveva terrorizzato era una semplicissima sfera che era, probabilmente, caduta dal soffitto e che aveva rimbalzato fino al mio posto. Questo, però, non mi aveva affatto tranquillizzato. Non mi sarei spaventata così tanto se mi fossi trovata in una situazione normale, ma io e i miei compagni non stavamo vivendo un momento qualsiasi…

… quello era il nostro peggior incubo, creato ad hoc dal Sommo Sacerdote in persona.

Ormai in preda al panico, provai a richiamare con i gesti qualcuno di loro per ricevere delle spiegazioni. Fu Simon, visibilmente agitato, a fare dei chiari segni a tutti noi con le sue mani, ordini perentori e non discutibili.

Un conto di tre. Dito puntato verso me, Chi, Cristal e Hitomi. Dito puntato verso l’uscita del Santuario. Sguardo rivolto verso Dragon e Asia. Tutti e tre puntarono minacciosamente lo sguardo verso il soffitto.

Porca miseria. Eravamo così tanto nei guai?

Simon fece immediatamente partire il conto di tre, con molta lentezza.

Uno…

La reazione di quell’uomo stava a significare soltanto una cosa. Ingrian aveva attaccato Chronoa, e probabilmente era riuscito a fare qualcosa di pericoloso.

Due…

Feci tornare adulto il mio corpo, asciugandomi le lacrime e cercando di recuperare quanta più forza mentale possibile. Tra le fuggitive, quella con più esperienza in combattimento ero io. Dovevo mostrarmi forte, altrimenti sarebbe andata a finire male.

Attesi con ansia e trepidazione il segnale definitivo di Simon, e il mio sguardo andò a cadere su Dragon che, per rassicurarmi, mi fece un semplice occhiolino.

Bastò. Il mio cuore si placò quel tanto che bastava per consentirmi di muovere le mie gambe.

Tre!

[Too Late – BEST OST IN THE WORLD]

Scattando come faine, io e coloro che sarebbero dovute fuggire abbandonammo i nostri nascondigli e cominciammo a correre in direzione dell’enorme portone. Non avevamo il coraggio di guardare alle nostre spalle, perché sapevamo che un errore simile ci avrebbe condotto alla morte.

Un solo passo di esitazione, e quell’incubo ci avrebbe ucciso per sempre.

Io fui la prima a raggiungere l’uscita del Santuario. Senza perdere tempo prezioso, sferrai un poderoso calcio alla porta e la scalcinai dal muro…

… ma ciò che vedemmo, davanti ai nostri occhi, fu solo l’inizio della nostra fine.

Davanti a noi, poco prima della scalinata dalla quale avevamo raggiunto il santuario, vi stava l’enorme testa mozzata di un lupo, le cui orbite oculari erano state strappate a mani nude. Non solo. Sparse per tutto il giardino, vi stavano parti del suo corpo in brandelli, conferma definitiva a quanto avessimo intuito.

Chronoa era stata attaccata.

In quel momento avremmo dovuto sorpassare l’enorme testa del nostro compagno Zero, questa sarebbe dovuta essere la reazione più logica. Le nostre menti e le nostre anime, però, avevano smesso di ragionare nel momento in cui eravamo entrati nel Santuario.

Ci eravamo condannate da sole, senza rendercene conto per via dell’improvviso shock provato.

Final Severing

Quella voce alle mie spalle fu l’ultima cosa che udii. Il mio Corpo sentii un dolore talmente atroce che non fui in grado di trattenere un urlo agonizzante. Qualcosa mi venne strappato con la forza da me, e tutto divenne completamente buio.

Non me ne potevo rendere ancora conto, ma in quel momento avevo ufficialmente perso la mia vita.

 

***

 

Venti minuti prima…

 

CHRONOA

[Silence - BEST OST IN THE WORLD]

Mi spiace ad entrambi… non volevo costringervi a seguirmi per un mio capriccio…

Figurati, Chronoa…” affermò Merus, con tono distrutto “… almeno, in questo modo, terremo alta la concentrazione…

… siete sicuri? Zero… tu hai perso…

… non preoccuparti, Chronoa. La donna che amavo è morta, ma è tornata a essere quella di un tempo. Quando tutto questo sarà finito, sarò io a raggiungerla

Io, Zero e Merus entrammo all’interno del Santuario. Avrei preferito restare da sola senza farmi accompagnare dalle due entità, ma il rischio di essere raggiunta da Ingrian era troppo elevato e non mi sembrava il caso di rischiare. Lui avrebbe potuto catturarmi in ogni caso, ma con qualche accompagnatore avrei potuto dare l’allarme a qualcuno.

Invece di raggiungere l’altare, però, decisi di attivare uno dei tanti incantesimi di tele-trasporto che avevo eretto all’interno di quel luogo tanto a me caro. Davanti ai nostri occhi, apparve un lungo e oscuro passaggio segreto, nel quale invitai entrambi a seguirmi. Cominciai a percorrere i lunghi e stretti corridoi, i quali circumnavigavano la Sala delle Pergamene, seguita a vista dai miei body-guard improvvisati mentre nella mia mente cercavo di riordinare le idee.

Il Sommo Sacerdote era l’unico rimasto tra i nostri nemici ed era completamente da solo. Nonostante ciò, sconfiggerlo restava, per noi, un’impresa tutt’altro che semplice. Il piano di quel folle era piuttosto semplice da leggere. Voleva usare i miei poteri non solo per tornare a essere un mortale, ma anche per riottenere i poteri che Bellinherta gli aveva concesso tanti anni fa. In tal modo, lui sarebbe stato impossibile da battere, per chiunque.

Per farlo, tuttavia, aveva necessità di un corpo materiale per ultimare la Reincarnazione Anomala. Dopo aver fatto ciò, gli bastava soltanto recuperare i sette Cuori di Pura Luce e i Tredici Cuori di Pura Oscurità per poter evocare Kingdom Hearts e assorbirne i suoi poteri.

A quel punto sarebbe stato invincibile. Il suo piano, tuttavia, aveva molte pecche.

Per prima cosa, Ingrian era dotato soltanto di un Anima, e gli mancavano sia un Cuore che un Corpo. Se il secondo poteva tranquillamente recuperarlo, lo stesso non valeva per il primo, soprattutto ora che eravamo riusciti a far sparire quello di Malrion. Inoltre, solo io conoscevo la tecnica per aiutarlo nel suo piano.

Non solo. Se anche fosse riuscito in quell’impresa, gli mancavano sette Cuori di Pura Luce e Tredici Cuori di Pura Oscurità. Quattro tra quelli puri erano protetti da noi, ma non sapevamo se fosse stato in grado di recuperarne altri tre. Per i cuori oscuri, l’arcangelo si era già impossessato di quelli appartenenti ai suoi angeli, corrompendoli irrimediabilmente, ma gliene mancava sempre uno.

Il suo problema più grande, tuttavia, era quello dell’assenza di un’arma essenziale per la riuscita del suo folle piano…

… un Key-Blade.

Senza esso, lui non avrebbe potuto fare nulla, nemmeno con i suoi poteri da arcangelo.

Signorina Chronoa… dove stiamo andando, di preciso?

Nel luogo dove sono custoditi i due set di Sfere del Drago, quelli della Terra e quelli di Namecc” risposi a Zero, spiegandogli “Abbiamo deciso di non trasportare quegli oggetti nel Mondo Reale, per paura che queste possano modificare irrimediabilmente l’ordine degli eventi in tale dimensione. Per questo, ne abbiamo disattivato uno, quello di Namecc, e abbiamo ricaricato l’altro in caso di emergenza

Non avremmo fatto meglio a disattivarli tutti e due?” mi chiese Merus, decisamente preoccupato.

No. Ingrian resta troppo potente per sperare che tutti sopravvivano a questa battaglia” puntualizzai, severamente “Non ha alcun senso vincere questa guerra e non poter resuscitare tutti gli innocenti. Il Supremo Dende ha deciso, saggiamente, di raggiungere la Dimensione Reale per impedire a qualcuno di far sparire definitivamente il Drago Shenron. Se Ingrian dovesse vincere… almeno questo potrà permetterci di dare una singola speranza alle popolazioni delle linee spazio-temporali rimasti illese da questa battaglia

Questo, però, aumenta il rischio che Ingrian possa usare quel set per esaudire dei desideri…

Non hai torto, Zero. Ma quello resta il rischio minore di tutti… la peggiore, tra tutte le ipotesi, sarebbe quella della distruzione totale della Dimensione Immaginaria… a quel punto, l’intera esistenza sparirebbe

Dubito che il Sommo Sacerdote sia così stupido da arrivare fino a quel punto…” provò a calmarmi Zero, ma io ero tutto tranne che tranquilla.

Ti sbagli, purtroppo. Quel… quel farabutto sarebbe pronto anche a questo per avere ragione sopra di noi. Per questo, all’interno del mio ufficio segreto, ho chiuso il mio amico Toki-Toki in gabbia. Volevo controllare se stesse ancora bene, poverino…

Improvvisamente, sentii qualcosa rotolare vicino ai miei piedi. Il silenzio era calato dentro quel corridoio buio e tetro, perché nessuno dei tre si aspettava che qualcosa potesse accadere in quel luogo dove, apparentemente, non vi stava nessuno.

Ciò che si era mosso vicino alle suole delle mie scarpe era una sfera di pietra, quanto restava di una delle Sfere del Drago della Terra.

 

Sbiancai, terrorizzata. Avevo donato al Drago Shenron abbastanza energia per consentirgli di esaudire un semplice desiderio. Se le sfere erano state disattivate, significava solo una cosa…

… o il Supremo Dende era stato ucciso, cosa molto improbabile data la sua fuga nella Dimensione Reale…

… o, ancor peggio, qualcuno aveva approfittato della battaglia usando quel desiderio per un proprio tornaconto.

Merus… Zero… tornate indietro, immed…

[Too Late – BEST OST IN THE WORLD]

Al contrario… voi tre resterete qui e non muoverete nemmeno un muscolo. In caso contrario… io distruggerò quest’uccello!

Chiusi gli occhi ed abbassai lo sguardo, capendo di essere stata messa sotto scacco. Davanti a noi, infatti, vi stava niente di meno che ALFA Simon, il quale aveva la gabbia di Toki Toki avvolta sul suo braccio sinistro. Il povero uccello non aveva nemmeno il coraggio di gracchiare, tanto era terrorizzato. Con la mano destra, invece, il nostro nemico stava afferrando qualcosa che era ben familiare a tutti noi.

Non c’era bisogno di capire cosa stesse succedendo, anche perché il suo aspetto non rappresentava l’aura maligna che percepivo. Ingrian aveva scelto il corpo di ALFA Simon come recipiente per la sua reincarnazione anomala, ed ora mi aveva raggiunto per completare l’opera.

Ma come diavolo era riuscito a ottenere l’Innominata, il Key-Blade più pericoloso di tutti?

La risposta si trovava ai miei piedi. Aveva usato le sfere del drago terrestri per ottenerne il possesso.

Mi sembrate sorpresi… eppure era l’unica mossa con la quale io potessi farvi scacco matto” dichiarò quel farabutto, con sguardo trionfante “Siete stati in grado di sconfiggere tutti i miei compagni. Consapevoli che tutto ciò mi avrebbe soltanto avvantaggiato, voi avete insistito nel continuare questa guerra persa in partenza. A te la scelta, Chronoa… dovrai accogliere ogni mia singola richiesta… e solo a quel punto, lascerò andare questo pennuto!

Pensavo di aver protetto Toki Toki alla perfezione, e nessuno conosceva quella stanza dato che l’avevo fatta costruire da GAMMA Trunks senza che qualcuno lo venisse a sapere. Solo io sarei dovuta entrare lì dentro.

Invece quel farabutto l’aveva scoperta come se niente fosse, oltrepassando tutte le barriere di protezione.

Questo non era un guaio, ma una catastrofe!

Vi ho detto di non muovervi!” insistette Ingrian, quando notò che Merus e Zero stavano cercando nuovamente di tornare indietro “Se anche solo uno di voi proverà a raggiungere i vostri amici, farò sparire ogni linea spazio-temporale della Dimensione Immaginaria… e niente sarà più come prima!

Anche a costo di sparire tu stesso?” gli risposi io, completamente attonita.

Anche di più, se necessario… voi non mi avete dato retta. Non avete compreso quanto sia grave che noi, abitanti del mondo immaginario, siamo sottomessi al volere della Dimensione Reale per sopravvivere. Potremmo tranquillamente riottenere la nostra indipendenza, la nostra libertà… POTREMMO ESSERE NOI A COMANDARE SU DI LORO, E NON IL CONTRARIO!

Sei solamente un folle… saresti disposto a cancellare la vita intera, piuttosto che usare il tuo cervello!” lo insultò Zero, più inferocito che mai, rizzando i suoi peli per la rabbia “Hai perso, Ingrian! Non puoi più vincere! Che a te piaccia o meno, non sarai tu a vincere questa guerra!

Ne sei così sicuro? Perché allora non provate ad adempiere alle mie richieste? D’altronde, non vi resta altra scelta! Questo corridoio è totalmente isolato dall’intero Santuario… ergo, i vostri compagni non possono percepire nemmeno la vostra energia!

Mi disgustava ammetterlo, ma il Sommo Sacerdote ci aveva colto totalmente alla sprovvista. Ero consapevole che, in quel momento, io e i miei compagni non potessimo ricevere alcun aiuto, pertanto eravamo spacciati.

La mortalità di Ingrian, purtroppo per me, non era più evitabile.

D’accordo… come desideri! Otterrai la tua mortalità!

Cos… NO! CHRONOA, NON LO…

… se Toki Toki sparisse, per noi sarebbe la fine” puntualizzai a Zero, con rammarico, pronta a puntare il petto del mio nemico con il palmo della mia mano.

Chronoa…

No, Merus… lo hai capito anche tu. Se non lo faccio, sarà la nostra fine. Non protestare!

L’angelo si ammutolì, distrutto dalla mia affermazione. Avevo fatto una promessa, ma non sarei riuscita a mantenerla. Non mi restava altra scelta che mostrare a tutti loro la mia vera forma, il massimo della mia forza. Poco male. Avrei dato una bella lezione a quel pagliaccio usando un’altra delle mie tecniche segrete. Ingrian non la conosceva, perché non l’avevo mai utilizzata prima d’ora, se non per degli scherzetti…

… con la mia trasformazione, tuttavia, anche se avessi perso la mia vita e la mia carica da Kaio-Shin del Tempo, non se la sarebbe cavata così facilmente.

In quella forma, la mia statura era aumentata, i miei capelli erano cresciuti, e la mia veste era cambiata. Quasi identica a prima quanto a modello, ora era tinta di giallo e bianco.

Sono pronta a darti ciò che desideri… ma senza un Cuore, non potrai comunque tornare a essere un mortale!” specificai io, dettando le regole precise “Non bastano i Cuori di Pura Luce e quelli di Pura Oscurità… devi averne uno personale per far sì che il tempo della tua Anima venga rigirato definitivamente. Come pensi di risolvere tutto questo? Dubito che uno dei nostri cuori sia sufficientemente forte da sopportare la tua…

… certo… un Cuore qualsiasi non servirebbe a nulla…

Fu troppo veloce. Nessuno dei tre fu in grado di anticipare le mosse del nostro avversario, il quale puntò Innominata verso il mio petto…

… ma il tuo mi è più che sufficiente!

NO! CHRONOAAAA…!

Un colpo secco, al mio petto, fu più che sufficiente per strapparmi il Cuore dal petto. Il mio Corpo cominciò a cristallizzarsi, ormai prossimo alla caduta.

Non avrei mai potuto immaginare che Ingrian fosse talmente disperato da usare il mio Cuore per tornare a essere un mortale. Non solo lui sarebbe riuscito a tornare un mortale…

… ma avrebbe ottenuto anche tutti i miei poteri e capacità, riuscendo quindi a riavvolgere il tempo della sua Anima!

Stupida. Ero stata una vera e propria ingenua. La mia morte sarebbe stata vana…

… oppure no?

Quando mi resi conto dell’inghippo nel suo piano, un semplice sorriso solcò il mio volto prima che il mio Corpo si distruggesse definitivamente.

L’idiota era lui.

Non si era reso conto dell’enorme sciocchezza che aveva commesso.

 

***

 

Nel presente…

 

BETA SIMON

[Archangel – BEST OST IN THE WORLD]

Al mio segnale, tutti quanti ci eravamo mossi alla perfezione. Io, Dragon ed Asia saltammo fuori dai nostri nascondigli e puntammo in direzione del soffitto dove vi stava il responsabile di tale attacco.

Il suo aspetto era identico al mio, ma la sua aura era a dir poco immensa e colma di Oscurità fino al midollo. A differenza mia, era leggermente più basso di statura, i suoi capelli erano cresciti ed erano completamente bianchi, e indossava una divisa da Kaio-Shin tinta di rosso e nero. Sulla schiena portava due enormi ali piumate, come se fosse un vero angelo.

Dando una rapida occhiata al suo corpo con il Biological Traces, compresi che quel bastardo fosse riuscito nella sua impresa, che fosse stato in grado di tornare un mortale. Non solo, scoprii con immenso orrore. Se il Corpo apparteneva al mio alter-ego della Dimensione ALFA, il Cuore era quello di Chronoa. Non l’aveva solo costretta ad arrendersi, ma l’aveva perfino uccisa…

… Ingrian Eyniar. Finalmente faccia a faccia con il nostro nemico numero uno.

Una domanda sorse nella mia testa. Se Chronoa era morta, che fine avevano fatto Merus e Zero? Anche loro erano stati sconfitti?

I miei complimenti. Siete riusciti a sconfiggere tutti i miei sottoposti senza alcuna difficoltà… ma prima di andare avanti, vediamo di chiudere i giochi con i restanti Cuori di Pura Luce!

La risposta giunse quando sentii le urla orripilate delle quattro Principesse dal Cuore di Pura Luce, che davanti ai loro occhi avevano assistito a una scena tale da ghiacciarmi il sangue.

Zero era stato ucciso.

Final Severing…

Tutte e quattro le ragazze che avevano tentato la fuga erano rimaste completamente paralizzate sul posto e non erano state in grado di uscire dal santuario. La donna che amavo si voltò per un’ultima volta verso di me, lasciando che Catena Regale le scivolasse tra le mani.

Ciò che avvenne fu l’inizio del mio più grande incubo.

Mi… dispiace… Simon…

Chi, Kairi, Cristal ed Hitomi crollarono a terra, esanimi, e non si rialzarono più. I loro occhi erano ancora aperti ma privi di vita, e la loro aura si era azzerata all’istante, come se si fosse spento un interruttore nel loro corpo.

No… CRISTAL! KAIRI!!!

HITOMI! NON PUO’ ESSERE…! HITOMI!!!

Inutile che provassero a chiamarle.

Chi, la donna che amavo, era morta.

Tutte loro erano morte senza che noi potessimo far nulla per proteggerle.

Come era possibile?

In meno di un secondo, le persone che avremmo dovuto proteggere fino alla fine erano già state sconfitte.

Davvero utile questo potere del mio sottoposto” ammise Ingrian, soddisfatto, mentre quattro intensi punti di Luce penetrarono il suo petto “Grazie ad esso, sono in grado di scindere Corpo, Anima e Cuore di qualunque creatura esistente! E con esso… i Quattro Cuori di Pura Luce che mi mancavano, ora sono miei!

Perché… perché lo hai fatto?

Sei proprio una sciocca, Asia Taneko… io non mi arrenderò mai! IO NON VI PERMETTERO’ DI DISTRUGGERE IL MIO SOGNO! HO GIA’ PERSO LA MIA LIBERTA’ DAL GIORNO IN CUI MALRION MI RUBO’ IL TRONO DI DIO SUPREMO… E GIURO, SU TUTTO CIO’ CHE E’ RIMASTO IN QUESTO MONDO, CHE LA RIOTTERRO’… ANCHE A COSTO DI FAR SPARIRE QUALSIASI COSA! IO NON MI PIEGHERO’ DAVANTI A NIENTE E NESSUNO! MAI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Le sue risate esilaranti e psicopatiche mi davano soltanto fastidio. Non volevo più stare ad ascoltarlo. Volevo soltanto distruggerlo e umiliarlo per aver ucciso la donna che amavo.

Quell’idiota non aveva idea dell’enorme cazzata che aveva commesso. Non ne aveva la più pallida idea…

… rabbia e bile schizzarono nelle nostre anime in cerca di vendetta.

E’ tutta colpa vostra! Dovevate soltanto ascoltarmi… DOVEVATE SOLTANTO ARRENDERVI E DARMI UNA MANO A STERMINARE GLI ABITANTI DELLA DIMENSIONE REALE! DOVEVATE SOLTANTO…

… fare i tuoi porci comodi… tu volevi solo questo, schifoso assassino megalomane…” disse Dragon, che a malapena tratteneva la sua sete di sangue, facendo lentamente fuoriuscire il potere demoniaco di Alucard “… altro che liberarci dal controllo della Dimensione Reale… SENTIAMO! PENSAVI DAVVERO CHE QUALCUNO TI AVREBBE ASCOLTATO?! PARLI DI LIBERTA’, MA ERI PRONTO A GIOCARE CON LE NOSTRE LINEE DEL DESTINO, ASSIEME AL PICCOLO ZENO!

E QUESTO COSA CAMBIA, SCHIFOSI E LURIDI MORTALI! VOI NON AVETE DIRITTO DI RIBATTERE ALLE MIE DECISIONI! SONO IO CHE HO PERMESSO A TUTTI VOI DI NASCERE! SE NON FOSSE STATO PER ME, LE VOSTRE MAMME NON VI AVREBBERO SPUTATO FUORI DALLE LORO VAGINE… SE NON FOSSE STATO PER ME… TUTTA LA DIMENSIONE IMMAGINARIA NON ESISTEREBBE NEMMENO! SIETE SOLO DEGLI SPORCHI INGRATI! DOVETE SOLTANTO CHINARE LA TESTA DAVANTI AL VOSTRO CREATORE!

Ma sta zitto, brutto figlio di puttana…

Dopo aver zittito quel pezzo di merda attraverso la voce di mia madre, feci schizzare la mia aura alle stelle, e lo stesso avvenne per tutti i miei compagni di battaglia. Il Santuario cominciò a sgretolarsi come un castello di carta, e migliaia di Pergamene del Tempo precipitarono al suolo disgregandosi in tanti piccoli pezzettini.

Ci trovavamo nuovamente nel cortile del Covo del Tempo. La battaglia era pronta a cominciare.

… gratitudine?! FICCATELA NEL CULO LA NOSTRA GRATITUDINE!!!

Asia, più inferocita che mai, caricò il suo arco e cominciò a scagliare frecce verso il suo avversario, potenziandole con la sua energia spirituale. Ingrian evitò agilmente quella sfilza di colpi, ma Dragon si portò subito alle sue spalle e tentò di colpirlo con il suo Key-Blade…

… e tutti quanti restammo a bocca aperta quando quel farabutto ne evocò un altro, spazzando via il nostro compagno come se fosse un incapace.

Tutto qui, quello che sapete fare?

[Exorcist – BEST OST IN THE WORLD]

- Pronta, mamma? –

- Quando vuoi, figlio mio! -

Inferocito, io evocai il mio e mi gettai al suo attacco, pronto a usare una delle mie magie più potenti, apprese su Anomaly.

METEOR CRUSH 4X!

Il cielo sopra il Covo del Tempo si oscurò improvvisamente, e tutti quanti puntarono il loro sguardo all’insù per capire cosa fosse successo. Tutti tranne io che, invece, sogghignai soddisfatto.

Ma che cazz…

… UN’ASTEROIDE?!

Non uno. Quattro meteoriti stavano precipitando sulla città di Conton City, ed avrebbero causato una distruzione tale da spazzare via il nostro nemico.

Almeno così io speravo.

Labirinto Temporale!

Con orrore e sbigottimento, fui costretto ad assistere ad una scena assolutamente impensabile. Tutti e quattro i meteoriti che avevo evocato con la Reliquia Terrena, rappresentante l’elemento Terra, vennero inglobati all’interno di quattro gigantesche sfere magiche. Si trattava, purtroppo, di Incantesimi di Sigillo, che fecero il loro dovere annullando completamente il mio attacco.

AVVISACI PRIMA DI USARE UN ATTACCO COSI’ POTENTE!!!” mi rimproverò Asia, visibilmente grata che il mio attacco non avesse ucciso anche lei e il mio compagno di battaglia.

Io, però, ero decisamente molto preoccupato. Tra i miei compagni, io ero l’unico a poterlo contrastare con facilità, grazie alle capacità mia e di mia madre. Non mi aspettavo, tuttavia, che quel bastardo fosse così forte nella sua forma mortale, e non aveva assorbito ancora i poteri di Kingdom Hearts. Da solo, anche con i nuovi poteri delle Reliquie Terrene e della Reliquia Sacra, sconfiggerlo era impossibile.

Per fortuna, Dragon e Asia avevano deciso di collaborare con me, il primo affiancandomi nello scontro corpo a corpo, e la seconda usando le sue eccelse qualità con l’arco.

Tutto ciò che si trovava attorno a noi cominciò a sbriciolarsi e distruggersi, nel corso di quel combattimento a dir poco spaventoso.

Nonostante ciò, Ingrian non stava nemmeno sudando. Al contrario, quel bastardo si era portato alle mie spalle e mi aveva afferrato per il cranio.

Che branco di incapaci… FREEZE!

Improvvisamente, il mio corpo si paralizzò senza alcuna possibilità di replica, e precipitai al suolo completamente pietrificato. L’impatto, grazie al cielo, non fu mortale ma mi procurò qualche leggera frattura prontamente curata con la Rigenerazione Namecciana.

Nonostante ciò, non fui ancora in grado di liberarmi da tale incantesimo e questo era molto pericoloso…

… perché Ingrian era sul punto di approfittarne!

La mia testa, improvvisamente, cominciò a scoppiare per il dolore, e la stessa sensazione la provai nel mio petto. Era quella la sensazione che aveva provato Chi, poco prima di morire? Che vergogna. Stavo per seguirla senza essere riuscito a vendicarla.

Questo credevo, ma per fortuna Dragon e Asia mi raggiunsero, afferrandomi per le braccia e allontanandosi con me dal nostro nemico. Quella sensazione, per mia fortuna, si affievolì quel tanto che bastava per avere salva la mia vita. Non solo. Riuscii anche a recuperare la mia mobilità, rialzandomi prontamente e portandomi al fianco dei miei compagni.

Simon! Tutto bene?” mi domandò Dragon, visibilmente preoccupato per le mie condizioni.

Sì… vi dobbiamo la vita!” confermò mia madre, grato a entrambi “Che razza di tecniche usa, quel bastardo? Riesce a controllare il tempo, esattamente come Hitomi!

No… i suoi poteri sono perfino maggiori!” mi rivelò però Asia, a dir poco scioccata “Ho paura che quel bastardo abbia assorbito anche i poteri di Chronoa, oltre al suo Cuore!

Ecco perché Ingrian era così potente. Non solo era stato in grado di tornare ad essere un mortale, ma ora sapeva controllare e usare le tecniche di coloro che aveva sfruttato per i suoi scopi…

… ergo, sapeva usare le tecniche di ALFA Simon e Chronoa, la Kaio-Shin del Tempo!

… quanto meno, siete furbi abbastanza da scappare da Final Severing prima della sua completa attivazione… POCO MALE! CONTINUERO’ A GIOCARE CON TUTTI E TRE! TIME CLOCK!

Rivolgendoci il palmo della sua mano, l’ex Arcangelo evocò centinaia di lancette create con il KI, che si scagliarono verso la nostra direzione. I nostri poteri furono più che sufficienti per evitare di farci infilzare come spiedini, ma la situazione non stava andando affatto bene. Per niente.

Quando l’attacco di Ingrian terminò, tutti e tre eravamo in preda alla frustrazione.

[Force of Will – BEST OST IN THE WORLD]

Così non andremo da nessuna parte…” comprese Dragon Oronar, allarmato “… se non ci sbrighiamo, Ingrian richiamerà a sé Kingdom Hearts…

… e a quel punto tanti saluti alle nostre vite!” lo seguì a ruota Asia Taneko, inferocita “Quello ci sovrasta in tutto! Dobbiamo escogitare qualcosa, o non ne usciremo vivi!

In testa, però, non mi veniva in mente nulla.

Quello che avevamo di fronte non era un avversario qualunque.

A causa dei poteri che Bellinherta, la Dea Suprema antecedente a Zarama, gli aveva concesso con l’ottenimento di quel tesoro, Ingrian disponeva di poteri ben al di là delle nostre capacità. Se fusi con le tecniche di Chronoa e del mio alter-ego della Dimensione ALFA, ciò lo rendeva perfino più terrificante.

In particolare, io avevo paura di Ingrian per due semplici motivazioni, due misteri che ancora lo attanagliavano.

Il primo riguardava quella tecnica chiamata Final Severing, con la quale aveva ucciso le principesse dal Cuore di Pura Luce, e con la quale aveva provato ad ammazzare anche me, Asia e Dragon. Non ne avevo mai sentito parlare prima d’ora. Quell’attacco, per noi, era completamente sconosciuto e non conoscevamo le sue caratteristiche, come la potenza o il suo raggio d’azione. Provare ad attaccarlo alla cieca era un suicidio.

Tutto ciò che avevo scoperto era solo per via del combattimento che stavo svolgendo. Final Severing era in grado di separare Cuore, Anima e Corpo di un individuo, e aveva un preciso raggio d’azione sul quale aveva efficacia, trecento metri se non erravo. Dovevamo scoprire quanta reattività avesse quella tecnica, se l’ex-Sommo Sacerdote fosse in grado di attivarlo semplicemente al comando…

… o, ancora meglio, se avesse dei punti deboli.

Il secondo motivo del mio timore era ancora più grave.

Nessuno di noi conosceva la reale Anomalia di Ingrian Eyrian.

Il solo fatto che mia madre fosse sempre impegnata a tenergliela bloccata era un grandissimo vantaggio, ma non potevo allontanarmi troppo da quel farabutto. La mia Anomalia, inoltre, andava in contrasto con le nostre capacità, perché non sapevamo nemmeno quale fosse il suo Dazio.

- Simon… continua a riflettere. Deve esserci qualcosa che potrebbe tornarvi utile in questa battaglia! –

Il punto era proprio quello. Aveva davvero un punto debole? Se sì, quale? Una cosa era certa. Da soli, noi tre non potevamo fare nulla per scoprirlo.

Usare il rilascio dell’Anima poteva essere una soluzione, se non avessimo avuto di fronte un nemico così pericoloso e minaccioso. Gli sarebbero bastati due centesimi di secondo per togliere di mezzo il mio corpo, e a quel punto era tutto finito.

Dragon Oronar, per fortuna, poteva usare sia i geni Sayan che quelli del Drago Alato dalle Angeliche Ali, oltre a disporre delle capacità di Alucard senza perdere il controllo. Questo gli aveva permesso di avvicinarsi tantissimo alla mia massima potenza e il suo aiuto mi era di grandissimo aiuto.

Asia, al contempo, era una vera e propria garanzia. Potevo tranquillamente cancellare il suo Dazio senza dover annullare la sua Anomalia, e di conseguenza la sua potenza massima risultava maggiore rispetto a quella di Ingrian. Se io e Dragon eravamo ancora vivi, tantissimi meriti andavano alla ragazza di colore, la quale però stava arretrando sempre di più a causa di Final Severing.

Un piccolo indizio… mi bastava anche solo un piccolo tallone d’Achille per sconfiggere quel farabutto…

… ne andava della sopravvivenza di tutti i miei amici!

Ma guarda un po’… a quanto pare abbiamo visite!

Non ebbi il tempo di rendermi conto di ciò che avesse appena affermato Ingrian, anche perché quest’ultimo fu costretto a pararsi a causa di un feroce attacco sferrato da qualcuno…

… un momento…

… quello non era…?

VENTUS!

Dragon aveva urlato il suo nome, incredulo, mentre il giovane maestro del Key-Blade venne affiancato da una decina di altri guerrieri, a me sconosciuti…

… e tutti possedevano un Key-Blade in mano!

RAGAZZI! RAGGIUNGETE LA FORESTA DI MEZZO E RECUPERATE LE ENERGIE! LO TRATTENIAMO NOI!

NO! ATTENTI! LUI PUO’…” gli urlò contro mia madre, ma Ingrian aveva già un ghigno trionfante sul suo volto…

… FINAL SEVERING!

Io, Dragon e Asia ci allontanammo da Ingrian, terrorizzati da quanto stesse per succedere…

… tuttavia, rimanemmo a bocca aperta davanti alla scaltrezza del giovane maestro, che evocò una splendente armatura in grado di salvarlo, e lo stesso avevano fatto tutti i suoi compagni.

La tecnica non aveva funzionato?

Capisco…” ammise l’ex-angelo, con sorpresa “… l’Armatura del Key-Blade vi protegge dalla mia tecnica

Avevo sentito bene? Si poteva evocare un’armatura con quelle armi? Se era così, per me e Dragon non c’erano problemi nel combattere contro quel mostro. Final Severing non sarebbe stato più un problema, almeno per noi due.

Lo stesso, però, non valeva per Asia, la quale non disponeva di alcun Key-Blade. Dovevamo trovare qualcosa con la quale proteggerla, o lei non sarebbe mai sopravvissuta a quell’attacco, nemmeno con la sua Anomalia.

Non bastava! Se non conoscevamo quella di Ingrian, non avremmo potuto sferrare il contrattacco! Era inutile cercare di affrontare l’ex Sommo Sacerdote, anche con quell’armatura, se non eravamo in grado di capire quale fosse la sua unicità!

Volsi il mio sguardo verso i cadaveri delle quattro donne decedute, e mi soffermai su quello di Chi. Vederla lì, immobile e priva di vita, mi scoraggiava ancora di più.

Il mio peggior incubo era diventato realtà. La donna che amavo, la madre della mia bambina, era morta e non ero stato in grado di proteggerla. Dovevo ammetterlo. In quei momenti, avrei voluto tantissimo il suo aiuto. La sua straordinaria intelligenza sarebbe stata essenziale per quella battaglia.

Assurdo. In pochissimi giorni ero passato dal volerla proteggere a tutti i costi, al desiderarla per quel ferocissimo combattimento, al mio fianco.

Ora, invece, non avrei potuto far nulla per lei…

… nulla.

 

Simon… il fatto che tu non voglia nessuno a proteggerti non significa che noi rimarremo fermi ad assistere alla tua fine se cercassero di ucciderti. E’ vero, a nessuno piace essere difeso se si sente in grado di combattere da solo. Ma sai cosa ti dico, io? Se anche una sola persona è pronta a mettersi davanti a te per beccarsi un proiettile… allora non devi essere così mostruoso come ti credi!

 

Ma a cosa servirebbe? Se anche io, che mi sono allenato così tanto nel controllo del KI, mi sentissi in pericolo di vita… cosa spingerebbe te, Claudia, una poliziotta senza alcun potere, a gettarti tra me ed un proiettile?

 

E’ la stessa ragione per cui tu ti sei tele-trasportato davanti a centinaia di persone, senza pensarci due volte, per salvare la ragazza di cui ti sei innamorato… perché non esiste alcuna legge al mondo, terrena o meno, che controlli l’amore… che esso sia per i tuoi genitori… per i tuoi figli… per la tua metà… ed anche per i tuoi amici, come me!

 

Se le persone ti vogliono bene, capiranno e ti resteranno vicine… se la prenderanno con te? Allora non importa! I fatti sono due… o non riescono a vedere ancora il buono che c’è in te, e ci vuole del tempo per vedere quello sbrilluccichino dentro il tuo cuore… oppure non è mai interessato loro scoprire qualcosa su di te! La vuoi al tuo fianco, Simon? Allora cogli il rischio! CARPE DIEM! Difficilmente sbaglierai con questa scelta…

 

Incredibile ma vero, furono le parole di Claudia a darmi la forza di prendere la decisione più saggia. Potevo e dovevo agire nella maniera più logica possibile. Vedere il cadavere di Chi faceva male al mio cuore, ma non avevo altra scelta che reagire e rialzarmi, come avevo sempre fatto. Avevo un solo modo per farmi perdonare dalla donna che amavo, ed era sconfiggere Ingrian Eyrian. Il Cuore di Chi si trovava dentro di lui, e se avessi tolto di mezzo quel bastardo sarei riuscito anche a riportarla in vita.

Ma fino a quel momento, dovevo soltanto raggiungere il mio obiettivo, anche pagando un costo elevato. Quello che stavo per fare era a dir poco orrendo, ma non avevamo altra scelta.

DRAGON! ASIA! CI RITIRIAMO!

Ma che… sei impazzito!?” mi urlò contro Asia, mentre io mi gettai vicino al cadavere di Chi, Kairi, Cristal e Hitomi.

Era come immaginavo. Tutti gli oggetti più preziosi delle quattro donne si trovavano lì, in condizioni perfette.

Qualcuno, improvvisamente, li afferrò davanti ai miei occhi senza darmi il tempo di recuperarli.

Chi diavolo…

SARA’ MEGLIO PER TE CHE TU ABBIA UNA BUONA IDEA… ALTRIMENTI LE MIE FRECCE TE LE FICCO SU PER IL BUCO DEL CULO!!!” mi urlò Asia, che assieme a Dragon aveva afferrato ciò che c’era ai miei piedi, prima di fuggire verso l’uscita del Covo del Tempo a gambe levate.

Poco prima di uscire da quel giardino, un immenso colpo di KI colpì quei quattro cadaveri, incenerendoli senza lasciarne alcuna traccia.

 

***

 

All’esterno del Covo del Tempo

 

DRAGON

[No Time To Die – BEST OST IN THE WORLD]

Usciti da quel luogo sacro, scoprimmo che Ventus non era il solo ad essere giunto in quel mondo. Altri guerrieri si trovavano fuori dal Covo del Tempo, e tutti erano provvisti del loro Key-Blade personale.

Li superammo tutti, senza curarci di chi avessimo di fronte. Non potevamo permetterci di perdere secondi preziosi, anche a costo di mettere a repentaglio le vite di tutte quelle povere anime…

… perché quello sarebbe successo…

… gran parte di loro sarebbe morta per darci il tempo di rifiatare e ragionare.

Simon cominciò a volare in direzione della Foresta di Mezzo, ed io lo seguì al volo trasformandomi in Drago Nero dalle Angeliche Ali e permettendo ad Asia di cavalcare la mia groppa. Io e la ragazza di colore non  sapevamo più che pesci pigliare. Le nostre tecniche e le nostre capacità erano del tutto inutili se paragonate a quelle del nostro avversario, e non potevamo fare altro che seguire le direttive di colui che aveva maggiore capacità di controllo su quella battaglia, ovvero Simon Kog.

Era di lui che Whis, Chronoa, mia moglie e tutti quanti si erano fidati. Io ed Asia non potevamo fare altro che fidarci del loro giudizio.

SIMON! DRAGON! ASIA! DA QUESTA PARTE!

Al confine della Foresta di Mezzo vi stavano sei ragazze, suddivise in quattro adolescenti e due bambine, che ci stavano invitando ad atterrare lì con veementi gesti delle mani. Simon seguì il loro consiglio ed io feci altrettanto.

Siete state straordinarie!” si congratulò la madre di Simon con quelle ragazzine, più gaia che mai “Se non fosse stato per voi, noi tre non avremmo fatto alcun progresso!

Tutte e sei arrossirono lusingate. Meritavano tutti quei complimenti, dal primo all’ultimo. Avevano tirato noi tre fuori dai guai, per il momento, ma non potevamo cantare vittoria troppo presto.

Tornato umano, e permettendo ad Asia di scendere dalla mia schiena, mi avvicinai alle sei conoscenti di Simon e chiesi loro.

Sono tutti Maestri del Key-Blade? Dove si trovavano? Pensavo che le altre dimensioni fossero completamente sigillate!

Dalla prima all’ultima! Si trovavano tutti nella Dimensione GAMMA…” confermò Masumi, alzando il pollice “… non solo la Barriera di Sigillo era ancora attiva, ma quei mondi sono prosperati al punto da far crescere tantissimi guerrieri fortissimi e capaci! Con il loro aiuto…

Non basterà…” la anticipò subito Asia, più preoccupata che mai “… Ingrian resta un vero e proprio mostro. Se non ideiamo una strategia efficace… per noi è la fine!

E qui entri in gioco tu, Simon Kog…” la seguii io, visibilmente dubbioso, puntando lo sguardo addosso al terrestre della dimensione BETA, così come il resto dei presenti “… perché ci hai allontanato dallo scontro?

Posso analizzare il Sommo Sacerdote con il Rilascio dell’Anima” lui si sbrigò subito a darci le dovute spiegazioni “In questo modo, scoprirò quali poteri possiede quel farabutto… sarà sempre meglio che buttarci a capofitto nello scontro senza conoscerlo nemmeno

E METTERESTI A REPENTAGLIO LA VITA DI…

Asia stava per tirargli un cazzotto di frustrazione, ma io la bloccai in tempo.

Asia… la sua è una buona idea…

… LO SO BENISSIMO! SO PERFETTAMENTE QUALE FOSSE IL NOSTRO PIANO ORIGINALE! SAPEVO CHE AVREMMO DOVUTO PROBABILMENTE ASSISTERE ALLA MORTE DELLE NOSTRE ANIME GEMELLE PER CAUSA DI QUEL MOSTRO! MA NON PUOI ASPETTARTI CHE… non puoi aspettarti che…

La capivo. Sapevo cosa provava in quel momento Asia. Lei era arrivata al limite, e lo stesso valeva per me. Facevo fatica a vedere tutte quelle persone che si sacrificavano per me e per i miei compagni. Avevamo combattuto quella guerra con coraggio e forza di volontà, proteggendo tutti coloro che amavamo anche a costo della nostra vita. Eppure, che scherzo del destino, eravamo rimasti solo noi tre…

… noi tre ed un piccolo esercito capitanato da sei ragazzine, che sembravano pronte a tutto pur di darci una mano…

… anche a seguire tutti gli altri caduti.

Un mese fa, avrei avuto la tua stessa reazione…” le spiegò Simon, sempre attraverso la voce di sua madre, amareggiato e distrutto ma allo stesso tempo determinato e convinto delle sue idee “… una mia amica, tempo fa, mi rimproverò per essermi gettato da solo all’attacco dei miei nemici. Non hai idea delle brutte parole che mi rivolse… e me le meritai tutte. Credi che a me piaccia sacrificare la vita di tutte queste povere persone? Tuttavia, sono convinto che nessuno di loro si tirerebbe indietro davanti alla morte… ma dobbiamo far sì che il loro sacrificio non vada sprecato! Perché non riesci a fidarti ciecamente di tutti loro, Asia? Se ci facciamo guidare solo dalla paura delle nostre decisioni, non vinceremo mai!

La ragazza di colore scostò il suo sguardo dal suo, distrutta e con il cuore infranto. Lei era una donna dal cuore buono e gentile, e sapevo che non avrebbe più ribattuto alla sua proposta. Normalmente avrei cinto le sue spalle con un braccio, ma quel gesto non sarebbe stato per niente apprezzato e saggiamente lasciai correre.

Lei non era la mia Kairi. Quella era Asia Taneko, una guerriera dalla potenza straordinaria, capace di dare a tutti del filo da torcere. Avrebbe superato anche quello sbandamento.

Lascerò che la mia Anima fuoriesca dal mio Corpo, e in questo modo potrò studiare alla perfezione ogni capacità del nostro avversario” specificò subito Simon, avvisando loro “Sono due le cose che dobbiamo scoprire su Ingrian… le capacità effettive del Final Severing, con annessi punti di forza e punti deboli… e la sua unicità, ovvero Anomalia e Dazio completo. Ora che sono tornato da Anomaly, con il Rilascio dell’Anima e con il Biological Traces, sono in grado di trovare le risposte che cerchiamo, ma è un grosso rischio. Basterebbe un piccolo danno al mio contenitore per annullare la tecnica. Per questo mi sono allontanato così tanto…

… perché così Ingrian non potrà toccare il tuo Corpo!” compresi al volo io, battendo il pugno sulla mia mano.

Esattamente. Purtroppo, non ho alcuna garanzia che quel bastardo non possa vedere la mia Anima o, peggio ancora, che possa colpirla con il Final Severing. Posso mantenere l’Anomalia di mia madre anche da qui, ma non posso garantire che questa possa proteggermi!” continuò a dire lui, sempre attraverso l’interpretazione di Momo Kog “Il mio gesto è molto azzardato, lo ammetto… ma…

Non funzionerà

La risposta di Asia ci colse completamente alla sprovvista. Non aveva dato modo a Simon di replicare al suo rifiuto, e prontamente ci dette le spiegazioni del caso.

Simon… sarebbe una buona idea, ma non conosciamo ancora la distanza con la quale Ingrian può attivare Final Severing! E’ vero, abbiamo provato ad azzardare un ipotesi, in base ai suoi tentativi di sconfiggerci, ma non sappiamo se quella tecnica perde di efficacia quando si attiva su più persone di seguito! Prova a pensarci… Ingrian ci ha ucciso le persone che amiamo con una facilità disarmante, eppure noi tre non abbiamo subito alcun effetto! E’ stato per sua scelta personale? Oppure è in grado di uccidere solo quattro nemici in simultanea, con il Final Severing? Non solo… se Ingrian ti dovesse scoprire, cercherebbe di colpire solo te e nessun altro, a parte io e Dragon, può sconfiggerlo…

Non aveva tutti i torti. Un azione simile, da parte di Simon, era rischiosa perché aveva un solo modo per risultare efficace. La sua Anima sarebbe dovuta tornare nel suo Corpo per rivelarci le informazioni. Però c’erano diversi inghippi nel piano di Simon.

Prima di tutto, Ingrian non poteva essere sconfitto se non dalla nostra forza simultanea. Se Simon fosse stato scoperto, l’ex-angelo avrebbe potuto dargli il colpo di grazia. Per evitare tutto ciò, io ed Asia saremmo dovuti tornare da soli sul campo di battaglia, ma a quel punto non potevamo disporre del nostro compagno ed alleato.

Seconda cosa, la tecnica risultava efficace se e solo se Simon fosse riuscito a tornare indietro. Di conseguenza, io e Asia saremmo dovuti restare lì.

La ragazza di colore non aveva sbagliato. Quel piano era a dir poco folle.

Lo so… è un rischio enorme…

… non è solo enorme. Non pensi che Ingrian stia attendendo solo questo da parte tua? Conoscendolo… direi che lui ha già pensato a quest’opportunità!

E non ha solo pensato questa… ci ha anticipato sempre, senza darci mai il tempo di ideare una strategia adatta a sconfiggerlo” ammisi, amareggiato “E’ come se avesse sempre saputo tutto di noi, fin dall’inizio. Come se fosse sempre stato padrone del nostro Destino…

… era in grado di leggere le Linee del nostro Destino, e riusciva anche a modificarle” ci spiegò Asia, con sguardo cupo “Non potevi saperlo, ma la piccola Hinode lo ha rivelato a tutti quanti, quando il Sommo Sacerdote aveva provato a recuperarla. Lui, essendo la più alta carica divina esistente in tutte le linee spazio-temporali della Dimensione Immaginaria, aveva questo potere a sua disposizione…

[Seigi no Chikara – FAIRY TAIL]

… no… un momento…

Simon, prendendoci alla sprovvista, si allontanò di qualche metro da noi, probabilmente perché aveva avuto un’altra intuizione. Sia io che tutte le ragazze lo aspettammo, in trepida attesa di capire cosa stesse frullando nella testa di quell’uomo.

Nel mentre, lui aveva cominciato a ragionare con la voce di sua madre, ma a tono alto.

- Il nostro vero nemico è una creatura apparentemente invincibile, un Giuda Iscariota che ha banchettato per miliardi di anni al tavolo del suo padrone. Nessuno poteva scoprirlo, perché non ha mai realmente agito su di noi, e questo grazie al suo potere nascosto. Si crede onnipotente, al momento, ma sa solo guardare al di là del suo naso. Non potrà farlo per sempre… più è messo alle strette, più lo indebolirete. Nel suo momento di massimo trionfo… voi dovrete dargli il colpo di grazia, anche a costo della vostra vita! Anche a costo di cambiare per sempre le sorti di tutti i mondi! -  Accidenti a te, BETA Dragon… era a questo che ti riferivi? All’Anomalia di Ingrian?! Se è così… allora il Sommo Sacerdote non ci anticipava perché leggeva le nostre Linee del Destino. Fino a qualche giorno fa, non era mai stata la carica divina più potente in carica! Seguendo tale ragionamento, allora lui… è per questo che voleva una Hinode appartenente alle nostre Linee Spazio-Temporali! Perché una volta diventato mortale, lui non avrebbe potuto anticiparci completamente…

Ehm… Simon? Asia chiama Simon… ma è andato fuori di cervello, per caso?” ci domandò Asia, ma Masumi fece un chiaro segno di diniego con la testa.

No… sta semplicemente analizzando le informazioni che ha in suo possesso, per fare la deduzione più probabile, sulla quale agire

Nel mentre, il nostro compagno di avventure stava andando avanti con le sue ipotesi.

… ciò, tuttavia, non spiega come abbia fatto a rigirare tutto a suo favore. Merito della sua Anomalia o della sua intelligenza? E’ stato solo il caso, oppure ha saputo muovere le giuste pedine con destrezza. Merda… merda! Se solo Chi si fosse fidata ciecamente di noi tre, invece che parlarne solo con le Pricipesse dal Cuore di Pura Luce restanti… anche un solo indizio ci avrebbe dato una grossa mano… cosa mi sfugge… cosa…?

Un segreto tra Chi, mia moglie, la mia figlia alternativa ed Hitomi? In effetti avevo intuito che quelle quattro avessero tenuto un segreto nei nostri confronti, ma non ci avevo fatto molto caso.

Un grandissimo dubbio cominciò ad insinuarsi nella mia mente. Possibile che quelle quattro avessero intuito qualcosa in merito al Sommo Sacerdote? Allora perché non ci avevano raccontato nulla?

Forse…

… avevano paura che Ingrian venisse a scoprire qualcosa in merito… hanno tenuto il riserbo perché non volevano che lui sapesse che l’avevano scoperto” cominciai a ragionare anche io “In base a questo…

… l’Anomalia di Ingrian è qualcosa che gli permette di anticipare le nostre mosse!” si rese conto Asia, sgranando gli occhi per lo shock “Non solo. Può usarla anche per analizzare i nostri pensieri… no. Siamo guerrieri esperti, e sappiamo creare Barriere Mentali più che resistenti. Inoltre quell’Anomalia è già presa…

… al di là del proprio naso… al di là… poco alla volta! Capacità di osservazione! Prevedere le azioni! HO TROVATO!

Simon si avvicinò a tutti noi, con aria raggiante. Sembrava un’altra persona. Doveva aver trovato la soluzione, a giudicare dalla soddisfazione visibile sul suo viso.

Era ora che ci includessi nei tuoi ragionamenti!” lo rimproverò scherzosamente Asia, divertita, prima di chiedergli “Hai capito qualcosa, non è così?

E’ un’ipotesi, ma noi la accreditiamo al 98 %!” ci confermò Momo Kog, cominciando a rivelarci tutto quello che aveva compreso.

Quando la spiegazione terminò, sia io che Asia ci guardammo sbalorditi negli occhi. Nessuno dei due sarebbe mai arrivato ad una conclusione simile.

Perché non ci hai mai raccontato delle ultime frasi che ti ha detto BETA Dragon?” gli domandai io, leggermente innervosito.

Perché, come voi, avevo scioccamente creduto che la Modifica delle Linee del Destino fosse la sua Anomalia più probabile. Poco dopo aver raggiunto Conton City, Chi mi ha spiegato tutto quello che è successo dal giorno in cui sono mancato, senza tralasciare nemmeno un particolare. Lei ha specificatamente detto che ALFA Hinode ha pronunciato queste esatte parole Tu, adesso, puoi cambiare il destino degli altri esseri viventi... ma non puoi farlo con il tuo perché non puoi osservarlo fino in fondo! E’ questa l’Unicità che ti è stata imposta nel momento in cui sei diventato il più potente! Per questo vuoi diventare un Dio Supremo… per cancellare i tuoi limiti! -. ALFA Hinode non ha semplicemente provocato il Sommo Sacerdote… l’ha letteralmente sbugiardato davanti a tutti voi! Quando tu, Asia, mi hai spiegato quella faccenda della più alta carica divina esistente…

Sgranai gli occhi, sbigottito dalla facilità con la quale Simon era giunto a quella deduzione. Ora capivo perché Kairi, Chi, Cristal e Hitomi non ci avevano rivelato nulla. Sapevano che tutti e tre avessimo la risposta sotto il nostro naso, e dovevamo soltanto comprenderla.

Questo, però, non cambia molto!” dichiarò Asia, ancora contrariata “Sappiamo… o meglio… abbiamo dedotto quale sia la più probabile Anomalia di Ingrian, oltre al suo Dazio. Però dobbiamo ancora fare attenzione ai suoi Final Severing! Nessuno di noi sa come si crea un’Armatura con i Key-Blade… e, peggio ancora, io non percepisco alcun potere provenire da questa spada e da questo scudo!

Ahia. Quella non era affatto una bella notizia. Se Asia non poteva usare Fiamma della Speranza ed Unlimited Blade Works, i nostri ragionamenti potevano andare a farsi benedire. Dovevamo combattere tutti e tre contro quel mostro. Su questo non potevamo scappare.

Mi voltai preoccupato verso Simon, e lo stesso fece la ragazza di colore. Detestavo ammetterlo, ma il Rilascio dell’Anima sembrava l’unica opzione che ci era rimasta, per quanto fosse folle ed impossibile da accettare.

[The Birth Of Fairy Tail – FAIRY TAIL]

Allora lo faremo noi!

Tutti e tre, lo ammetto, restammo a bocca aperta davanti all’affermazione di Marron, la quale si era portata di fronte a noi, affiancata da tutte le sue amiche.

Anche noi possiamo usare il Rilascio dell’Anima!” la seguì subito Pan, con decisione “Ce l’ha insegnata Ai durante l’ultima settimana prima dell’inizio del Torneo. Se la usiamo noi, la nostra morte non sarebbe disastrosa come la vostra!

Ma… MA VI E’ ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO?!” le rimproverò Asia, puntando il dito contro “SIETE IL NOSTRO FUTURO! SIETE STATE STRAORDINARIE, MA SE FOSSI IN VOI PRENDEREI LA PRIMA NAVICELLA SPAZIO-TEMPORALE PER ANDARE VIA DA QUI! SE NON SOPRAVVIVRETE VOI, LA NOSTRA VITTORIA RESTEREBBE…

… vana? Inutile? Ma per piacere…” dichiarò Kazuha, con tutto il sarcasmo che aveva in corpo, prima di sbottare decisa e secca “… QUALE FUTURO, ASIA? COSA POSSIAMO SALVARE DI QUESTE DIMENSIONI? Non lo capite…

ORMAI E’ TARDI PER PENSARE AD UN FUTURO! PER QUALE MOTIVO ABBIAMO DECISO DI RAGGIUNGERVI, ALTRIMENTI? Se anche noi fuggissimo, in questo momento, non avremmo la certezza che voi riusciate a vincere, non se non ci mettiamo in gioco” ci spiazzò Masumi con il suo lineare ragionamento.

Simon non può usare quella tecnica, e voi lo sapete” specificò Ran, inoltre, ticchettandosi la fronte con l’indice della mano destra “Anche una come me ci arriverebbe, e non sono una cima di intelligenza. Se Ingrian lo scoprisse e usasse questa strana tecnica contro di lui, sarebbe la fine per tutti, giusto? A QUEL PUNTO NEMMENO I MONDI DENTRO LA BARRIERA POTREBBERO SOPRAVVIVERE, E POI LE LINEE SPAZIO-TEMPORALI RIMASTE APERTE SONO QUELLE CHE CONOSCIAMO… il Sommo ci troverebbe comunque…

Avrei tanto voluto ribattere, ma avevano tutte ragione. Loro non potevano permettersi di restare con le mani in mano, non se avevano la possibilità di ribaltare le sorti del nostro combattimento.

Ragazze…” le avvertii, tuttavia, prima di dare loro il consenso “… siete consapevoli che state mettendo a repentaglio la vostra vita? Anzi, sarò molto più chiaro… se accetterete di aiutarci, voi verrete senz’altro uccise! Siete certe della vostra scelta?

Le lacrime cominciarono a rigare i loro visi, e questo ci distrusse. Mi faceva male vedere quei sei boccioli e sapere che, nel migliore dei casi, non sarebbero sopravvissuti alla catastrofe.

Sulla nostra scacchiera, avevamo perso tutti i nostri pezzi. Erano rimasti soltanto il re avversario, il nostro re e i nostri sei pedoni. Avevamo solamente una possibilità per riuscire a non fare patta…

… mandare quei piccoli pezzi, apparentemente senza alcuna speranza, ad affrontare il nostro avversario.

Simon… Dragon… Asia…” ci disse Bra, più convinta che mai “… non abbiamo altra scelta. E’ la nostra unica possibilità di vittoria!

IL CIELO! GUARDATE IL CIELO!

E’ UN DISASTRO! STA PER EVOCARLO!

[Crimson Blaze – BEST OST IN THE WORLD]

L’urlo allarmato dei maestri del Key-Blade, nella città di Conton City, ci spinse a seguire il loro esempio. Quello a cui assistemmo fu qualcosa di assolutamente incredibile.

Esattamente come con le Sfere del Drago, il cielo divenne nero come se fosse notte, ma l’aria che si respirava era molto più terrificante e spaventosa. Il motivo era presto detto.

S-sta per evocare Ki-Kingdom Hearts?!” cominciarono a tremare le piccole ragazze, arretrando per la paura.

Se quel farabutto aveva deciso di evocare quell’immenso oggetto, era perché si era deciso ad assorbirne i poteri…

… e, se non l’avessimo fermato in tempo, per noi non ci sarebbe stata alcuna possibilità.

RAGAZZE! FACCIAMOLO!

D’ACCORDO! ANDIAMO!

Quando ci voltammo verso di loro, era già troppo tardi. Tutte e sei erano svenute davanti ai nostri occhi, con le loro anime già in giro per cercare informazioni sul nostro nemico.

Non ci avevano dato modo di replicare.

 

***

 

Covo del Tempo

 

Nel mentre…

 

BETA VENTUS

[Continuazione – Crimson Blaze - BEST OST IN THE WORLD]

Ero stato molto fortunato. Se non fosse stato per i consigli di Eraqus e Xehanort, entrambi trovati nella Dimensione GAMMA, a quest’ora sarei morto sul colpo. Il fatto che l’Armatura mi proteggesse da quell’attacco era una buona notizia.

Questo, però, non ci avrebbe permesso di vincere, e ne ero consapevole. Nonostante, al mio fianco, avessi anche i miei migliori amici ad accompagnarmi in quella crociata suicida, io avrei perso la vita in quella battaglia. Ero pronto a tale sacrificio…

… ma solo se fossi riuscito a trascinare quel figlio di puttana con noi, all’altro mondo!

Mentre molti di noi venivano facilmente tranciati in due dall’Innominata di Ingrian, io cominciai ad analizzare le sue capacità per cercare di comprendere qualche suo punto debole. Al mio fianco, vi stavano due figure di cui potevo fidarmi ciecamente…

… il buon vecchio Yen Sid, che stava usando la sua magia per analizzare il nostro avversario…

… e Re Topolino, che invece stava usando un incantesimo di Riflessione per proteggerlo dagli attacchi feroci di Ingrian.

- Ventus! Riesci a sentirci? –

Un momento… quella non era la voce della piccola Bra?

- Siete davvero voi? –

- Stiamo usando la tele-patia per comunicare! Abbiamo rilasciato le nostre anime dai nostri corpi, per cercare di capire il punto debole del Sommo Sacerdote! – mi disse Kazuha, avvisandomi – Abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante! Non solo le Armature dei Key-Blade proteggono dal Final Severing, ma questo può essere rilasciato solo poche volte nel corso di un combattimento! Gli sono rimasti solamente sei colpi per quella tecnica… e a quel punto non potrà più coglierci alla sprovvista! Non solo… più persone cerca di colpire, meno potere riesce a invocare per compierla. Inoltre, la distanza di quell’attacco varia fino a trecento metri da dove si trova! –

Solo sei colpi? Perfetto! Se fossimo riusciti a farglieli sprecare tutti, Simon, Dragon e Asia avrebbero potuto sconfiggere il nostro avversario con molta più tranquillità!

Trecento metri, allora. Quella era la distanza che i guerrieri senza Armatura del Key-Blade dovevano mantenere per non restare coinvolti in tale tecnica. Ripresi a combattere contro Ingrian, continuando però a mantenere il collegamento mentale con tutte e sei le mie piccole compagne di quell’avventura.

- Ascoltatemi, giovani ragazze! Mi sentite? –

Quella era la voce di Yen Sid? Anche lui riusciva a percepirle?

- Sì! Forte e chiaro, nonnetto! -  gli rispose Bra, con spavalderia – Anche lei sta analizzando il nostro nemico? –

- Hai detto bene… e sono anche a un buon punto! -  rispose loro Yen Sid, rivelando loro – So che state cercando anche di trovare conferme sull’unicità di Ingrian, dico bene? Sappiate che sto per scoprire quale sia la sua vera Anomalia ed il suo vero Dazio! Vi sto per chiedere qualcosa di… -

- Ricevuto! RAGAZZE! DISTRAIAMO INGRIAN E COSTRINGIAMOLO A SPRECARE IL SUO FINAL SEV… -

- NO! FERME! -

Il mio urlò mentale non servì a nulla. Improvvisamente, tutte e sei si zittirono di colpo, e fu Yen Sid a rivelarmi cosa fosse successo.

- Ingrian ne ha attaccata e tolta di mezzo una con il Final Severing! Deve trattarsi di Marron Roshi! -

Cazzo! Ingrian si era già reso conto di essere controllato e analizzato?

- Allora dobbiamo far presto, Yen Sid! - lo invitai a velocizzare i tempi, agitato - Se uccide anche le altre, non potremo avvisare i nostri tre cavalieri in tempo! -

Sentendo quelle parole, tirai un lungo e intenso sospiro. Ero certo che, ormai scoperte, le bambine non avrebbero più potuto evitare di farsi colpire una volta a testa. Per questo, i cinque Final Severing rischiavano di essere più che sufficienti per uccidere le restanti artiste marziali provette.

Come Maestro del Key-Blade ma, soprattutto, come uomo, sapevo già quale fosse la miglior scelta da compiere.

L’unica maniera con la quale potevo costringere il Sommo Sacerdote a fargli perdere tempo era quello di sacrificare me stesso. Non sarebbe però stato facile. Se avessi disattivato la mia armatura, la sua priorità restava quella di uccidere coloro che volevano trasmettere informazioni al nostro nemico…

… cosa poteva spingerlo a cambiare idea sul mio conto?

Semplice… 

Xehanort! Chiami vicino a me altri diciannove guerrieri! Insieme faremo apparire Kingdom Hearts!

[This is A Fight To Change The World – BEST OST IN THE WORLD]

L’intera battaglia, improvvisamente, si era arrestata. Tutti, anche i miei compagni, erano rimasti sbigottiti dalle mie parole, e non avevano tutti i torti, mentre io avevo disattivato la mia Armatura, portandomi a meno di trecento metri dal mio nemico.

Se fosse accaduta una cosa del genere, il nostro nemico avrebbe potuto approfittare del momento e cercare di assorbire il Regno dei Cuori…

… avrebbe voluto, ma non ci sarebbe riuscito perché Kingdom Hearts non poteva donare energia a chi non l’aveva evocato!

Quel mondo aveva un solo e semplice scopo, ossia quello di azzerare e cancellare tutti gli universi per farli ripartire da zero. Niente di più, niente di meno. Questo, però, non era più grave dei problemi, per Ingrian Eyrian.

Se io avessi evocato Kingdom Hearts al posto suo, per lui era finita. Non avrebbe potuto sconfiggere o fare alcunché per cercare il suo potere…

… perché solo l’evocatore poteva dare l’ordine definitivo al Regno dei Cuori.

Anche prima dell’arrivo delle giovani artiste marziali, Yen Sid aveva fatto un’importante scoperta, e ce l’aveva comunicata tele-paticamente. All’interno della sua Anima, quel bastardo aveva nascosto parte del potere appartenente alle Super Sfere del Drago. Aveva la possibilità di esaudire, a giudicare dalla magia in suo possesso, soltanto un desiderio ma, a differenza di Super Shenron, Ingrian era un semplice mortale, ormai…

… e, per questo, era diventato fin troppo debole per riuscire a rigirare il comando di Kingdom Hearts.

Con una semplice dichiarazione, vera o falsa quanto era, lo avevo destabilizzato…

… e la sua faccia, livida di rabbia repressa, ne era la conferma più soddisfacente!

- Yen Sid! Quanto le manca! –

- Trenta secondi, Ventus! Continua con la tua farsa, e distrailo finché puoi! –

- Chi ha detto che è una farsa!? IO VOGLIO DAVVERO EVOCARE KINGDOM HEARTS! A QUESTO PUNTO NON CI RESTA ALTRA SCELTA… SE NESSUNO DI NOI PUO’ SCONFIGGERLO, ALLORA SARA’ IL POTERE DI QUEL REGNO A TOGLIERCELO DI MEZZO! -  

Molti dei miei amici si avvicinarono istantaneamente a me, senza perdere nemmeno un secondo. Eravamo in tutto venti, ed avevamo puntato il Key-Blade verso il cielo, pronti per evocare l’immenso Regno dei Cuori.

Non serviva a niente fargli credere che tutto questo fosse una bugia. Avevo visto coi miei stessi occhi quanto potesse essere spaventoso il potere di quel gigantesco Cuore, ma non avevamo altra scelta che usarlo per i nostri scopi.

A costo di fare una vera e propria strage, ero pronto a qualsiasi mezzo.

Non ce ne fu bisogno.

Percepii il mio Cuore e la mia Anima che venivano estratti con la forza dal mio petto, sancendo la mia fine. Ingrian era caduto in scacco, lasciandosi trascinare dalle sue paure e usando uno dei cinque restanti Final Severing nei miei confronti. Per lui, questa era stata una mossa suicida…

… perché avrebbe permesso, ad una delle cinque anime ancora in vita, appartenenti a quelle giovani fanciulle, di dare le informazioni a Simon Kog, Dragon Oronar e Asia Taneko.

Prima di sparire, riuscii a godermi lo sguardo perso nel vuoto di quel verme ipocrita, che si era reso conto di aver fatto la cazzata più grande della sua esistenza.

Scacco Matto, Ingrian Eyrian…

… SCACCO MATTO!

 

***

 

INGRIAN

[Continuazione – This is A Fight To Change The World – BEST OST IN THE WORLD]

Cosa diavolo mi era saltato per la testa? Stavo andando così bene…

… come ero potuto cadere nel tranello di quell’imbecille Key-Blader da quattro soldi!?

Non solo avevo sprecato uno dei miei Final Severing…

… ma ora non potevo torcere alcun capello ad una delle anime di quelle piccole troiette svolazzanti!

Potevo ancora risistemare tutto, però! Dovevo solamente riuscire a togliere di mezzo quel vecchiaccio dei miei stivali! Se cancellavo anche quel roditore sarebbe stato ancora meglio!

Per prima cosa, cancellai quasi tutte le anime di quelle ragazzine, lasciandone vive solo due. Erano state molto rapide e avevano fatto sì che l’arma segreta di ALFA Simon le colpisse una ciascuno.

Mi era ufficialmente rimasto un solo Final Severing ma mi sarebbe bastato perché avrei colpito più nemici con un solo colpo!

In che modo? Semplice…

… sfruttando i poteri immensi di Chronoa!

FREEZE!

A differenza delle altre mie tecniche, questa poteva essere rilasciata a una distanza perfino maggiore, oltre a poter colpire più persone contemporaneamente. Tutti coloro che si trovavano all’interno di quel piccolo giardino erano stati pietrificati, comprese le anime di quelle bambine e il vecchiaccio protetto dall’incantesimo di quel topastro.

Avevo dieci secondi, prima che tutti riprendessero a muoversi. Erano più che sufficienti.

Per prima cosa mi sbarazzai di quel topolino stupido che aveva osato proteggere il vecchio stregone. Mi bastò usare la forza bruta per perforare la sua barriera e spiaccicare la sua testa sull’erba.

La sensazione di togliere la vita a qualcuno con le proprie mani… da quanto tempo non la provavo! Da quanto non ne godevo!

Ora nessuno avrebbe potuto impedirmi di uccidere il vecchio, che ormai non era più in grado di sfuggirmi. Sprecare il Final Severing solo per uno come lui era un errore che non avrei mai commesso, così come tutti gli altri miei non-obiettivi. Dovevo colpire tutte e tre i miei obiettivi in un colpo solo.

Dallo sguardo orripilato e pietrificato di quel Yen Sid, compresi che non avesse fatto in tempo ad analizzarmi completamente…

… la vittoria era mia!

[You Say Run – BOKU NO HERO ACADEMIA]

NON PENSARCI NEMMENO!

Qualcosa di appiccicoso, improvvisamente, iniziò ad avvolgere il mio corpo, sbucando dalle macerie del Covo del Tempo. Si trattava di pezzi di carne appartenenti a un majin…

… pezzi di carne appartenenti a un ragazzino che io pensavo fosse morto!

Ub non era morto per mano di Pride? Come diavolo aveva fatto a sopravvivere?!

Pride non mi ha mai cancellato… ha soltanto trafitto il mio petto! Mi è bastato rigenerarmi per tornare in vita!” mi rivelò lui, stringendo con più forza le mie membra “Ho atteso il momento adatto per coglierti di sorpresa… e quando ho capito che avresti paralizzato tutti, mi è bastato attivare una Barriera di Energia Spirituale attorno al mio corpo! Aspettavo solo un semplice momento di distrazione per…!

QUESTA VOLTA MI HAI STUFATO, MOCCIOSO! SPARISCI DALLA MIA VISTA!

FALLO PURE, SE LO DESIDERI! QUESTO ERA TUTTO UN SUO PIAN…

Non potevo perdere altri secondi preziosi. Prima che lui potesse finire di parlare, feci esplodere la mia aura e per il piccolo Ub non ci fu nulla da fare. Stavolta, il ragazzino di colore aveva usato tutto il suo corpo per paralizzarmi, ed io ero stato in grado di polverizzarne ogni suo piccolo frammento, condannandolo definitivamente a morte.

L’ultima frase, però, mi aveva visibilmente colto alla sprovvista.

A chi si stava riferendo il giovane Ub? Qualcuno aveva previsto tutto ciò? Non scherziamo…

… nessuno era in grado di anticiparmi!

Nessuno!

Tutti questi pensieri erano durato dieci secondi.

Dieci, semplicissimi secondi.

Questo era bastato per rigirare la fortuna di quella battaglia verso le sorti dei miei nemici. Quando puntai con sguardo omicida il vecchio stregone, lui mi fece un occhiolino beffardo, indicandomi un punto alle mie spalle…

… no!

NO! NO! NO!

FINAL SEVERING!

Inorridito, assistetti al pasticcio che avevo appena combinato. Invece di colpire entrambe le anime delle due ragazzine, ne sfiorai solo una mentre l’altra uscì definitivamente dal Covo del Tempo.

Ci ero cascato.

Ero caduto nella trappola della reincarnazione di Majin Buu…

… ero stato colto in fallo dalle stupidaggini di un bambino di dieci anni.

No.

[What Can You See in Their Eyes - BLEACH]

Quello non era un piano che quel ragazzino avrebbe potuto ideare, non ne aveva le capacità. Qualcun altro gli aveva suggerito ogni mossa. Chi poteva ancora mettermi i bastoni tra le ruote? Chi gli era stato vicino in tutto questo tempo?

Avevo controllato i sopravvissuti per tutto il tempo, anche quelli che mi avevano raggiunto dalla Dimensione GAMMA. Nessun altro essere vivente di mia conoscenza avrebbe potuto…

… il dubbio più terrificante della mia vita mi spinse a provare un brivido lungo la spina dorsale.

E se fosse tutta colpa sua

… che fosse stato veramente lui a cambiare tutte le carte in tavola?

Sei spacciato, Ingrian Eyrian” dichiarò Xehanort, portando le sue mani dietro la schiena e camminando con flemma verso la mia sconcertata figura “Nel momento esatto in cui quella bambina è fuggita da qui, la tua sconfitta è certa. Fai ancora in tempo ad arrenderti, se lo desideri…

Arrendermi? Volevano che io mollassi tutto? Ci avevo centinaia di miliardi di anni per riuscire a raggiungere questo obiettivo.

No. Questo era davvero troppo. Col cavolo che avrei mollato tutto proprio adesso!

Speravo di potermi sbarazzare di tutti quei nemici prima di evocare Kingdom Hearts, ma ora avevo superato ogni limite di sopportazione.

Volevano vedere l’inferno con i loro stessi occhi!? Peggio per loro!

Come volete voi… vorrà dire che giocherò tutte le mie carte! ALLA FACCIA VOSTRA E DI QUEI TRE FIGLI DI PUTTANA… VUOI GIOCARE CON ME, FATE KNIGHT?! ACCOMODATI PURE! SCACCERO’ VIA ANCHE TE!

Inferocito come non mai, trasferii tutta la Luce e tutta l’Oscurità dei venti Cuori, da me rapiti, nell’Innominata che brillò di luce propria. Ben tredici copie della stessa chiave si materializzarono davanti a me, lasciando sbigottiti tutti i presenti.

Poveri sciocchi. Sapevano perfettamente che non dovevano provocarmi fino a questo punto. Ora ne avrebbero pagato il prezzo.

Le tredici Chiavi cominciarono a fondersi nuovamente, fino a creare un’intensa e brillante luce in grado di accecare tutti i presenti.

Quando essa si diradò, avevo una nuova arma tra le mani. Aveva la forma di due Catene Regali incrociate con i "denti" rivolti all'esterno, con in mezzo una lunga lama d'oro cava, e sotto di essa una filigrana verde giada. Sia la lama che la filigrana brillavano di una luce intensa e avevano numerosi lustrini a decorarle. Il Keyholder aveva la forma del simbolo degli Heartless ma senza la croce, ma sopra di esso ci erano due chiavi simili alla Catena Regale che incrociavano il simbolo.

Quello era l’X-Blade, la chiave con la quale avrei evocato Kingdom Hearts!

Labirinto Temporale!

Con un semplice incantesimo dell’arsenale preso da Chronoa, ero riuscito a imprigionare tutti coloro che si trovavano a Conton City. Da quella dimensione, nessuno dei prigionieri sarebbe riuscito a scappare…

… con un semplice schiocco delle dita, questa venne distrutta, uccidendo anche coloro che si trovavano al suo interno.

Solo in tre erano riusciti a sopravvivere a quell’attacco. Facile capire chi.

Asia Taneko.

Dragon Oronar.

Simon Kog.

Era giunta l’ora di porre fine a quella battaglia, una volta per tutte!

Super Drago Shenron… appari a me ed esaudisci il mio desiderio! FA APPARIRE KINGDOM HEARTS NEL CIELO, COL POTERE DELL’X-BLADE, E PERMETTIMI DI ASSORBIRE TUTTO IL SUO POTERE!

 

***

 

Nello stesso momento…

 

BETA SIMON

[Continuazione – What Can You See in Their Eyes - BLEACH]

Quando, qualche mese fa, avevo parlato alla Sezione Anti-Mafia del ruolo che avrebbero ricoperto i pedoni nella nostra scacchiera, non mi sarei mai immaginato che saremmo giunti sino a quel punto.

Mai avrei immaginato che tutto ciò ci avrebbe portato a una situazione così fuori dal mondo.

Sino a qualche mese prima, nemmeno immaginavo esistessero creature come demoni, dei o alieni. Non immaginavo minimamente che, oltre al mio piccolo paese, oltre alla mia città, potesse esistere un universo e un’avventura così incredibile e stupefacente. Se qualcuno, allora, mi avesse detto che la nostra vita sarebbe dipesa dal sacrificio di sei giovani eroine poco meno che minorenni, io non ci avrei mai creduto.

Eppure era accaduto proprio questo.

Quelle ragazze, alle quali avevo affidato il compito di portare avanti la nostra volontà, avevano salvato tutte le dimensioni con il loro coraggio e il loro sacrificio.

Ero orgoglioso di loro, ed ero certo che anche tutti gli altri membri di quella sezione lo sarebbero stati.

Simon… Dragon… Asia… questo è quanto… vincete… anche per… noi…”

L’unica ad essere tornata da quella spedizione suicida era stata la piccola Pan, la quale spirò davanti ai nostri occhi. Se non fosse stato per il sacrificio di Ub, che non era realmente morto contro Pride, a quel punto nemmeno lei sarebbe riuscita a raggiungerci.

Ora sapevamo tutto su Ingrian Eyrian…

… come avevamo fatto a credere che un imbecille del genere potesse metterci in difficoltà? Era tutto un trucco…

… lui ci aveva ingannato con dei semplicissimi trucchi!

Avevamo azzeccato tutto! La sua Anomalia, il suo Dazio… quelle bambine erano riuscite perfino a far consumare i Final Severing al nostro avversario, perciò non avremmo dovuto preoccuparci di altri problemi!

E non era tutto…

… qualcuno ci stava spalleggiando. Non sapevamo chi o il perché lo stesse facendo, ma questa figura misteriosa aveva fatto tutto il possibile per muovere le pedine sino a questo punto.

Non sapevamo la sua identità, ma ormai tutti avevano capito come fosse riuscito a fare ciò.

Ora nessuno di noi aveva più scuse.

Mi voltai nuovamente verso l’enorme Cuore apparso in cielo, il quale stava donando lentamente la sua energia a colui che l’aveva richiesta. Quindi era a questo che gli erano servite le Super Sfere del Drago…

… a evocare Kingdom Hearts e obbligarlo a donargli il suo potere.

Che stupido. Povero imbecille…

… era spacciato, e non se n’era reso neanche conto!

Ragazzi… credo abbiate capito perfettamente ciò che faremo… dico bene?

Dragon e Asia cominciarono a schioccare i loro colli con veemente sicurezza. Il loro ghigno assetato di sangue era più che sufficiente per far venire i brividi a chiunque…

… per Ingrian era giunta la fine!

Prima di partire assieme a loro, verso il mio obiettivo, rivolsi un’ultima preghiera a colei per la quale sarei stato pronto a compiere qualsiasi cosa.

Chi, amore mio… dammi la forza per andare avanti… e anche tu, bambina mia…

 

***

 

INGRIAN

[This Day And Never Again – BEST OST IN THE WORLD]

Ci ero riuscito! Ero riuscito a conquistare Kingdom Hearts! Il suo potere stava confluendo dentro al mio corpo, senza freno, e non c’era modo che i miei nemici potessero più sconfiggermi.

Avevo vinto…

… ero il nuovo Dio Supremo di quel mondo!

INCHINATEVI DAVANTI AL VOSTRO UNICO E SOLO DIO! IO, INGRIAN EYRIAN, MI PROCLAMO VINCITORE INDISCUSSO DI QUESTA GUERRA! CHIUNQUE TENTERA’ DI SPODESTARMI DA QUESTO TRONO, PAGHERA’ A CARO PREZZO IL SUO ERRORE!” annunciai con gioia, sbandierando con immensa gioia l’X-Blade che era stato creato dal mio nuovo potere.

Speravo, sinceramente, che quel branco di idioti capisse di aver perso. Ciò però non avvenne.

Tutti e tre si portarono davanti a me e, improvvisamente, cominciarono ad aumentare la loro aura a dismisura. Davvero volevano provare a contrastarmi, nonostante li avessi già sconfitti?

Avrei dovuto usare maniere ancora più forti! Quando avrei completato l’assorbimento di Kingdom Hearts, nessuno di loro sarebbe riuscito più a farmi un graffio.

Che provassero pure a fermarmi, se ci credevano così tanto!

ANOR ERASER GUN!

Dragon Oronar si era trasformato in un SS 2 in forma Oozaru, con l’energia demoniaca di Alucard che aveva avvolto tutto il suo corpo. Dalla punta del suo Key-Blade, Ruggito del Guerriero, sparò un raggio di KI fatto di fiamme incandescenti che mi colpì dritto al petto.

AYAME DEMONIC HOWL!

Asia Taneko, invece, aveva il corpo avvolto dalle sette luci dell’arcobaleno, che le vorticavano attorno come se fossero delle fate. Aveva tra le sue mani, con mia grandissima sorpresa, gli oggetti sacri di Narnia e per il suo attacco sembrava avesse deciso di sfruttare il Corno. La leggenda narrava che esso richiamasse un aiuto per coloro che ne avevano bisogno. La ragazza di colore, tuttavia, dopo averlo suonato, venne avvolta dalla Luce e, tra le mani, fu in grado di evocare sia Fiamma della Speranza che Unlimited Blade Works. Furono questi due a permetterle di sferrare il suo massiccio attacco che, invece di fondersi con quello di Dragon, provarono a ferirmi e distrarmi.

SHOOTING DIVINE HIT!

Simon Kog, invece, sembrava il più pericoloso tra di loro. Qualcosa stava brillando sulla sua schiena, mentre caricava il colpo più potente tra i tre. Avevo notato quei tatuaggi anche nel precedente combattimento, e il fatto che essi avessero rilasciato tutto il loro potere mi allarmò e non poco. Come era possibile? Cosa diavolo stava succedendo? Quel ragazzo non aveva usato tutta la sua piena potenza?

In effetti, avevo trovato molto strano il modo in cui fosse tornato in vita. Se Simon Kog, invece di finire nell’Aldilà…

… avesse fatto una capatina su Anomaly?

E poi, i due Key-Blade che aveva in mano erano Catena Regale e…

… ma quello…

… quello non era…?!

Il timore di quanto stesse realmente per succedere avvolse il mio cuore, esattamente come fece l’immenso raggio di energia di luce bianca, partito dall’incrocio fra Catena Regale ed Omega Weapon, che colpì tutto il mio corpo.

Se non avessi allungato il palmo della mia mano per bloccare tutti e tre i colpi, avrei rischiato di essere sbalzato via.

Dolore. La mia pelle stava protestando per via del bruciore che stavo provando.

Eppure io ero un Dio Supremo! Non c’erano dubbi su questo! Anzi! Io ero certo di aver superato qualunque Dio fosse mai esistito in quel mondo!

Allora perché facevo fatica a scacciare via quel potere? Non riuscivo a capirlo, nonostante dovessi aver ottenuto l’eterna onnipotenza.

NON L’HAI ANCORA CAPITO, RAZZA DI IDIOTA!? TU NON SEI UN DIO SUPREMO! NON PUOI RIGIRARE, A TUO MODO, LE REGOLE DELLA NOMINA! QUELLO CHE HA PERSO SEI TU!!!

Le parole sicure e autoritarie di Dragon Oronar incrinarono gran parte delle mie certezze. Era come se non avessi ucciso nessuna delle persone a loro care, come se niente avesse ferito i loro cuori e le loro anime.

Avevo tolto loro tutto! Tutti i set delle Sfere del Drago, inclusi quelli Super, erano stati distrutti da me prima di ricevere quell’immenso attacco e nessuno dei loro amici sarebbe potuto più tornare in vita…

… allora perché sembravano così tranquilli e spensierati?!

La pazzia aveva preso possesso della loro mente?

PENSAVI DI AVERCI INGANNATO, E INVECE SIAMO STATI NOI A VOLERE TUTTO QUESTO! FIN DALL’INIZIO, ABBIAMO SEGUITO ALLA LETTERA LE ISTRUZIONI DELLA PICCOLA ALFA HINODE, DI TUTTI I NOSTRI AMICI… E ABBIAMO FATTO SI’ CHE FOSSE IL DESTINO A CONDURCI SIN QUI! SAPEVAMO CHE TUTTI I NOSTRI AMICI E LE PERSONE CHE AMAVAMO SAREBBERO MORTI PER MANO TUA E DEI TUOI COMPARI! IL DESTINO HA FATTO SI’ CHE TU FINISSI IN QUESTA SITUAZIONE… PER DARTI DEFINITIVAMENTE IL COLPO DI GRAZIA!

Certo che lo sapevano. Loro avevano avuto un grosso vantaggio nel sapere quale sarebbe stato il loro futuro. Le parole di Asia non mi intimorirono per niente, perché non potevano avere la certezza assoluta della loro vittoria...

… non potevano aver previsto tutto, fino a quel punto! Era impossibile!

Impossibile!

DICCI UN PO’, INGRIAN… A NOI E’ PARSO MOLTO STRANO CHE TUTTI I NOSTRI PIANI FOSSERO STATI ANTICIPATI DA TE FIN DALL’INIZIO! CREDEVAMO CHE LA MODIFICA DELLE LINEE DEL DESTINO FOSSE LA TUA PIU’ GRANDE CAPACITA’! MA NON E’ QUESTA LA TUA ANOMALIA! IL TUO VERO POTERE CONSISTE NEL SAPERE LA PROSSIMA AZIONE FISICA CHE COMPIREMO. TUTTAVIA, ANCHE QUESTA HA UN PUNTO DEBOLE… FIN DAL GIORNO IN CUI HAI PROVATO A INGANNARE TUO FRATELLO, QUANDO ERI IN VITA… DAL GIORNO IN CUI HAI UCCISO ZERO E LILITH PER IMPEDIRE LORO DI DIVENTARE DEI SUPREMI… E ANCHE OGGI, NOI TRE SIAMO PERFETTAMENTE IN GRADO DI CONTRASTARE I TUOI POTERI! AVEVAMO PAURA DELLA TUA ANOMALIA PERCHE’ NON SAPEVAMO DI COSA SI TRATTASSE… MA ORA SAPPIAMO LA VERITA’, QUELLA DI CUI NEMMENO TU ERI A CONOSCENZA! IL TUO DAZIO… TI IMPEDISCE DI CONTROLLARE LE AZIONI DI PIU’ PERSONE IN SIMULTANEA! BASTA CHE ANCHE SOLO UNA PERSONA IN PIU’ CERCHI DI ATTACCARTI O MINACCIARTI, IN QUESTA FORMA, E TU TI SCIOGLI COME NEVE AL SOLE!

Con ferocia, continuai a tenere fermo quell’immensa onda di energia, ma il mio corpo stava lentamente arretrando per la fatica.

Doveva essere solo un tentativo per destabilizzarmi. Tutto qui!

Se veramente avevano analizzato tutte le mie capacità grazie a quel vecchio, allora avrebbero dovuto sapere la verità su Toki Toki.

Per impedire ai miei nemici di farmi del male, avevo deciso di assorbire l’uccello del tempo dentro al mio corpo, cosa che mi aveva fatto anche crescere le ali. Se qualcuno avesse tentato di uccidermi o di farmi del male, se davvero ciò era possibile, avrebbero fatto fuori anche ciò che permetteva, a quel mondo e a tutti gli altri, di reggersi in piedi…

… Dimensione Immaginaria, Dimensione Reale e Dimensione Anomala sarebbero spariti per sempre!

INVECE ORA SIAMO CERTI DI SCONFIGGERTI! SE ANCHE DISTRUGGESSIMO TOKI TOKI, IL MONDO DELL’IMMAGINAZIONE NON COLLASSEREBBE! TUTTE LE SUE ANIME, INVECE DI SPARIRE, FINIREBBERO SU ANOMALY E QUESTO MONDO SI RIPOPOLERA’ DA SOLO, GRAZIE AL DESIDERIO DI AI HAIBARA!

SI’, INGRIAN… NOI ABBIAMO VOLUTO CHE TU DIVENTASSI CIO’ CHE SEI ADESSO! SAPPIAMO CHE HAI ASSORBITO TOKI TOKI E IL CUORE DI CHRONOA PER TORNARE A ESSERE UN MORTALE! SAPPIAMO CHE HAI ASSORBITO I CUORI DELLE SETTE PRINCIPESSE DAL CUORE PURO E QUELLO DEGLI ANGELI PER OTTENERE IL CONTROLLO DI KINGDOM HEARTS!

C’E’ UNA COSA, PERO’, CHE TU NON SAPEVI… ED E’ CHE NOI AVEVAMO ACCETTATO DI MORIRE PER POTERTI SCONFIGGERE PER SEMPRE! ERAVAMO PRONTI A FINIRE NELL’ALDILA’ E A NON RESUSCITARE PIU’, E QUESTO SOLO PER METTERE FINE ALLE TUE SPERANZE DI VITTORIA! NON LI SENTI, INGRIAN? NON PERCEPISCI LA RABBIA E LA FURIA DI TUTTI I CUORI CHE STAI INGENUAMENTE ASSORBENDO?! PENSAVI DI DIVENTARE INVINCIBILE CON IL POTERE DI KINGDOM HEARTS NEL TUO CORPO… E NON TI SEI RESO CONTO DELL’INGANNO PIU’ GRANDE DI TUTTI!

Fu a quel punto che, con mio immenso terrore, avvenne qualcosa che mai avrei immaginato potesse succedere.

Era vero. Il mio corpo stava continuando ad assorbire tutti quei cuori e la loro energia, senza alcuna fatica, ma i loro sentimenti si mostrarono chiari e forti…

… in tutti, io leggevo disgusto nei miei confronti, rabbia per essere stati ingannati, brama di vendetta per quanto avessi deciso per loro…

… erano troppi.

Quel potere era troppo grande! Non potevo assorbire qualcosa di così immenso! Dovevo fermarmi, o per me sarebbe stata la fine!

E’ TROPPO TARDI! NEL MOMENTO IN CUI HAI ESPRESSO IL DESIDERIO A SUPER SHENRON, TU HAI SANCITO LA TUA SCONFITTA! LA TUA ARROGANZA TI E’ COSTATA CARA! ADDIO PER SEMPRE, INGRIAN EYRIAN!

Il mio corpo veniva trascinato sempre più dietro, e non ero capace di respingere quel colpo a dir poco immenso.

Non avevo altra scelta. Dovevo trovare un modo per sviare quel loro attacco combinato, ma come? Ora che non ero più un angelo, non potevo modificare le loro linee del destino. I poteri di Chronoa non erano sufficientemente forti per contrastare quella minaccia…

… qualcosa, però, potevo ancora farla!

TIME CLOCK!

Grazie al cielo, sembrò funzionare. Tutta l’energia che stavo accumulando da Kingdom Hearts, invece di convogliarsi nel mio petto, venne rigettata fuori per mezzo di una lancetta fatta di KI, in grado di allontanare da me i tre attacchi combinati dei miei nemici.

Se fossi riuscito a tenerli a debita distanza o se, ancora meglio, fossi riuscito a ucciderli con quel raggio, sarei potuto sopravvivere. Almeno speravo potesse andare così.

[Why Do You Leave Me Alone Now – BEST OST IN THE WORLD]

Stava andando tutto storto. Il Destino, invece di darmi ragione, mi stava voltando le spalle e non riuscivo a capire il perché…

… perché non riuscivo a conquistare la mia completa libertà? Perché stavo perdendo? Perché nessuno riusciva a vedere l’inganno dietro a quelle leggi insensate? I Mortali della Linea Immaginaria erano davvero così ottusi da non rendersi conto delle conseguenze dei loro gesti?

Non li avrei mai perdonati…

… mai!

L’AVETE VOLUTO VOI! SPARITE ASSIEME A QUESTA INSULSA DIMENSIONE DI BABBEI! KINGDOM HEARTS! RIGETTA TUTTO IL MIO POTERE SU DI LORO… E PONI FINE ALLE LORO…

 

E’ finita.

 

Una voce. Solo questo udirono le mie orecchie. Non riuscivo a percepire altro suono se non quello.

 

Ciò che ti ha condannato e la tua arroganza, non il Destino. Sei solo tu che puoi decidere cosa o come vivere la tua esistenza. Per anni hai creduto di essere circondato da mostri e streghe invisibili… ma non era così.

 

Chi era che mi stava parlando? Non avevo mai sentito prima quella voce, a chi apparteneva?

… me la stavo immaginando? Era frutto della mia paura di morire?

 

Un Dio Supremo, uno vero, mostra la Strada della Verità e della Luce a qualunque essere vivente, a qualunque entità esistente nel giardino che gli è stato concesso. Non deve comportarsi da padre, non deve comportarsi da sovrano, e non deve comportarsi da dittatore… un Dio Supremo è come un pastore che cura e fa crescere il suo gregge… è come un maestro che concede i suoi insegnamenti ai suoi allievi. Un Dio Supremo non obbliga a seguire le sue direttive… lui consiglia, lui insegna, in base alla sua stessa esperienza, ma non comanda mai.

Ingrian Eyrian… tu non hai mai compreso quale fosse il reale significato dietro alla parola Dio. Mai. Tuo fratello ha vinto contro di te perché non desiderava imporre il suo volere a nessuno… lui amava la Vita, più di chiunque altro, al punto da rifiutare inizialmente l’aiuto di Bellinherta. Zeno ha vinto perché amava la Vita più di chiunque altro, più dei suoi genitori… più di te.

Oggi tu hai perso perché non hai capito cosa significhi Dio. Non hai capito cosa significhi Vita. Non hai capito cosa significhi Amore…

… non hai capito che tutti e tre sono la stessa cosa!

 

Smettila! Ti prego! Non dire altro…

… chiunque tu fossi, smettila di dire quelle assurdità!

 

E’ tutto inutile. Tu non imparerai mai. Tu non comprenderai mai il significato dietro la parola Amore se non l’hai mai vissuto in prima persona, sino in fondo. E’ questa la forza più grande dei mortali provenienti dalla Dimensione Immaginaria, Reale… o addirittura dalla Dimensione Anomala.

Hai perso anche questa battaglia, Ingrian Eyrian… e fin quando non cesserai di combattere, questo incubo non avrà mai fine.

 

Basta… basta… BASTA!

La mia energia aumentò ancora di più, e i tre attacchi di Simon, Asia e Dragon cominciarono ad avvicinarsi pericolosamente a loro. Nemmeno le loro anomalie erano sufficienti a sconfiggermi, non con il potere di Kingdom Hearts che andava loro contro.

 

E’ quello che credi tu… ma il vero nemico del Regno di Cuori sei tu!

 

Ero certo di essere diventato matto. Di fianco a quei tre, infatti, vi stavano centinaia di altre anime a me ben note. Le donne che amavano, i loro amici, le loro famiglie…

… ed il loro numero stava aumentando sempre di più, nonostante il mio attacco stesse per distruggerli tutti!

Chiunque tu sia… GUARDA CON I TUOI STESSI OCCHI! I TUOI DISCORSI NON CAMBIERANNO NULLA! STAI SOLO VANEGGIANDO!  STAI PARLANDO A VANVERA! QUESTA GUERRA L’HO VINTA…

 

Peggio per te, Ingrian Eyrian… vorrà dire… che ti concederò un’ultima opportunità per redimerti. Ma ti avviso… non ne avrai altre…

 

MA INSOMMA! SI PUO’ SAPERE CHI DIAVOLO SEI!?

 

Tu lo sai già, Ingrian… lo hai sempre saputo e mi hai sempre temuto. Sono proprio io. Pensavi di poterti prendere gioco delle loro vite, che io stesso stessi provando a farti soffrire… e invece volevo soltanto salvare la tua anima.

Una cosa, però, è certa…

… la salverò proprio in questo momento!

 

Fu davanti a quelle parole che io mi arresi definitivamente. Era lui. Avevo temuto la sua comparsa fino alla fine, e credevo ormai impossibile che potesse rovinare i miei piani. Invece era lì, dentro la mia testa…

… a sancire gli ultimi istanti della mia vita.

Il… il Cavaliere del Des…

MAGNETIC REVERSE!

Ero sotto shock. Ero stato un illuso.

Lui mi aveva sempre tenuto sotto controllo. Fin dal giorno in cui ero nato, lui aveva sempre saputo tutto.

Il mio attacco, per via della tecnica infingarda di Simon, rigirò completamente il suo verso, dirigendosi inesorabilmente verso la mia ormai resa figura.

Era finita. Non provai nemmeno a ribattere. Il mio Corpo cominciò a sbriciolarsi per via dell’immensa esplosione che mi aveva colpito, e di me non restò più nulla.

Prima che la mia anima si dissolvesse, però, sentii una sensazione di calore provenire nel punto dove avevo la mia mano. Mi resi conto di poter aprire gli occhi, di poter ancora vedere nonostante il mio Corpo Materiale si fosse sbriciolato.

Fu lì che vidi il suo volto per la prima volta.

[Always With You in My Memories – BEST OST IN THE WORLD]

Sai… ti credevo molto più imponente, Knight Fate.

Me lo hanno detto in tanti, e sinceramente non capisco perché continuiate a darmi quel nome. Non sono altro che un uomo di mezza età, ritrovatosi improvvisamente nel bel mezzo di una guerra per diventare Dio. Non sono nemmeno forte quanto quei tre che ti hanno sconfitto, se ciò ti interessa.

Perché… per quale motivo mi hai ostacolato? Cosa ho sbagliato? Cosa mi ha reso il tuo nemico naturale?

Nemico? A me non piace quella parola. Che io ci fossi oppure no, Simon Kog e gli altri due sarebbero comunque riusciti a sconfiggerti, in un modo o nell’altro. Semplicemente ho agito secondo i miei principi, scegliendo di comportarmi come ho sempre fatto. Ho salvato la vita di quella bambina, ho spronato Chi e tutti gli altri guerrieri a continuare la battaglia, e ho fatto tutto ciò che era in mio potere per impedirti di rovinare per sempre la tua esistenza.

Ti faccio davvero così tanta repulsione?

Non provo repulsione, te l’ho già detto… ma solo tanta pietà. Tu hai scelto il Potere, ma facendo ciò hai sacrificato la tua felicità e quella delle persone che avevi al tuo fianco. Tu non amavi Chel, ma per ergerti al di sopra di tuo fratello ti sei spinto a strapparla dalle braccia di Malrion. Avresti potuto vincere quella sfida anche senza aver bisogno di ingannare tuo fratello… lui non si sarebbe mai permesso di ostacolare la tua felicità, perché lui l’aveva già trovata. Per questo voglio chiederti… avevi davvero una buona ragione per spingerti a ricattare Malrion?

Io… io… la verità è che…

… io lo so già. Viaggiando nel tempo, ho scoperto tutto… esattamente come è accaduto con Dragon, Simon e Cristal della dimensione ALFA, anche tu eri realmente innamorato di Chel. Arroganza, Superbia e Orgoglio non sono nulla in confronto all’invidia che tu hai provato per il loro amore. Tu credevi che il tuo cuore sarebbe appartenuto solo a Chel, e questo ha fatto accumulare Oscurità nel tuo Cuore. Voglio rivelarti qualcosa che ti coglierà del tutto alla sprovvista…

Cioè? Cosa farebbe scioccare uno come me, la più potente carica divina mai esistita nella Dimensione Immaginaria?

Io, al tuo posto, avrei fatto la stessa cosa. Anche io, come te, prima di conoscerti realmente credevo che il mio Cuore potesse appartenere solo e soltanto alla donna che amavo… e quando mi è stata strappata dalle mie braccia con la forza, ho rischiato di perdere tutto. La mia depressione ha rovinato non solo la mia vita, ma anche quella della nostra figlia. Solo da poco sto riuscendo a ricostruire tutta la mia vita… ed è proprio grazie a questa guerra che ho capito la più grande verità.

Non il destino, non il potere… è l’Amore che comanda ogni nostro passo, e questo non avrà mai un limite, così come il nostro Cuore.

Tu la fai fin troppo semplice, Knight Fate…

Chiamami semplicemente Nerd! Perché non vieni con me? Così ti mostrerò cosa intendo con le mie parole… e capirai ogni cosa…

 

Avrei potuto ignorarlo, continuare a negargli tutto ciò, ma non aveva alcun senso insistere sulle mie idee, non ora che si erano rivelate inefficaci. Forse quel semplicissimo mortale aveva compreso qualcosa che io non avevo intuito, o che avevo dimenticato nel corso di quelle epopee.

Provare a fidarmi di lui non sarebbe costato nulla, no?

 

***

FINE QUARTA PARTE

***

 

EPILOGO

 

Anomaly

 

AI

 

Cinque anni. Questo era il tempo che avevo trascorso su Anomaly, dal giorno in cui mio fratello era tornato in vita.

La situazione su quel pianeta era migliorata notevolmente, anche grazie all’aiuto dei due sovrani gemelli del regno di Gier. Sunrise e Starlight avevano preso a cuore le sorti della Dimensione Immaginaria e, con l’aiuto di tutti gli altri sovrani dei sette regni, avevano deciso di sfruttare tutte le loro risorse per darci una mano. Tutti i morti della mia dimensione vennero provvisti di case, lavori e cibo a sufficienza per non vivere come mendicanti. Ben presto, sorsero nuovi villaggi, ed io decisi di andare a vivere in uno di questi, nei pressi della Quercia Sacra, in compagnia di Son Goku, Jiren e Brianne, la quale ci aveva raggiunto nel momento della sua morte.

Nel corso di quegli anni, eravamo riusciti a ritrovare moltissimi dei nostri compagni ed amici, che ci avevano rivelato la verità su quanto stesse accadendo nel mondo dei vivi. Scoprire che gran parte di loro fosse morta contro dei Majin prodotti da Sloth mi aveva fatto temere il peggio. Un’analisi più dettagliata potemmo svolgerla quando ritrovammo le anime di Lilith, Clarice ed ALFA Simon.

Dai loro racconti, infatti, venni a scoprire che solo in dieci erano sopravvissuti a quella battaglia, tra i quali mio fratello e Chi. Sarebbero stati questi a battersi contro Ingrian Eyrian. Non potevamo fare altro che incrociare le dita e sperare nella buona notizia.

Ora non ci restava altra scelta che aspettare.

Nel mentre, fui contenta di scoprire che ALFA Simon si fosse pentito di quanto avesse fatto nel Mondo dei Vivi, al punto da chiedere perdono a Vefuniel e Nori per i crimini che aveva compiuto e, soprattutto, per aver costretto la prima a subire degli atti sessuali contro la sua volontà. Ora abitava nello stesso villaggio di ALFA Cristal, con la quale lui aveva cominciato una relazione seria e matura. Non mi chiesi se quell’uomo avesse avuto il coraggio di dirle la verità sul suo passato. Erano solo fatti suoi e della sua amata, per quanto mi riguardava.

Ai… sei di nuovo qui, non è vero?

Quel giorno mi trovavo seduta sopra al ramo di un albero al limitare del villaggio nel quale abitavo. Era pomeriggio inoltrato ed il cielo stava cominciando a tingersi di rosso.

La persona che mi aveva chiamato era Ub, il quale si arrampicò per raggiungermi e sedersi al mio fianco.

Lui aveva lasciato il mondo dei vivi quattro mesi fa salvando la vita della piccola Pan, permettendo a quest’ultima di raggiungere Simon e rivelargli i punti deboli di Ingrian. Il giorno in cui l’avevo ritrovato, mi ero letteralmente gettata fra le sue braccia baciandolo con passione e stringendolo con una foga tale da lasciarlo impietrito e sconvolto per più di una settimana. Poverino. Io avevo reagito come una qualsiasi donna di vent’anni, ma lui restava pur sempre un piccolo bambino di dieci anni, ancora ingenuo e puro per riuscire a sopportare un trauma simile. Nonostante ciò, in poco tempo entrambi riuscimmo a trovare un equilibrio tale che, alla fine, decidemmo di vivere sotto lo stesso tetto, come una coppietta felice di fidanzati.

La vita su Anomaly non era affatto male. Potevo restare lì per sempre, in compagnia della persona che amavo…

… ma nel mio cuore soffrivo ancora per l’assenza indelebile di moltissime persone a me care.

Mio fratello, mio padre e i miei migliori amici non erano con me. Il primo stava ancora combattendo contro Ingrian Eyrian. Il Dr. Agasa, Shinichi e i Detective Boys erano fuggiti nel Mondo Reale e non li avrei mai più rivisti, se non alla loro morte. In quanto alla piccola Ayumi, non sapevamo quale fosse stata la fine del suo Cuore, uno dei Sette di Pura Luce assorbiti dall’ex-Sommo Sacerdote. La sua anima, invece, si trovava nel nostro mondo, nello stesso villaggio dove abitavano Lilith e GAMMA Hinode, ricongiungendosi ai suoi secondi genitori adottivi...

… e non solo.

Con loro, venni a sapere, avevano deciso di vivere anche la prima madre adottiva di Ayumi ed un altro personaggio che mai e poi mai mi sarei aspettata di rivedere in quel posto. Parlo, ovviamente, del bio-androide Cell, il quale aveva deciso di abbandonare definitivamente la via della malvagità per vivere assieme a colei che era davvero riuscita a salvare la sua Anima…

… assieme a tutti coloro che gli avevano permesso di scoprire il suo Cuore.

Troveremo il Cuore di Ayumi… quando Simon ci raggiungerà, troveremo un modo per aiutare la nostra amica! Te lo prometto!

Grata al ragazzo, poggiai la mia testa sul suo petto.

L’Anomalia di Ub si chiamava Copia, e gli permetteva di ricopiare tutte le Anomalie fisiche di chi desiderava. Per questo, come me, era stato in grado di ottenere momentaneamente un corpo da adolescente.

Come fai a sapere sempre cosa mi passa per la testa, Ub?

Semplice… perché ti amo!

Diventai rossa per l’imbarazzo. Gli bastava poco perché lui riuscisse a farmi agire come una bambina davanti alla sua prima cotta. Senza più alcun imbarazzo, Ub allungò le sue mani lungo il mio viso e poggiò dolcemente le sue labbra sulle mie. Per un minuto intero, io e lui continuammo a baciarci ed io lasciai da parte ogni brutto pensiero ed ogni mia paura.

In quei quattro mesi avevo deciso di frequentarlo in maniera seria per sciogliere ogni mio dubbio sul suo conto. Inutile dire che non trovai neanche un difetto sul quale potermi appellare. Più passavamo il tempo insieme, più mi rendevo conto che Ub era molto più maturo rispetto all’età che aveva, al punto che non avevo nulla di cui vergognarmi nel raccontargli ogni mia sensazione.

Hai sentito la novità? Lilith e Zero si sono ufficialmente sposati!

Cos… DAVVERO?” esclamai io, incredula “Perché non ci hanno invitato?

Sembra sia nato tutto all’improvviso. Hanno voluto solamente celebrare il rito, senza organizzare feste o altro…

Ho capito… vogliono che anche Simon e gli altri siano presenti!

Esattamente. Per il momento, sembrano più felici che mai!

Che bello! Sono felice per loro… finalmente hanno ottenuto la vita che sognavano…

E non solo…” mi rivelò Ub, lasciandomi ancora più sbigottita “… sembra che siano in attesa di un bambino! A quanto pare, i due piccoli Zeno avranno qualcun’altro con cui giocare!

Non potevo credere alle mie orecchie. I due ex-demoni si erano già dati da fare, ma non potevo di certo criticarli. Si amavano davvero e la loro vita precedente era cessata nel peggior modo possibile. Un nuovo bambino avrebbe permesso loro di vivere al meglio la loro seconda vita.

Toccai il rigonfiamento che avevo nel ventre. Io li capivo molto bene.

Fu Brianne, una delle tante amiche che mi ero fatta nel corso di quegli anni, a infilarmi la pulce nell’orecchio quando si rese conto di come mi andassero stretti tutti i vestiti, o di come cambiavo facilmente umore. Quando fui certa di aspettare un bambino, lo spiegai al povero Ub che, ovviamente, non aveva la più pallida idea di come fosse successo. Ci avevo messo un giorno intero per fargli capire come venivano concepiti i neonati e come nascevano. Ne erano serviti altri cinque per farlo riprendere dallo shock di essere stato, in metà parte, responsabile di quello che era successo.

Nonostante ciò, Ub ed io avevamo accettato, con immensa gioia, di assumerci la responsabilità di crescere il nostro bambino, come dei genitori maturi. Entrambi avevamo un lavoro ed un’entrata economica sufficiente per poter vivere in maniera del tutto autonoma, al punto che vivevamo in una vera casa nonostante avessimo fisicamente dei corpi non adulti.

Lui si prendeva cura di me ogni giorno e riusciva a farmi ridere quando andava nel panico per la mia nausea o per le mie voglie incontrollabili di cibo.

Sarebbe stato un padre straordinario, ne ero sicura.

Non vuoi rientrare? Comincia a fare freddo…

No… voglio vedere il tramonto…

D’accordo, allora…” accettò Ub, stringendosi con più calore sulla mia schiena “… vorrà dire che lo guarderemo insieme… e in cambio, stasera, ci penserò io a scaldare sia te che il nostro piccino!

Quando sentii le sue labbra solleticarmi bramosamente l’incavo del mio collo, un brivido di piacere percorse la mia pelle. Mi misi a ridere, divertita, intuendo il significato dietro le sue parole.

Questo tuo aspetto non me lo aspettavo affatto, piccolo pervertito…

UB! AI! CI SONO NOVITA’!

Io e il mio vero amore abbassammo lo sguardo verso terra. Goku ci aveva appena raggiunto di gran carriera, tirando il fiato prima di riprendere a parlare.

La notizia che mi rivolse fu in grado letteralmente di farmi scendere dall’albero e correre, all’impazzata, in direzione del villaggio.

 

***

 

Il piccolo paesino in cui avevo deciso di vivere era sorto meno di tre anni prima, grazie all’impegno e alla manodopera di un gruppo di abitanti appartenenti alla Dimensione BETA, morto per mano dei Deadly Sins. In pochissimo tempo, eravamo riusciti a rendere quel piccolo spiazzo di terra incolta un bellissimo villaggio di campagna ben organizzato, protetto e governato dal Regno di Gier.

Il nostro rappresentante era un uomo appartenente al sesto universo. Si trattava di un ex-membro dell’Associazione Eroi, il padre di Shoto Todoroki. All’inizio Endeavor mi sembrò molto scorbutico e la prima volta che lo avevo incontrato era ai ferri corti sia con suo figlio che con il resto della sua famiglia. Io e tutti gli abitanti del villaggio ci avevamo messo circa due anni per dare loro una mano e risanare un rapporto apparentemente ormai lacerato. Ora viveva in compagnia di sua moglie e dei suoi figli, e sembrava letteralmente un’altra persona. Anche Shoto, il quale ci aveva raggiunto su Anomaly un anno e mezzo prima con Momo Yaoyorozu, mi confermò che suo padre fosse cambiato in meglio e che avesse finalmente compreso tutti i suoi sbagli, appoggiando addirittura l’unione amorosa tra suo figlio e l’ex-aspirante eroina di lignaggio altolocato.

Fu proprio l’ex numero 1 dell’Associazione Eroi a ricevermi, all’esterno della sua casa, dopo che ricevetti quella notizia da parte del mio maestro di arti marziali.

Lui… anf… lui è qui?

Endeavor, con un sorriso soddisfatto, mi fece segno di sì con la testa e mi invitò ad entrare. Io non lo feci aspettare. Con frettolosità, abbassai la maniglia della porta e corsi a perdifiato in direzione del salotto di casa sua, dove ad attendermi ci stava già l’uomo che mi stava aspettando. Non era da solo. In sua compagnia ci stava una donna che avevo visto solo in un porta-ritratto del Dr. Agasa.

I miei occhi si riempirono di lacrime. Non riuscivo più a muovermi, per via dell’emozione, ma fu lui stesso a gettarsi sopra di me, afferrandomi in braccio e facendomi girare sul posto con la sua forza.

S-Simon… sei… sei tornato…

In carne ed ossa!” confermò Momo Kog, con un ghigno di trionfo “Se vuoi, possiamo farvi un rapido riassunto di quanto è accaduto, se vi interessa…

… certo che lo siamo!” dichiarò Endeavor, accompagnato da una sfilza di miei conoscenti “Oggi mia moglie e gli altri miei figli si trovano a casa di Brianne per un invito a cena, perciò nessuno ci disturberà!

Si trattava ovviamente di Jiren, Goku, Ub, Todoroki e Momo Yaoyorozu, con questi ultimi due che avevano preparato un piccolo antipasto, appoggiandolo sulla mensola davanti al rudimentale divano. Notando il cibo, il mio pancino cominciò a brontolare rumorosamente e diventai rossa come un peperone nel momento in cui tutti mi guardarono.

Cinque minuti dopo, tutti quanti ci trovavamo seduti attorno a quella mensolina. Io mi trovavo tra Simon ed Ub, e stavo saziando il fabbisogno energetico mio e del mio piccolo. Il primo stava puntando molte volte lo sguardo verso il mio ventre, con una gioia che mai avrei pensato di potergli vedere in volto.

Fu solo a quel punto che sua madre cominciò a narrare tutta la storia, partendo dalle ultime informazioni che ci erano state rivelate da Ub. Ingrian Eyrian aveva provato ad assorbire il potere di Kingdom Hearts ma, purtroppo, il suo corpo non era adatto a contenere un tale quantitativo di energia e ciò gli si era ritorto contro. Non solo. Simon, Dragon ed Asia erano riusciti anche a colpirlo con le loro tecniche migliori, tutti in una volta sola, ed erano riusciti a sconfiggerlo definitivamente.

Ma se l’avete sconfitto… perché voi vi trovate qui?” domandò lei la Momo più giovane “Se avete vinto… voi dovreste…?

… essere vivi. Purtroppo no” ammise la mamma di Simon, rivelandoci “La battaglia è stata talmente tremenda che tutta la Dimensione nella quale si trovava Conton City è scoppiata come il Big Bang, e siamo rimasti coinvolti nell’esplosione. Per fortuna, come avevamo immaginato, questo non ha causato la distruzione del Mondo Immaginario! Chronoa, prima di intraprendere quest’ultima battaglia, ha imposto un Sigillo di Protezione su tutte le Linee Spazio-Temporali non coinvolte in tale guerra. Non solo. Quando Ingrian è morto, il Cuore di Chronoa e quelli degli Angeli si sono fusi con l’Essenza di Toki Toki, permettendo la continuazione della linea Spazio-Temporale. Il nuovo Dio del Tempo, nel momento in cui ha accertato che il Sommo Sacerdote non esistesse più in nessun’altra linea Spazio-Temporale, ha riaperto i confini tra le altre dimensioni. Fino a quando non sarà eletto un vero Dio Supremo dalla Dimensione Reale, la situazione di quella Immaginaria verrà gestita da questa nuova entità!

Perciò le altre Linee Spazio-Temporali sono rimaste intatte… che sollievo!” compresi io, seguita da una conferma di Simon con la testa, prima di fare un’altra domanda “Siamo certi che questa nuova entità non si comporterà come Ingrian?

Sì. Quella che è nata non è una figura angelica o un hakai-shin, ma un essere che si occuperà solo e soltanto delle modifiche nello spazio e nel tempo della Dimensione Immaginaria, e questo avviene perché ha il cuore di Chronoa al suo interno. E comunque, nel Mondo Reale è stato fatto proteggere un uovo appartenente a Toki Toki stesso… con esso, sarebbe possibile creare una nuova Dimensione Immaginaria, qualora le cose dovessero andare nel verso sbagliato!

Chi vi ha rivelato tutto ciò?” domandò Goku, incredulo “Se siete morti durante la battaglia, qualcuno dovrà pur avervelo spiegato, no?

 

Ingrian Eyrian in persona

 

Lo giuro. Davanti a tale rivelazione, tutti noi restammo visibilmente senza parole.

I-INGRIAN?!” affermò Ub, più terrorizzato che mai “L-LUI E’ QUI, SU ANOMALY?!

Sì. E’ stato subito arrestato e condotto nella prigione di Nuova Atlantide, dove ha subito un interrogatorio del comandante Joseph dell’esercito di Fatima. Non proverà più ad attaccarci, ve lo possiamo assicurare” ci tranquillizzò subito Momo adulta, alzando un pollice all’insù “La sconfitta l’ha visibilmente turbato… ed è successo qualcosa, mentre stava cercando di respingere il nostro attacco. A quanto pare, qualcuno gli ha parlato nella mente, e lui sostiene che fosse il Cavaliere del Destino narrato nella Profezia di Lord Zeno!

CO-COSA?! I-IL CAVALIERE DEL DESTINO?!” urlò, sbalordito, il mio maestro.

Perciò questa strana entità esiste sul serio…” si rese conto Shoto, piuttosto incredulo e spaesato.

Un’altra novità riguarda la Profezia citata da Lord Zeno. Asia e Dragon hanno incontrato il fratello della prima, e quest’ultimo ha fatto loro una rivelazione a dir poco sconcertante” continuò a narrarci la mamma di Simon, con severità “Non sappiamo il motivo, ma sembra che essa non ci sia più! Inoltre non ci stanno altre profezie che ci possano spiegare come possa nascere una nuova guerra!

… è stata colpa della guerra che si è appena conclusa” affermò, senza mezzi termini, Endeavor “Dubito che la vecchia profezia possa avere valore, dopo quanto è accaduto… e non essendo nati altri Dei Supremi, non c’è stato modo di formularne un’altra!

Lo pensavamo anche noi… ma Ingrian non è dello stesso parere. Anzi, si è stranito quando abbiamo provato a chiedergli una possibile motivazione” ci venne, però, smentita quella ipotesi in quattro e quattr’otto “Quello che avete affermato è giusto. Una profezia nasce quando una persona degna sarebbe diventata un Dio Supremo. Seguendo tale logica Ingrian ha supposto che, al termine della battaglia dalla quale è uscito sconfitto, una tra Asia Taneko ed Hitomi Okada sarebbe dovuta diventare la nuova Dea Suprema di tutte le Dimensioni, essendo entrambe le giuste candidate a tale ruolo per via delle loro origini nel mondo Reale. Inoltre, a detta sua, non è mai successo che una profezia sparisse così, senza alcuna motivazione. Per il nostro vecchio nemico, c’è l’altissima probabilità che qualcosa possa essere andato storto nel Mondo Reale causando l’interruzione dell’elezione… e forse l’intervento del Cavaliere del Destino ha a che fare con tutto ciò!

L’ipotesi dell’ex-Sommo Sacerdote, dovevo ammetterlo, era tutta tranne che da buttare. In effetti tante cose erano andate nel verso sbagliato in quella guerra, soprattutto se il vero obiettivo era quello di conquistare il trono di Dio Supremo. La più grave, comunque, era la partecipazione indesiderata di tanti personaggi provenienti dalla Dimensione Immaginaria stessa, oltre a quella di un ex-pretendente.

Perciò non sappiamo come e quando riscoppierà la Guerra per il Trono di Dio Supremo…” constatò Jiren alla mamma di Simon che abbassò il capo affranta.

Niente. Stavolta non conosciamo nulla in merito. Temiamo che solo il Cavaliere del Destino possa conoscerla, e se non sarà lui a farcene parola…

… noi non potremo far nulla, capisco…

Allora non invischiamoci più!

Tutti si voltarono verso di me, e mi sorpresi che nessuno si fosse pienamente lamentato con me per tale dichiarazione.

Ingrian è dello stesso avviso, e lo siamo anche noi” confermò Momo adulta, con Simon che mi accarezzò la testa con dolcezza “Fino a quando non ci sarà data una nuova direttiva, è inutile invischiarci in una guerra di cui non sappiamo se saremo protagonisti. Ormai è palese che, se ci sarà una guerra… i candidati saranno solo membri del Mondo Reale. Noi interverremo solo e soltanto se sarà strettamente necessario!

Mi sorprende molto che quel folle si sia rabbonito così tanto…” ammise Endeavor, e non potevamo che dargli pienamente ragione.

Ingrian mi era sembrato tutto tranne che qualcuno con cui ragionare. Il suo piano irrealistico da megalomane aveva portato ad uno sterminio di massa spazio-temporale mai avvenuto prima. Eravamo davvero certi che quel bastardo non avesse alcun desiderio di riprovare a combattere contro di noi…

… o peggio, che ci stesse ingannando per vendetta?

Credeteci… Ingrian non è certamente cambiato dal giorno al domani, ma quando parla del Cavaliere del Destino fa venire letteralmente la pelle d’oca. Quando gli abbiamo chiesto se avesse intenzione di provare a tornare in vita, lui ha confermato che non ne sarebbe mai più capace e che nessun abitante del Mondo Reale avrebbe potuto volerlo come alleato in una probabile guerra. Al contrario. Lui è certo che, ben presto, qualcuno attenterà alla sua vita per non fargli rivelare troppe informazioni…

Adesso fa la vittima… che pezzo di merda” lo compatii io, amareggiata.

… sembrerebbe così, ma non sembra affatto preoccupato per tale eventualità. Il Cavaliere del Destino, a sua detta, avrebbe potuto farlo sparire per sempre dalla circolazione e non l’ha fatto. Non ha comunque intenzione di scappare o di uscire dalla sua cella, in Nuova Atlantide, ma non sappiamo se tale decisione l’ha presa per un suo reale pentimento o per rispetto nei confronti di chi lo ha risparmiato. Si è rivelato anche ben disposto a darci quante più informazioni possibili… ma ci ha anche espressamente consigliato di interessarci il meno possibile alla guerra per il Trono che scoppierà. Sarà più terrificante e distruttiva di questa fasulla? Chi può dirlo… ma se, oltre a lui, qualcun altro dovesse ottenere informazioni pericolose, il rischio di restarne coinvolti aumenterebbe!

Non starete un tantino esagerando?” domandò loro la moglie di Todoroki, stranita “Da quello che so, non è possibile trasmettere informazioni tra Anomaly e le altre dimensioni, dico bene?

Simon, con mia grandissima sorpresa e con quella di tutti gli altri presenti, negò con la testa.

Lo pensavano anche Keiichi e tutti i Nocciolini della Quercia Sacra… ma non è così. Credo voi conosciate ALFA Simon, dico bene? Lui è ufficialmente fidanzato con una ragazza di nome Cristal appartenente alla sua stessa Dimensione che ci ha fatto delle rivelazioni… non molto piacevoli!

Non piacevoli? E’ qualcosa di grave?” chiesi io, visibilmente preoccupata.

Sì, purtroppo, e riguarda tutte le sette Principesse dal Cuore di Pura Luce” ci anticipò Momo Kog, prima di annunciarci “Voi già sapete che, dopo la sconfitta di Ingrian, tutte sono giunte su Anomaly sane e salve. Tuttavia, non hanno più il loro Cuore e sono solo provviste della loro Anima e del loro Corpo. In parole povere, sono diventate delle Nobody…

Nessuno stava parlando, anche perché non sapevamo ancora il motivo per il quale ciò fosse così grave. BETA Chi, ALFA Kairi, Ayumi e tutte le altre erano comunque al sicuro.

Giusto?

Cerco di essere più chiara possibile. Tutte e sei, esattamente come la Cristal che è fidanzata con ALFA Simon, sono in ottima salute e stanno bene” mi rassicurò Momo con un occhiolino simpatico, facendomi tirare un sospiro di sollievo prima di riprendere il discorso “Il punto è che i loro Cuori sono rimasti nel mondo dei vivi. All’inizio, temevamo fossero finiti in Kingdom Hearts, ma è stata Kairi a dubitare di tale ipotesi. Se fosse stato così, allora la loro dipartita sarebbe stata definitiva, con le loro Anime ed i loro Corpi che non sarebbero potuti restare su Anomaly. L’ipotesi più probabile che stiamo vagliando, al momento, è che essi siano finiti da qualche parte nella Dimensione Immaginaria… o peggio, nella Dimensione Reale

Inorridita, mi voltai verso Simon per cercare conferma ai miei dubbi.

O mio Dio… è per questo che siete preoccupati…

Sì, Ai… se il Cuore di una persona è rimasto nel mondo dei vivi, allora è possibile trasmettere informazioni inerenti ad Anomaly. E’ già successo in passato, molto prima che questa guerra scoppiasse… quando Asia ha raggiunto questo mondo mentre era in coma irreversibile. Quella ragazza ci ha raccontato di come lei potesse sentire le voci dei medici, degli infermieri e dei suoi genitori anche quando la sua Anima si trovava su Anomaly. Chi ci dice che lo stesso procedimento non possa essere svolto al contrario? In tal caso…

… le sette principesse sarebbero diventate dei semplici alto-parlanti, in grado di trasmettere informazioni su questo mondo…” capì al volo Todoroki, allarmato.

… e non è detto, a quel punto, che Anomaly resti indenne da questa guerra” terminai io, ricevendo un amaro e sottomesso cenno del capo di Simon.

Si vedeva da un miglio che lui si sentisse colpevole per quello che era successo alle sette ragazze, a Chi in particolare.

E non è tutto…” aggiunse sua madre con severità, ammettendo “Quando l’Essenza del Cuore viene separata dalle altre appartenenti ad un mortale, si crea automaticamente un Heartless. Se ciò fosse accaduto nel Mondo Reale, sarebbe un vero disastro…

Allora cosa succederà?” domandò Endeavor alla madre di mio fratello “Non penso che i sette regni siano così crudeli da tenere isolate quelle povere ragazze per l’eternità…

… infatti non lo faranno. Semplicemente continueranno a vivere come hanno sempre fatto e saranno controllate a vista dai loro familiari e amici, gli unici che possano notare delle differenze nei loro comportamenti. In questo modo, se dovesse succedere qualcosa, saremo in grado di dare loro una mano!

… e per i loro Cuori?” chiese Ub, preoccupato “Se uno di questi venisse danneggiato? Cosa accadrebbe alla loro Anima?

Se l’Heartless venisse distrutto da un Key-Blade, il Cuore tornerebbe automaticamente dalla sua legittima proprietaria. Su questo non ci sono dubbi. Non sappiamo, però, cosa potrebbe accadere qualora venisse distrutto in altri modi. Nella Dimensione Immaginaria, il Cuore non verrebbe liberato dall’Oscurità ed un altro Heartless ne prenderebbe il controllo. Potrebbe accadere lo stesso nel Mondo Reale, o potrebbe finire anche peggio… il Cuore verrebbe definitivamente distrutto e non potrebbe raggiungere Kingdom Hearts. Sarebbe paragonabile all’Hakai di un Dio della Distruzione o alla Cancellazione di un Dio Supremo… di loro non resterebbe nulla!

… e non faremo assolutamente nulla per recuperarli?!” dichiarai io, attonita e scandalizzata da tali affermazioni “Come possiamo lasciar sì che tutte e sette rischino di essere…

A proposito di ciò… uno dei motivi per cui vi abbiamo raggiunto è questa pergamena!

Con mia grandissima sorpresa, Momo Kog si fece passare una sacca da suo figlio e, da lì dentro, recuperò una pergamena srotolandola velocemente. Il suo sguardo era diventato più scuro e tetro che mai.

Quando lei cominciò a leggere ciò che vi stava scritto, mi si gelò il sangue.

 

Con il seguente Testamento, AYUMI YOSHIDA, CHI MIURA, KAIRI WAWE, HITOMI OKADA, CRISTAL ORONAR, HINODE GELO E CRISTAL OROCHI, dichiarano le seguenti azioni da compiere nei loro confronti:

1.      Nessun abitante del mondo di Anomaly potrà, in alcun modo, provare a recuperare i loro Cuori, per non mettere a rischio l’incolumità di tutti gli abitanti dei sette regni ed oltre; tale compito, se lo vorranno, sarà attribuito a buone e sincere persone appartenenti al Mondo Reale;

2.      Nel caso le loro Anime fossero responsabili di gesti fittizi o plateali, in grado di danneggiare le sorti del mondo di Anomaly, verrà impartito l’ordine di isolamento forzato a vita dentro la cella di una prigione, dalla quale non potranno uscire o avere più contatti con persone o cose inerenti al mondo esterno;

3.      Infine, qualora le Sette Principesse dal Cuore di Pura Luce dovessero perdere il lume della loro ragione o se, ancora peggio, venissero controllate da qualche malintenzionato del Mondo dei Vivi, l’ordine che verrà impartito sarà quello della Cancellazione Totale dell’Anima, allo scopo di preservare i segreti e la sicurezza di Anomaly; a tal scopo, se con tale gesto le sette principesse dovessero ritornare in vita, vi è negata la possibilità di andarle a salvare o di recuperarle, in nessun caso e in nessuna modalità.

Tali norme saranno attive fin dal giorno del loro arrivo su Anomaly e verranno dichiarate leggi ufficiali di questo mondo, con l’unanime consenso delle interpellate. Chiunque oserà opporsi a tali norme, dovrà pagarne il prezzo a seconda della gravità del reato commesso. La prima modalità, la più leggera, sarà l’isolamento forzato a vita dentro la cella di una prigione, dalla quale non potranno uscire o avere più contatti con persone o cose inerenti al mondo esterno. La seconda modalità, la più grave, sarà quella della Cancellazione Totale dell’Anima, allo scopo di preservare i segreti e la sicurezza di Anomaly.

 

Firma

 

AYUMI YOSHIDA

CHI MIURA

KAIRI WAWE

HITOMI OKADA

CRISTAL ORONAR

HINODE GELO

CRISTAL OROCHI

 

Doveva essere uno scherzo. Non potevano averlo deciso sul serio…

Sono… sono andate fuori di cervello?” dichiarò infatti Son Goku, visibilmente sconvolto “Come se le potessimo lasciare in quello stato!!! A COSA SAREBBE SERVITA QUESTA GUERRA SE…

Un gesto deciso e perentorio da parte di mio fratello spiazzò tutti quanti. Era triste, glielo leggevo negli occhi, ma da come aveva reagito sembrava favorevole a quanto avessero deciso tutte e sette le Principesse dal Cuore di Pura Luce.

Il problema era capire il perché dietro a tale decisione.

Tornare in vita, in questo momento, sarebbe una sciocchezza. Se anche qualcuno riuscisse a resuscitare, c’è un problema a dir poco insormontabile per il quale diventerebbe pericoloso essere scoperto da qualche nemico. Il primo riguarda l’assenza del nostri precedenti poteri. Inoltre, non abbiamo l’assoluta certezza di dove si trovino i Cuori, se nella Dimensione Reale o in quella Immaginaria. Per quanto ne sappiamo, potrebbero trovarsi in entrambe

La mamma di Simon, purtroppo per noi, aveva pienamente ragione. Nonostante ciò, sentire che tutte e sette erano pronte a farsi uccidere o cancellare per proteggerci…

… quello era davvero inaccettabile.

Non c’è davvero nulla che possiamo fare per spingerle a cambiare idea?” domandò Ub a Simon…

… il quale ci rispose solo dopo un silenzio di dieci, lunghissimi secondi prima di scuotere negativamente il capo.

Ero certa che lui avesse cercato, con insistenza, di far desistere la donna che ama, ma che non ci fosse nemmeno riuscito.

Ed ora… è giunta l’ora di darvi la notizia più brutta, quella che ha realmente spinto le sette principesse a far erigere questo emendamento…

Cosa? Una notizia ancora più orrenda e spaventosa? Cosa era successo, stavolta?

Riguarda tutti coloro che sono fuggiti nella Dimensione Reale. Un anno e mezzo dopo essere atterrati, hanno raggiunto la loro base segreta ed hanno cominciato a spargersi per l’intero pianeta su cui soggiornano. Durante uno dei loro incontri segreti, su un traghetto nel bel mezzo del mare, sono stati attaccati da forze militari ancora non note, appartenenti a quel mondo. La bambina di Simon e Chi è al sicuro, e lo stesso vale per l’uovo di Toki Toki… tuttavia, l’Armadio di Narnia ed il cofanetto con il cuore di Malrion sono stati profanati!

Il mio Cuore venne letteralmente schiacciato da un forte senso di repulsione e orrore. Nessuno aveva avuto il coraggio di parlare dopo aver ricevuto quella notizia. Troppo era l’orrore che provavamo nell’aver scoperto che oggetti così pericolosi erano finiti in mani sconosciute e pericolose.

C’era una sola motivazione che potesse spingere le sette principesse dal Cuore di Pura Luce a rinunciare di essere salvate, ed era un qualcosa che Momo e mio fratello adottivo non avevano ancora annunciato.

… quanti di loro sono morti?

Davanti alla mia domanda, inizialmente, lei non aveva avuto il coraggio di rispondere. Passarono diversi minuti, prima che io le urlassi contro, ormai priva di alcuna pazienza.

QUANTI SONO MORTI?!

Questa volta, la povera donna fu costretta ad ammettere il numero di decessi e di sopravvissuti, davanti allo sguardo distrutto di mio fratello.

Ci sono stati… solo ventisei sopravvissuti…

Sbiancai per l’orrore davanti a tale notizia. Era uno scherzo. Vi prego…

… erano fuggiti in migliaia dalla Dimensione Immaginaria, e per la maggior parte erano bambini o ragazzini…

… poteva essere solo uno scherzo…

… non potevano aver ammazzato così tanti innocenti.

… ne abbiamo avuto la conferma ieri notte, quando una delle loro anime è giunta su Anomaly… quella di Hiroshi Agasa. Tutte le altre, per qualche strana ragione, non sono state salvate da Anomaly e sono state cancellate definitivamente. Ci dispiace… tutti gli innocenti che avevate salvato dalla strage di Roma… molti di loro… sigh…

L’unica anima che era sopravvissuta era quella del Dottore Agasa. Questo significava che c’era un’altissima probabilità che alcuni dei miei amici e conoscenti fossero definitivamente morti e che non sarebbero potuti mai più tornare in vita.

Chi?

Sonoko ed il suo fidanzato?

Kogoro e sua moglie?

I Detective Boys?

Heiji?

Shinichi?

No…

… Akemi?

Ai… AI! AI!

Non riuscivo più a sentire nulla. Sapevo che stavo per avere un mancamento, ma non fui in grado di fermarlo.

Ero troppo sofferente e in pena per quell’ultima botta che avevo ricevuto.

 

***

 

ASIA

 

Era passato tantissimo tempo dall’ultima volta che ero stata su Anomaly. Molte cose, mi resi conto, erano cambiate in meglio.

I Sette Regni stavano continuando a prosperare e adesso non erano più in guerra. Inoltre si erano stanziate tantissime ricerche per raggiungere nuovi confini di quel mondo apparentemente sconfinato, anche grazie ai numerosissimi morti della Dimensione Immaginaria, la cui conoscenza scientifica aveva permesso a quel mondo di compiere un vero e proprio balzo dall’età medioevale a quella moderna.

Chissà quanti altri popoli, quanti altri regni esistevano oltre ai nostri…

… dovevamo solamente scoprirlo!

La guerra era finita nella maniera che tutti ci eravamo aspettati, ovvero con la sconfitta del nostro nemico ma anche con l’auto-distruzione dei nostri corpi. Una seccatura, ma se il risultato avrebbe portato alla pace non avevo nulla di cui lamentarmi.

Tutti e sette i regni avevano deciso, saggiamente, di non intromettersi nella guerra che sarebbe scoppiata, intervenendo solo in caso di estrema emergenza. A tal proposito, Hitomi e le altre principesse ci avevano obbligato ad accettare le loro proposte per non lasciar trapelare nulla in merito al mondo di Anomaly, soprattutto dopo quanto fosse avvenuto nella Dimensione Reale.

Era stato un vero shock scoprire che tantissimi innocenti, per la maggior parte bambini e ragazzini di varie età, fossero deceduti per mano degli abitanti del mio mondo originale. Ero consapevole che anche in quella dimensione ci fossero individui meschini e viscidi, ma non al punto da sterminare diverse generazioni di poveri ragazzini.

Cosa aveva causato una simile tragedia?

Non mi interessava partecipare alla prossima guerra, ma essendo una delle tante responsabili dietro la fuga di tutti gli innocenti del Mondo Immaginario, era mio dovere capire come ed in che modo fosse avvenuto il misfatto.

Inoltre non avrei facilmente tollerato che Hitomi e tutte le altre principesse potessero vivere su Anomaly con il timore che dall’oggi al domani non sarebbero esistite più, per via di una minaccia che non potevamo affrontare.

Me lo sarei dovuto aspettare… alla fine sei venuta a farmi visita, Asia Taneko…

In quel momento, mi trovavo su Nuova Atlantide, all’interno della prigione dove era custodito Ingrian Eyrian. Era con lui, infatti, che desideravo parlare.

Sono piuttosto prevedibile, per un uomo come te che ha macchinato piani diabolici per centinaia di miliardi di anni…

Touché… siediti pure davanti a me, se desideri farmi delle domande… ma non posso garantirti che riceverai tutte le risposte che desideri

Ormai consapevole di non poter tornare indietro, raggiunsi la sedia indicata dal mio più grande nemico e mi ci sedetti, fissandolo in volto. Anche lui aveva fatto lo stesso con un’altra, e solo una barriera magica ci impediva di avere un contatto fisico tra di noi all’interno di quella cella di isolamento.

Non avevo paura di lui. Su Anomaly, la mia forza era rimasta tale e quale a quella che avevo nel mondo dei Vivi, e lo stesso valeva per BETA Simon Kog e ALFA Dragon Oronar. Avevo un sospetto dietro a tale situazione, ma sarebbe stato Ingrian a confermarlo oppure no. Decisi perciò di non provocare ulteriormente il mio interlocutore, e cominciai l’interrogatorio segreto.

Prima domanda… in quale anno, della Dimensione Reale, è avvenuta la Guerra di Successione per il trono di Dio Supremo a cui hai preso parte?

In quale anno, dici? Se non erro, è stato 598 anni dopo la nascita di quello che, in quel mondo, viene chiamato Cristo. Io e Malrion provenivamo dall’Impero Romano d’Oriente. Perché mi chiedi questo?

Piccoli ragionamenti personali

Come avevo supposto, il tempo tra il Mondo Reale e quello Immaginario scorreva molto diversamente, esattamente come era accaduto tra Anomaly e le altre Dimensioni. Zero e Lilith, infatti, a giudicare dal loro racconto, avevano vissuto nel periodo delle grandi monarchie, perciò tra il 1600 ed il 1800. Mille anni di differenza nella Realtà, centoventotto miliardi di anni nell’Immaginazione.

In poche parole, le probabilità che il prossimo Dio Supremo potesse essere eletto molto tardi erano apparentemente altissime. Ma io non credevo ciò. Io, d’altro canto, ero finita su Anomaly nel 2006, ovvero qualche anno dopo l’inizio del nuovo millennio. La distanza tra l’elezione di un nuovo Dio Supremo ed un altro si era decisamente dimezzata, e la motivazione poteva essere principalmente una.

Senza darmi il tempo di formulargli la domanda, Ingrian comprese i miei pensieri e confermò il tutto.

Hai fatto il giusto ragionamento. Le cariche di ogni Dio Supremo si stanno accorciando perché nel Mondo Reale vi sono più esseri umani. Nella mia epoca non superavamo il milione, mentre nella tua ve ne stanno quasi otto miliardi. Più candidati esistono, più uomini o donne meritevoli ne prendono parte… e più persone prive di scrupolo cercheranno di ostacolare e rovinare tutto, ripetendo il ciclo all’infinito ma accelerandolo ogni volta. Credo sia stato questo il motivo per il quale a voi tre sono stati mantenuti i poteri…

… per evitare che una nuova guerra possa causare più morti di quella appena conclusa. Capisco… allora presumo tu abbia già saputo dell’improvviso cambiamento avvenuto nelle leggi ordinarie di Anomaly…

Sì. L’ho saputo. Dal momento che io, la causa per la quale è nata questa dimensione, sono stato sconfitto definitivamente, Anomaly non ha più alcun bisogno di mantenere attive molte delle sue leggi. Una di queste è l’Immortalità. Ogni anima, sia quelle già presenti che le nuove, riotterranno il normalissimo ciclo della morte. La seconda è quella della Crescita. Le persone all’interno di Anomaly possono crescere, accoppiarsi e far nascere dei bambini. Anomaly si è trasformata in una vera e propria Dimensione a sé stante, come quella Reale e quella Immaginaria. La terza ed ultima legge riguarda il miglioramento dei vostri poteri. Capacità come KI, Chackra, Mana, Potere della Luce e dell’Oscurità e quant’altro possono essere nuovamente riutilizzati da chiunque ne necessiti. D’altro canto, altre leggi sono rimaste immutate, come quella della Seconda Possibilità, quella dei Custodi, quella delle Anomalie e dei Dazi ma, soprattutto, quella della Resurrezione… ti credo fin troppo intelligente, Asia Taneko. Tu sai già quali potrebbero essere le possibili connessioni dietro a tali cambiamenti…

… quello che non capisco è… chi ti rivela tutte queste cose? Trovo difficile che tu, in un solo giorno, possa conoscere così tante informazioni inerenti ad Anomaly… anzi… lo trovo assolutamente impossibile!

Ingrian restò in silenzio, con la sua maschera imperturbabile.

Il cambiamento di quelle tre leggi assolute di Anomaly stava a significare solo due cose, ossia che non era necessario tornare in vita nel mondo Reale o in quello Immaginario. L’abbandonare la vita terrena in pace e senza rimpianti era un qualcosa che tutti gli abitanti di Anomaly, in fondo al loro Cuore, avevano bramato. Tante anime avevano trovato in Anomaly non solo un mondo ricco di opportunità, ma anche una prigione dalla quale fuggire era impossibile, un sogno eterno dal quale non si sarebbero più svegliate. Le anime dei miei amici, su Anomaly, avrebbero accettato con gioia di poter chiudere in bellezza la loro vita, e dubitavo sarebbero andate nel pallone conoscendo in anticipo il momento della loro morte.

E poi, finalmente, coppie come Sunrise e Starlight avrebbero potuto avere degli figli, e questa era una notizia meravigliosa.

Lo era di meno sapere che la legge della Resurrezione fosse stata mantenuta. Perciò il Colosseo della Rinascita sarebbe rimasto attivo…

… ergo, qualcuno poteva tornare nel Mondo Reale o in quello Immaginario per situazioni di emergenza.

Una settimana fa, ci era stato rivelato dai sovrani di Fatima, una donna sconosciuta era stata prontamente richiamata dagli oracoli per tornare in vita. Solo Keiichi sapeva il motivo dietro alla scelta di Chel, la voce senziente di Anomaly e non potevo fare altro che fidarmi di mio fratello.

Mi sarei dovuta abituare al fatto che Keiichi, a differenza mia, avesse vissuto per oltre duecento anni e che fosse, ormai, avesse affrontato molte più esperienze della sottoscritta.

… sai anche dell’attacco che è stato sferrato ai nostri amici fuggiti nella Dimensione Reale… non è così?

Ingrian ci mise qualche secondo in più a rispondermi, con tono annoiato.

Sì. Deve essere stato terribile vedere tante persone innocenti morire in quel…

… tu sai chi è stato ad attaccarli! Non è così, Ingrian?!

Questa volta, l’ex-angelo mi squadrò da capo a piedi, con molto nervosismo. Il mio tono non gli era piaciuto, ma non poteva essere altrimenti.

Era l’unica soluzione alla quale avessi potuto pensare.

Le tue accuse sono molto pesanti, Asia Taneko. Io non sono mai uscito da qui…

… tu no… ma potrebbe averlo fatto il tuo Custode!

Il Sommo Sacerdote digrignò i denti, colto sul fatto. Non poteva negare di essere invischiato in tale faccenda. Ora non più. Si era ufficialmente contraddetto da solo, rivelandomi che la legge sui Custodi era stata mantenuta. Ora anche gli individui che erano morti dalla Dimensione Immaginaria ne avevano uno ciascuno dopo il termine della guerra, e perfino una come me aveva riottenuto la fiducia di un Custode…

… rivedere la mia cara amica Ayame mi aveva fatto scoppiare a piangere per la gioia!

Per tali motivi, trovavo impossibile che uno come Ingrian non possedesse neanche un Custode.

Era l’ora di spifferare tutto.

Se tu sai qualcosa, sarà meglio che esca fuori dalla tua bocca… perché non sarò più così clemente, tra qualche secondo!

Non c’è bisogno di scaldarsi così tanto… e va bene… ti racconterò tutto…

Bravo angioletto. Fa il canarino e canticchia tutto quello che sai.

Prima che tu possa credere a ciò… no. Io, il mio Custode e nemmeno Judas siamo coinvolti in tale faccenda. E’ stato qualcun altro a tirare le redini di quell’attacco!

Dovevo ammetterlo. Le sue parole mi avevano spiazzato completamente.

Due settimane prima del nostro arrivo, infatti, Judas era riuscito non so come a fuggire dalla sua prigione e non era mai stato più ritrovato. Nella sua cella erano rimasti solo sette fogli di carta, su ciascuno dei quali era stata disegnata una bandiera del nostro mondo. Stati Uniti, Russia, Cina, Regno Unito, Germania, Francia e Italia. Dietro ciascuno di essi vi stava una sola, semplice frase...

... l'Ordine è Potere!

Quando mi era giunta notizia di quella fuga, e della strage che si era compiuta nel mondo Reale, io avevo fatto due più due…

… ma a quanto pare, avevo scritto cinque come risultato finale, ed il professore era pronto a rivelarmi quale fosse il numero quattro.

Un’altra voce, diversa da quella del Cavaliere del Destino, mi ha parlato attraverso la coscienza del mio Custode. Ha affermato di poter tornare nel mondo dei vivi senza l’utilizzo del Colosseo della Rinascita grazie a un armadio ritrovato su una terra sconosciuta di questo mondo, all’esterno dei sette regni… un armadio ed un mondo che voi conoscete alla perfezione!

Quando compresi di cosa stesse parlando, sbiancai sul posto.

Non stava per caso parlando di…

… esatto. Parlo del regno nascosto di Narnia, e con esso anche dell’armadio svanitore che ALFA Kairi e i suoi sudditi utilizzavano per tornare nel loro regno. Narnia non ha mai fatto parte della Dimensione Immaginaria, ma di quella Anomala. Questo mi ha rivelato lasciandomi completamente di stucco. Mai avrei immaginato di avere la risposta dietro le domande che mi sono sempre fatto alla portata della mia mano, segno di quanto fossi sciocco nel mondo dell’Immaginazione. Gli Anelli, Asia. Quelli che avete ricevuto il giorno stesso della battaglia, quelli che io stesso ho fatto utilizzare ai miei adepti… sono questi a permettere i viaggi tra le tre Dimensioni. La stessa Conton City, mi è stato rivelato, altro non era che una parte dell’Aldilà di questo mondo. Ci eravamo trovati sempre su Anomaly, durante la battaglia, e non ce n’eravamo mai resi conto. La copia di quell’armadio e molti di quegli anelli, in questo momento, si trovano nella Dimensione Reale… ed i fuggitivi della guerra se lo sono portato dietro, pensando che non si sarebbe attivato in alcun modo!

Perciò, questo sconosciuto ha trovato Narnia ed è stato in grado di tornare in vita illegalmente…

Indovinato. Questo sconosciuto mi ha spiegato tutto ciò che adesso conosco di questo mondo. Qui viene il bello. Chiunque fosse, mi aveva proposto di allearmi con lui per conquistare il Mondo Reale. Non allearmi con lui, mi disse, sarebbe stata la mia definitiva uscita di scena… e per dimostrarmi che non scherzava, mi ha mandato un’immagine mentale con il cadavere di un tale Judas, descrivendomi quanto fosse pericoloso quel tizio!

 La mia bocca era rimasta spalancata per colpa dello shock.

Judas…

… Judas era morto?!

Ovviamente, io ho deciso di rifiutare. Sapevo che, volenti o nolenti, questo farabutto voleva soltanto utilizzarmi per i suoi scopi prima di togliermi di mezzo. Ha sfruttato lo stesso trucco che ho usato io per tenere sotto controllo i miei sottoposti… non poteva prendersi gioco di me in questo modo. Alla fine, ho optato per la soluzione più rischiosa, ma anche la più logica… invece di uccidermi, questo bastardo si è limitato a distruggere il mio Custode, così che io non potessi mai sfruttare la Fusione Anomala… e questo è quanto!

Perciò… credi sia stato questo tizio a uccidere tutti i nostri compagni?

Molto probabile. Può aver fatto l’usignolo a qualche abitante della Dimensione Reale, facendo fare il lavoro sporco ad essi. Potrebbe perfino essere stato beccato da questi ultimi, una volta fuggito da Anomaly, ed essere eliminato dopo aver spifferato tutto. Non so nient’altro, in merito. Inoltre, mentre discutevamo telepaticamente attraverso il mio ormai defunto Custode, lui non ha rivelato nomi o indizi che mi facessero capire di chi si trattasse…

Perfetto. Ora avevamo contro un nemico invisibile, che apparentemente era a conoscenza della verità sulla nostra esistenza. Questo aggravava e non poco la nostra situazione, perché difficilmente saremmo rimasti indenni dalla guerra che sarebbe scoppiata.

Mi alzai dal posto, camminando avanti e indietro di fronte a Ingrian e ragionando su quanto fosse possibile fare per scongiurare tutto quello che sarebbe potuto succedere.

Lascia perdere…

Mi voltai confusa verso Ingrian, il quale mi rivolse un sorriso amareggiato prima di rivelarmi.

Sarebbe inutile. Ve l’ho già detto… più cercherete di invischiarvi, più c’è il rischio che questo mondo faccia una brutta fine…

Perciò ci stai suggerendo di chiudere gli occhi e lasciare che tutto vada come deve andare? Tu che ti sei idolatrato da solo il Dio per eccellenza, un Paladino della Libertà della Linea Immaginaria?” gli risposi io, visibilmente contrariata dal suo atteggiamento “Forse tutti i miei amici non sono pronti a combattere adesso, ma in futuro potrebbe succedere l’inevitabile… e noi dovremmo stare fermi senza fare alcuna previsione?!

Perciò andresti anche contro il volere di tutti i tuoi amici… anche contro quello della donna che ami?

Stavolta era stato il mio interlocutore a zittirmi, e lui sogghignò soddisfatto per essere riuscito a togliermi le parole di bocca. Uno ad uno e palla al centro.

C’è una cosa che ho imparato in questi miliardi di anni. Dici che mi sono definito il Paladino della Libertà ed è così. Lo ammetto… ho frainteso molto il vero significato dietro queste guerre. Se non fosse stato per il Cavaliere del Destino, non mi sarei reso conto di tutti i miei errori. Arrendermi per paura di morire, Asia, mi renderebbe ancora più miserabile di ciò che sono stato. Ho semplicemente compreso che questa guerra non è di mia competenza e che non ho altre motivazioni per cui lottare… e credimi, Asia… non ne resteranno neanche a te!

Libero di crederlo…” dichiarai io, più stizzita che mai, dirigendomi verso l’uscita di quella cella d’isolamento “… ti ringrazio per le tue risposte, ma ora non ho altro da chiederti…

Che peccato! Proprio ora che mi stavo divertendo…” continuò a prendermi in giro Ingrian, facendomi innervosire ancora di più.

Stava scherzando con il fuoco. Sapeva perfettamente che una come me non andava provocata. Un’altra cazzata, e di lui non sarebbe restata la testa.

Ascoltami bene, brutto pezzo di merda…” lo minacciai io, avvicinandomi alla barriera magica, caricando il mio arco e puntando la freccia in mezzo ai suoi occhi “… forse a te non frega nulla di noi, ma io voglio che questo mondo e gli altri non rischino di sparire per colpa di un pazzo sconsiderato come te… PERCIO’ SI’! IO COMBATTERO’! SEI SODDISFATTO?!

Ingrian non era affatto terrorizzato. Al contrario. Senza alcuna paura, si era alzato dalla sua sedia e mi aveva puntato diabolicamente lo sguardo verso i miei occhi.

Ma guarda… non pensavo che, attraverso questa barriera, ci si potesse specchiare!

La sua allusione mi zittì nuovamente, e stavolta non avevo il coraggio di ribattere. Non mi ero resa conto di quello che avevo detto. Mi ero comportata esattamente come Ingrian. Avevo appena urlato le stesse parole che ci aveva rivolto lui per far valere le sue ragioni.

Maledizione. A stare per così tanto tempo in sua compagnia, rischiavo di impazzire.

Prontamente, decisi di dirigermi verso l’uscita della cella, con l’intenzione di andarmene via il prima possibile. Non avevo fatto i conti, tuttavia, con le ultime frasi di quel bastardo.

Forse non hai tutti i torti, Asia Taneko… forse questa guerra ha ancora un posto per una come te. Il modo in cui l’affronterai, tuttavia, metterà in mostra chi sei davvero! Farai i miei stessi errori, oppure saprai comprendere i limiti del tuo io? C’è un solo avvertimento che voglio darti, prima di lasciarti…

Non riuscivo a fare un altro passo in più. Le sue parole mi avevano ipnotizzato, e la mia mano era rimasta ferma sul pomello della porta mentre il mio corpo tremava per la rabbia, ma anche per la paura.

… questa guerra non ti vedrà come protagonista principale. Se andrai oltre il compito che ti verrà dato… a pagarne le spese saranno tutti coloro che ami! Sei davvero sicura della tua decisione?

 

***

 

BETA SIMON

 

Io ed ALFA Dragon stavamo attendendo il ritorno di Asia. La ragazza aveva deciso di fare un lungo discorso con quello psicopatico di Ingrian, per cercare risposte su quanto stesse avvenendo nel mondo Reale e sui possibili rischi per il mondo di Anomaly. Da quando ero tornato nella Dimensione Anomala, mi ero impegnato a cercare molte informazioni su quanto fosse accaduto ai sopravvissuti di guerra, e scoprire che gran parte di coloro che era fuggita nella Realtà fosse stato attaccato e ucciso fu un brutto colpo da digerire. Lo fu ancora di più se pensavo a come potesse stare mia figlia. Al solo dubbio che anche lei fosse stata colpita o uccisa, venivo colto dal panico.

Non era tutto. Alla fine Chi era stata costretta, a causa delle mie insistenze, a rivelarmi tutta la verità su quello che era accaduto dentro la statua del Drago. Per liberare Dragon ed ottenere il suo Key-Blade, lei aveva dovuto rispondere a delle domande poste da una strana entità senza nome. Quella prova non era così semplice come sembrava. Se lei non fosse stata assolutamente sincera con se stessa, quella creatura l’avrebbe uccisa seduta stante per mezzo di un incantesimo. 

Fu così che venni a scoprire l’ultima ed atroce domanda alla quale la mia amata era stata costretta a rispondere.

 

Molto presto ti ritroverai di fronte ad una scelta molto dolorosa. Dovrai decidere se salvare o meno la piccola che porti nel tuo grembo. In base alla decisione che prenderai, due possibilità vi si porranno davanti…

… se decidi di sacrificarla, tutte le persone a cui vuoi bene e quest’intera dimensione si salveranno da questa guerra. Tuttavia, né tu né il tuo Vero Amore potrete crescere dei bambini o farli nascere, e la battaglia tra i Candidati Dei Supremi non avrà mai fine.

Se decidi di salvarla, perderai questa battaglia sancendo la sparizione di ogni essere vivente da questa dimensione, ma non potrai rivedere la tua piccola per tantissimi anni. Nonostante ciò, forse un giorno questa guerra per il Trono di Dio Supremo avrà una vera fine.

Il destino di ogni creatura immaginaria, reale ed anomala pende dalle tue labbra. Sei disposta a sacrificare la vita della tua bambina per un futuro dignitoso? O lascerai che sia il tuo lato materno a prevalere, condannando la tua dimensione alla cancellazione completa?

Fa attenzione, tuttavia. Se mentirai, o se questa storia verrà rivelata al tuo Vero Amore prima della tua dipartita, la tua Vita e quella di tutti coloro che abitano i tre mondi sarà cancellata per sempre.

 

Quell’offerta era raccapricciante. Con che coraggio si poteva fare quella proposta, sapendo che lei non avrebbe potuto rimangiarsi mai più le sue parole?

Nonostante ciò, Chi era stata in grado di rispondergli senza alcun tentennamento e mia madre le aveva chiesto il motivo della sua scelta.

 

***

 

Poco tempo prima…

 

Perché hai scelto di salvare la tua bambina? C’era una reale motivazione dietro la tua decisione?

A dire il vero… non ci ho affatto pensato. Semplicemente non volevo che la nostra bambina morisse così presto. Nel mio Cuore, sentivo che la prima scelta fosse inaccettabile e che mi avrebbe distrutto l’anima per sempre. E poi avevo tantissima fiducia nel fatto che Simon e gli altri sarebbero riusciti a sconfiggere i nostri nemici! Io non ho deciso di sacrificare la Dimensione Immaginaria… ho deciso di combattere e sperare in un futuro ancora più bello di quello al quale ci avrebbe condotto la prima eventualità!

Quando hai capito, tuttavia, che le cose sarebbero potute andare diversamente ne hai parlato anche con le altre principesse ancora vive… per questo non vi siete subito liberate dall’attacco di Ingrian. Sapevate che il vostro sacrificio era necessario…

… altrimenti nessuno sarebbe sopravvissuto. Esatto… mi dispiace, Simon. Non potevo raccontarti la verità, avevo le mani legate… anche se non rivedrò più la nostra piccolina… sniff… so che almeno lei è al sicuro… sigh…

 

***

 

Il risultato di quella decisione aveva letteralmente cambiato tutte le sorti del nostro destino. Salvando la nostra piccola, anche oggetti molto particolari come l’Armadio di Narnia, il Cuore di Malrion e l’Uovo di Toki Toki erano stati messi in salvo. L’enigma proposto a Chi era un trabocchetto e lei non se n’era nemmeno resa conto, ma nonostante ciò tutti noi eravamo in salvo con tanta speranza nei nostri cuori per le sorti del nostro futuro.

Qualche rassicurazione in merito a nostra figlia la ricevetti da Lilith. Grazie al cielo, lei aveva rassicurato me e Chi sulle condizioni della bambina, dissolvendo gran parte dei dubbi che Sloth ci aveva insinuato. Solo in parte, però, perché la sovrana dei demoni non ci aveva rassicurato sulla possibile contaminazione di KI Demoniaco nel corpo della nostra piccolina.

 

E’ vero. Malefica aveva imposto una Protezione Assoluta su vostra figlia, ma questo è avvenuto successivamente alla sua separazione dal corpo di Chi. Per questo, in quel piccolo frangente, potrebbe esserci stato un trasferimento di energia oscura, ma niente che possa trasformarla in un demone puro. Semplicemente, vostra figlia potrebbe aver ereditato alcuni dei miei poteri, o qualcuno appartenente a Majin Buu. Ripensando alla guerra che potrebbe scoppiare… forse è un bene che lei abbia qualche possibilità in più di difendersi nella Dimensione Reale

 

Io e Chi, di conseguenza, potevamo solo incrociare le dita e sperare che tutto fosse andato per il verso giusto.

La firma della donna che amavo, su quel documento, mi aveva sconvolto. L’impossibilità di viaggiare nel Mondo Reale o in quello Immaginario per salvare il suo Cuore era un colpo basso dal quale mi ero rialzato a fatica, ma ero stato costretto ad accettare soprattutto dopo lo sterminio di tanti poveri innocenti in quel luogo così misterioso.

Questo, però, non avrebbe fermato me, Asia ed ALFA Dragon. Niente poteva impedirci di fare delle ricerche per capire meglio la situazione in cui ci trovavamo. Ne avevo discusso apertamente con Chi, e lei si era trovata d’accordo sulla mia proposta.

Nonostante ciò, mi aveva chiesto di non portare la bambina su Anomaly se non c’erano le condizioni adatte. Avremmo preferito che lei vivesse la sua vita nel migliore dei modi, piuttosto che traumatizzarla e mettercela contro inutilmente.

Come pensi che sia andata?” mi domandò Dragon, mentre aspettavamo fuori dalla cella di Ingrian.

Non ero stato accompagnato da mia madre, la quale era rimasta assieme alla mia famiglia, ed essendo lei la mia Custode era l’unica che mi potesse dare una mano a comunicare in maniera fluida e corretta. Per tale motivo, mi limitai ad alzare le mani all’insù per affermare i miei dubbi.

Quando Asia aveva scoperto della fuga di un certo Judas, responsabile della sua prima morte, ci aveva chiesto di poter fare quella chiacchierata con il nostro nemico nella prigione di Nuova Atlantide, la stessa dalla quale il suo primo nemico era fuggito.

Le possibilità che quel tizio fosse stato coinvolto nella strage di coloro che erano fuggiti nella Dimensione Reale erano altissime.

Eccola!” esclamò il mio nuovo amico, quando vide Asia uscire fuori dalla prigione di Nuova Atlantide.

Dalla faccia che aveva la ragazza di colore, l’interrogatorio l’aveva molto turbata.

Quando ci raggiunse, la sorella di Keiichi cominciò a raccontarci tutto ciò che lei e Ingrian si erano detti tra di loro, senza tralasciare alcun dettaglio.

Quindi è andata così…” capì Dragon, amareggiato, mentre io decisi di azzardare un dolce abbraccio nei confronti di Asia.

Con grande sorpresa di entrambi, lei si lasciò consolare e in pochissimo tempo riuscì a riprendersi.

Sì. Parlare con Ingrian l’aveva davvero traumatizzata.

Mi… mi dispiace…” ci disse lei, cercando di asciugarsi gli occhi “… faccio schifo, non è vero? Mi sono comportata esattamente come lui…

… no. Il suo concetto di conquista della Libertà era malato perché era pronto a privarla a qualcun altro per conquistarla. Tu non arriveresti mai a quel punto…” la rassicurò Dragon, capendo fosse sicuro darle una dolce carezza sulla testa “… nessuno dei tre sarebbe pronto a sacrificare il bene di qualche innocente per il suo tornaconto, come ha fatto Ingrian

Quindi… pensate che io ho fatto bene a rispondergli a tono?

Assolutamente sì! Hai fatto benissimo a rispondere di sì a quella domanda! Tu non sei come Ingrian! Nessuno di noi lo è! Se ci sarà una guerra, la affronteremo con spirito di sacrificio e maturità ed appoggeremo la persona che più merita il nostro sostegno!

Lei fece segno di sì con la testa, prima di ticchettare nervosamente sulla mia spalla. Compresi che il momento tenero di Asia fosse terminato e la lasciai prontamente andare.

Quella donna possedeva un carattere degno di qualsiasi guerriero, un po’ troppo per i miei gusti personali. Mille volte meglio Chi, per quanto mi riguardava.

Non sperate che i Sette Regni accettino di buon grado la nostra scelta!” ci anticipò subito Asia, con sincerità “Quando lo verranno a sapere, faranno di tutto per ostacolarci e tenerci al guinzaglio! Dovremo mantenere il segreto sull’Armadio Svanitore…

… lo faremo” confermò Dragon, e lo stesso feci io alzando il pollice all’insù “Come agiremo, allora?

Viaggeremo per i mondi sconosciuti di Anomaly, e creeremo delle nuove nazioni, nelle quali le leggi dei Sette Regni non varranno completamente. Il primo passo, comunque, sarà raggiungere Narnia senza che qualcuno possa darci iniziali noie… Dragon! Tua moglie e i suoi sudditi dovrebbero appoggiarci, in tal senso. Solo loro conoscono il segreto dietro l’Armadio…

Dragon, amareggiato, abbassò il capo sconsolato.

Se Kairi lo venisse a sapere, sarebbe un disastro… lei è stata la prima a volere quelle tre norme sulle sette Principesse…

… perciò ti tirerai indietro?

No. Proverò a convincerla. Se solo ventisei innocenti sono sopravvissuti nella Dimensione Reale, l’attacco che hanno subito è stato programmato e intenzionale, e non frutto del caso. Non mi sorprenderebbe se la guerra venisse combattuta su Anomaly per non dare nell’occhio nel Mondo della Realtà

Il ragionamento dell’ex Generale Supremo dell’impero Yilancariano non faceva una piega. Qualcuno aveva decisamente desiderato compiere quella strage, ma non capivo quale fosse il loro obiettivo.

Simon…” mi anticipò subito Asia, preoccupata “… ho l’enorme sospetto che…

… il loro obiettivi potrebbero essere quattro” la seguì Dragon, molto probabilmente per essere più delicato della ragazza di Hitomi “… parlo del Cuore di Malrion, dell’Uovo di Toki-Toki, dell’altro Armadio Svanitore… e di tua figlia, Simon

No. Non ci era andato affatto piano. Al contrario. Perfino Asia si era voltata sorpresa verso il soldato geneticamente modificato, che non aveva alcuna intenzione di fermarsi.

Siamo sinceri… se davvero nel suo corpo circola anche del KI Demoniaco, qualche malintenzionato potrebbe tentare di rapirla, sfruttandola per i suoi scopi. Quale miglior momento, se non quello della sua infanzia? Se catturano lei, potrebbero avere…

… Dragon! Ora stai esagerando!” lo rimproverò Asia, visibilmente scandalizzata da quello che stava dicendo il suo pari “Anche gli altri oggetti potrebbero essere preziosi per un possibile candidato al trono…

… ma a cosa sarebbero potuti servire quegli oggetti, nell’immediato? A nulla, perché nessuno dei tre era sfruttabile al momento.

Il Cuore di Malrion ormai aveva perso ogni sua funzione ed era un semplice cuore imprigionato in un scatola.

Anche la navicella Dimensionale sarebbe potuta essere utile, ma solo se fosse possibile ricaricarla anche nel mondo Reale; quello che avevano svolto i fuggitivi era stato un viaggio di sola andata, che aveva consumato tutta la carica rimasta dentro di essa.

L’Uovo di Toki Toki poteva essere sbloccato solo da un Kaio-Shin del Tempo, o comunque da qualcuno che apparteneva alla Dimensione Immaginaria. La stessa Lilith ce l’aveva confermato.

Il secondo Armadio Svanitore? Serviva davvero un oggetto simile, se già qualcuno era entrato in possesso di quello su Anomaly? Poteva limitarsi a rubare entrambi (cosa che, a mio parere, era già stato fatto), senza dover uccidere così tante persone.

No. Dragon ci aveva visto giusto. Mia figlia, con poteri ancora sconosciuti, era decisamente un premio molto più appetibile.

Questo aveva aumentato la mia paura nei confronti della bambina. Dovevamo trovarla, e in fretta anche!

Speravo che, al termine della battaglia contro Ingrian, la mia vita si sarebbe calmata, ma non era così. Altre battaglie, altre avventure mi attendevano al vaglio.

In fondo, però, questo non mi dispiaceva affatto.

Ormai mi ero abituato a quella routine. Combattere faceva parte della mia vita, e questo in fondo piaceva anche a Chi. Come avrebbe preso la mia decisione? Probabilmente mi avrebbe appoggiato, ma non si sarebbe intromessa per non incappare in…

Eccovi qua… chi l’avrebbe mai detto?

Chiunque avesse assistito a quella scena, avrebbe visto tre adulti diventare bianchi come fantasmi, colti sul fatto dalle donne che amavano. Voltandoci alle nostre spalle, ormai sconfitti, notammo che non fossero da sole.

Tutte e sette le Principesse dal Cuore di Pura Luce erano lì, con sguardo molto severo. Eravamo in grossi guai, lo sapevo.

Ehm… possiamo discuterne, giusto?” provò a scusarsi Dragon con Kairi che, invece, lo stava fulminando con lo sguardo, e lo stesso stava facendo Hitomi con Asia, con quest’ultima che aveva abbandonato tutta la sua grinta.

Anche Chi sembrava visibilmente inferocita, ma io non potevo nemmeno replicare alle sue obiezioni.

Accidenti al mio Dazio!

Da… da quanto ci stavate ascoltando?

Dall’inizio, Asia… abbiamo ascoltato tutto!” ci spiazzò ALFA Cristal, avvicinandosi a Dragon e scagliandosi verso di lui “SIETE INCORREGGIBILI! COSA VI SALTA IN MENTE DI PRENDERE PARTE AD UNA GUERRA SE NON SAPETE NEMMENO COSA CONTRO DOVETE COMBATTERE!? VUOI FAR SOFFRIRE L’UOMO CHE AMO, IL TUO MIGLIORE AMICO?

Non solo… STAVATE ANCHE CERCANDO DI TENERLO NASCOSTO AI SETTE REGNI, CHE CI HANNO ACCOLTO SENZA VOLERE NIENTE IN CAMBIO!” la seguì GAMMA Hinode, altrettanto feroce “COSA SAREBBE SUCCESSO SE LORO NON AVESSERO ACCETTATO LE VOSTRE DECISIONI? AVRESTE DICHIARATO GUERRA ANCHE A LORO!?

E’ STATO MOLTO STUPIDO DA PARTE TUA, ALTER-EGO DI PAPA’!” continuò BETA Cristal, ticchettando il dito sul petto di Dragon “SONO IO L’ADOLESCENTE SCAPESTRATA… NON TU!

Perché ve la state prendendo solo con me?” chiese loro l’ex Generale Supremo, prima di rabbrividire davanti allo sguardo inferocito di sua moglie che era pronta a dargli una marea di cazzotti…

… evento che si verificò in pochissimi secondi!

PERCHE’ TU DOVRESTI ESSERE IL PIU’ ADULTO TRA DI NOI! HAI CINQUANT’ANNI SUONATI, TESTA DI CAPRA!

OUCH… AHIA… AIUT… VOI DUE… DATEMI… AHI… UNA MANO!

Io ed Asia non stavamo in condizioni migliori. Chi ed Ayumi mi stavano osservando inferocite ed inviperite più che mai, mentre di Hitomi si sarebbe occupata di Asia.

SIMON! SEI STATO UNO STUPIDO!

Stavo per alzare un dito, con l’intenzione di ribattere alla piccola Ayumi, ma…

NO! AYUMI HA PERFETTAMENTE RAGIONE! NON AVETE ANCORA IMPARATO NULLA DA QUEST’ESPERIENZA?! NON POTETE CAMBIARE IL MONDO SOLO IN TRE…

… per questo noi vi aiuteremo con il vostro piano… MA ALLE NOSTRE CONDIZIONI!

Io e Dragon ci voltammo stupefatti verso una incredula Asia e una comprensiva Hitomi, che sospirò dispiaciuta verso di noi.

Anche le altre ragazze smisero di guardarci con rabbia e fecero un passo indietro, con sguardo affranto e rammaricato.

Sappiamo che state soffrendo per la situazione che si è venuta a creare con noi. Se voi volete partecipare alla guerra per il Trono di Dio Supremo, allora noi vi appoggeremo… solo…

… non vogliamo vedervi combattere in prima linea, non ancora!” Chi seguì Hitomi, con decisione “Non ha alcun senso che siate voi tre, i nostri guerrieri più forti, a viaggiare tra le dimensioni! Dobbiamo prima organizzarci! Sapevate che anche altri di noi sono sprovvisti dei loro Cuori?! Sapevate che, nel regno di Hoffart, è stato ritrovato qualche resto del cadavere di Judas?! Sapevate… che Keiichi stesse svolgendo delle indagini sul vecchio gruppo di quest’ultimo, trovando il suo possibile assassino?

La mascella mi cadde letteralmente per terra, e lo stesso avvenne per Dragon ed Asia.

Ma che… quando avevano avuto il tempo di svolgere tutte quelle indagini?!

Simon… anche io vorrei cercare i nostri figli” ammise Kairi, con tristezza “Ho il terrore di scoprire cosa possa essere successo loro… so soltanto che potrebbero averci rimesso la vita in uno sterminio di massa! Questa non è una battaglia che possiamo affrontare in prima linea… siamo troppo coinvolti e potremmo compiere delle scelte errate senza neanche rendercene conto!

… abbiamo bisogno di una mano, Asia. Nella Dimensione Reale, molti noi sono perfettamente riconoscibili e ci scoprirebbero subito…” cercò di farci capire Hitomi “… per questo, le nostre condizioni sono semplici…

La prima riguardava il Trono di Dio Supremo. Noi non potevamo candidarci. Secondo. Non potevamo interferire in maniera evidente nella guerra per il trono, o a favore di un solo candidato.

Terzo. I Cuori delle Principesse non potevamo recuperarli noi tre. Fine della discussione.

C’è un motivo se abbiamo preso questa decisione. Per favore… vi supplichiamo di fidarvi di noi!” ci chiese Hinode, inchinandosi davanti a noi.

Io, Dragon ed Asia ci guardammo negli occhi, con sguardo indeciso.

La nostra scelta poteva cambiare ogni cosa…

… piegando non solo il nostro destino, ma anche quello di ogni creatura vivente delle tre Dimensioni.

 

***

FINE

 

… oppure no?

 

Note dell’Autore (Importantissime!!!)

 

Ci siamo.

Anche questa seconda parte dell’intera saga è giunta al termine. Cominciata l’8 Maggio del 2018, oggi si conclude un percorso lunghissimo che mi ha aiutato tantissimo nella scelta della mia vita futura.

Chi mi segue anche nella pagina di Instagram, sa che il mio sogno è quello di diventare un fumettista di professione, e se ho preso questa decisione è anche grazie alle storie che ho pubblicato qui.

 

Per questo, prima di lasciarvi, vi devo ringraziare tutti, chi più e chi meno. Grazie a coloro che hanno recensito mensilmente questa storia, a coloro che l’hanno messa tra i preferiti, tra le ricordate o tra le 

seguite. Se sono arrivato fino a questo punto, è anche merito vostro.

 

Ed ora, per coloro che vorranno continuare a leggere anche la terza parte della saga, mi accingo subito a farvi delle rivelazioni a dir poco sconcertanti.

Ricordate il capitolo dove BETA Chi ha permesso a Lilith di salvare la sua piccolina? E vi ricordate di quella losca figura che si trovava nascosta nel castello? Vi ricordate tutto quello che è accaduto dall'inizio 

della quarta parte di Golden Bullet (per intenderci, dal capitolo 32 in poi)?

Ebbene… sappiate che, tra meno di un'ora, inserirò un'altro capitolo in cui tutto ciò che avete letto dal 32 Capitolo in poi avrà un'importanza colossale, 

mettendo in luce le motivazioni che mi hanno spinto a fondere i miei due romanzi in unica saga divisa in tre parti!

Cosa significa?

Lo capirete prestissimo!

Lì, inoltre, vi rivelerò quando e come comincerò a pubblicare i capitoli della mia terza ed ultima storia dedicata alla saga di FOLDS OF FATE! Vi aspetto tra 

un'ora, sempre qui, su GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95