Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    10/12/2021    0 recensioni
SECONDA PARTE!
Universo Alternativo
Storia pubblicata anche su Wattpad
Coppie:
Gilbert x Vincent
Elliot x Leo
Jack x Lacie
Break x Sharon
Alice x Oz x Echo
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Leo Baskerville, Vincent Nightray
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gilbert"
Il ragazzo si sente scuotere e mugola mentre si sveglia.
"Ehi, Gil"
Una voce lo chiama di nuovo e apre gli occhi, incontrando il viso di Vincent.
"Vince..."
"Finalmente ti sei svegliato. Mancavi solo tu"
Gli dice mentre si sposta di poco per permettergli di mettersi seduto. Passandosi una mano tra i capelli spettinati, fa vagare lo sguardo per la grotta.
"Dove sono Elliot e Leo?"
"Sono già usciti. Leo voleva esercitarsi con qualche incantesimo ed Elliot lo ha accompagnato. Dobbiamo rimetterci in viaggio"
Risponde Vincent porgendogli qualcosa da mangiare.
"Che ore sono?"
"E' tardi. Avremo dovuto metterci in cammino già da un pezzo. Ma tu non volevi proprio saperne di svegliarti, poi sono io quello dal sonno profondo"
Scherza il biondo e Gilbert sorride con imbarazzato, mormorando una scusa.
Vincent scuote piano la testa, rassicurandolo che non ha di che preoccuparsi.
"Non fa niente. Ti sei un po' agitato stanotte, hai fatto un incubo?"
Gilbert non risponde subito, rivedendo le immagini di ciò che ha sognato nella sua testa.
"Veramente ho sognato il nostro primo incontro"
Vincent lo guarda sorpreso, poi sorride nostalgico, ricordando a sua volta.
"Sono passati già dieci anni. Il tempo vola"
"Già...hai ragione. Non mi hai più detto perché nascondi il tuo occhio sinistro"
Aggiunge osservandolo. Continua a portare la frangia lunga, come i capelli. L'espressione del ragazzo cambia e Gilbert teme di aver toccato un tasto dolente. Non ne hanno mai parlato dato che a Vincent non piace affrontare l'argomento e adesso il moro si sente in colpa per averlo fatto.
"Cioè...come non detto...non devi rispondere se non vuoi, ovviamente-"
"Non appena torneremo a casa, ti rivelerò il mio segreto"
Dice Vincent bloccandolo a metà frase e sorprendendolo. Gilbert lo guarda alzarsi e dirigersi all'uscita, da Leo ed Elliot.
"Sbrigati o ti lasciamo indietro"
Lo avverte e Gilbert si sbriga a terminare la sua "colazione" per poi sistemare il suo sacco a pelo e raggiungerli.
"Ah, alla buon'ora, bella addormentata!"
Esclama Elliot, severamente, non appena lo vede.
"Scusate, ho dormito troppo. Andiamo"
Leo annuisce e si avvia subito con Vincent al suo fianco.
Gilbert osserva il biondo, restando immobile, tanto che Elliot deve dargli una spintarella per farlo muovere.
Non riesce a non chiedersi il motivo per il quale Vincent si ostina tanto a nascondere una parte del suo bellissimo viso e non vede l'ora di scoprire la verità, così si metterà l'anima in pace una volta per tutte.
Con questi pensieri in testa, camminano a lungo, facendo attenzione ai rami più bassi e alle radici sporgenti. Più avanzano, più la vegetazione si fa fitta e i rubini aumentano, permettendogli di vedere dove mettono i piedi.
"Strano che non abbiamo incontrato ancora nessun Chain, vero?"
Fa notare Elliot e, proprio in quel momento, un suono a dir poco raccapricciante fa tremare il terreno. Leo quasi perde l'equilibrio ed è costretto ad aggrapparsi a Vincent per non cadere.
"Contento?"
Lo rimprovera il ragazzino ed Elliot avvampa per l'imbarazzo. Il suono si fa risentire ed è più vicino.
"Presto! Scappiamo!"
Esclama Gilbert afferrando il nobile e iniziando a correre seguito a ruota dagli altri. Dagli alberi fuoriesce una creatura mostruosa che Vincent riconosce all'istante e si sente sprofondare.
"Vincent!"
Leo urla il nome del ragazzo non appena lo vede che si è bloccato sul posto, incapace di muovere un solo muscolo a causa della paura che non lo fa più ragionare.
"D-Demios"
Balbetta mentre nella sua mente appaiono immagini per nulla piacevoli. I suoi occhi si riempiono di lacrime. Le voci di Gilbert ed Elliot che lo chiamano gli arrivano lontane e quando Leo lo strattona, ormai è troppo tardi. Il Chain li ha raggiunti e sta per colpirli, ma Yamane appare improvvisamente e afferra i due con la sua lunga coda, lanciandoli via. Purtroppo non fa in tempo a spostarsi a sua volta e viene colpito. Sbatte contro un albero perdendo conoscenza.
"No! Yamane!"
Urla Vincent dopo essersi ripreso, catturando però l'attenzione di Demios che si volta verso di lui e Leo.
Sta per attaccarli nuovamente ma una spada la colpisce, facendola barcollare leggermente.
"Non ti azzardare, disgustoso Chain!"
Urla Elliot mentre Gilbert lancia un incantesimo, allontanandola maggiormente da Vincent che, riprendendo lucidità, si alza in fretta, prende Leo tra le braccia e si sbriga a raggiungere i due.
Anche Yamane si riprende dalla botta e vola subito accanto al ragazzo.
"Yamane! Porta Elliot e Leo lontano da qui! Presto!"
Il Ghiro esegue subito e afferra i due con la coda, allontanandosi velocemente.
"Ehi! No! Io volevo combattere! Lasciami andare!!"
Si lamenta Elliot inutilmente. Non appena sono lontani, Vincent corre da Gilbert che è rimasto ad affrontare Demios da solo.
"Gil, non puoi batterla! E' troppo forte!"
"Me ne sono accorto, grazie!"
Esclama in risposta Gilbert dopo che tutti i suoi incantesimi si sono rivelati del tutto vani contro il Chain.
"Vince! Sei l'unico a poterla affrontare!"
Aggiunge e Vincent sa che ha ragione ma è troppo spaventato per poter anche solo fare un ragionamento di senso compiuto.
"I-io...io non..."
Balbetta. Una scossa di terrore lo pervade non appena Demios lo punta. Sta per scagliarsi su di lui ma Gilbert lo allontana appena in tempo.
Si ritrovano entrambi catapultati per terra mentre il Chain, dopo l'attacco mancato, ha sbattuto la testa contro un albero e ora barcolla pericolosamente.
Il moro scatta in piedi, aiutando Vincent a fare lo stesso e lo trascina in un nascondiglio. Gli tappa la bocca dato il suo respiro pesante e resta immobile, stringendolo a se.
"Vince! Vince, calmati! Andrai in iperventilazione così!"
Gli sussurra dandogli un leggero schiaffo per farlo riprendere e si guardano. Vincent ha il viso rigato dalle lacrime che fanno sussultare l'altro ragazzo.
Non appena sentono Demios pronta a tornare all'attacco, Gilbert rafforza la presa su di lui, facendogli affondare la faccia nel suo petto, accarezzandogli lentamente i capelli per non farlo agitare più di quanto non sia già. 
Entrambi restano in silenzio, facendo attenzione a non emettere neanche un suono. Demios deve averli fiutati perché si avvicina sempre di più al loro nascondiglio. Gilbert riesce a sentire il cuore di Vincent battere a mille e lo guarda preoccupato. E' a dir poco sconvolto, quindi tocca a lui pensare velocemente a una soluzione per poter uscire indenni da quella situazione.
Demios sta per piombare su di loro quando, all'ultimo minuto, una fortissima folata di vento la allontana, facendola volare dall'altra parte della radura. I due ragazzi sbarrano gli occhi quando vedono un secondo Chain dalle gigantesche ali nere che scaglia nuovamente via Demios non appena si rimette in piedi. Ad un tratto si apre un portale alle spalle della Chian che viene risucchiata al suo interno, scomparendo un attimo dopo. Lancia un urlo terrificante che fa accapponare la pelle a Gilbert e Vincent che sono costretti a coprirsi le orecchie. Quando il portale si richiude e il vento si placa, impallidiscono ritrovandosi difronte il Chain che li ha salvati.
Gilbert lo osserva attentamente e sbarra gli occhi.
"Reven?"
Sussurra esterrefatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial