Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: killerqueen95   Capitolo: 1
-Hyejin- ripeté piangendo, con un tono veramente molto più basso. -Hyejin … io non posso lasciare che questo tra di noi finisca- la voce incrinata e distrutta era una pugnalata al cuore della minore -Perché tu hai stravolto la mia vita rendendola meravigliosa, hai reso le mie giornata colorate e piene d’amore. Tu sei una donna fantastica e ti ammiro; dici che io ho fatto grandi cose nella mia vita, ma tutto quello che faccio io è esibirmi … tu hai cresciuto tuo fratello e hai badato a tua madre, hai sollevato la tua famiglia e ogni giorno lavori duramente. Tu sei una donna da brividi perché sei in grado di rendere migliore il mondo-.
-Ma tua madre … - balbettò lei.
Jin scosse la testa con veemenza -Non mi importa nulla di mia madre, può dire tutto quello che vuole che mai e poi mai mi farà cambiare sul tuo conto. Ti amo Hyejin.-.
Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: killerqueen95