Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie_Dreyar    18/12/2021    2 recensioni
Fanfiction partecipante al Christmas Countdown 2021, indetto dal forum FairyPiece-Fanfiction&Images.
Raccolta di brevi oneshots ambientate a casa Raijinshuu.
1-Duetto (Bickslow/Lisanna)
2-Un dolce bacio (Gray/Juvia)
3-Piccola scossa, grande danno (Laxus/Freed)
4-Un regalo inaspettato (Laxus/Freed)
5-La magia del Natale (sorpresa)
6-Glassa e zucchero a velo (Natsu/Lucy)
7-Bacio di cioccolato (Laxus/Freed)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bixlow/Lisanna, Fried/Laxus, Gray/Juvia, Il Raijinshuu, Natsu/Lucy
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Banner-Xmas-FT-II
Fanfiction partecipante al Christmas Countdown 2021, indetto dal forum FairyPiece-Fanfiction&Images
 
Giorno: 18 dicembre
N. pallina: 3
Situazione: A adora le canzoni di Natale ma è stonato come una campana. B non ha il coraggio di dirglielo. BONUS: A sa di essere stonato.
Prompt: Foto

 
Christmas with the Raijin Tribe
 

Duetto (Bickslow/Lisanna)

 
I fratelli Strauss si stavano scambiando occhiate perplesse da quando erano entrati a casa dei Raijinshuu. Sapevano che i tre ragazzi non erano temibili come mostravano sul campo, ma non si aspettavano di certo di ritrovarsi in una casa così natalizia. Era probabilmente l’edificio meglio addobbato di tutta Magnolia -gli addobbi superavano perfino quelli del palazzo del sindaco- e si respirava davvero aria di casa. Non che gli Strauss non sapessero che i Raijinshuu potessero essere gioiosi, solo che ogni tanto era difficile vederlo.
La cosa però che lasciava i tre Strauss piuttosto scettici era il comportamento dei tre ragazzi, in particolare di Bickslow, che stava cantando con i suoi totem canzoni natalizie ad alta voce. Non sarebbe stato male se solo Bickslow non fosse stato così stonato. Nessuno dei fratelli però osava dire niente, anche perché Freed ed Evergreen non ne sembravano affatto infastiditi.
 
«Ehi baby, ti va di fare un duetto?» domandò Bickslow a Lisanna, che arrossì leggermente e si tirò una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
 
«Oh, ehm… sì» disse, non avendo il coraggio di rifiutare. Sia perché non voleva dire a Bickslow che era stonato, sia perché aveva una leggera cotta per il mago Seith. Si alzò e si avvicinò al ragazzo -ignorando Mirajane che borbottava qualcosa di simile a ‘spero che gli insegnerai a cantare’, ed Elfman che diceva ‘spero si sentirà solo la tua voce’. Bickslow nel frattempo aveva tirato fuori una lista di CD dicendole di scegliere la canzone. Lisanna cercò di non soffermarsi sulla loro vicinanza e su come le loro braccia si sfioravano. Invece, prese un CD e scelse Jingle Bell Rock. Bickslow lo fece partire subito e esagitato come prima cominciò a cantare ad alta voce, con i totem che gli facevano compagnia. Lisanna si ritrovò per un attimo a fissarlo sorpresa, poi decise di cominciare a cantare anche lei, sia per divertirsi, sia sperando che Bickslow si zittisse. Aveva una cotta per lui, ma quello non la rendeva sorda.
 
«Siamo una coppia fantastica!» esclamò Bickslow quando finirono di cantare, e Lisanna cercò di non soffermarsi sull’implicazione di quella frase.
 
«Già» ridacchiò soltanto.
 
«Con il nostro talento potremmo cantare alla gilda, mentre Mira suona la chitarra!» propose. Mirajane in quel momento si alzò dal divano, con un sorriso dolce.
 
«Scusa Bickslow, ma quest’anno non suonerò alla gilda» disse e poi se la svignò in cucina, dicendo che andava ad aiutare Freed con i dolci. Bickslow allora cercò di trascinare dentro Elfman, ma il ragazzo disse qualcosa a proposito di Evergreen e fuggì. Così rimasero solo Lisanna e Bickslow nel salotto.
 
«Perché hanno rifiutato?» domandò il mago Seith.
 
«Oh, a Elfman non piace cantare» spiegò Lisanna un po’ imbarazzata.
 
«Ma sembrava proprio che non volessero cantare con me. Dici che non sono alla loro altezza?».
 
«Ma che dici!» esclamò subito Lisanna, non volendo che Bickslow ci rimanesse male. Se Freed ed Evergreen non gli avevano mai detto niente, non lo avrebbe fatto lei! «Hai solo uno stile… diverso da quello di Mira» spiegò. Bickslow corrugò la fronte e Lisanna cercò di tirare fuori qualcosa di più simile a un complimento. «Mira preferisce le canzoni calme, melodiche, tu… quelle più rock, sei più… frizzante». Si rese conto da sola che non era affatto un complimento e arrossì leggermente, mentre Bickslow la guardava con espressione confusa e… ci era rimasto male? Oddio, Lisanna non voleva. «Sei bravo, davvero!».
 
«Non farlo, è stonato come una campana e lo sa» disse Freed alle sue spalle. Lisanna si voltò sorpresa e vide che erano rientrati in salotto i due Raijinshuu, Mira ed Elfman.
 
«E appunto perché lo sa si diverte a infastidirci» concluse Evergreen.
 
«Ragazzi, avete rovinato il mio piano, volevo vedere cosa Liz si inventava come complimento» si lamentò Bickslow. Lisanna -ignorando volutamente il soprannome- arrossì e si voltò verso Bickslow. L’aveva presa in giro? Bickslow le sorrise. «Sei stata carina a farmi quei complimenti».
 
Lisanna arrossì ancora di più e gonfiò le guance.
«Sei un idiota!» esclamò.
 
«Divertiti» le disse Freed porgendole una scatola piena di palline.
 
«Fagli male anche da parte mia» aggiunse Evergreen.
 
Lisanna li guardò per un attimo sorpresa, non credendo davvero che i due le stessero dando il via libera a una gara di palline di Natale a casa loro. Sorrise e ne prese una, lanciandola addosso a Bickslow.
 
«Ehi, ehi, fai male con quelle» si lamentò Bickslow cominciando a correre.
 
«È questo l’obiettivo» sorrise Lisanna, prendendo altre palline e lanciandogliele addosso. Freed ed Evergreen si unirono subito dopo, con grande sorpresa di Mirajane ed Elfman, che vennero trascinati in mezzo in qualche modo.
Quando Laxus e Cana entrarono con le bottiglie di vino che Freed aveva chiesto di portare, si ritrovarono inevitabilmente in mezzo alla battaglia. Cana si unì allegramente mentre Laxus si unì solo dopo che Freed -per sbaglio- gli lanciò una pallina in testa. Il biondo prese subito Freed come sua vittima principale, mentre Makarov li guardava dalla porta ridacchiando tra sé e sé.
E i Raijinshuu erano la squadra più tranquilla e temibile di Fairy Tail?
Makarov scattò una foto per immortalare il momento.
 
 
-Descrizione Foto-
Al centro si vede Mirajane seduta vittoriosa sopra al fratello, con il pugno alzato in aria. Evergreen vicino sta urlando a Elfman -probabilmente qualcosa a proposito di quanto non è uomo- mentre Cana ha in mano la scatola piena di palline e la sta rovesciando sulla bruna.
A destra Bickslow ha afferrato Lisanna sulla spalla, che sta scalciando cercando di scendere. Anche solo dalla foto si vede il chiaro flirt.
A sinistra Freed è completamente sconfitto da Laxus, che con un ghigno vittorioso è seduto sopra di lui, ignorando il rossore sulle guance del capitano.

 
 
 
 
 
Nota finale: Questa è abbastanza breve, ma spero vi abbia strappato un sorriso. Domani pubblico la Gruvia, sempre a casa Raijinshuu <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Angie_Dreyar